Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma se non sbaglio la beta di halo reach è una beta multiplayer ciò vuol dire che ci sarà un nuovo multi giusto?! :teach:

se c'è la beta vuol dire:

nuove mappe

nuove armi, e si spera bilanciamento di tutte

qualche chicca nel gameplay

forse metteranno gia la grafica al massimo

nuove armature

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quelli di HW non son piaciuti.

Troppo animaleschi e bruti con armature poco adornate e un pò bruttine.

E poi le Honor Guard di HW erano del tutto diverse da quelle di Bungie, cioè sembravano dei semplici Minor Elite.

Il bello degli Elite è sempre stato il loro giusto mix tra bestialità e tecnologia.

Il loro volto caratteristico e la loro struttura fisica è semplice e geniale: Bipedi umanoidi, possenti ma longilinei con pelle simil rettile e mandibole divise che da quel tocco di bestialità.

Ma al tempo stesso la loro stessa figura umanoide e le loro famose armature altamente tecnologiche e appariscenti gli donano quella grazia che li rende unici, poi il resto lo fa la loro caratterizzazione di guerrieri nobili ma feroci, che combattono con e per l'onore e non per la sete di sangue.

Dunque se Bungie riguarderà ai suoi Elite di Halo2 (ma con l'elmo di Halo3) e li trasporrà tali e quali con la grafica di Reach allora avremo delle creature stupende! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente Halo 2 mi e' piaciuto moltissimo anche per la forte caratterizzazione data agli Elite, che e' (purtroppo) mancata in Halo 3. Guerrieri valorosi e con un fortissimo senso dell'onore, nonche' di cameratismo. Era questa la differenza sostanziale dai Brute (che non ho mai "amato"), gli Elite combattono per l'onore dei covenant (combattevano) e della loro stessa razza, anche per orgoglio personale. I brute invece... dei bestioni arroganti assetati di sangue.

Poi si sa, le scelte politiche (la deposizione degli Elite a favore dei brute, decisa da Verita') sono sempre fatte con secondi fini...

Questo include anche la grafica. Ovviamente migliorata su Halo 3, ma le guardie d'onore di Halo 2 erano veramente uno spettacolo per gli occhi...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia filosofia fino ad halo 3 era "i cattivi sono sempre i più fighi",poi con l'uscita di scena degli elite in halo 3 ho rinunciato :asd: però gli elite di Halo Wars sono stupendi! :mrgreen: spietati,eleganti e valorosi guerrieri! :rulez:

e poi il sergente li prenderà in giro con la storica frase "Ehi,faccia da calamaro!" :rambo: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da masterJoe93

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ESATTO!!!

E poi gli Elite di Halo2 erano quelli più belli!

Councilior, Honor Guard e i mitici (ma poco conosciuti) Honor Guard Ultra!!!

Gli Elite in Halo2 avevano delle armature stupende e una fisionomia longilinea e più aggrazziata di quella tozza presente in Halo3.

Io spero che in Halo:Reach la Bungie si rifaccia ad Halo2 per quanto riguarda gli Elite.

E rtas'vadumee dove lo metti?E' il miglior elite di tutti senza dubbio...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Shipmaster Rtas 'Vadum!!!!

Un idolo assoluto! :loving:

Quando poi in inglese dice "Then, it is an even fight!" mi viene un'orgasmo tutte le volte!!! :loving: :loving: :loving:

Ha una voce stupenda quando lo dice!

nel periodo che era uscito H2 sapevo tutti i nomi degli elite principali,ma ora :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quelli di HW non son piaciuti.

Troppo animaleschi e bruti con armature poco adornate e un pò bruttine.

E poi le Honor Guard di HW erano del tutto diverse da quelle di Bungie, cioè sembravano dei semplici Minor Elite.

Il bello degli Elite è sempre stato il loro giusto mix tra bestialità e tecnologia.

