Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

ragazzi ho una domanda ma se gioco con un profilo gold,il mio,e collego un altro profilo gold quello di mio fratello.se giochiamo in schermo condiviso in mechmekin se così si chiama,ci danno a tutti e due i crediti ecc... no perchè in halo tre quando giocavamo tutti e due insieme ci faceva salire tranquillamente e ci dava l'esperienze.perfavore rispondetemi vi prego è importante

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questa era veramente troppo forte :asd:.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
io non l'ho giocata, ma se non sbaglio mancavano alcune armi presenti solo nel single, come il cannone a combustibile

bò forse ricordo male, comunque per chi mastica un po' di inglese quali sarebbero queste armi più? (br a parte che si è capito che è una palla)

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la beta è solo un'illusione che cresce nelle vostre menti...

 

"Niente è reale, tutto è lecito"

 

ok..forse i videogiochi fanno un tantino male al cervello xD :rotfl:

 

 

 

"Requiescat In Pace" Ezio auditore a un passante che ha appena assassinato

"Requiescat In Pace" Ezio auditore alla sua colazione

"Requiescat In Pace" Ezio auditore quando tira l'acqua del bagno

"Requiescat In Pace" Ezio auditore a ogni singolo impiegato bungie se la beta non esce entro 30 minuti

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

"Requiescat In Pace" Ezio auditore a un passante che ha appena assassinato

"Requiescat In Pace" Ezio auditore alla sua colazione

"Requiescat In Pace" Ezio auditore quando tira l'acqua del bagno

"Requiescat In Pace" Ezio auditore a ogni singolo impiegato bungie se la beta non esce entro 30 minuti

ahahahahahahah oddio sto morendooooo xD :rotfl: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: questa me la segno!

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahah oddio sto morendooooo xD :rotfl: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: questa me la segno!

 

guarda gran parte la ho copiata da Assassin's Creed 2 su nonciclopedia.. giuro, leggitela tutta che io mi stavo rotolando dalle risate quando la stavo leggendo!

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda ma se gioco con un profilo gold,il mio,e collego un altro profilo gold quello di mio fratello.se giochiamo in schermo condiviso in mechmekin se così si chiama,ci danno a tutti e due i crediti ecc... no perchè in halo tre quando giocavamo tutti e due insieme ci faceva salire tranquillamente e ci dava l'esperienze.perfavore rispondetemi vi prego è importante

ragazzi qualcuno mi può rispondere aiuuuuuuuuuuuuutoooooooooooooooooo

 

 

 

 

-6 forse ci siamo non so parlare :mrgreen:

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vorrei rovinare il momento, ma alle 18:00 da loro dovrebbero essere le 9:00 di mattina, e loro hanno detto dalle 9:00 alle 11:00 ._.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...