Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Spero piuttosto che il firefight se lo aggiungeranno su reach sia come il matchmaking cioè con la possibilita' di ricercare compagni di squadra online in modo da non dover sempre dipendere dai tuoi amici collegati...non sarebbe neanche male se permettessero a chi ha halo wars di poter gestire le orde...mi spiego meglio:

 

la ricerca on line mi trova altri 4 giocatori uno (quello con halo wars) comanda le orde covenant e le fa spostare sulla mappa come meglio crede...puo attivare i teschi prima dell'inizio del turno ma ha una sola combinazione di testi attivi per set (in modo che non li attivi tutti ad ogni turno) mentre io e gli altri 3 ovviamente dobbiamo respingere le ondate com'è ora su odst.

 

Mi parli di una roba pressochè impossibile...far giocare persone diverse da titoli diversi,una cosa non fatibile e sopratutto di una spesa non in indifferente per le tasche della Bungie.Se poi contiamo anche che Halo ars non è della Bungie,bensì di Ensembles Studios siamo apposto.

 

No,un Halo: Reach che punta molto di più sulla trama principlae rispetto ai titoli precedenti sarebbe l'ideale,con un FireFight che faccia da modalità multy.Li per me il titolo si può definire concluso...non vorrei una ripetizione del multy di Halo 3 :rolleyes: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spero piuttosto che il firefight se lo aggiungeranno su reach sia come il matchmaking cioè con la possibilita' di ricercare compagni di squadra online in modo da non dover sempre dipendere dai tuoi amici collegati...non sarebbe neanche male se permettessero a chi ha halo wars di poter gestire le orde...mi spiego meglio:

 

la ricerca on line mi trova altri 4 giocatori uno (quello con halo wars) comanda le orde covenant e le fa spostare sulla mappa come meglio crede...puo attivare i teschi prima dell'inizio del turno ma ha una sola combinazione di testi attivi per set (in modo che non li attivi tutti ad ogni turno) mentre io e gli altri 3 ovviamente dobbiamo respingere le ondate com'è ora su odst.

 

meglio senza metchmaking, su gears apparte il lag trovavi spesso gente che se ne andava subito, e faceva abbastanza arrabbiare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la trovi ovunque la gente che esce...per il firefight fai ricerca automatica di 5 giocatori, mappa casuale, se nessuno di halo wars si collega parte cmq la partita gestita dal gioco...

Basterebbe far uscire per chi ha halo wars un'espansione dopo l'uscita di halo reach con tutte le mappe del matchmaking piu appunto la possibilita' di fare firefight gestendo i covenant e credo che qualcuno che la compra ci sarebbe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

halo non è gears, sarebbe ridicolo avere un halo gers. uno sarebbe la brutta cpia dell'altro.

 

io spero solo nel ritorno ad una trama più bella, come in halo 1 e 2, ma anche in odst, una caratterizzazione più al dettaglio dei personaggi, e nemici forti e cattivi come in tutti gli halo tranne il 3.

 

poi l'aggiunta di quaòche arma e veicolo nuovo, ci sono ancora vari warthog che non hanno messo

 

Attenzione: io non intendevo affatto il gameplay di gears ma il livello di violenza (che è diverso) che magari se diminuito, tipo niente motoseghe, potrebbe giovare al titolo che cambierebbe un po' stile e non sarebbe il solito arcade cartonesco (che mi ha da sempre affascinato, lo ammetto :mrgreen: ) ma qualcosa che muova il lago stagnante del gameplay di Halo che dopo ODST non lo voglio più vedere per nessun motivo...e poi è una cosa che mi sento dentro, non so se mi spiego...la Beta quieterà i nostri caldi animi e accenderà le nostre care console...