Il loro volto caratteristico e la loro struttura fisica è semplice e geniale: Bipedi umanoidi, possenti ma longilinei con pelle simil rettile e mandibole divise che da quel tocco di bestialità.

Ma al tempo stesso la loro stessa figura umanoide e le loro famose armature altamente tecnologiche e appariscenti gli donano quella grazia che li rende unici, poi il resto lo fa la loro caratterizzazione di guerrieri nobili ma feroci, che combattono con e per l'onore e non per la sete di sangue.

Dunque se Bungie riguarderà ai suoi Elite di Halo2 (ma con l'elmo di Halo3) e li trasporrà tali e quali con la grafica di Reach allora avremo delle creature stupende! :loving:

invece li ho trovati stupendi, riprendevano alcuni tratti di quelli di halo1, le corazze erano meno caratterizzate, ma altrettanto spettacolari, soprattutto quella degli zeloti e dell'arbiter

Link al commento
Condividi su altri siti

Shipmaster Rtas 'Vadum!!!!

Un idolo assoluto! :loving:

Quando poi in inglese dice "Then, it is an even fight!" mi viene un'orgasmo tutte le volte!!! :loving: :loving: :loving:

Ha una voce stupenda quando lo dice!

Ok Rtas spacca, però un orgasmo... :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Probabilmente la vita sarà come in Halo1 perchè essendo gli eventi di Reach precedenti ad Halo2... la Mark VI non è ancora sviluppata ammenochè la Bungie non si inventi qualche intrallazzo cronostorico e ci metta ancora la Mark VI... mah...

L'unica cosa che ora mi interessa sono gli Elite! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Mark VI e' stata sviluppata poco prima degli eventi di Halo 2 (vedi la Halo Graphic Novel), e ha delle caratteristiche che la rendono differente dalla Mark V per molti aspetti, in primo luogo lo scudo energetico. Quello della Mark V si basava sulla tecnologia Covenant, lo scudo della Mark VI invece ha una tecnologia proprietaria. Se non sbaglio avevano anche aggiornato i chip per la traduzione simultanea della lingua covenant... probabilmente ha altre cose che non ricordo.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente la vita sarà come in Halo1 perchè essendo gli eventi di Reach precedenti ad Halo2... la Mark VI non è ancora sviluppata ammenochè la Bungie non si inventi qualche intrallazzo cronostorico e ci metta ancora la Mark VI... mah...

L'unica cosa che ora mi interessa sono gli Elite! :rolleyes:

potrebberò tirarla fuori come un prototipo ancora non sperimentato...comunque spero di no e mantengano delle varianti della V ^_^

per gli elitè spero non ci saranno di nuovo quelli di halo 1 che dicevano frasi non tradotte tipo "omovot" per il resto saranno i soliti credo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebberò tirarla fuori come un prototipo ancora non sperimentato...comunque spero di no e mantengano delle varianti della V ^_^

per gli elitè spero non ci saranno di nuovo quelli di halo 1 che dicevano frasi non tradotte tipo "omovot" per il resto saranno i soliti credo

io spero che la corazza degli spartan sia come quella di halo wars,troppo figa :rotfl:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliono fare una vera figata in Halo Reach secondo me, data l'importanza dell'evento, dovrebbero alternare missioni utilizzanti Spartan con missioni utilizzanti ODST. E gli Spartan più deboli, poichè con la Mark V :loving: !

gli odst come (giocabili) su halo reach spero proprio di no anche per poche missioni....

e visto che l'evento di halo reach è uno dei piu importanti è un motivo in più per accentuare il fatto che è la prima volta che non saremo noi il solo spartan contro l'intera armata covenant meglio puntare sul loro e sul loro gioco di squadra

e spero che spartan 117 sia giocabile perchè rookie non compensa la sua mancanza in 2 titoli "halo wars e odst"

tornando all'armatura "masterJoe93" hai ragione l'armatura di halo wars è bellissima ma si sà che quella è una delle prime versioni nei 20anni successivi a quegli avvenimenti sono state migliorate in ogni aspetto per le "varianti" della V la bungie si potrà tranquillamente sbizzarrire come ha fatto per le varianti della VI

tanto si sà la bungie si sà ci sorprenderà come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

gli odst come (giocabili) su halo reach spero proprio di no anche per poche missioni....

