Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma la facesso scaricare a noi che siamo piu lontanti :teach: BUNGIE=n00b

la facessero scaricare a noi che abbiamo meno ore a disposizione di loro...caxxo da loro è ancora mattina prestissimo...da noi è pomeriggio...e invece no...scaricano gli americani alle 6 di mattina non gli europei alle 3 del pomeriggio...a testate li prendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

la facessero scaricare a noi che abbiamo meno ore a disposizione di loro...caxxo da loro è ancora mattina prestissimo...da noi è pomeriggio...e invece no...scaricano gli americani alle 6 di mattina non gli europei alle 3 del pomeriggio...a testate li prendo...

 

seconda beffa dopo quella dei codici...

Link al commento
Condividi su altri siti

la facessero scaricare a noi che abbiamo meno ore a disposizione di loro...caxxo da loro è ancora mattina prestissimo...da noi è pomeriggio...e invece no...scaricano gli americani alle 6 di mattina non gli europei alle 3 del pomeriggio...a testate li prendo...

 

Maledetti..gli stessi Americani a cui le pagine di FB e Twitter si aggiornavano più facilmente e hanno potuto rubarsi i codici FREE per la Beta :x

http://card.josh-m.com/live/mondo/omega%20lykos.png http://img689.imageshack.us/img689/3795/14cc.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti..gli stessi Americani a cui le pagine di FB e Twitter si aggiornavano più facilmente e hanno potuto rubarsi i codici FREE per la Beta :x

vabbè non esageriamo ora le connessioni buone possiamo averle anche noi italiani...almeno per internet e non per i giochi online :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quelli della Bu[n]gie sono un po razzisti..pure il loro sito è solo in lingua originale.. :prr:

su questo non ci possiamo proprio lamentare non ci sono altre sh vicine ai propri fans come la bungie con wu, community, sondaggi e sito dedicati; adesso volete anche la lingua tradotta? imparate l'inglese che vi serve tra l'altro...

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo un ritardo così GIGANTESCO per il download della beta.. Lo dice un ragazzo che è tornato un giorno prima dalla montagna lasciando amici e ragazza su per provare al day one la beta, collimando orari su orari per trovarmi almeno un buco di 3 ore di fila per godermi la beta, tutto condito con parenti a casa che se la dormono nella mia camera (dove ovviamente c'è la mia xbox) e quindi ho dovuto anche trovare il tempo di accendere la xbox visto che momentaneamente la mia camera è invasa da ospiti..

Morale della favola? E' da questa mattina che entro in camera accendo metto il disco di ODST, non c'è nulla negli extra (tolto il video che si potevano risparmiare) torno alla dashboard, spengo la xbox e me ne vado.. vado avanti così dalle 8.00 AM ogni mezzora..

Grazie Bungie

Grazie mamma Microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo non ci possiamo proprio lamentare non ci sono altre sh vicine ai propri fans come la bungie con wu, community, sondaggi e sito dedicati; adesso volete anche la lingua tradotta? imparate l'inglese che vi serve tra l'altro...

Senti vincy Z non fare il Matto stavo solo constatando un fatto :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/omega%20lykos.png http://img689.imageshack.us/img689/3795/14cc.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo un ritardo così GIGANTESCO per il download della beta.. Lo dice un ragazzo che è tornato un giorno prima dalla montagna lasciando amici e ragazza su per provare al day one la beta, collimando orari su orari per trovarmi almeno un buco di 3 ore di fila per godermi la beta, tutto condito con parenti a casa che se la dormono nella mia camera (dove ovviamente c'è la mia xbox) e quindi ho dovuto anche trovare il tempo di accendere la xbox visto che momentaneamente la mia camera è invasa da ospiti..

Morale della favola? E' da questa mattina che entro in camera accendo metto il disco di ODST, non c'è nulla negli extra (tolto il video che si potevano risparmiare) torno alla dashboard, spengo la xbox e me ne vado.. vado avanti così dalle 8.00 AM ogni mezzora..

Grazie Bungie

Grazie mamma Microsoft

ragazza lasciata sola con gli amici in montagna...mmmm invece di accendere l'xbox ogni mezzora è meglio se alterni l'accensione con una video chiamata alla fidanzata per assicurarti che sia ancora tutta intera...

Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io...diceva qualcuno :D

 

Niente...

Me ne vado a studiare va... :piange: :piange: :piange:

inglese per partecipare a fondo al sito della bungie?

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo... sul forum della bungie prevedono una situazione catastrofica per le prossime ore e cercano di correre ai ripari...

 

prevedono che l'ammontare di download renderà i server lenti e altamente soggetti a crash di vario genere... il tutto renderà i download estremamente lenti e soggetti a possibili interruzioni...

 

ergo, secondo me oggi si tenta di scaricare, ma solo domani si gioca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...