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

 

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione: io non intendevo affatto il gameplay di gears ma il livello di violenza (che è diverso) che magari se diminuito, tipo niente motoseghe, potrebbe giovare al titolo che cambierebbe un po' stile e non sarebbe il solito arcade cartonesco (che mi ha da sempre affascinato, lo ammetto :mrgreen: ) ma qualcosa che muova il lago stagnante del gameplay di Halo che dopo ODST non lo voglio più vedere per nessun motivo...e poi è una cosa che mi sento dentro, non so se mi spiego...la Beta quieterà i nostri caldi animi e accenderà le nostre care console...

 

Sull'ultima frase oserei essere d'accordo con te :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

...e per il resto?

 

Per il resto ho un modo differente di vederla...sono così abituato al gameplay di Halo che anche solo cambiare il suo stile,pure per poco,mi rovinerebbe la sensazione che provo ogni volta che gioco un Halo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione: io non intendevo affatto il gameplay di gears ma il livello di violenza (che è diverso) che magari se diminuito, tipo niente motoseghe, potrebbe giovare al titolo che cambierebbe un po' stile e non sarebbe il solito arcade cartonesco (che mi ha da sempre affascinato, lo ammetto :mrgreen: ) ma qualcosa che muova il lago stagnante del gameplay di Halo che dopo ODST non lo voglio più vedere per nessun motivo...e poi è una cosa che mi sento dentro, non so se mi spiego...la Beta quieterà i nostri caldi animi e accenderà le nostre care console...

 

 

cambiare il gamplay di halo??? e perche, al limite si può migliorare, e al massimo (ma tanto se c'è una bea sarà così) aggiungere qualche abilita arma et oggetto.

 

e come se la cocacola dopo mezzosecolo decidesse di cambiare i colori e il carattere del marchio, si darebbe la zappa sui piedi da sola

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiare il gamplay di halo??? e perche, al limite si può migliorare, e al massimo (ma tanto se c'è una bea sarà così) aggiungere qualche abilita arma et oggetto.

 

e come se la cocacola dopo mezzosecolo decidesse di cambiare i colori e il carattere del marchio, si darebbe la zappa sui piedi da sola

 

Un pò bambo come esempio,però rende l'idea :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò bambo come esempio,però rende l'idea :asd: ...

 

 

si, a coca cola non centra niente ma all'incirca è così

 

ot studio grafico pubblicitari, in particolare il modo di far comprare a voi massa senza volto futuri prodotti che non valgono il loro prezzo.....muahhahha

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che se mi rifiliano un gameplay identico ci sputo sopra...non lo "miglioreranno" ma(cosa vuo migliorare?...è da 4 versioni che lo migliorano 'sto gameplay) di certo che lo cambieranno...la minestra è talmente riscaldata che ho paura anche solo di assaggiarla...se capisci cosa intendo... :crazy:

Modificato da Bostik77

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

 

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che se mi rifiliano un gameplay identico ci sputo sopra...non lo "miglioreranno" ma(cosa vuo migliorare?...è da 4 versioni che lo migliorano 'sto gameplay) di certo che lo cambieranno...la minestra è talmente riscaldata che ho paura anche solo di assaggiarla...se capisci cosa intendo... :crazy:

 

Ma perchè scusami,la saga di Halo è nota non solo per la storia che ha attirato milioni di giocatori,ma anche per il suo gameplay che se pur lineare,riesce a non annoiare e ad avere una rigiocabilità pazzesca.Insomma,il suo gameplay fin'ora non è mai stato criticato,nemmeno dai giocatori,proprio perchè è apprezzabile.Cambiarlo ora?No grazie...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che se mi rifiliano un gameplay identico ci sputo sopra...non lo "miglioreranno" ma(cosa vuo migliorare?...è da 4 versioni che lo migliorano 'sto gameplay) di certo che lo cambieranno...la minestra è talmente riscaldata che ho paura anche solo di assaggiarla...se capisci cosa intendo... :crazy:

 

 

sinceramente no??? halo è questo, se non ti piace non ci giocare, nessuno ti obbliga, sai come si dice: squadra che vince non si cambia.