e visto che l'evento di halo reach è uno dei piu importanti è un motivo in più per accentuare il fatto che è la prima volta che non saremo noi il solo spartan contro l'intera armata covenant meglio puntare sul loro e sul loro gioco di squadra

e spero che spartan 117 sia giocabile perchè rookie non compensa la sua mancanza in 2 titoli "halo wars e odst"

tornando all'armatura "masterJoe93" hai ragione l'armatura di halo wars è bellissima ma si sà che quella è una delle prime versioni nei 20anni successivi a quegli avvenimenti sono state migliorate in ogni aspetto per le "varianti" della V la bungie si potrà tranquillamente sbizzarrire come ha fatto per le varianti della VI

tanto si sà la bungie si sà ci sorprenderà come al solito

Ovviamente, intendevo che sarebbe davvero figo se alternassero le missioni ODST con le missioni con gli Spartan in squadra (finalmente!) :drunken: .

Per quanto riguarda il sistema di visione (scudo,proiettili,vita ecc.) della Mark V io credo che comunque non riproporranno quello di Halo 1, ma ne faranno uno nuovo (se fossero stati così "fedeli" allora non avrebbero dovuto fare un nuovo sistema di visione da Halo2 ad Halo3, essendo l'armatura non cambiata).

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà quale versione dell'AR ci sarà.... io spero quella di halo 1 perchè dovendo combattere con gli elite credo che il caricatore dell'AR di halo 3 non sia molto efficace ha pochi colpi....

a dirla tutta io preferisco l'ar di halo 3 perche nei suoi 32 colpi un 80% và a segno anche in avvicinamento al nemico i vecchi 60 colpi avevano un 20% di colpi a segno ^_^

comunque si hai raggione "RICKTHEROCK" l'interfaccia sarà aggiornata sicuramente forse useranno un pò di aggiornamenti come potete leggere su halopia le armature hanno svariate funzioni mai viste nel gioco speriamo bene mi aspetto un gran titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè magari visto che si parla di alternanza " Spartan- ODST " potrbbero farci usare di nuovo gli elite, ma stavolta spero non solo contro Heretic e flood, magari anche contro quei rompi dei marines...

( L'altro giorno stavo saltando sullo scarab col moongoose nella miss Tempesta, a metà del salto mi arriva un razzo dalla torretta lanciamissili che mi prende in volo mi fa sbattere contro lo scarab e mi fa spiaccicare al suolo )

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che gli spartan erano più deboli e lavoravano più sulla furtività,la precisione e il lavoro di squadra piuttosto che sulla distruzione e potenza...fate conto che ai primi tempi per uccidere 2 hunter ci volevano 4 spartan,tecnica e fortuna quindi pensate un po come sarà su reach...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato vcari dubbi ma ragionandoci ne sono venuto a capo:

armature, ci saranno le mark5 con varianti, visto che è ambientato poco pria di halo1

armi, il br ci sarà di sicuro, visto che su harvest era gia presente come prototipo, mentre l'ar sarà come quello di odst( più potente, ma non sono sicuro), lo spartan laser ci sarà anche perche era usato, poco, dalle forze speciali gia da harvest.

ora non so le varianti, ciè se il br tornerà come in halo2 (speriamo), se si ptranno utilizzare 2 pistole ad aghi come nel 2, o se depotenzieranno il pompa.

se i nemici li lasciano cattivi e forti come in odst ben venga, ma comunque gli elite dovrebbero essere più forti che mai, basti pensare che nel 3 in eroica ìera gia un suicidio affrontare un elite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...