Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Quello che dovresti trovare nel topic di ODST.Sono tre interviste a tre soldati dell asquadra protagonista in ODST,il tutto fatto con attori in carne ed ossa e non in computer grafica.Interviste che rivelano in parte il loro passato e il loro carattere...

Grazie corro a vederlo :dance:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga mi sa tanto di inizio spoiler ... back in topic ... anche se nn sono un mod cavolo nn voglio sapere cosa succede negli Halo ancora nn usciti...

 

Ma non mi pare proprio che nessuno stia rivelando qualcosa di Halo: Reach,anche perchè non si sa proprio nulla di questo titolo.Boh,non so a cosa ti riferisci :rolleyes: ...

 

EDIT:

 

In ogni caso se non parliamo della trama,che non si conosce come il resto del titolo,mi spieghi di cosa dobbiamo parlare?Se non vuoi conoscere la trama (che ti ripeto,non si conosce in quanto il titolo è stato lasciato nel buio più totale) non entrare nel topic,non puoi privare gli utenti di porre la loro idea sulla possibile trama.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi di Halo Reach mi pare QUASI ovvia la trama... se avete letto il libro "Halo: la caduta di Reach" qualcosa sulla possibile trama del gioco si puo' immaginare... :whew:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi di Halo Reach mi pare QUASI ovvia la trama... se avete letto il libro "Halo: la caduta di Reach" qualcosa sulla possibile trama del gioco si puo' immaginare... :whew:

 

I libri di Halo non gli ho letti e di questo mi pento,però diciamo che la trama la si può immaginare in tanti modi,visto che il titolo è totalmente sconosciuto,a parte un trailer che non mostra nulla...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi di Halo Reach mi pare QUASI ovvia la trama... se avete letto il libro "Halo: la caduta di Reach" qualcosa sulla possibile trama del gioco si puo' immaginare... :whew:

io li ho letti tutti quelli che sono usciti, e se il gioco sarò come il libro sarà un capolavoro

NEW GAMERTAG ----> x MISS HATRED x

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente,vedi che ci sei arrivato :asd: ?Ti sei posto una domanda e ti sei dato una risposta,bravo :asd: ...

sinceramente non ho visto nessuno spartan in tutto il video :ph34r: poi io intendevo "dove nel video" nel senso in che punto preciso(come dire per esempio "dove nel parco",nel senso "in che punto preciso dentro al parco" se no avrei detto da solo "dove?nel parco!"),se la lingua italiana mi impone di dire cosi non ci posso fare nulla :ph34r:

 

EDIT:ho fatto una mega confusione.Ho chiesto a storm wind una cosa che non ha mai detto,poi hidan mi ha risposto confondendomi di piu(non so in che punto del video dell' interrogatorio di buck hai visto lui che pensava agli spartan :asd: ) e alla fine sparta mi ha risposto intendendo il primo trailer di halo reach :ph34r: ok ora chiudiamola qui la cosa lol

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ho visto nessuno spartan in tutto il video :ph34r: poi io intendevo "dove nel video" nel senso in che punto preciso(come dire per esempio "dove nel parco",nel senso "in che punto preciso dentro al parco" se avrei detto da solo "dove?nel parco!"),se la lingua italiana mi impone di dire cosi non ci posso fare nulla :ph34r:

 

nella parte finale del video, quando compare la scritta Halo Reach, sotto ci sono i profili degli spatan annerati

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

SPOILER per chi non ha letto FoR

Nel trailer di Halo Reach,dopo la fregata distrutta,si vede un cadavere,potrebbe essere quello dello Spartan James? (morto perchè un grunt ha sparato al suo jetpack

 

ed è volato via,appunto qui)

 

voi cosa ne pensate?

Modificato da ilcesa342
Link al commento
Condividi su altri siti

SPOILER per chi non ha letto FoR

Nel trailer di Halo Reach,dopo la fregata distrutta,si vede un cadavere,potrebbe essere quello dello Spartan James? (morto perchè un grunt ha sparato al suo jetpack

 

ed è volato via,appunto qui)

 

voi cosa ne pensate?

Se devi usare uno spoiler non lo scrivere, usalo.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

SPOILER per chi non ha letto FoR

Nel trailer di Halo Reach,dopo la fregata distrutta,si vede un cadavere,potrebbe essere quello dello Spartan James? (morto perchè un grunt ha sparato al suo jetpack

 

ed è volato via,appunto qui)

 

voi cosa ne pensate?

maddove??Me lo sono guardato 3 volte ma non si vede nulla :fischio:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

SPOILER per chi non ha letto FoR

Nel trailer di Halo Reach,dopo la fregata distrutta,si vede un cadavere,potrebbe essere quello dello Spartan James? (morto perchè un grunt ha sparato al suo jetpack

 

ed è volato via,appunto qui)

 

voi cosa ne pensate?

 

:??: Io ho letto Fall of Reach e...

