Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' inutile che ogni 5 min chiedete se è uscita! NON esce prima delle 17! Poi ci vorranno almeno un paio d'ore per scaricarla quindi mettetevi l'animo in pace, e non facciamo i nerd! :mrgreen:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile che ogni 5 min chiedete se è uscita! NON esce prima delle 17! Poi ci vorranno almeno un paio d'ore per scaricarla quindi mettetevi l'animo in pace, e non facciamo i nerd! :mrgreen:

Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile che ogni 5 min chiedete se è uscita! NON esce prima delle 17! Poi ci vorranno almeno un paio d'ore per scaricarla quindi mettetevi l'animo in pace, e non facciamo i nerd! :mrgreen:

Hai ragione devo... devo restare... devo restare calmo, è solo una semplice Beta di un videogm AAAAAAAH non ce la faccio piùùù :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le 4:08 a seattle ( per chi non lo sapesse sono lì i bungie studios ) non credo siano svegli... dobbiamo aspettare almeno le 7 da loro ( quindi le 15 da noi ) e forse troveremo qualche update su bungie.net, twitter ecc

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le 4:08 a seattle ( per chi non lo sapesse sono lì i bungie studios ) non credo siano svegli... dobbiamo aspettare almeno le 7 da loro ( quindi le 15 da noi ) e forse troveremo qualche update su bungie.net, twitter ecc

Possono anche farlo lo sforzo di svegliarsi alla 4 eh. :rotfl:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

La doppia incxxxxa dell'xbox...scarichera' lentissima la beta di Reach e tu pensi...intanto inganno il tempo e mi strafaccio di halo 3...e invece col cavolo ti tocca star li a fissare quei numerini quasi spingendoli rigorosamente a bestemmie...ho gia preparato la lista entro stasera tutti i santi faccio scendere da lassu.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia attendibile o meno ma sembra che qualcuno sia riusciuto a ricavare informazioni dal codice della beta,riportando tutte le armi,abilità e roba varia che ci saranno nel gioco finale: http://www.halo3forum.eu/forum/showthread.php?t=44430 cliccate nello spoiler e leggete :mrgreen: sta a voi crederci o no :fischio:

Ottima segnalazione. Non conosco tiy, ma se Zytrax dice che tutto può corrispondere al vero, allora ci credo. Nutro qualche dubbio sul BR, ovviamente.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"every single neuron in my head is firing with just reach, reach, reach, reach...." continua a tornarmi in mente questa frase.... in questo lungo periodo di attesa ho capito anch'io cosa vuol dire :piange:

Aspetta.....citazione da uno sviluppatore Bungie alla fine di un dev diary. Vero?

Comunque siamo pazzi :crazy: . E ne dovremmo andare fieri! :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado sul sito Xbox e sulla home c'è la pubblicita' della beta con scritto sotto: Non perdere la nascita di uno spartano...

Uno Spartano???????

Se sulla campagna mi mettono Carter che dice allo spartan II: Gli spartani non muoiono mai Giorgio si disperdono in azione...Caterina fammi una tazza di te va'...Carterio la vuoi con o senza zucchero...senza Caterina che c'ho il colesterolo alto...

 

Giuro uccido qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima ora ragazzi,solo l'ultima ora e si parte...haaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi disp ma alle 3 nn uscira mai!

la beta esce da loro in tarda mattinata(12)

andiamo da un -6 di nw

a un -9 di LS

quindi nn prima delle 5 credo

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado sul sito Xbox e sulla home c'è la pubblicita' della beta con scritto sotto: Non perdere la nascita di uno spartano...

Uno Spartano???????

Se sulla campagna mi mettono Carter che dice allo spartan II: Gli spartani non muoiono mai Giorgio si disperdono in azione...Caterina fammi una tazza di te va'...Carterio la vuoi con o senza zucchero...senza Caterina che c'ho il colesterolo alto...

 

Giuro uccido qualcuno...

Che stai a dire?????

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...