 

sarebbe stupido da parte loro:

 

stealth, può funzionare se è come come odst

coperture, e gli scudi che ci stanno a fare, poi non si avrebbe più halo

multy con avanzamento grado, c'è gia

armi, ne metteranno visto che cela beta, quindi più armi= gameplay migliorato e cambiato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente no??? halo è questo, se non ti piace non ci giocare, nessuno ti obbliga, sai come si dice: squadra che vince non si cambia.

 

sarebbe stupido da parte loro:

 

stealth, può funzionare se è come come odst

coperture, e gli scudi che ci stanno a fare, poi non si avrebbe più halo

multy con avanzamento grado, c'è gia

armi, ne metteranno visto che cela beta, quindi più armi= gameplay migliorato e cambiato

 

Concordo...aggiungici uno dei periodi più critici e sanguinosi della storia di Halo e siamo a cavallo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Halo:Reach DEVE portare qualche cambiamento nel gameplay.

E non sono d'accordo con chi dice che per "cambiare" basta metterci qualche arma nuova.

Guardiamo ai fatti.

Halo è un grandissimo gioco, con un gameplay unico... ma è sempre lo stesso da Halo2 praticamente.

Non è cambiato nulla da ben 6 anni (2004 - 2010 uscita di Reach).

E' vero che una cosa che funziona non bisogna cambiarla, però cavolo!

Già Halo3 era la fotocopia di Halo2, ora non vorrei che dopo altri 3 anni, Reach sia la copia di Halo3 che è la copia di Halo2.

Devono esserci delle novità! (a mio parere)

E devono essere novità di rilievo, mica armi o equipaggiamenti in più

 

Guardate Halo3.

Il gameplay è lo stesso di Halo2, solamente ci hanno messo qualche arma in più e gli equipaggiamenti che francamente non si sa se hanno migliorato o peggiorato il tutto... :fischio:

Anzi Halo3 è anche un pò più "noob friendly" di Halo2: Hanno rallentato il "pace" (ritmo) del gioco ovvero in Halo2 i personaggi erano più veloci e agili che in Halo3, il BR era fin troppo potente ma offriva una competizione senza precedenti tra giocatori di alto livello, mentre invece ora è spesso soggetto a casualità che fanno storcere il naso, anche se così è divenata un'arma non troppo sopra le altre.

Halo2 aveva mappe con strutture e design che erano complementari al gameplay e rendevano l'esperienza frenetica e unica!

Non a caso le modalità MLG di Halo3 hanno settings che cercano di far assomigliare il gameplay di H3 a quello di H2... :fischio:

 

La campagna!

Quella di Halo3 a mio avviso è stato un pò una piccola (lo sottolineo altrimenti qui scoppiano mille polveroni :mrgreen: ) delusione.

Il story-telling di H3 è il peggiore di tutti gli Halo fin ora usciti.

Anche se la storia in sé è bellissima, è però narrata male.

Tanti "buchi" narrativi, livelli a mio avviso troppo lineari e poco "epici", poche cutscene incisive.

La campagna di H3 ha sofferto un hype mostruoso che di fatto ha creato tante aspettative non corrisposte.

 

Ecco secondo me Halo:Reach deve partire da queste precisazione.

Ora non sappiamo se Bungie vorrà fare la solita minestra riscaldata per quanto riguarda il gameplay o se ha in mente delle grandi novità.

Ma se fosse il primo caso allora è meglio se rispolveri il gameplay di Halo2 per il multiplayer!

La campagna di Reach invece a mio avviso deve avvicinarsi agli standard di ODST che trovo abbia una struttura e una narrazione originale e stupenda, quasi ai livelli del leggendario Halo: CE.

Ovviamente il tutto dovrebbe essere incentrato su una narrazione epica ma allo stesso tempo cruda e reale con molta violenza e atmosfere dark e apocalittiche, non "incantata e fatata" come quella della trilogia.

