Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

Messaggi raccomandati

state a vedere che con tutti i soldi che ha avuto ci rifila la sola :rotfl:

già il fatto che non sarà lui a dirigere il tutto la dice lunga..infatti mi sembra strano che snake approdasse alla 360 cosi facilemente! ci doveva essere sotto qualcosa.. e infatti

be io spero che chi lavorerà per questo gioco faccia bene..volgio un bel metal gear

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

supersolaaaaaaaaaaaa :ph34r:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a sta conferenza hanno detto che il grosso del team di MGS 4 lavorerà al capitolo per PSP, nel topic di RISING si è detto che Kojima in Rising non ci sarà, ma chi cavolo lo dovrebbe fare sto Rising allora?

 

ufficiale: è pure multipiatta .......andiamo bene

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

delusion :piange:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sarà tipo un devil may cry condito con storia alla Metal Gear e qualche bella sequenza d'intermezzo.

Del resto Raiden è un ninja ormai e quello sa fare, hack-and-slash, altro che fps!

Se riescono a ricreare la trama e l'atmosfera della serie, con il carisma di Snake nel protagonista e un'ottima grafica, verrà fuori un bel lavoro.

Ah, son curioso di vedere come gira il motore del 4 su 360, poi facciamo paragoni :fischio: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo la conferenza Konami e le parole di Kojima, ho capito qualcosa riguardo al suo intendere questi nuovi MGS.

 

Dice che il MGS su PSP è il vero seguito del 4 perchè, fondamentalmente, tratta ancora la storia di Solid Snake, Big Boss ed i personaggi che abbiamo conosciuto in precedenza.

Il nuovo MGS: Rising è, però, il reale successore alla saga, ossia l'evoluzione che Kojima vuole tentare di dare al brand.

Mentre il primo lo seguirà di più perchè, d'altronde, la storia di Big Boss è tutta sua, non significa però che Rising lo lascerà allo sbando. Ha dato il compito a chi porterà avanti il Kojima Team nei prossimi anni di fare questo progetto: e lui supervisionerà comunque, senza denigrare qualche "sgridata" se le cose non dovessero andare come vuole lui.

 

D'altrone, se guardate le precedenti dichiarazioni di Kojima, ha sempre detto che, una volta finita la storia di Snake, si sarebbe "tirato fuori" dal progetto MGS, lasciandolo nelle ottime mani del suo team, ricoprendo solo il ruolo di supervisore.

E mi sembra che tutto torni.

 

Io penso comunque che si possa stare tranquilli ragazzi. Non credo che la Konami voglia fare una schifezza di un brand fortissimo come MGS: sarebbe da pazzi!

Anche se comunque, in determinati frangenti, penso che la mancanza della mente di Kojima si farà sentire... :(

Modificato da DuNn HeRo
http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo la conferenza Konami e le parole di Kojima, ho capito qualcosa riguardo al suo intendere questi nuovi MGS.

 

Dice che il MGS su PSP è il vero seguito del 4 perchè, fondamentalmente, tratta ancora la storia di Solid Snake, Big Boss ed i personaggi che abbiamo conosciuto in precedenza.

Il nuovo MGS: Rising è, però, il reale successore alla saga, ossia l'evoluzione che Kojima vuole tentare di dare al brand.

Mentre il primo lo seguirà di più perchè, d'altronde, la storia di Big Boss è tutta sua, non significa però che Rising lo lascerà allo sbando. Ha dato il compito a chi porterà avanti il Kojima Team nei prossimi anni di fare questo progetto: e lui supervisionerà comunque, senza denigrare qualche "sgridata" se le cose non dovessero andare come vuole lui.

 

D'altrone, se guardate le precedenti dichiarazioni di Kojima, ha sempre detto che, una volta finita la storia di Snake, si sarebbe "tirato fuori" dal progetto MGS, lasciandolo nelle ottime mani del suo team, ricoprendo solo il ruolo di supervisore.

