Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

...Ragazzi io ho giocato per la prima volta ad halo3 oggi... ho preso odst... e mi sonop subito messo a giocare online... in 5 partite ho fatto poco piu di 10 kill.... dite che stasera mi fanno il mazzo su reach????? ma sono l'unico nabbo qui dentro???? :drunken: :dance: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questa era più cattiva della mia.

 

La tua era molto piu diretta Dark :D

 

Ragazzi visitate i post sul sito della Bungie, la gente sta peggio di noi!! Non siamo gli unici a fare supposizioni orarie... :D Un popolo unito per un solo scopo: La betaaaaaaaaaa!!!!

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ragazzi io ho giocato per la prima volta ad halo3 oggi... ho preso odst... e mi sonop subito messo a giocare online... in 5 partite ho fatto poco piu di 10 kill.... dite che stasera mi fanno il mazzo su reach????? ma sono l'unico nabbo qui dentro???? :drunken: :dance: :drunken:

no, guarda, c'è MAPO dietro l'angolo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ragazzi io ho giocato per la prima volta ad halo3 oggi... ho preso odst... e mi sonop subito messo a giocare online... in 5 partite ho fatto poco piu di 10 kill.... dite che stasera mi fanno il mazzo su reach????? ma sono l'unico nabbo qui dentro???? :drunken: :dance: :drunken:

 

 

no, ci sono anche darkap, mapo e DR4CO ovviamente. :teach:

 

p.s. dimenticavo charlie :fischio:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ragazzi io ho giocato per la prima volta ad halo3 oggi... ho preso odst... e mi sonop subito messo a giocare online... in 5 partite ho fatto poco piu di 10 kill.... dite che stasera mi fanno il mazzo su reach????? ma sono l'unico nabbo qui dentro???? :drunken: :dance: :drunken:

non sei l'unico...ho giocato pochissimo ad halo 3...penso che se giochiamo insieme e di sqaudra,possiamo raggiungere le 5 kill stasera!!!XD..

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ragazzi io ho giocato per la prima volta ad halo3 oggi... ho preso odst... e mi sonop subito messo a giocare online... in 5 partite ho fatto poco piu di 10 kill.... dite che stasera mi fanno il mazzo su reach????? ma sono l'unico nabbo qui dentro???? :drunken: :dance: :drunken:

 

ho letto in giro che è parecchio diverso ad halo 3 quindi magari non sfiguri...cmq normale fare partite brutte all'inizio ci son passati tutti...ci vuole tempo poi si migliora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un giro su siti poco raccomandabili di giochi per 360 da scaricare,e li si può scaricare la beta :rotfl:

 

se per questo la beta la hanno gia moddata, che schifo!

 

edit: aaaaaa Dr4Co niente linguaggio sms :D con tutto questo spam i moderatori non aspettano altro per bannare! haha.. "THE WRATH OF NEURAL"

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
no, ci sono anche darkap, mapo e DR4CO ovviamente. :teach:

 

p.s. dimenticavo charlie :fischio:

 

 

:rotfl: ah guarda ieri ho ripreso Halo da un bel po', giocando col profilo americano nuovo nuovo, quindi exp 0 lvl 1, e dicevo: "cavolo ma sono diventati tutti forti ad Halo" poi ho capito qual è era la triste verita :help: :laser:

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire? l'immagine parla da se anche se piccola

http://www.motifake.com/image/demotivational-poster/small/0912/halo-reach-multiplayer-beta-xbox-demotivational-poster-1260740760.jpg

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, a quanto pare le acque si stanno un po' calmando...

73 utenti stanno visualizzando questo forum (26 visitatori e 0 utenti anonimi)

47 utenti: Z3RO, RICKTHEROCK, II DR4CO II, El truzzo, Zhark, Dany@3, sparta001, CharlieNonfaSurf, Bio18, Baiansea, Lucaxbox, spartan 250, Filo2292, mirko p, Drake46, akisailent, Black Master, light, Andrea GBI, FRENESY95, JetFire, ale tuning, StormWind, Noose, Gravedigger, juveinb, Xboxboy, Alessio..., _Marco_, revio12, Iron, DarkAp89, SugarierMage, Bellatores, Mario 787B, Iko128, miky360x, Lykos, ElPaso, metal god, ern89, AkTaRuS78, Daxter, Bostik77, Danko, Parotek, Spartan III

Rispetto ai 98 di un paio d'ore fa!! :mrgreen: :D

 

PS: Cacchio, demotivational in direttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Pensa a me che tra una pausa e l'altra ho cominciato a cliccare i banner pubblicitari.

Beta fuck fuck beta fuck fuck

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...