Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CharlieNonfaSurf
ma la reale domanda è:nessuno ha un **** da fare in questo forum? XD (me compreso,ovvioXD)

io starei studiando....si per dire :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma vi date una calmata!?!

 

La Bungie ha detto tarda mattinata rispetto alla PDT (Ora del Pacifico) e adesso la sono esattamente le 9.24!!!

 

Quindi mancheranno almeno un paio d'ore ancora...mamma mia trovatevi qualcosa da fare...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma vi date una calmata!?!

 

La Bungie ha detto tarda mattinata rispetto alla PDT (Ora del Pacifico) e adesso la sono esattamente le 9.24!!!

 

Quindi mancheranno almeno un paio d'ore ancora...mamma mia trovatevi qualcosa da fare...

 

È ancora valido il gioco del cambiailmiocodice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Lol :mrgreen: sono già in un rifugio nucleare : P

 

Ripeto, Se la beta verrà scaricata via dashboard sarà possibile, se invece ci sarà una particolare funzione di download only via ODST allora non saprei.

scusa Dark perchè non te vai a giocare alla beta così quando comincia a crasharti ci fai sapere subito che la beta è online per TUTTI? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scioglie e manda tutto in corto...

 

ci sono le borse del ghiaccio impermeabili :P che fai scusami, quando la metti a uno che ha la febbre gli si scioglie addosso? poraccio.. comunque funziona, quel poco che deve funzionare

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

se sarà come al video siamo fottu.. se è così la scarico domani non sono pazzo da lasciare il mio amore acceso tutta la nottè nell'oscurità senza nessuno a proteggerla dal buio e dal caldo.

 

Strepitoso :D

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

condensa?

 

si ma la condenza rimane dentro o.o Ao mela stai a tirà in tutti i modi? XD grazie grazie.. comunque ho tipo una di quelle borse di pelle, sembrano tipo delle vesciche di bufalo ( non saprei come meglio descriverle ) con un tappo ermetico.. non vado certo a usare le buste della coop!

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma vi date una calmata!?!

 

La Bungie ha detto tarda mattinata rispetto alla PDT (Ora del Pacifico) e adesso la sono esattamente le 9.24!!!

 

Quindi mancheranno almeno un paio d'ore ancora...mamma mia trovatevi qualcosa da fare...

ma una volta che siamo piu di 7-8 devi venire a rompere i maroni tu? hanno gia' trovato cosa fare quelli che stanno qui...aspettano la beta chiacchierando sulla beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la condenza rimane dentro o.o Ao mela stai a tirà in tutti i modi? XD grazie grazie.. comunque ho tipo una di quelle borse di pelle, sembrano tipo delle vesciche di bufalo ( non saprei come meglio descriverle ) con un tappo ermetico.. non vado certo a usare le buste della coop!

A perché tu quando prendi un bicchiere di acqua ghiacciata la condensa si forma dentro il bicchiere?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la faccio più,non so cosa fare !!!!!!!!!!!!!! :piange: :piange: :piange: :piange:

Mi sa tanto che da noi la beta la giocheremo da domani...

Ho quasi perso del tutto le speranze !!!

non ti arrendere possiamo ancora farcela.

 

lo sapete che vi dico, il mio pc sta quasi per completare iron man 2 e me lo vado a vedere così alla fine del film la bata sarà lì ad aspettarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una volta che siamo piu di 7-8 devi venire a rompere i maroni tu? hanno gia' trovato cosa fare quelli che stanno qui...aspettano la beta chiacchierando sulla beta.

 

Be effettivamente nessuno sta ammazzando nessuno, stiamo chiaccherando mentre aspettiamo. Se pensi che sia eccessiva come attesa nessuno ti obbliga a partecipare.

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una volta che siamo piu di 7-8 devi venire a rompere i maroni tu? hanno gia' trovato cosa fare quelli che stanno qui...aspettano la beta chiacchierando sulla beta.

 

Mi riferivo al fatto che ogni 3 post ce n'è uno che riporta orari assurdi, sono le 9, no sono le 11, esce adesso, esce tra mezz'ora e via così...Ho semplicemente riportato una volta per tutte quello che ha detto Bungie...

E comunque stai pure calmino...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...