Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

infatti, la limited è davvero costosa, ma la leggendary no, poi io sono un fan di statuine e diorami vari ù.ù

 

Guardate che anche la limited ha un prezzo abbastanza equo, non è in una confezione di cartone, è in un vero e proprio cofanetto ( che presumo non sia di cartone :mrgreen: )

http://www.mondoxbox.com/images/shots/59/59484.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

 

 

 

però c' da dire che solo in halo si vedono i piedi dei personaggi...

 

C'è da dire anche che su stokpile il tipo che giocava dopo 10 minuti di partita non aveva ancora capito che doveva portare le bandiere nelle sua zona non in quella degli avversari :D

Cmq video da paura finalmente un po di gameplay nudo e crudo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al cowntdown che ho postato sul sito xbox scade attorno alle 2 di notte ora italiana del 3 maggio...che in teoria da loro dovrebbe essere ancora il 2 di maggio intorno alle 18...dite che magari aprano i download della beta per quell'ora per poi sbloccare l'online dopo la mezzanotte da loro e quindi le 8 del mattino da noi evitando magari cosi intasamenti vari...dico questo perche ho visto sul forum bungie che ne stavano parlando e non sarebbe proprio una cattiva idea...

 

Prima videolikkata :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=djs0rAB9rAM

 

Perchè sempre i mangiarane ? Era già successo con ODST ricordate ? Cera il video con il tizio che scartava la confezione...

 

Comunque Chief perchè hai detto 42 giorni ?

 

Edit : il fucile al plasma non mi piace tanto ...

 

Ri- Edit : Lo dico una volta per tutte perchè è stato detto tantissime volte, la beta si ottiene dal menu Campagna di odst e potete giocarci solo con quello. Quando si parla di codice si intende quello che ti arriva per e-mail che ti guadagni quando arriva il mess. con la disconnessione dei server di H2 con allegati i 3 mesi gold e i 400 MS ok ?

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine del video si puo vedere credo dal cinema il gameplay anche attraverso la telecamera che hai di fianco al casco...infatti si vede la visuale da dentro il wartog attraverso il vetro :D

 

Race on Boneyard :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=q7Vw-QpCcXM

 

Anche su GameTrailers video e interviste sul gameplay non ne posto altri perche' stanno uscendo 300 video e me so stufato :P

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettendo sulle abilità, una combinazione velocità piu spada non diventa un po come a cod quelli che corrono, è un po troppo da nabbo e sicuramente ci sarebbe chi la usa. Ovvio che la spada la devono cercare però rimane una possibilità. Ho notato che spesso durante la partita c'è il radar tutto rosso, se ci sarà tanta gente che usa l'invi mi sa che diventerà spesso inutile il radar

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video si può anche vedere che gli elite possono usare armi umane perchè, proprio all'inizio si vede quando l'elite passa sopra il DMR e la Magnum il tasto di cambio arma...

 

Anche se a un certo punto uno chiede se chief e uno S-III

 

Il jetpack si terrà sicuramente premuto il tasto dell'abilità per fare propulsione, ma se c'è il danno da caduta è meglio non farlo troppo spesso... :ph34r:

 

Oddio la medaglia " vendetta " alla MW2...

L'invisibilità sembra una fregatura

 

Ora finisco di vedere sto video....

 

Edit: o santo cielo una modalità race ? Detesto le gare di macchine o in questo caso moongoose...

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettendo sulle abilità, una combinazione velocità piu spada non diventa un po come a cod quelli che corrono, è un po troppo da nabbo e sicuramente ci sarebbe chi la usa. Ovvio che la spada la devono cercare però rimane una possibilità. Ho notato che spesso durante la partita c'è il radar tutto rosso, se ci sarà tanta gente che usa l'invi mi sa che diventerà spesso inutile il radar

 

Di spade o ce n'è una nella mappa quando sara' spartan VS spartan o ci sara' perche si giochera' qualche modalita contro gli elite che a quanto ho visto nel video con spada e con lo scatto non sono per niente facili da inseguire...tralasciando che il tipo non mi sembrava proprio un fenomeno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credo sarà un problema nel video si vede che dopo lo scatto la spada si deve riaccendere quindi ci vuole più tempo... oviio che se sei in una stanza di 5 metri quadrati spenta o no mi sa che non fai una bella fine...

 

Edit: mi basta che quando la vita è arancione o rossa non faccia come in ODST che fa " bip bip " perchè in sparatoria soprattutto è snervante :bang: :bang:

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

però c' da dire che solo in halo si vedono i piedi dei personaggi...

niente di più vero

AMO QUESTO GIOCO!!!!!!!!!!!!!!! :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:
Modificato da FallDarkelf

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

quando si arriva da dietro io pensavo che tenendo premuto b si facesse direttamente l'esecuzione, invece è più di una volta che vedo che prima fa il meelee e poi l'esecuzione, se fosse così non mi piacerebbe

 

Edit: o santo cielo una modalità race ? Detesto le gare di macchine o in questo caso moongoose...

io le adoro invece :mrgreen:

che mi rimettessero il Rocket Race a vita a quel punto faccio un bel bonifico alla Bungie :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto il video viene anche scritto dove ti trovi " refinery 3rd floor ".

Il fucile al plasma è più equilibrato con l' AR.

I phantom non credo si utilizzino come si vede nell'ultima parte e come ho già detto dopo un tot di kill o obiettivi conquistati gli elite vengono riforniti dai phantom con armi e vecioli come ghost e wraith

 

Ma poi alla fine di invasion cera nella classifica finale diciamo 3 squadre da 2 di elite e 3 da 2 di spartan perchè secondo voi ?

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi alla fine di invasion cera nella classifica finale diciamo 3 squadre da 2 di elite e 3 da 2 di spartan perchè secondo voi ?

 

è la suddivisione a squadre della modalità successiva, che sarebbe stata rocket race...

 

 

qualcuno sa rispondere?

 

 

si le classi saranno definite ma variabili da modalità a modalità, e anche durante la stessa partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa rispondere?

 

 

si, sono predefinite per modalità, o per fase di battaglia (invasion).

 

@charlie: per fare l'assassinio devi tenere premuto il pulsante, se schiacci normalmente fa l'attacco normale, è probabile che quelli che hai visto tu non lo tenevano premuto abbastanza a lungo

 

tornando al prezzo, al di là del caro o non caro, perche se proprio vogliamo dirla tutta, anche i 60 euro normali sono cari, mi ricordo che altre limited "legendari" del genere costavano sempre sui 150, qui c'è un risparmio di 20 euro :teach: nonostante i contenuti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

mi sto guardando il video nella news di Mx.

madò che grafica :loving: se mettessero anche qualche mappa in multy con effetti di pioggia un orario particolare al tramonto, nebbia, e qualche mppa di notte sarebbe il top anche come impatto grafico :mrgreen:

p.s. la mappa nelle zone di campagna di Reach è SPETTACOLOSA :dance:

 

@charlie: per fare l'assassinio devi tenere premuto il pulsante, se schiacci normalmente fa l'attacco normale, è probabile che quelli che hai visto tu non lo tenevano premuto abbastanza a lungo

si ma non so perchè avevo pensato a un sistema che non riconosceva che si stava premendo a lungo b, quindi partiva prima la botta in automatico.

o magari è un piccolo bug della beta, molto più probabile che sono io a farmi le pippe causa hype schizzato alle stelle ormai :mrgreen: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...