E mi sembra che tutto torni.

 

Io penso comunque che si possa stare tranquilli ragazzi. Non credo che la Konami voglia fare una schifezza di un brand fortissimo come MGS: sarebbe da pazzi!

Anche se comunque, in determinati frangenti, penso che la mancanza della mente di Kojima si farà sentire... :(

ed è proprio questo che mi preoccupa :rolleyes:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io non credo che sarà completamente distaccato dal progetto... cioè... sarebbe assurdo (posso capire in fase di sviluppo, ma almeno il concept di base DEVE essere suo dai...)

 

boh comunque vedremo... di certo non si inventeranno tutto di sana pianta >.>... (non credo che kojima lo permetterebbe...)

Link al commento
Condividi su altri siti

durante la conferenza konami con kojima hanno appena fatto vedere il trailer nuovo con i loghi ps3, x360 e pc quindi multipiatta.

ha detto che sarà uno stealth game e userà il motore grafico del 4.

Ma quindi sarà un action o uno stealth game??... Io non ci sto capendo pià niente :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè Keiji ha affermato il contrario??

Ah, è vero. Non avevo letto il suo commento. Non avendo neppure seguito la conference di Konami non ero a conoscenza degli ultimi sviluppi in merito a Rising. :ok:

 

Mi rassicura che sia uno stealth game ma sono perplesso dalla mancata supervisione di Kojima. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, è vero. Non avevo letto il suo commento. Non avendo neppure seguito la conference di Konami non ero a conoscenza degli ultimi sviluppi in merito a Rising. :ok:

 

Mi rassicura che sia uno stealth game ma sono perplesso dalla mancata supervisione di Kojima. :rolleyes:

Carlito ho seri dubbi che Kojima fara' solo il producer, disse una cosa analoga anche riguardo al 4; e cmq non credo che la konami non vada a sputtanarsi con uno dei suoi titoli di punta.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi dà sicurezza riguardo alla qualità della storia del RISING è il fatto che, comunque sia, la parte di Raiden si può dire sia già stata anticipata nel 4.

Da alcune voci sembra che la storia del Rising parta dalla fine del 2° capitolo di MGS, quello dove era protagonista Raiden, per poi arrivare agli eventi del 4°, facendo vedere certe situazioni dal suo punto di vista naturalmente.

 

Queste situazioni sarebbero: (se avete finito il 4, leggete tranquillamente ;) )

il salvataggio della bambina di Olga, come lui stesso racconta in una scena del 4, e il come/perchè avvenne la sua trasformazione nel Raiden che ora vediamo.
Per poi arrivare alle situazioni dell'ultimo capitolo.

 

L'unica cosa da vedere, a mio avviso, è come sarà il gameplay. Per il resto, sono convinto che sarà un MGS di qualità come i precedenti. :)

Modificato da DuNn HeRo
http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè Kojima, superviosandolo o no, col piffero che permetterebbe una realizzazione di un MGS al di sotto delle sue stesse aspettative!

non ho alcun dubbio a riguardo, sarà un giocone come al solito, Kojima ed il suo team sono una garanzia solida,appunto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,kojima ha confermato alla conferenza konami che sarà uno stealth game,però un pò più action

se la notizia è vera sarebbe fantastico in pratica la saga si avvicinerà verso l'approccio del 1° episodio quello che mi è piaciuto di più e che mi ha fatto amare metal gear speriamo bene :dance:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque alla luce del fatto che non ci sarà kojima dietro alla produzione trovo tutto questo una specie di burla.

 

forse il gioco verrà anche bene o sarà un capolavoro (lo spero) ma non avere dietro il progetto la mente geniale che sta dietro a tutta la saga ha sgonfiato enormemente le mie aspettative.

Lo stessa cosa che dissi di FF XIII, che secondo me non è il vero FF perchè dietro non c'è sakaguchi che inventò e seguì tutta la saga fino al 10° capitolo.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...