Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questa è una beta, quando aspetteremo il game completo uccideremo qualcuno? XD :drunken:

Probabilmente una settimana prima dell'uscita di Reach, ci saranno molti omicidi su MX :ph34r: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
questa è una beta, quando aspetteremo il game completo uccideremo qualcuno? XD :drunken:

io per la strizza ho già staccato qualche baffo al gatto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di zona Parella, vicino a Piazza Massaua. Anche qui piove parecchio ma internet non ha nessun problema.

grande io mi ritrovo con i miei amici in piazza campanella quando esco alla sera..

 

 

Stando ad alcuni siti, dovrebbe uscire tra una mezz'oretta o_ò.

 

Poi oddio, non so più di chi fidarmi ._.

ma è un rumors oppure hai letto sul sito delle bungie o su twitter??

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio. Halo 1 e 2 hanno una trama spettacolare, ma il 3 lascia a desiderare sotto questo punto di vista e ODST mi verrà prestato a breve.... ma mi è stato detto che è la stessa stregua di halo 3

 

la penso più o meno come te, in quanto a trama, colpi di scena ed ambientazioni, H3 è stato il peggior capitolo della serie. comunque bello eh...... odst io l'ho trovato migliore invece.

 

ragazzi comunque mi sembrate un branco di drogati, senza offesa.

 

riguardo a qulla precedente spoilerata sulle armi ed i veicoli, mi sembra un grande fake, non avrebbe senso mettere sia il BR che il DMR, la stessa bungie ha detto che il DMR è il degno successore del BR

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma halo 3 ci hai giocato oppure hai solo visto la copertina??

 

 

grande io mi ritrovo con i miei amici in piazza campanella quando esco alla sera..

 

 

 

ma è un rumors oppure hai letto sul sito delle bungie o su twitter??

Credo proprio siano Rumors.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

in 2 minuti abbiamo fatto 3 pagine di topic :drunken:

Arriveremo a settembre che ci saranno 1.000 pagine :ph34r: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

e dulcis in fundo i cari parenti mi hanno rotto le cuffie corro al game stop a comprare le cuffie (con la scusa esco un pò dalla tana) per tutti quelli di torino aggiungetemi sugli amici sia del forum che sulla xbox..(o anche in pv sul forum)

già so che quando tornerò ci saranno migliardi di post nuovi.. aspettando la beta il mondo videoludico impazzì

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

riguardo a qulla precedente spoilerata sulle armi ed i veicoli, mi sembra un grande fake, non avrebbe senso mettere sia il BR che il DMR, la stessa bungie ha detto che il DMR è il degno successore del BR

ma alla fine penso che le armi saranno tutte quelle presenti nella beta e stop, che senso avrebbe farci bilanciare le armi a suon di feedback?

poi se ricordo bene anche nella beta di Halo3 c'era già tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda ma se gioco con un profilo gold,il mio,e collego un altro profilo gold quello di mio fratello.se giochiamo in schermo condiviso in mechmekin se così si chiama,ci danno a tutti e due i crediti ecc... no perchè in halo tre quando giocavamo tutti e due insieme ci faceva salire tranquillamente e ci dava l'esperienze.perfavore rispondetemi vi prego è importante

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate una partita tu e una partita lui, così non si pone problema :mrgreen:

 

già provato ampiamente questo metodo.. e ti assicuro che è proprio una ciofeca :rolleyes: primo perchè non impari a giocare nemmeno dopo due giorni, secondo perchè è decisamente snervante.. a quel punto optiamo mettiamo un timer: un po' tu e un po' io finchè uno dei due non si stufa e molla

 

Ps: di solito vinco io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
raga allora voi dite che per le 18 dovrebbe uscire?? cmq sono anche io di torino, precisamente di venaria...

 

dalla regia mi dicono che quella delle 18 la danno a 2.50 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine penso che le armi saranno tutte quelle presenti nella beta e stop, che senso avrebbe farci bilanciare le armi a suon di feedback?

poi se ricordo bene anche nella beta di Halo3 c'era già tutto

 

 

io non l'ho giocata, ma se non sbaglio mancavano alcune armi presenti solo nel single, come il cannone a combustibile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...