Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

devi ammettere che te lo avevo detto già tante volte :asd: comunque le migliori armi in coppia sono doppio fucile a spuntoni e fucile al plasma + SMG/spuntoni chissà se ci saranno nuove armi doppie in reach :??:

 

 

prova a mettere il fucile a spuntoni, o ancora meglio l'SMG con la magnum, altro che br.... e ho detto tutto

 

sulle doppie in reach, forse

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

-E' tornato anche il vecchio AR di Halo 1!

-Il Warthog puo' portare CINQUE persone: i classici 3, più altri due posti a sedere a sinistra e a destra della torretta (con mira in prima persona)

-Warthog Mortaio

-Nel bel mezzo di una missione Morello ha visto un gruppo di Covenant che combatteva contro un animale gigantesco tipo dinosauro, e c'hanno preso tutti

 

 

:shock: :shock:

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

 

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornati gli Elites come nemici!

-Sembra che il nuovo needler sia una sorta di Spartan Laser Covenant...

-Il BR è tornato con un nuovo look

-E' tornato anche il vecchio AR di Halo 1!

-La missione che ha provato Morello è molto simile alla seconda missione di Halo 1 quando atterriamo per la prima volta su Halo 1 in cerca dei marines sopravvissuti, solo che cercheremo di raggrupparci con i nostri compagni Spartans!

-Il Warthog puo' portare CINQUE persone: i classici 3, più altri due posti a sedere a sinistra e a destra della torretta (con mira in prima persona)

-Il secondo livello provato è pieno d'azione, ti buttano giù con un pod, e devi coprire immediatamente una compagna Spartan donna mentre hackera dei terminali per la contraerea Covenant

-Il terzo livello è simile al terzo sempre di Halo 1, una missione basata sui cecchini, coperture e punto di raccolta alla fine con un Pelican

-Ci saranno degli Equipments (non perks) come ologrammi, invisibilità o scatti di velocità

-Il nuovo BR ha una cartuccia da 12 colpi, spara a colpo singolo, ed più potente del BR di Halo 3

-Le pause dei colpi del fucile di precisione sono più lunghe, ma è più potente

-Il gameplay e le sensazioni sono molto simili agli altri Halo

-La carabina spara-aghi è inefficace contro gli scudi. Si devono prima levare, e poi è devastante.

-Quando si mette l'invisibilità è come essere sott'acqua, non si sente nulla se non suoni ovattati, e il radar impazzisce

-Warthog Mortaio

-Nel bel mezzo di una missione Morello ha visto un gruppo di Covenant che combatteva contro un animale gigantesco tipo dinosauro, e c'hanno preso tutti

 

-Morello rassicura che il gioco provato era MOOOOOLTO lontano dall'essere rifinito, con grafica super provvisoria, e nemmeno un dialogo di gioco per esempio, ma solo testi, quindi possiamo stare tranquilli sul risultato finale

 

tutto vero raga confermato da un dipendente bungie

 

fonte: forum eye

 

Oh my God...bellissimo :loving: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

-Il nuovo BR ha una cartuccia da 12 colpi, spara a colpo singolo, ed più potente del BR di Halo 3

Tutto bello,tranne questo punto :x

 

Perchè bungie dovrebbe modificare l'arma più bella di Halo(giustificando dicendo "è ambientato prima di Halo CE quindi è solo un prototipo!!"),se come sappiamo tutti il loro motto è "se una cosa va bene così,perchè cambiarla?"??

Cioè non so se voi avete avuto Cod4,ma a me ricorda molto il G3,che è a colpo singolo ma è potentissimo:a furia di sparare(quindi premendo il grilletto) con quell'arma,venivano dei dolori al dito ed ero costretto a cambiare arma con l'arma automatica di turno...

 

Quindi spero che non sia vero del BR a colpo singolo.

 

...Ma chi è questo Morello? :fischio:

E' un inviato di striscia la notizia LOLOLOLOL

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bello,tranne questo punto :x

 

Perchè bungie dovrebbe modificare l'arma più bella di Halo(giustificando dicendo "è ambientato prima di Halo CE quindi è solo un prototipo!!"),se come sappiamo tutti il loro motto è "se una cosa va bene così,perchè cambiarla?"??

Cioè non so se voi avete avuto Cod4,ma a me ricorda molto il G3,che è a colpo singolo ma è potentissimo:a furia di sparare(quindi premendo il grilletto) con quell'arma,venivano dei dolori al dito ed ero costretto a cambiare arma con l'arma automatica di turno...

 

Quindi spero che non sia vero del BR a colpo singolo.

 

 

guarda che non lo stanno rifacendo il br lo stanno riprendendo in halo2 il br doveva essere così

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non lo stanno rifacendo il br lo stanno riprendendo in halo2 il br doveva essere così

Ti sei risposto da solo:doveva essero così,ma non lo è stato;di conseguenza il BR può essere modificato d'estetica,ma non possono modificarne le prestazioni.

