Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

MA CHE PALLEEEEEE!!!! :bang: :bang: :bang: :bang:

Adesso a Seattle sono le 7:30 di mattina.... mettendo (SPERANDO) che la beta a quell'ora locale venga rilasciata alle 11:00, c'è da aspettare minimo fino alle 20:00???

Senza contare che il download sarà stralento xkè tutti la staranno scaricando simultaneamente... pfff un giorno di Beta va già a puttane!

 

Fanculo! :angry:

In teoria l'ora del pacifico dovrebbe essere -9 ore da noi, quindi se la rilasciano per le 10 di mattina da noi alle 7 di sera :piange: :piange:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mapo, rincaro la dose e rilancio.

 

Sei uno sciacallo :mrgreen: 165 kill con 22 partite vinte ed io 286 kill con 17. In pratica tu sei in perenne invisibilità, fa tutto il resto della squadra nelle partite a squadre :D

 

Ma sbaglio o le bombe a frammentazione sono diventate uno strumento di distruzione quasi come la gomitata e le armi piu comuni...caxxo ne avete ammazzati un disastro con quelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria l'ora del pacifico dovrebbe essere -9 ore da noi, quindi se la rilasciano per le 10 di mattina da noi alle 7 di sera :piange: :piange:

Si praticamente ci fanno giocare un giorno in meno...

Ma bene,io me ne vado ad abitare in america...perchè almeno per i giochi si sa la data e basta...

Ma per sta cavolo di beta ci fanno facebdo soffrire come dei caniiii !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Mapo, rincaro la dose e rilancio.

 

Sei uno sciacallo :mrgreen: 165 kill con 22 partite vinte ed io 286 kill con 17. In pratica tu sei in perenne invisibilità, fa tutto il resto della squadra nelle partite a squadre :D

Infatti anche nell'hands-on parlava cont toni entusiasti di questa possibilità di fare sciacallaggio quasi fosse una tattica sopraffina :rotfl: ...non si faaa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si praticamente ci fanno giocare un giorno in meno...

Ma bene,io me ne vado ad abitare in america...perchè almeno per i giochi si sa la data e basta...

Ma per sta cavolo di beta ci fanno facebdo soffrire come dei caniiii !!!!

Io andrei a vivere in america anche per la connessione....

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o le bombe a frammentazione sono diventate uno strumento di distruzione quasi come la gomitata e le armi piu comuni...caxxo ne avete ammazzati un disastro con quelle...

Ora il loro uso è d'obbligo. In pratica sei in un bombardamento totale e sei costretto ad utilizzarle. Anche perché utilizzando semplici armi ci vuole un botto ad uccidere la gente, causa scudi. Ecco che le granate entrano in gioco. Poi se gli altri le usano, di conseguenza, sei costretto ad usarle anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Ma sbaglio o le bombe a frammentazione sono diventate uno strumento di distruzione quasi come la gomitata e le armi piu comuni...caxxo ne avete ammazzati un disastro con quelle...

a proposito di bombe, visto che quando un muore non lascia più cadere niente armi niente bombe, ora come funziona la cosa, sono disseminate già sulla mappa, oppure si fa loadout con una buona scorta di granelle?! :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Io andrei a vivere in america anche per la connessione....

tanto per dire ieri guardavo uno che intanto che giocava faceva streaming in HD su Justin.tv e si ascoltava anche la musica onfly dal suo pc, il tutto senza laggare :shock: :angry:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Si praticamente ci fanno giocare un giorno in meno...

Ma bene,io me ne vado ad abitare in america...perchè almeno per i giochi si sa la data e basta...

Ma per sta cavolo di beta ci fanno facebdo soffrire come dei caniiii !!!!

no, non vorrei dire una cavolata :mrgreen: ma penso che se da loro finisce di mattina a noi ci finisce 9 ore più tardi quindi di sera :mrgreen:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga leggendo su Bungie.net si parla delle 9/11 AM degli americhenghi... un "late morning" che per noi è tardo pomeriggio, ma molto tardo: sera :D

Modificato da Baiansea

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uscite ora che ci sono delle belle giornate^^, magari un gelato e tornate per l'ora di cena con il sorriso sulle labbra, no?:)

qui a torino GRANDINA classica giornata da stare chiuso in camera con la xbox accesa a gustarti la beta appena uscita.. Manca solo la beta e sarebbe tutto perfetto.. Secondo me si inizierà a giocare bene domani sul tardo pomeriggio

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga leggendo su Bungie.net si parla delle 9/11 AM degli americhenghi... un "late morning" che per noi è tardo pomeriggio uffffff...

Siamo fortunati se esce alle 9:00 da loro.

 

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a torino GRANDINA classica giornata da stare chiuso in camera con la xbox accesa a gustarti la beta appena uscita.. Manca solo la beta e sarebbe tutto perfetto.. Secondo me si inizierà a giocare bene domani sul tardo pomeriggio

io anke so di torino xD ha smesso di grandinare nella mia zona ma è pronto un temporale xD sento gia i tuoni ;)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uscite ora che ci sono delle belle giornate^^, magari un gelato e tornate per l'ora di cena con il sorriso sulle labbra, no?:)

 

Ce tempo per il gelato, il gelato lo mangio tutti i giorni se voglio, la beta dura solo 2 settimane e mezzo :D

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

RT @majornelson: One more time: The Halo: Reach beta is expected it to go live Monday (May 3rd) in the early evening (GMT)/late afternoo ...

22 minuti fa via API

 

halo waypoint su twitter... tardo pomeriggio americano corrisponde a tarda sera notte in italia...quindi quasi conviene non pensarci alla beta per oggi ;)

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Io direi di pensare già a giocare la beta domani, così tutto quel che viene di meglio lo si prende per buono... :ph34r: ...già mi immagino più tardi le decine di post di lamentele che il download va lento o peggio ancora.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di pensare già a giocare la beta domani, così tutto quel che viene di meglio lo si prende per buono... :ph34r: ...già mi immagino più tardi le decine di post di lamentele che il download va lento o peggio ancora.......

va be.......sto prendendo seriamente in considerazione l'ipotesi del gelato

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...