Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance

Kamigawa

Messaggi raccomandati

eheheh, io ti dico quello che mi è rimasto in mente.

sinceramente nella scena che ho messo sotto spoiler mi veniva da dire: "no dai, non ci credo, non è possibile"

logico che non è tutto così.

i primi due atti, ti ripeto, li ho trovati eccezionali, il resto mi ha lasciato molto perplesso.

imho kojima si è fatto troppo prendere la mano, ed ha esagerato.

capisco però che tu da fan lo abbia apprezzato, io sono solo uno che li ha giocati tutti.

rispetto al 3 (il migliore imho) l' ho trovato un passo decisamente indietro..

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco però che tu da fan lo abbia apprezzato, io sono solo uno che li ha giocati tutti.

questa frase mi e' piaciuta.Ecco,hai sintetizzato il succo di questa discussione e la differenza tra noi 2.Un conto e' apprezzare la saga ed un conto e' sentircisi proprio dentro e viverla.Ti dico solo che quando mi sono giocato il 4 mi sono preso 2 giorni di ferie e nei momenti finali volevo quasi piangere(e bada bene...io sono un tipo insensibile,mica una mammoletta :) )

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

questa frase mi e' piaciuta.Ecco,hai sintetizzato il succo di questa discussione e la differenza tra noi 2.Un conto e' apprezzare la saga ed un conto e' sentircisi proprio dentro e viverla.Ti dico solo che quando mi sono giocato il 4 mi sono preso 2 giorni di ferie e nei momenti finali volevo quasi piangere(e bada bene...io sono un tipo insensibile,mica una mammoletta :) )

e come ha fatto l' orologio? Sull' ultima frase ho dei dubbi, l' altro giorno ti sei messo a piangere su un film di alvaro vitali.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

e come ha fatto l' orologio? Sull' ultima frase ho dei dubbi, l' altro giorno ti sei messo a piangere su un film di alvaro vitali.

be'..non e' colpa mia se "Pierino contro tutti" mi commuove ogni volta :drunken:

OT

ti prego, troncate la scommessa oggi.

non lo posso vedere ridotto in quel modo snake.

/OT

ci credi che mi vergogno ogni volta che posto?Io speravo che gli utenti non mi riconoscevano... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè, uno che si commuove è una mammoletta?

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate addirittura che della gente che ha la ps3,ha detto che questo metal gear solid sarà una schifezzuola,perchè sarà in prima persona,chissà dove hanno sentito che sarà in prima persona e chissà se hanno visto qualche video del gameplay,per dire che è una schifezzuola....

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle sono rosicate... puoi può essere che venga un schifezza... non credo però.. insomma parliamo di professionisti... a me non tutte le produzioni di kojima hanno convinto.. a volte parte per la tangenziale... ma non è che lo fa apposta... non sempre ci becca con la misura...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sia una possibile mossa per vedere quanto vendono su 360 con MGS per pensare ad un ipotetico "MGS5" (chiamiamolo così, ma si può trattare anche di un nuovo gioco di MGS) anche su 360. Alla fine se ci pensate non c'è nulla di male nel tentare questa cosa.

Se non arriverà nessun MGS5 credo che titoli basati su MGS tipo questo rising, meritano lo stesso di essere presi. Ciò gioverebbe sia a noi che finalmente potremo giocare ad un titolo del genere e anche a Konami che prenderà soldini in più

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi potrebbe avere voglia di sorprendere... liberandosi di certe meccaniche e proponendo quacosa di nuovo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi sarà multipiattaforma... Vabbè, fa lo stesso!! Anche se un Metal gear esclusivo per noi mi avrebbe fatto più gola!! :mrgreen:

Alla fine è un pò come per Final Fantasy XIII: uscirà anche per PS3, ma vedere 2 brand storici come questi "cadere" nelle mani Microsoftiane è di indubbio godimento. :mrgreen:

2007: GTA IV

2008: Final Fantasy XIII

2009: MGS: Rising

Che gli possiamo prendere l'anno prossimo?? :rotfl: :mrgreen:

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

GT V.

Ci sarà un buon motivo se ancora non si sa la data d'uscita :fischio:

p.s.:

Già il nome "light action bolt" è tutto un programma fischio.gif

casomai Lightning Bolt Action :asd: Come l'hai scritto tu significa Bullone con Azione Luminosa :rotfl:

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è un pò come per Final Fantasy XIII: uscirà anche per PS3, ma vedere 2 brand storici come questi "cadere" nelle mani Microsoftiane è di indubbio godimento. :mrgreen:

2007: GTA IV

2008: Final Fantasy XIII

2009: MGS: Rising

Che gli possiamo prendere l'anno prossimo?? :rotfl: :mrgreen:

ma perche' non la smettete di uscirvene con questi ragionamenti?Aveva ragione Carlito allora..qua si esulta non perche' e' arrivato MGS sulla 360,ma perche' e' stata strappata l'esclusiva alla Sony.Ma quando finiranno queste console war?bah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...