Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No sono sicuro, solo che mio fratello ha fatto il danno e per sbaglio è uscito dal download, poi è rientrato e lo ha lasciato lì, dopo un pò sono tornato e lo trovo a 99, però è fermo lì da un pò.

mi sembra strano...non vorrei fosse successo il "fattaccio" e ti tocchi ricominciare il download :fischio:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, mi sò cagato sotto, a un certo punto si è chiusa da sola la finestra del download e mi son visto quel c0glione col caschetto steso a dormire, che visione tremenda :shock:

Per fortuna che c'è Charlie: stavo per frustarmi sulle gengive, già devo scaricare con l'antennino wifi, figurarsi a fare tutto daccapo :ph34r:

Mo, c scann :ph34r: :ph34r:

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema, prima la beta stava al 46% e per una casualità mi si è chiusa la finestra, riapro la finestra e mi sta all'1%.. e poi PUFF, di botto al 99%.. e non si muove piu.. che devo fare?

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema, prima la beta stava al 46% e per una casualità mi si è chiusa la finestra, riapro la finestra e mi sta all'1%.. e poi PUFF, di botto al 99%.. e non si muove piu.. che devo fare?

 

Stessa cosa, solo che a me se vado a vedere in memoria mi segna che ho scaricato la beta fino a 1,1 GB me ne mancano 0,05... che pa..e

Link al commento
Condividi su altri siti

A me per esempio verso le 19.30,cioè quando l'ho messa a scaricare,andava lentissima,poi ho riavviato il modem e tutt'un tratto è partita a razzo e ora è al 66%,speriamo non si blocchi o mi squilli il telefono(perchè quando mi squilla il telefono,non so perchè,mi cade la connessione...)

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente e troppo poco 10 min..

Non so che connessione abbiate voi, ma io in 5 minuti ne ho scaricato il 45% e ho Fastweb 20 mega. (Effettivi in download 14). Direi quindi che Bungie ha fatto un ottimo lavoro con i server e speriamo che oltre quelli dei download anche quelli della beta supportino 3 milioni di giocatori e più.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me per esempio verso le 19.30,cioè quando l'ho messa a scaricare,andava lentissima,poi ho riavviato il modem e tutt'un tratto è partita a razzo e ora è al 66%,speriamo non si blocchi o mi squilli il telefono(perchè quando mi squilla il telefono,non so perchè,mi cade la connessione...)

...Scusa mi dai il tuo numero di telefono...????? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cancellato i dati e l'ho riscaricata da 0 ma ora è lenta come la fame.... qualcuno ha scoperto qualche altro modo per risolvere il problema?

 

a me dal 99% è tornato al 50%

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A me per esempio verso le 19.30,cioè quando l'ho messa a scaricare,andava lentissima,poi ho riavviato il modem e tutt'un tratto è partita a razzo e ora è al 66%,speriamo non si blocchi o mi squilli il telefono(perchè quando mi squilla il telefono,non so perchè,mi cade la connessione...)

 

 

ehm anche io a suo tempo ebbi il problema del telefono. io risolvetti chiamando il tecnico...armeggiò dentro la presa a muro del telefono e così risolsi il problema. (da profano ti direi che è una questione di contatti di fili.. boh eheh)

spero che l info ti possa essere di qualche aiuto.

e buona beta a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...