Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

ogniuno è libero di gestire il tempo le risorse e gli affetti come meglio crede.. lei la vedo sempre per una volta ho messo in primo piano una cosa che volevo fare io

 

vabbeh su questo non metto bocca.. però sono al 100% sicuro che alla tua ragazza non hai detto che la lasciavi per giocare alla beta di halo reach XD!

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Capisco l'attesa di un fan e mi dispiace.

Certo che potevano fare meglio...

Probabilmente avranno pensato di non fare "discriminazioni" per quanto riguarda l'ora di rilascio, anche perchè dicevo prima è dura trovare un'ora buona...

 

Metti le 11 di mattina da noi: in America sono massimo le 5 del mattino (costa est), vuoi che i nerd non stiano svegli ad attendere l'ora X? :mrgreen:

 

Discriminazione de che? far giocare loro tutto il giorno e noi se ci va di cxxo 2 ore prima che diventi il 4 di maggio non è discriminazione?

Dire che la si potra' giocare solo tramite ODST dal 3 maggio e poi dare 18000 codici in giro a gente che ci gioca gia da 4 giorni non è discriminazione?

Qua pare che conti solo e soltanto l'acquirente americano...pare che al di fuori degli USA non esistano giocatori di Halo che pagano come se non di piu' di quelli americani...a me sta cosa fa girare i maroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto il sito del countdown ?

Sta aumentando....

http://www.timeanddate.com/counters/fullsc...ec=0&p0=234

 

 

quello è il tempo di ritardo della bungie riguardo il rilascio della beta :mrgreen: .. siamo gia a 7 ore di agonia!

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco l'attesa di un fan e mi dispiace.

Certo che potevano fare meglio...

Probabilmente avranno pensato di non fare "discriminazioni" per quanto riguarda l'ora di rilascio, anche perchè dicevo prima è dura trovare un'ora buona...

 

Metti le 11 di mattina da noi: in America sono massimo le 5 del mattino (costa est), vuoi che i nerd non stiano svegli ad attendere l'ora X? :mrgreen:

sul loro sito mettono guida alla beta ma grazie mille peccato che la beta non è ancora disponibile..

forse sembro esagerato ma halo è stato il mio primo gioco sulla 360 e sono stre perso..

hanno cannato l'organizzazione sti 4 beduini della bungie

 

vabbeh su questo non metto bocca.. però sono al 100% sicuro che alla tua ragazza non hai detto che la lasciavi per giocare alla beta di halo reach XD!

quello no le ho detto che volevo seguire a tutti i costi la lezione all'università perchè sono troppo indietro con le lezioni di analisi :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto il sito del countdown ?

Sta aumentando....

http://www.timeanddate.com/counters/fullsc...ec=0&p0=234

é normale, tutti i programmi di countdown una volta ragiunto zero vanno aumentando.

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, sarà che fa troppo caldo, ma oggi proprio non mi va di giocare alla beta. Sono uscito da una mattinata che definire merdosa è poco. Domani mi aspettano 3 ore di compito sul nulla :rolleyes:

 

Sono 2 mappe in croce, e ci ho provato sopra di tutto. È normale che ci si stufa. Ovvio che col gioco completo le combinazioni sono infinite e non sarà così.

 

Per il 17-77 mai stato fanatico delle vittore, gioco per divertirmi. Più che altro questi giorni, quasi sempre da solo, se giochi a squadra perdi quasi sempre perché senza minima organizzazione. Perciò preferisco Free for All.

 

Poi non ci volete mettere tutte le partite che Mapo mi ha fatto perdere?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non ci volete mettere tutte le partite che Mapo mi ha fatto perdere?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

oddio, se devo star li a puntare a vincere pure in una beta starei proprio messo maluccio!

sono un super duper noob ad Halo, ma la cosa non mi preoccupa assolutamente, visto che sono uno dei pochi che continua ad usare i videogiochi proprio per giocare e divertirmi!!!

e coooooooomunque, a vittorie sto messo un pò meno peggio di te! :P :squile:

 

io farei necrofilia a mapo ogni volta che tira le cuoia :D

 

cos' è che faresti??? bleeeeeaaaahhhhh, schifoso necrofilo! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi il forum iperaffollato!

HALO DAY! HALO DAY! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :dance: :hot: :asd: :shock:

 

 

 

...Immaginatevi il day-one di Reach...

Questo è ciò che dissi quasi perfettamente 6 mesi fa, in occasione del rilascio di Halo Waypoint. Oggi, medesima situazione, tutti sul forum, tutti in trepidante attesa, tutti a far sfornare a questo topic pagine e pagine di posts dopo giorni in cui si andava avanti di massimo una al giorno... tutti in aspettativa, come a capodanno del 2000, o ad una rivelazione mondiale.

Che dire... vi voglio bene ragazzi :mrgreen: E anche a Bungie, a Xbox, a Martin O'Donnel e perchè no, anche a Microsoft :rotfl:

 

PS: HALO DAY! HALO DAY! :dance: :dance: :dance: :dance:

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh pero' è innegabile che uno gioca per divertirsi ma quando stai li con le armette tue e contro hai altri con le armette loro fai di tutto per abbatterli e vincere...giocare per divertirsi a mio parere è giocare per vincere...poi se perdo amen.

Nessuno gioca per giocare...per come la vedo io almeno non ha senso giocare cosi tanto per...uno puo prenderla piu o meno a cuore questo si...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è ciò che dissi quasi perfettamente 6 mesi fa, in occasione del rilascio di Halo Waypoint. Oggi, medesima situazione, tutti sul forum, tutti in trepidante attesa, tutti a far sfornare a questo topic pagine e pagine di posts dopo giorni in cui si andava avanti di massimo una al giorno... tutti in aspettativa, come a capodanno del 2000, o ad una rivelazione mondiale.

Che dire... vi voglio bene ragazzi :mrgreen: E anche a Bungie, a Xbox, a Martin O'Donnel e perchè no, anche a Microsoft :rotfl:

 

PS: HALO DAY! HALO DAY! :dance: :dance: :dance: :dance:

se fai questo per una beta chissà per il gioco completo :asd:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHE PALLEEEEEE!!!! :bang: :bang: :bang: :bang:

Adesso a Seattle sono le 7:30 di mattina.... mettendo (SPERANDO) che la beta a quell'ora locale venga rilasciata alle 11:00, c'è da aspettare minimo fino alle 20:00???

Senza contare che il download sarà stralento xkè tutti la staranno scaricando simultaneamente... pfff un giorno di Beta va già a puttane!

 

Fanculo! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai questo per una beta chissà per il gioco completo :asd:

Più che per la beta in se (tanto sono una pippa online :asd: ) è per l'atmosfera che si respira qua dentro, che una buona volta ti fa sentire in sintonia con decine di persone e non spesso guardato di traverso perchè adori i videogiochi :ok: .

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei vedere, sarebbe un eresia non asserire che Halo sia uno dei colossal dei video game e per tanto DEVE essere una festa ogni volta che esce un suo capitolo! :ok: :ok: :love:

Peccato che oggi non sia molto di festa.. Lo poteva essere.. Io mi sto anche un pò chiudendo ad aspettare x noi italiani è il 3 maggio da 16 ore quasi 17 e c'era stato detto che la beta sarebbe uscita oggi non in tarda serata.. e non importa dei fusi orari e che debba uscire alla stessa ora per tutti.. non avrebbe senso dovevano fare un release diverso per ogni fuso orario.. ma serebbe stato chiedere troppo x gente che aspetta la beta dell'uscita di ODST??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...