Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Preso!!! Mi hanno dato la versione Limited per lo stesso prezzo di quella normale (un affarone) dando dentro Fable III mi hanno scontato 17 euro dal prezzo originale del gioco. A presto le mie impressioni.

 

 

mannaggio per 20€ te lo prendo io fable III :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato, ho perso un'ora solo nel primo livello ad ammirare tanta maestosità e imponenza grafica.

Non credevo che la ScatolaX riuscisse a gestire tutto cio', sono veramente sorpreso.

Come gioco in sè mi pare ottimo, da quanto ho visto si puo' decidere di fare cio' che si vuole al fine del raggiungimento dell'obiettivo, basta che arrivi al punto X. Il "come" lo decide il giocatore.

Io per esempio ho provato un approccio stealth, e si riesce benissimo. Tuttavia son convinto che affrontando il gioco da nascosto si perda gran parte dell'essenza di Crysis 2. IMHO questo è un gioco che consiglia celatamente più approcci diversificati, e così mi diverto un macello ad aggirare un nemico che si guarda attorno sorpreso, oppure ad organizzare trappole... o a trivellare tutto e tutti.

Vi diro', si puo' anche evitare un gran numero di scontri, se lo si vuole.

 

Il motto del gioco lo capisco solo ora. Be The Weapon. Il gioco offre le "munizioni", il tipo di approcci.. il giocatore è l'Arma. Mi sto gasando come una bestia, Crysis 2 da la sensazione di essere ultrapotente, come pochi altri titoli vi riescono.

La difficoltà non sembra alta (lo sto giocando a livello Normale (soldato), anche se molto spesso se non si fa attenzione ai nemici si rischia con l'essere accerchiati, cosa che porta alla morte in un breve lasso di tempo.

 

Il multi l'ho provato 5 minuti, si nota subito come ora basti veramente poco per uccidere un nemico, tutto è più "fluido" e giocabile, ma ho giocato veramente troppo poco per dare una valutazione su questa componente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo!!! Ho appena telefonato alla Feltrinelli di Catania e mi hanno detto che il gioco è arrivato ma solo in versione normale e limited edition!!! La Nano edition che ho prenotato non è ancora arrivata e non sanno quando arriverà

Qualcuno di voi sa dove posso trovarla oggi a Catania e dintorni? Magari in qualche centro commerciale?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma dove sono andato io lo ha valutato tramite il codice a barre -.- sto bocchinaro. Cmq ho giocato pochi minuti, ancora devo valutare per bene perchè nn ho ancora comprato il cavo hdmi e non riesco a giocare come si deve con il composito. Appena metterò la grafica a palla :P sn sicuro che mi si apriranno porte mai conosciute.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quella "cicciona" che lavora al GS di Padova e' mia sorella,piano con le offese...

Tra l'altro non e' grassa,ha solo le ossa grandi.

tra l'altro a me deve ancora 15€ di resto,e non per i video giochi sia chiaro :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Flippo! Ragazzi flippo!

Ufficiale:

TORINO, GameStop di Via Livorno (Centro commerciale Parco Aurora) mi ha appena informato che hanno rotto il day one.

Corro a ritirare la mia copia con annessa tazza da latte! :ok:

A dopo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quindi praticamente hanno rotto poco fa...

Massì ormai vado domani mattina...

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro a me deve ancora 15€ di resto,e non per i video giochi sia chiaro :D

ahahhaha...non ti preoccupare,nel suo "lavoro" e' molto seria e precisa.

 

Stasera mi organizzo per benino davanti a Crysis 2.Luci rigorosamente spente,posacenere con pacchetto di Marlboro vicino e una birretta fresca.Aaaah... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ragazzi non avete un blockbuster vicino casa ? io ci gioco da ieri sera.... :mrgreen:

 

Vi faccio una piccola descrizionbe del gioco:

 

SPETTACOLARE non c'è da aggiungere altro :bow:

 

L'unica cosa che mi è poco chiara sono i suggerimenti tattici che secondo me sono poco utili perchè per raggiungerli alla fine devi far fuori tutti e quindi non hanno più senso

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ragazzi non avete un blockbuster vicino casa ? io ci gioco da ieri sera.... :mrgreen:

 

Vi faccio una piccola descrizionbe del gioco:

 

SPETTACOLARE non c'è da aggiungere altro :bow:

 

L'unica cosa che mi è poco chiara sono i suggerimenti tattici che secondo me sono poco utili perchè per raggiungerli alla fine devi far fuori tutti e quindi non hanno più senso

 

 

Scusa ma tutti i BlockBuster d'italia lo vendono?

No perchè se è cosi, dimmelo che tra 5 min sono già li....

 

P.S.: Sai se hanno anche la nano Edition?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Si parlo della campagna!!

 

Anche con installazione su hard Disk si pianta nello stesso modo.....

 

Pensa che a me se lo installo su hard disk si pianta la xbox ho dovuto cancellarlo e giocarlo su disco, ho provato 2 installazioni ma niente...ma li provano prima?

 

 

Ho provato per la terza volta a cancellare ed installare....niente non appena si avvia la campagna si blocca, mai capitato prima!!che nervi!

Modificato da Chr1s71aN
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro a me deve ancora 15€ di resto,e non per i video giochi sia chiaro :D

 

EPIC sindaco, sempre il migliore!

 

oggi ho sbavato copiosamente davanti alla Nano Edition, mamma mia che razza di Limited, è semplicemente enorme, sconfinata!

Zaino bellissimo, statuetta ancora di più e che razza di artbook, tanto di cappello, davvero favolosa!

e domani, FINALMENTE, l' avrò anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

EPIC sindaco, sempre il migliore!

 

oggi ho sbavato copiosamente davanti alla Nano Edition, mamma mia che razza di Limited, è semplicemente enorme, sconfinata!

Zaino bellissimo, statuetta ancora di più e che razza di artbook, tanto di cappello, davvero favolosa!

e domani, FINALMENTE, l' avrò anche io...

Scusa mapo, non capisco... ad un gamestop basta avere la prova che un'altro della catena ha rotto il d-1 per romperlo anch'esso, giusto? Allora, dato che ci lavori... perchè non hai chiamato magari un GS di quelli che da questo forum hai capito aver rotto il D-1? Ne chiamavi un paio e direi che come prova a giustifica, bastavano ed avanzavano, no?xD D'altronde fan così... qui ho fatto chiamare non ricordo nemmeno dove e per di più, nemmeno per me ma per un amico che doveva prendere la limited... han chiamato, han dato conferma della rottura del D-1 e tataaaaaa, han dato la copia senza storie xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Pensa che a me se lo installo su hard disk si pianta la xbox ho dovuto cancellarlo e giocarlo su disco, ho provato 2 installazioni ma niente...ma li provano prima?

 

 

Ho provato per la terza volta a cancellare ed installare....niente non appena si avvia la campagna si blocca, mai capitato prima!!che nervi!

cazz e stiamo a due :whew: pensavo che dopo F2010 avrei passato indenne o quasi il resto di questa gen...e invece l'incubo ritorna. La butto lì ma da quando ho comprato la slim se qualcuno ha segnalato un problema...allora è diventato un problema anche mio :ph34r: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mapo, non capisco... ad un gamestop basta avere la prova che un'altro della catena ha rotto il d-1 per romperlo anch'esso, giusto? Allora, dato che ci lavori... perchè non hai chiamato magari un GS di quelli che da questo forum hai capito aver rotto il D-1? Ne chiamavi un paio e direi che come prova a giustifica, bastavano ed avanzavano, no?xD D'altronde fan così... qui ho fatto chiamare non ricordo nemmeno dove e per di più, nemmeno per me ma per un amico che doveva prendere la limited... han chiamato, han dato conferma della rottura del D-1 e tataaaaaa, han dato la copia senza storie xD

stessa situazione.

al GS di Alzate ho dovuto dire che il D-1 è stato distrutto,per conferma chiama il GS di milano :asd:

in un nano secondo ha sfornato la mia copia. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cazz e stiamo a due :whew: pensavo che dopo F2010 avrei passato indenne o quasi il resto di questa gen...e invece l'incubo ritorna. La butto lì ma da quando ho comprato la slim se qualcuno ha segnalato un problema...allora è diventato un problema anche mio :ph34r: :piange:

 

ragazzi ho capito bene il gioco non si installa sull hard disk??

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...