Iron Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 esatto...cos'è sto download in backgound? http://img841.imageshack.us/img841/7857/79fw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 ragazzi ho bisogno di qualcuno che ha usato questa opzione, Mi dite come funziona il DOWNLOAD IN BACKGROUND? perchè lo hanno consigliato per scaricare la beta di halo reach quelli della bungie.. praticamente io avvio il download e spengo la xbox.. e basta? Quando spegni l'xbox, in realtà questa rimane accessa ma a funzioni ridotte, fino a che non scaricherà tutti i contenuti presenti nella coda di download dopo di che si spegnerà automaticamente. È molto utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 nell'ultima pagina della dashboard nelle impostazioni console dovete abilitare il download in background. così quando mettete a scaricare una cosa dopo anche se spegnete la console la console rimane in standby finchè non finisce il dwon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 perfetto, quindi inizio il download della beta e poi spengo tutto.. c'è un modo per vedere se l'xbox continua ad andare a questa modalità provvisoria? ( tipo luci verdi etc ) o niente? http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Se chiama google ragazzi... attivando la funzione quando tu spegni la console lei rimane collegata al live se stai eseguendo un qualsiasi download fino a che questo non giunge al termine...ovviamente devi lasciare acceso modem/router se no l'X si spegne http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Quando spegni l'xbox, in realtà questa rimane accessa ma a funzioni ridotte, fino a che non scaricherà tutti i contenuti presenti nella coda di download dopo di che si spegnerà automaticamente. È molto utile mi sbaglio o quando si spegne è come se si spegnesse con il play e charge kit attaccato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Ma a me quando la spengo va lentissimo il download xD beh prima aspettiamo che si possa scaricare sta beta e dopo a come scaricarla http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 la spia centrale verde dell'anello lampeggia, e la spia sul trsformatore rimane verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 perfetto, quindi inizio il download della beta e poi spengo tutto.. c'è un modo per vedere se l'xbox continua ad andare a questa modalità provvisoria? ( tipo luci verdi etc ) o niente? lampeggia ogni tot. secondi di verde il led centrale della console (il simbolo d'accensione, non i 4 ring attorno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Quando spegni l'xbox, in realtà questa rimane accessa ma a funzioni ridotte, fino a che non scaricherà tutti i contenuti presenti nella coda di download dopo di che si spegnerà automaticamente. È molto utile quindi posso benissimo spegnerla dal pulsante, basta che sia collegata (presa ethernet, alimentatore, ecc) e continua a scaricare? http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 In pratica basta andare su xbox personale--->impostazioni sistema--->Arresto--->Download in background--->abilitato--->si A questo punto potete anche spegnere la vostra 360 e il download viene completato. Al suo completamento la 360 si spegne del tutto "durante il download rimane con le ventole accese. Dubito che si possa usare il download in background con la beta di reach. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 mi sbaglio o quando si spegne è come se si spegnesse con il play e charge kit attaccato? Cioè? XD quindi posso benissimo spegnerla dal pulsante, basta che sia collegata (presa ethernet, alimentatore, ecc) e continua a scaricare? Sì, esattamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 quindi posso benissimo spegnerla dal pulsante, basta che sia collegata (presa ethernet, alimentatore, ecc) e continua a scaricare? si ma non vi dovente dimnenticare di ATTIVARE l'opzione sulla dashboard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lykos Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Esattamente, quindi a tra 51 minuti ragazzi.. e se non arriva, iniziano gli attentati alla compagniaStiamo preparando due Pelican per un attacco diretto alla Bungie..se siete dei nostri.. VWJBJ-M68HR-X84DF-6WB3H-DVDV3 Spoiler! --Clicca per mostrare--paura, eh? Era il mio codice con cui ho scaricato Reach ihihi Potete sempre provare a cambiare lettere e numeri come passatempo ..inoltre faremo una tappa anche da DarkAp89.. Spoiler! --Clicca per mostrare--io fossi in te scapperei.. http://card.josh-m.com/live/mondo/omega%20lykos.png http://img689.imageshack.us/img689/3795/14cc.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 In pratica basta andare su xbox personale--->impostazioni sistema--->Arresto--->Download in background--->abilitato--->si A questo punto potete anche spegnere la vostra 360 e il download viene completato. Al suo completamento la 360 si spegne del tutto "durante il download rimane con le ventole accese. Dubito che si possa usare il download in background con la beta di reach. Se la beta verrà scaricata via dashboard sarà possibile, se invece ci sarà una particolare funzione di ODST allora non saprei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Dubito che si possa usare il download in background con la beta di reach. perchè ho paura di questa frase? dici che dovendo tener la download window aperta se spegnamo la xbox va tutto a ...... ( completate voi la frase lol ) http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 giocare ad halo invece di andare a scuola provoca effetti collaterali, come la dislessia, la niubbagine e la completa dimenticanza del , in caso contrario alcune persone possono aquisire Loadout particolare come "LA VEDENZA" , infatti padre maronno, devoto giocatore di halo 3 e beta tester di halo reach, sta gia seminando il panico. AHAHAHAHAHAHA tu mi fai morire XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 non ci capisco più niente aggiorno la pagina e mi ritrovo 20 risposte in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Se la beta verrà scaricata via dashboard sarà possibile, se invece ci sarà una particolare funzione di ODST allora non saprei. Appunto mi sa che la 360 va lasciata accesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 perchè ho paura di questa frase? dici che dovendo tener la download window aperta se spegnamo la xbox va tutto a ...... ( completate voi la frase lol ) se è come per il video dell'anteprima allora si, va tutto a topa Gigia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 non ci capisco più niente aggiorno la pagina e mi ritrovo 20 risposte in più ma la reale domanda è:nessuno ha un **** da fare in questo forum? XD (me compreso,ovvioXD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Appunto mi sa che la 360 va lasciata accesa vado a preparare una borsa col ghiaccio.. non scherzo! http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Stiamo preparando due Pelican per un attacco diretto alla Bungie..se siete dei nostri.. ..inoltre faremo una tappa anche da DarkAp89.. Spoiler! --Clicca per mostrare--io fossi in te scapperei.. Lol sono già in un rifugio nucleare : P Ripeto, Se la beta verrà scaricata via dashboard sarà possibile, se invece ci sarà una particolare funzione di download only via ODST allora non saprei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The GuZz Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Troppo poco 2 Pelican... Io vado là con un Assault Carrier e una flotta intera di Incrociatori CCS! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baiansea Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Uff rega.... neanche un parto è cosi lungo Two men enter, the better man leaves. The lesser man is re-spawning, and that’s Halo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati