Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

che poi nn fanno la fine che pensi tu , anche perche se leggi onyx capisci che la non è successo ciò che è descritto o almeno è successo in parte

 

 

 

 

Spoiler , segnalo ai mod , c***o scrivi ste cose mica tutti hanno letto il libro

 

Cosa segnali scusa?Ha messo sotto SPOILER ciò che rivelava qualcosa che alcuni non vogliono scoprire,quindi ha fatto la cosa giusta.Sei tu invece che non dovevi aprire lo SPOILER :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se c'è una cosa che Bungie non riuscita mai a dare (almeno a me) è proprio questo. Il fatto di sentirsi l'unico uomo che potrebbe mettere fine a questa lunga guerra, il peso sulle spalle della Terra ma anche dell'intera galassia, il pensare anche per un solo momento di non potercela fare e che tutto verrà annientato con la vittoria del nemico.

 

Nella trilogia di Halo 3 avere queste sensazioni è davvero impossibile. E per Bungie è ovvio perchè tu sei uno Spartan! Il migliore! "Ho bisogno di un arma" e "metterò fine a questa guerra", anche se l'arma in questione fosse una semplice lancia o addirittura un sasso... :asd:

 

Scherzi a parte spero che con sto Reach regalino qualcosa di più grande da quello proposto dalla trilogia. Che regali sensazioni di una vera guerra epica, con un nemico che pare invincibile e con la "paura" di morire e non resitere contro il fuoco nemico.

 

Insomma in Halo queste sensazioni non le ho mai avute. Anzi mi correggo! L'unico ad avermi dato delle sensazioni è stato il primo, mitico e insuperabile Halo CE che continuo a definire il migliore della serie!

 

Era fantastico! Un nemico che sembrava invincibile di cui non si capiva le intenzioni e perfino quello che dicevano, grunt a parte. La scoperta dei Flood (quanto è stato bello il primo incontro con questi in Halo CE?) e la corsa finale per fuggire da Halo! Li davvero, i complimenti Bungie li merita tutti.

 

Spero che questo Reach faccia sentire qualche emozione in più e non di controllare un personaggio o una squadra che non hanno paura di nessuno, rimangono impassibili davanti a tutta quella distruzione e spargimento di sangue sapendo che qualcuno, in un modo o nell'altro vincerà o sopravvivera!

 

Reach è un nuova occassione per Bungie per lanciare un prodotto che potrebbe essere magnifico e insuperabile sotto ogni punto di vista. Già sono curioso di vedere il nuovo motore grafico a che livelli si spingera (spero ai livelli di giochi come Mass Effect, Gears o Batman AA)

 

Chissà, magari è la volta buona che ritorno su questo titolo e spero che venga svelato almeno qualcosina, anche una piccola e semplice immagine mostrante la potenza del nuovo motore grafico

Sarebbe fantastico sentire il peso della guerra nelle proprie mani,ma purtroppo la bungie nelle storie non è molto capace(difatti i libri narrano le storie di halo migliori ma non sono fatti da qualcuno della bungie),a parte quando devono dire quanto è possente l'esercito umano in confonto ai covenant...

 

Halo CE era bello finchè lo si giocava nel 2002-2003-2004 adesso è impossibile(ci ho giocato un mese fa e non sono riuscito a superare il terzo livello a causa dell bassa grafica frustrante,che comunque ai tempi era ottima)

 

Da aggiungere alla lista di cosa halo CE trasmetteva era il senso di debolezza del tuo AR contro 2 Hunter,che il quel gioco erano forti il doppio di quelli di halo 2-3.

 

Secondi 36-37-38

Dal manuale di ufologia: :asd:

guardalo in movimento, appena sopra la scia bianca della corazzata, a metà della scia bianca, tra questa scia bianca e un'altra scia più piccola sopra.

Sembra una macchia ma è un corpo, si vede per intero e oltretutto vaga nello spazio con una velocità e una direzione leggermente diversi all'inquadratura che sorvola Reach.

