Meshuggah Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 eheheh, io ti dico quello che mi è rimasto in mente. sinceramente nella scena che ho messo sotto spoiler mi veniva da dire: "no dai, non ci credo, non è possibile" logico che non è tutto così. i primi due atti, ti ripeto, li ho trovati eccezionali, il resto mi ha lasciato molto perplesso. imho kojima si è fatto troppo prendere la mano, ed ha esagerato. capisco però che tu da fan lo abbia apprezzato, io sono solo uno che li ha giocati tutti. rispetto al 3 (il migliore imho) l' ho trovato un passo decisamente indietro.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 capisco però che tu da fan lo abbia apprezzato, io sono solo uno che li ha giocati tutti. questa frase mi e' piaciuta.Ecco,hai sintetizzato il succo di questa discussione e la differenza tra noi 2.Un conto e' apprezzare la saga ed un conto e' sentircisi proprio dentro e viverla.Ti dico solo che quando mi sono giocato il 4 mi sono preso 2 giorni di ferie e nei momenti finali volevo quasi piangere(e bada bene...io sono un tipo insensibile,mica una mammoletta ) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 questa frase mi e' piaciuta.Ecco,hai sintetizzato il succo di questa discussione e la differenza tra noi 2.Un conto e' apprezzare la saga ed un conto e' sentircisi proprio dentro e viverla.Ti dico solo che quando mi sono giocato il 4 mi sono preso 2 giorni di ferie e nei momenti finali volevo quasi piangere(e bada bene...io sono un tipo insensibile,mica una mammoletta ) e come ha fatto l' orologio? Sull' ultima frase ho dei dubbi, l' altro giorno ti sei messo a piangere su un film di alvaro vitali. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 e come ha fatto l' orologio? Sull' ultima frase ho dei dubbi, l' altro giorno ti sei messo a piangere su un film di alvaro vitali. OT ti prego, troncate la scommessa oggi. non lo posso vedere ridotto in quel modo snake. /OT Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 e come ha fatto l' orologio? Sull' ultima frase ho dei dubbi, l' altro giorno ti sei messo a piangere su un film di alvaro vitali. be'..non e' colpa mia se "Pierino contro tutti" mi commuove ogni volta OT ti prego, troncate la scommessa oggi. non lo posso vedere ridotto in quel modo snake. /OT ci credi che mi vergogno ogni volta che posto?Io speravo che gli utenti non mi riconoscevano... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Ehm... ragazzi, torniamo in topic? Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 questa frase mi e' piaciuta.Ecco,hai sintetizzato il succo di questa discussione e la differenza tra noi 2.Un conto e' apprezzare la saga ed un conto e' sentircisi proprio dentro e viverla.Ti dico solo che quando mi sono giocato il 4 mi sono preso 2 giorni di ferie e nei momenti finali volevo quasi piangere(e bada bene...io sono un tipo insensibile,mica una mammoletta ) perchè, uno che si commuove è una mammoletta? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 perchè, uno che si commuove è una mammoletta? dipende da cosa ci si commuove. Okey,chiuso Ot....scusate a tutti. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 (modificato) Ma quindi sarà multipiattaforma... Vabbè, fa lo stesso!! Anche se un Metal gear esclusivo per noi mi avrebbe fatto più gola!! Modificato 2 Giugno 2009 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 speriamo in un buon online ai livelli di quello ps3 Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 speriamo in un buon online ai livelli di quello ps3 Non è L' on-line di metal gear 4 sia così stupefacente... Non vorrei sbagliarmi ma ha ricevuto molte critiche, e non ha riscosso neanche troppo successo tra gli utenti psn Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Pensate addirittura che della gente che ha la ps3,ha detto che questo metal gear solid sarà una schifezzuola,perchè sarà in prima persona,chissà dove hanno sentito che sarà in prima persona e chissà se hanno visto qualche video del gameplay,per dire che è una schifezzuola.... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 è possibile che sia un fps,da Kojima mi aspetto questo ed altro... dice che fa schifo perchè per PS3 non è stato annunciato a quanto pare... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 quelle sono rosicate... puoi può essere che venga un schifezza... non credo però.. insomma parliamo di professionisti... a me non tutte le produzioni di kojima hanno convinto.. a volte parte per la tangenziale... ma non è che lo fa apposta... non sempre ci becca con la misura... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Io ho sentito dire che sara' un gioco di pesca tipo rapala fishing.In effetti ce lo vedo Raiden con la barca in mezzo ai laghetti. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Io ho sentito dire che sara' un gioco di pesca tipo rapala fishing.In effetti ce lo vedo Raiden con la barca in mezzo ai laghetti. :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maz Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 se sarà strutturato tipo mgs4 state tranquilli che sarà un capolavoro!forse il più bel gioco che giocherete su 360! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 spero con meno filmati e ancora più stealth, per il resto ottimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Io credo che sia una possibile mossa per vedere quanto vendono su 360 con MGS per pensare ad un ipotetico "MGS5" (chiamiamolo così, ma si può trattare anche di un nuovo gioco di MGS) anche su 360. Alla fine se ci pensate non c'è nulla di male nel tentare questa cosa. Se non arriverà nessun MGS5 credo che titoli basati su MGS tipo questo rising, meritano lo stesso di essere presi. Ciò gioverebbe sia a noi che finalmente potremo giocare ad un titolo del genere e anche a Konami che prenderà soldini in più Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 imho kojima è sinonimo di qualità: il gioco potra piacere o non piacere,ma sono certo che sarà curato nel minimo dettaglio,e non sarà trattato come uno spinoff di serie b,chi pensa il contrario si ricrederà! ! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 anzi potrebbe avere voglia di sorprendere... liberandosi di certe meccaniche e proponendo quacosa di nuovo... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Già il nome "light action bolt" è tutto un programma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuNn HeRo Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ma quindi sarà multipiattaforma... Vabbè, fa lo stesso!! Anche se un Metal gear esclusivo per noi mi avrebbe fatto più gola!! Alla fine è un pò come per Final Fantasy XIII: uscirà anche per PS3, ma vedere 2 brand storici come questi "cadere" nelle mani Microsoftiane è di indubbio godimento. 2007: GTA IV 2008: Final Fantasy XIII 2009: MGS: Rising Che gli possiamo prendere l'anno prossimo?? Cita http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) GT V. Ci sarà un buon motivo se ancora non si sa la data d'uscita p.s.: Già il nome "light action bolt" è tutto un programma fischio.gif casomai Lightning Bolt Action Come l'hai scritto tu significa Bullone con Azione Luminosa Modificato 3 Giugno 2009 da Kamigawa Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Alla fine è un pò come per Final Fantasy XIII: uscirà anche per PS3, ma vedere 2 brand storici come questi "cadere" nelle mani Microsoftiane è di indubbio godimento. 2007: GTA IV 2008: Final Fantasy XIII 2009: MGS: Rising Che gli possiamo prendere l'anno prossimo?? ma perche' non la smettete di uscirvene con questi ragionamenti?Aveva ragione Carlito allora..qua si esulta non perche' e' arrivato MGS sulla 360,ma perche' e' stata strappata l'esclusiva alla Sony.Ma quando finiranno queste console war?bah.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.