 

E poi voglio usare gli Elite come in Halo2!!! :piange:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi voglio usare gli Elite come in Halo2!!! :piange:

é gia... mi sono mancati anche nel multyplayer di halo ODST

a comunque non ho capito, che intendevi per incantata e magica?

Modificato da Bob-K28
http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo dire che Halo (tranne un pò ODST) ha sempre avuto una rappresentazione così epica e direi "mitica" anche per via di una grafica così nitida, colorata e luminosa che non ha mai dato l'idea di un conflitto tragico e drammatico come invece dovrebbe essere in Reach.

 

Per questo motivo infatti dicevo che dovrebbero cambiare anche le ambientazioni che, tolto ODST, sono diciamo "cartonesche"...Halo Reach deve essere, come ha detto il saggio Guzz, apocalittico, oscure per certi versi, triste epico e sconvolgente e sono d'accordo con lui per il discorso di Halo 3 e della narrazione di ODST di pochi post fa...

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

 

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo sul fatto dell'ambientazione apocalittica in reach..visto che si vedranno gli attacchi delle navi covenant in prima persona (non come halo 2 che salta per miracolo sfuggendo) e li penso che si vedrà molto la sofferenza nei protagonisti....spero davvero in uno dei migliori capitoli della saga di halo visto che il libro mi ha appassionato fin troppo

però diciamolo un altro video non farebbe male a nessuno :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Halo:Reach DEVE portare qualche cambiamento nel gameplay.

E non sono d'accordo con chi dice che per "cambiare" basta metterci qualche arma nuova.

Guardiamo ai fatti.

Halo è un grandissimo gioco, con un gameplay unico... ma è sempre lo stesso da Halo2 praticamente.

Non è cambiato nulla da ben 6 anni (2004 - 2010 uscita di Reach).

E' vero che una cosa che funziona non bisogna cambiarla, però cavolo!

Già Halo3 era la fotocopia di Halo2, ora non vorrei che dopo altri 3 anni, Reach sia la copia di Halo3 che è la copia di Halo2.

Devono esserci delle novità! (a mio parere)

E devono essere novità di rilievo, mica armi o equipaggiamenti in più

 

Guardate Halo3.

Il gameplay è lo stesso di Halo2, solamente ci hanno messo qualche arma in più e gli equipaggiamenti che francamente non si sa se hanno migliorato o peggiorato il tutto... :fischio:

Anzi Halo3 è anche un pò più "noob friendly" di Halo2: Hanno rallentato il "pace" (ritmo) del gioco ovvero in Halo2 i personaggi erano più veloci e agili che in Halo3, il BR era fin troppo potente ma offriva una competizione senza precedenti tra giocatori di alto livello, mentre invece ora è spesso soggetto a casualità che fanno storcere il naso, anche se così è divenata un'arma non troppo sopra le altre.

Halo2 aveva mappe con strutture e design che erano complementari al gameplay e rendevano l'esperienza frenetica e unica!

Non a caso le modalità MLG di Halo3 hanno settings che cercano di far assomigliare il gameplay di H3 a quello di H2... :fischio:

 

La campagna!

Quella di Halo3 a mio avviso è stato un pò una piccola (lo sottolineo altrimenti qui scoppiano mille polveroni :mrgreen: ) delusione.

Il story-telling di H3 è il peggiore di tutti gli Halo fin ora usciti.

Anche se la storia in sé è bellissima, è però narrata male.

Tanti "buchi" narrativi, livelli a mio avviso troppo lineari e poco "epici", poche cutscene incisive.

La campagna di H3 ha sofferto un hype mostruoso che di fatto ha creato tante aspettative non corrisposte.

 

Ecco secondo me Halo:Reach deve partire da queste precisazione.

Ora non sappiamo se Bungie vorrà fare la solita minestra riscaldata per quanto riguarda il gameplay o se ha in mente delle grandi novità.

