Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzuoli capisco il vostro entusiamo (evviva sono al 23% :squile: )

Però datevi una calmata che state spammando di brutto. Riservate iu caratteri per le vostre impressioni o vi strabanno :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
piccolo consiglio a tutti che hanno attivo lo screen saver: siccome ci vuole tempo a scaricare non andate nel panico se non vedete più la pagina di download, non premete nulla al massimo toccate la levetta analogica sinistra per far ricomparire la scritta e vedere a quanto sta
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda: se per sbaglio si preme il tasto guida xbox (o altro) durante il download, si perde tutto oppure riavviandolo si riprende da dove era rimasto?

 

Si interrompe ma lo riprendi da dove hai lasciato :)

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

I party cadono in continuazione sul LIVE, segno di instabilità.

 

Comunque ora le persone su Reach sono "1.124.000 persone online". :mrgreen:

copiato da sopra ^^^

 

ci mancherebbe altro.. anzi, un milione di persone mi sembrano poche.. se non sbaglio (probabilmente lo sto facendo :ph34r: ) ODST ha venduto sulle 2,5-3 milioni di copie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ragazzi, io sono stato fino adesso in attesa della beta con ODST acceso ma non mi segnalava nulla :( Ho dovuto riavviare il gioco per far uscire il comando "gioca alla beta".

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe altro.. anzi, un milione di persone mi sembrano poche.. se non sbaglio (probabilmente lo sto facendo :ph34r: ) ODST ha venduto sulle 2,5-3 milioni di copie

 

Halo Odst ha venduto quasi 5 milioni di copie (fonte Vchartz) magari qualcuno sta lavorando :D

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Odst ha venduto quasi 5 milioni di copie (fonte Vchartz) magari qualcuno sta lavorando :D

 

appunto mi sbagliavo :mrgreen:

cmq non ha ancora finito di scaricarla ma sicuramente ci metterà sui tre quarti d'ora, sessanta minuti.. che è decisamente poco :ph34r: stavolta non hanno toppato alla bungie!

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto mi sbagliavo :mrgreen:

cmq non ha ancora finito di scaricarla ma sicuramente ci metterà sui tre quarti d'ora, sessanta minuti.. che è decisamente poco :ph34r: stavolta non hanno toppato alla bungie!

 

Infatti hanno fatto un lavoro eccellente ce gente che sta oltre la metà del download quindi Bungie e Microsoft hanno veramente superato le aspettative.

Buon Download a tutti.

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...