Di che parli? Nel trailer non si vede nessuna fregata ne' spartan morto. :??:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

http://nikon.bungie.org/images/drifting_spartan.jpg

:ph34r: ha qualcosa di inquietante :whew:

Modificato da masterJoe93

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente e' inquietante... a questo punto credo proprio che seguira' la trama del libro, o per lo meno sara' vista da un altro punto di vista del narratore.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente e' inquietante... a questo punto credo proprio che seguira' la trama del libro, o per lo meno sara' vista da un altro punto di vista del narratore.

io con halo c'ho un legame particolare :rolleyes: però quello che vorrei è un'aria più cupa nel gioco,che metti un po di timore, perchè fino ad ora mi sembravano dei fumetti :help: quindi se mettono qualcosa di misterioso e cupo nel gioco,ben venga :mrgreen:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io con halo c'ho un legame particolare :rolleyes: però quello che vorrei è un'aria più cupa nel gioco,che metti un po di timore, perchè fino ad ora mi sembravano dei fumetti :help: quindi se mettono qualcosa di misterioso e cupo nel gioco,ben venga :mrgreen:

Beh su questo nuovo capitolo potrebbero fare qualcosa di comunque triste o tragico(solo pensare che su reach sono morte milioni e milioni di persone)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che Bungie non riuscita mai a dare (almeno a me) è proprio questo. Il fatto di sentirsi l'unico uomo che potrebbe mettere fine a questa lunga guerra, il peso sulle spalle della Terra ma anche dell'intera galassia, il pensare anche per un solo momento di non potercela fare e che tutto verrà annientato con la vittoria del nemico.

 

Nella trilogia di Halo 3 avere queste sensazioni è davvero impossibile. E per Bungie è ovvio perchè tu sei uno Spartan! Il migliore! "Ho bisogno di un arma" e "metterò fine a questa guerra", anche se l'arma in questione fosse una semplice lancia o addirittura un sasso... :asd:

 

Scherzi a parte spero che con sto Reach regalino qualcosa di più grande da quello proposto dalla trilogia. Che regali sensazioni di una vera guerra epica, con un nemico che pare invincibile e con la "paura" di morire e non resitere contro il fuoco nemico.

 

Insomma in Halo queste sensazioni non le ho mai avute. Anzi mi correggo! L'unico ad avermi dato delle sensazioni è stato il primo, mitico e insuperabile Halo CE che continuo a definire il migliore della serie!

 

Era fantastico! Un nemico che sembrava invincibile di cui non si capiva le intenzioni e perfino quello che dicevano, grunt a parte. La scoperta dei Flood (quanto è stato bello il primo incontro con questi in Halo CE?) e la corsa finale per fuggire da Halo! Li davvero, i complimenti Bungie li merita tutti.

 

Spero che questo Reach faccia sentire qualche emozione in più e non di controllare un personaggio o una squadra che non hanno paura di nessuno, rimangono impassibili davanti a tutta quella distruzione e spargimento di sangue sapendo che qualcuno, in un modo o nell'altro vincerà o sopravvivera!

 

Reach è un nuova occassione per Bungie per lanciare un prodotto che potrebbe essere magnifico e insuperabile sotto ogni punto di vista. Già sono curioso di vedere il nuovo motore grafico a che livelli si spingera (spero ai livelli di giochi come Mass Effect, Gears o Batman AA)

 

Chissà, magari è la volta buona che ritorno su questo titolo e spero che venga svelato almeno qualcosina, anche una piccola e semplice immagine mostrante la potenza del nuovo motore grafico

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Secondi 36-37-38

Dal manuale di ufologia: :asd:

guardalo in movimento, appena sopra la scia bianca della corazzata, a metà della scia bianca, tra questa scia bianca e un'altra scia più piccola sopra.

Sembra una macchia ma è un corpo, si vede per intero e oltretutto vaga nello spazio con una velocità e una direzione leggermente diversi all'inquadratura che sorvola Reach.

 

E' uno SPARTAN, deve essere proprio lui mi pare si chiamasse Sam o Fred!! Marò non l'avevo mai visto, inquietante davvero :shock:
Modificato da M4rco
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma la fregata vicino a questo presunto "Spartan" è danneggiata per cui stà disperdendo atmosfera nello spazio potrebbe anche essere il corpo di un marines scaraventato fuori da essa o di un Talo...

tanto si sà che fine fanno gli spartan "per chi ha letto il libro"o è lui o meno non fà differenza

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma la fregata vicino a questo presunto "Spartan" è danneggiata per cui stà disperdendo atmosfera nello spazio potrebbe anche essere il corpo di un marines scaraventato fuori da essa o di un Talo...

tanto si sà che fine fanno gli spartan "per chi ha letto il libro"o è lui o meno non fà differenza

 

che poi nn fanno la fine che pensi tu , anche perche se leggi onyx capisci che la non è successo ciò che è descritto o almeno è successo in parte

 

Secondi 36-37-38

Dal manuale di ufologia: :asd:

guardalo in movimento, appena sopra la scia bianca della corazzata, a metà della scia bianca, tra questa scia bianca e un'altra scia più piccola sopra.

Sembra una macchia ma è un corpo, si vede per intero e oltretutto vaga nello spazio con una velocità e una direzione leggermente diversi all'inquadratura che sorvola Reach.

E' uno SPARTAN, deve essere proprio lui mi pare si chiamasse Sam o Fred!! Marò non l'avevo mai visto, inquietante davvero :shock:

 

 

Spoiler , segnalo ai mod , c***o scrivi ste cose mica tutti hanno letto il libro

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...