Ma se fosse il primo caso allora è meglio se rispolveri il gameplay di Halo2 per il multiplayer!

La campagna di Reach invece a mio avviso deve avvicinarsi agli standard di ODST che trovo abbia una struttura e una narrazione originale e stupenda, quasi ai livelli del leggendario Halo: CE.

Ovviamente il tutto dovrebbe essere incentrato su una narrazione epica ma allo stesso tempo cruda e reale con molta violenza e atmosfere dark e apocalittiche, non "incantata e fatata" come quella della trilogia.

 

E poi voglio usare gli Elite come in Halo2!!! :piange:

 

 

halo2 non è epico???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

sono daccordo con te su halo3, riguardo la campagna.

anchio vorrei il BR di halo 2, ma hanno dovuto indebolirlo per colpo dell'aggiunta di nuove armi, AR ecc ecc, gli scudi a bolla e altri gadget (tranne quello dell'energia :prr: :prr: ) mi piaciono e secondo me funzionano, creando nuove tattiche. Anche la pistola al plasma, prima usata solo in combinazione con il BR e pistola, adesso è ancora più utile, ferma i veicoli, però e da migliorare e renderla più simile a quella della campagna.

 

cavolo, se non mettono la pistola di odst, voglio almeno quella di halo 2, che se non sbagio era più veloce nel sparare e potente di quella attuale.

 

insomma qualche cambiamento nel gameplay ci sta, ma non che vada a rivoluzionare o stravolgere la ricetta che ci ha fatto innamorare del capitolo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Bungie può fare quello che vuole... a me bastano alcune semplici cose:

1) Ritorno del BR

2) Campagna con missioni dalla parte dei Covenant (Come in Halo2 o magari una vera e propria campagna dedicata agli amici Elites :loving: )

anche se penso sia una cosa MOLTOOOO improbabile. :piange:

3) Una campagna cazzuta e figa almeno come quella di ODST e non come quel pattume d Halo3.

 

Ma soprattutto desidero il ritorno in grande stile degli Elite!

La Bungie mi ha stufato con il suo snobbismo nei confronti degli Elite :x

Link al commento
Condividi su altri siti

La Bungie può fare quello che vuole... a me bastano alcune semplici cose:

1) Ritorno del BR

2) Campagna con missioni dalla parte dei Covenant (Come in Halo2 o magari una vera e propria campagna dedicata agli amici Elites :loving: )

anche se penso sia una cosa MOLTOOOO improbabile. :piange:

3) Una campagna cazzuta e figa almeno come quella di ODST e non come quel pattume d Halo3.

 

Ma soprattutto desidero il ritorno in grande stile degli Elite!

La Bungie mi ha stufato con il suo snobbismo nei confronti degli Elite :x

 

ci saranno, e spero cattivi e duri come in halo wars :loving: :loving: :loving: magari con armature simili :loving: :loving: :loving:

 

sulla campagna dalla parte dei covenant la vedo molto improbabile, dato che la storia sarà incentrata di più sugli spartan, e che ad esempio, in halo2 quando eri con l'arbiter non combattevi mai contro gli umani, ma contro flood e brute

 

anchio voglio il BR, ma come quello del 2, e magari se non ci saranno i brute ( o ci saranno???) la lancia che usavano le guardie in halo wars.

 

ma perche a questo punto aggiungere qualche armatura nuova e sfiziosa???? magari mettendo la mitica corazza mark IV di HW (spalle e busto troppo belle), e magari ridisegnando in meglio quelle di adesso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io rivoglio il mio amato fucile da battaglia!!! :drunken: :drunken: :drunken:

 

Io invece rivoglio l' AR di Halo 1, che spettacolo quel fucile. :loving:

Comunque spero davvero, che Reach...sia il ritorno di Halo in grande stile; ma confido in Bungie, che non mi deluderà neanche stavolta.

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...