 

E' uno SPARTAN, deve essere proprio lui mi pare si chiamasse Sam o Fred!! Marò non l'avevo mai visto, inquietante davvero :shock:

Apparte che si chiama james comunque :asd:
Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Cosa segnali scusa?Ha messo sotto SPOILER ciò che rivelava qualcosa che alcuni non vogliono scoprire,quindi ha fatto la cosa giusta.Sei tu invece che non dovevi aprire lo SPOILER :asd: ...

 

No scusate, forse mi hanno corretto direttamente il mssaggio, non lo so a dire il vero non mi ricordo, scusate se ho dimenticato lo spoiler ho scritto che erano le tre di notte :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusate, forse mi hanno corretto direttamente il mssaggio, non lo so a dire il vero non mi ricordo, scusate se ho dimenticato lo spoiler ho scritto che erano le tre di notte :drunken:

 

Ah si ho notato solo ora che il tuo messaggio è stato modificato da un admin.Allora...eretico,laprossima volta utilizza lo spoiler :mrgreen: !

 

Comunque al TGS ci sarà un video per questo titolo,stiamo a vedere...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Apparte che si chiama james comunque :asd:

 

Devo aver fatto confusione con

Sam che muore quando John e Kelly lanciano le cariche da far saltare sulla nave Covenant durante il secondo contatto con gli alieni
Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi nn fanno la fine che pensi tu , anche perche se leggi onyx capisci che la non è successo ciò che è descritto o almeno è successo in parte

 

onyx lho letto ma non è di quello che parlo io parlo di reach

su reach sono morte milioni di persone tra cui molti spartan io quello intendo che si sà già la fine degli spartan in quella battaglia (apparte i fortunati e quelli che si scoprono ancora vivi questo è quello che intendevi te)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi,io non mi sono messo a leggere tutte le pagine..però volevo sapere...secondo voi chi useremo in halo:Reach?? masterchief?? dato che lui è stato su reach con la sua squadra (la squadra del primo dei tre libri usciti) o useremo un altro spartan?(che secondo me è sbagliato perchè non sarà mai come john a mio avviso)....fatemi sapere...grazie =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a dare un'occhiata al Banner di Reach.

Lo Spartan centrale, quello con l'arma nella mano destra, alzata sulla spalla destra, sembra imbracciare un BR e non un AR come tanti pensano.

Infatti se guardate con estrema attenzione alla sagoma di questo Spartan, noterete come l'arma sopra la canna del fucile (che sembra assomigliare a un AR) abbia installato uno Zoom Telescopico, proprio come quello del BR.

 

Ma dato che l'inclinazione del Fucile che rende la sagoma nera molto simile a quella dell'AR, lo Zoom Telescopico è difficilmente osservabile, perchè si discosta pochissimo dalla canna del fucile.

Provate a zoomare l'immagine e osservare con molta attenzione.

Quell'arma a me sembra un BR (o qualcosa di simile) e non un AR.

 

Che il BR sia ancora dei nostri in Reach? :??:

(Anche perchè io ne sento già la mancanza in ODST :piange: )

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è quell'affare? una sorta di comandante elite? e dov'è il martello e l'invincibilità :asd:

 

 

eretico porta rispetto :shock: :shock: :shock: :prr: :prr: :prr:

 

:mrgreen: :mrgreen: dai scherzo, è una guardia d'onore elite, li trovi solo in halo2 e halo wars (quelli di halo 2 sono molte meglio), girano armati con spadae doppio fucile al plasma, vengono deposti dai profeti dopola morte di rimoro e sostituiti dai brute

ho messo questa immagine perche era la più bella ma non credo che le incontreremo in halo each visto che scortano unicamente i profeti.

 

qui sorge una critica ad halo 3, nel livello alta opera si incontrano molte guardi d'onore brute (metterò l'immagine), però in halo 3 nel livello i covenant, no

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...