 

PS:sei consapevole anche che uccidere sarà più difficile?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio adesso sul multy di halo chi usa il BR è troppo avvantaggiato su chiunque anche se usi un cecchino perchè ti sposta la mira poi va bè io lo so usare bene ma quando c'è lag mi sembra ingiusto che vince l'host o chi ha la connessione migliore.... :fischio:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio adesso sul multy di halo chi usa il BR è troppo avvantaggiato su chiunque anche se usi un cecchino perchè ti sposta la mira poi va bè io lo so usare bene ma quando c'è lag mi sembra ingiusto che vince l'host o chi ha la connessione migliore.... :fischio:

Ma che cosa c'entra tutto questo?

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi scoccia è che a volte la gente si fa le domande e non si accorge che la risposta ce l'ha dietro l'angolo:la risposta è vicino,basta cercare un attimo e la si trova che cacchio :rolleyes:

 

FINE OT

 

ehm bhe che ci possiamo fare,comunque non vedo l'ora che esca la beta di halo reach :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

PS:sei consapevole anche che uccidere sarà più difficile?

 

Personalmente si, e mi va bene...Halo 3 dopo poche ore di gioco anche in eroico si trasforma in un olocausto, se poi si è in 2 o più...lascia stare che con nemici stupidi come i Brute, insignificanti se 2 o 3 come i Grunt e gracili come i Jackal mi sembra strano che l'umanità stesse perdendo (comprendo invece prima con gli Elìte)...non voglio criticare i nemici a cui ormai ti ci affezioni (come sostituire le disperate urla di un Grunt?) ma sono sicuro che con qualche consstente modifica all'I.A. si avrebbero dei nemici più tosti...

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

 

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi scoccia è che a volte la gente si fa le domande e non si accorge che la risposta ce l'ha dietro l'angolo:la risposta è vicino,basta cercare un attimo e la si trova che cacchio :rolleyes:

 

FINE OT

massì dai è un novizio lascialo almeno ambientarsi non occorre arrabbiarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente si, e mi va bene...Halo 3 dopo poche ore di gioco anche in eroico si trasforma in un olocausto, se poi si è in 2 o più...lascia stare che con nemici stupidi come i Brute, insignificanti se 2 o 3 come i Grunt e gracili come i Jackal mi sembra strano che l'umanità stesse perdendo (comprendo invece prima con gli Elìte)...non voglio criticare i nemici a cui ormai ti ci affezioni (come sostituire le disperate urla di un Grunt?) ma sono sicuro che con qualche consstente modifica all'I.A. si avrebbero dei nemici più tosti...

No più che altro intendevo che uccidere un nemico a colpo singolo è più difficile che uccidere nnmico con raffiche da tre...poi a mo parere,non per far andare il discorso OT,mai nemici di halo secondo me sono i migliori,perchè magari visti così a combattere contro una scatola di ferro alta 2 metri e mezzo e pesante 150 kili,potrebbro sembrare ridicoli,ma intanto ognuno ha la propria storia dietro e volendo si potrebbe creare un capitolo per ognuno(anche se per adesso ci accontentiamo dei libri su di loro...)

 

vero a comunque da halo2 e 3, il br si presenta in 2 versioni.

cerca sulla halopedia

Certamente,in ogni caso era una cosa puramente d'estetica e comunque le prestazioni sono state diminuite;mentre su halo reach,oltre che modificato d'estetica,spara a colpo singolo,quindi il cabiamento è enorme.

 

massì dai è un novizio lascialo almeno ambientarsi non occorre arrabbiarsi

Infatti megio lasciar perdere a volte.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi faccio troppi problemi sulle caratteristiche del BR per me è importante che ci sia e basta (:loving:) , come non mi importa più di tanto!

L'unica cosa che al momento non mi piace è l'estetica.... l'immagine era un pò fosca e poco dettagliata però il fucile appare molto diverso, specialmente nella sua parte superiore: un mirino telescopico troppo discostato dalla canna del fucile e di dimensioni un pò sproprozionate (a mio avviso), oltre al fatto che sembra mancare totalmente della sua ormai famosissima "silouhette" (non mi viene in mente il nome :mrgreen: ) ma mi riferisco alla forma allungata e leggermente curva verso la fine su cui si monta il mirino telescopico.

 

In ogni caso può darsi che il BR nuovo abbia le stesse caratteristiche della pistola di Halo1, solo con appunto una estetica diversa.

Cioè: Colpo singolo, caricatore ridotto a pochi colpi ma molto potenti (12 appunto), e probabilmente necessiterà almeno di 3-4 colpi alla testa per uccidere un avversario.

Sul rateo di fuoco non possiamo sapere nulla al momento.

 

Tuttavia la riduzione del caricatore necessita che il BR perderà di efficacia negli scontri ravvicinati, poichè sbagliare dei colpi a distanza corpo a corpo sarà una cosa molto spiacevole specialmente se il nemico usa armi come AR o altre automatiche simili :fischio: ... ma probabilmente allo stesso modo la riduzione dei colpi è per bilanciare una maggiore potenza e forse precisione sulla distanza medio-elevata.

 

In ogni caso se il BR sarà a colpo singolo, vorrà dire che la Bungie ha deciso di sistemare lo spinoso problema dello Spread della raffica del BR che è ormai da 2 anni che sta facendo impazzire tutti i giocatori hardcore di Halo3. :mrgreen: Semplicemente togliendolo! :ph34r:

 

Tuttavia ora mi chiedo che fine farà la Carabina... o la tolgono, o la cambiano... o è quella nuova cosa che abbiamo visto nell'altra immagine.... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...