sparta001 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 a me ste animazioni sembrano più realistiche e belle di quelle dei precedenti halo http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 dato che siamo in tema halo.. http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 so già che mi beccherò il parkinson ner cercare di imparare i nuovi comandi... scusate l'ignoranza, ma bumper jumper cos'è? non ditemi che è quello che penso che sia... Bè l'ultimo set di comandi postato da Master chief è praticamente identico ai comandi di default di halo 3; l'unica differenza è che i pulsanti per cambiare le granate ed usare gli equipaggiamenti sono invertiti Penso prorpio che userò questa impostazione; avrò già il feeling coi comandi maturato dopo anni ed anni di halo 3 http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 scusate l'ignoranza, ma bumper jumper cos'è? non ditemi che è quello che penso che sia... sembra l'odierno amante dei dorsali...non ho capito una cosa, si potranno cambiare le conf dei comandi o no? (nella beta, ovvio)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Che cavolata, comunque Master chief allora la prenotazione anche della legendary è già disponibile ? Comunque prima che arrivi il tre maggio desidererei sapere chi vuole il mio codice per la beta che mi arriverà per e-mail.... Ho visto le configurazioni, ma quella normale di H3 non c'è ? Del tipo che tutti i tasti uguali e la X diventava il tasto per le AA... Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 sembra l'odierno amante dei dorsali...non ho capito una cosa, si potranno cambiare le conf dei comandi o no? (nella beta, ovvio)... Penso e spero di si altrimenti io come gioco http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Penso e spero di si altrimenti io come gioco idem sennò io mi sa che la beta non la gioco proprio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Che cavolata, comunque Master chief allora la prenotazione anche della legendary è già disponibile ? Comunque prima che arrivi il tre maggio desidererei sapere chi vuole il mio codice per la beta che mi arriverà per e-mail.... Ho visto le configurazioni, ma quella normale di H3 non c'è ? Del tipo che tutti i tasti uguali e la X diventava il tasto per le AA... Io sarei interessato...non saprei, chi vuole dare una mano a questo povero infante, si faccia avanti e dia un codice http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Ok non appena mi arriva te lo spedisco tramite PM Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Ok non appena mi arriva te lo spedisco tramite PM Deo Gratias *_* Ti amo, vi amo tutti! http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 sembra l'odierno amante dei dorsali...non ho capito una cosa, si potranno cambiare le conf dei comandi o no? (nella beta, ovvio)... le combinazione sono solo quelle purtroppo... qualcuno mi speiga cos'è un bumper jumper? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Bumper per il tradutore è paraurti.... Bo io spero ci sarà una config. come quella di H3 Comunque mentre sitemano il gioco finale non ce la possono lasciare la beta? :mrgreen: Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmEnEsTaMbEkKa Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 c'è la configurazione recon che è praticamente la stessa! si invertono soltanto la x con lb http://card.josh-m.com/live/mondo/AmEnEsTaMbEkKa.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 le combinazione sono solo quelle purtroppo... qualcuno mi speiga cos'è un bumper jumper? Bumper per il tradutore è paraurti.... Bumber Jumper=Amante dei Dorsali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 c'è la configurazione recon che è praticamente la stessa! si invertono soltanto la x con lb Credo che che userò questa . http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 sembra l'odierno amante dei dorsali...non ho capito una cosa, si potranno cambiare le conf dei comandi o no? (nella beta, ovvio)... Penso e spero di si altrimenti io come gioco forse sbaglio io ma forse non troveremo mai una configurazione uguale identica al vecchio amante dei dorsali di H3 anche perchè ci sono nuove cose in questo capitolo.. un esempio su tutti è la corsa.. servirà un comando in più per correre che prima non c'era.. dico giusto? o l'ho pensata sbagliata?? http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Bumber Jumper=Amante dei Dorsali. ah ma con dorsali si intendono i tasti rb and co.?? all'inizio avevo capito che centravano i muscoli dorsali allora mi sembrava una presa per i fondelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 forse sbaglio io ma forse non troveremo mai una configurazione uguale identica al vecchio amante dei dorsali di H3 anche perchè ci sono nuove cose in questo capitolo.. un esempio su tutti è la corsa.. servirà un comando in più per correre che prima non c'era.. dico giusto? o l'ho pensata sbagliata?? prima quello che trovavi a terra e usavi con X ora corrisponde alle armor ability quindi non penso sia cambiato nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 (modificato) Infatti dovrebbero essere tutti ugali e la X al posto di mine, scudi a bolla ecc. dovrebbe far funzionare l' AA Edit : comunque per armor effect della legendary edition si intende l'effetto fiamma del casco, che in teoria dovrebbe funzionare su tutti i caschi.... Girando su bungie dice infatti che invasion sarà a fasi e i loadouts si sbloccheranno man mano che si fanno obiettivi partita ( invasion ) o un tot di kills ( invasion slayer ) Mi sono stancato di editare comunque : Grab Bag, FFA e Arena ci saranno il tre maggio Invasion il 7 maggio E network test 1 o Generator defense il 14 maggio Dice anche che non sanno quanto sarà la durata, dipende da come andranno le cose... Modificato 24 Aprile 2010 da Daedra Lord Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 c'è la configurazione recon che è praticamente la stessa! si invertono soltanto la x con lb finalmente qualcuno che se ne è accorto.....bo si vedeva benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 si potranno cambiare le conf dei comandi o no? (nella beta, ovvio)... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 :rolleyes: NO non si possono cambiare a piacimento, ci sono quelle configurazioni, quelle e solo quelle purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 NO non si possono cambiare a piacimento, ci sono quelle configurazioni, quelle e solo quelle purtroppo era ovvio questo, volevo sapere se si potevano cambiare dalla standard alla bumper jumper, tutto qui... :sleep: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 (modificato) ma tanto la configuarazione recon è uguale spiccicata che vi frega??? L'unica cosa che cambia è il tasto X per cambiare granate e LB per gli item cosa fin troppo giusta visto che devi tenere premuto il tasto per usarli...voglio vedervi usare la corsa e per poterla utilizzare tenere premuto B e l'analogico insieme e nel caso anche RT per sparare e saltare.... Modificato 24 Aprile 2010 da MASTER CHIEF14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Che cavolata, comunque Master chief allora la prenotazione anche della legendary è già disponibile ? Comunque prima che arrivi il tre maggio desidererei sapere chi vuole il mio codice per la beta che mi arriverà per e-mail.... Ho visto le configurazioni, ma quella normale di H3 non c'è ? Del tipo che tutti i tasti uguali e la X diventava il tasto per le AA... Ma la beta non è solo dentro il dvd di ODST? oppure c'è modo di avere anche il codice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati