Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vabbé, penso comunque che verrà rilasciato sul marketplace (probabilmente anche su Waypoint) poco dopo, sicuramente lo stesso giorno. Chissà se sarà un trailer in CG o un video ingame... Vedere un Halo girare su un nuovo engine sarà sicuramente emozionante.

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'advertising sul sito della Bungie parlava esplicitamente di immagini di gioco.

Secondo me può essere un trailer formato da vari piccoli spezzoni di gioco come ad esempio uno dei primi trailer di ODST o di Halo3 o altrimenti potrebbe essere una vera e propria preview della parte iniziale del gioco.

 

Il sito Bungie parla chiaramente: "This year VGA viewers will get a sneak peek at Halo: Reach with the debut of an exclusive, world premiere video from the opening of the game."

 

Ovvero potrà essere l'intro del gioco, o un pezzo del primo livello del gioco.

A questo punto mi pare ovvio (e spero) che la preview riguarderà sicuramente il gioco di Reach con il suo nuovo motore grafico... staremo a vedere, mancan 24 giorni :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che per quel giorno mi torni l'Xbox dall'assistenza, altrimenti giuro che distruggo la Microsoft!!! :prr: :prr: :prr: :prr:

 

ma tanto lo troverai ovunque anche su internet...anche qui su mondoxbox non ti serve l'xbox per un video piuttosto preoccupati che ti torni prima della beta di reach :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto lo troverai ovunque anche su internet...anche qui su mondoxbox non ti serve l'xbox per un video piuttosto preoccupati che ti torni prima della beta di reach :D

 

Cavolo è vero... rivoglio la mia Xbox!!! :bang: :bang: Pensate che io non ho mai visto Halo Waypoint e non ho ancora sbloccato nessuno dei premi per gli Avatar :bang: :bang: :bang: L'Xbox deve tornare!!!

 

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente vedremo parti nitide del gioco per poter iniziare ad insultare senza alcun dubbio di sorta gli sviluppatori :D

 

 

gia sento i bm che verranno a dire qualche cavolata del tipo, uehhh la grafica non mi piace molto, uehhhh è sempre uguale. il tutto 1 anno prima dell'uscita del gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è la settimana delle domande idiote :mrgreen: : come farebbero a farci vedere l'intro del gioco se manca perlappunto (o come cavolo si scrive :asd: ) un anno? Cioè, se ci fanno vedere il motore grafico in questo video, sarà ovviamente un motore grafico non completo, right? Di conseguenza sarà come vedere tutto senza vedere nulla? O non vedremo nulla vedendo tutto? O una alternativamente improcrastinabilmente variante imprevista? (questa è filosofia :D ...)

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

gia sento i bm che verranno a dire qualche cavolata del tipo, uehhh la grafica non mi piace molto, uehhhh è sempre uguale. il tutto 1 anno prima dell'uscita del gioco

 

 

Per me è la settimana delle domande idiote :mrgreen: : come farebbero a farci vedere l'intro del gioco se manca perlappunto (o come cavolo si scrive :asd: ) un anno? Cioè, se ci fanno vedere il motore grafico in questo video, sarà ovviamente un motore grafico non completo, right? Di conseguenza sarà come vedere tutto senza vedere nulla? O non vedremo nulla vedendo tutto? O una alternativamente improcrastinabilmente variante imprevista? (questa è filosofia :D ...)

Io invece penso proprio il contrario, se parlano di intro del gioco, molto probabilmente sono a buon punto con lo sviluppo (del resto dopo 2 anni ci mancherebbe altro) e il 12 dicembre sapremo se hanno fatto fino ad ora qualcosa che graficamente parlando doveva esserci già da Halo 3, oppure se come al solito si sono cullati del loro nome e con la scusa del "tanto manca ancora 1 anno" mostreranno il solito halo con grafica semi nuova... Se ci saranno paryi di gameplay voglio vederne meno possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è la settimana delle domande idiote :mrgreen: : come farebbero a farci vedere l'intro del gioco se manca perlappunto (o come cavolo si scrive :asd: ) un anno? Cioè, se ci fanno vedere il motore grafico in questo video, sarà ovviamente un motore grafico non completo, right? Di conseguenza sarà come vedere tutto senza vedere nulla? O non vedremo nulla vedendo tutto? O una alternativamente improcrastinabilmente variante imprevista? (questa è filosofia :D ...)

Secondo me sono gia a buon punto per certi aspetti. Quelli della bungie curano molto il live e magari la campagna e il resto sarà a buon punto poi si cimenteranno e fare come sempre uno dei giochi piu competitivi e belli da giocare online, non le merde di adesso tutto camper e conessione! Infatti sono contento che fanno la beta, cosi riusciranno a capire molte cose e a togliere eventuali bug prima dell'uscita del gioco. Secondo me ogni gioco dovrebbe avere una beta, una cosa e come la provano loro, una cosa e quando ci giocano gli utenti di tutto il mondo...vedi cod, ci fosse stata per mw2 secondo me ci sarebbe un lag minore! perchè magari da loro non c'era, però se giocavano all'interno della stessa struttura è difficile vederlo! :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutta probabilità la parte in single player, l'avranno quasi (forse) ultimata...concentrandosi successivamente sul multiplayer, che è il secondo punto forte che è quello dove si lavora di più...

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

 

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che il multiplayer sia ormai quasi terminato infatti dovendo consegnare una beta tra pochi mesi credo che ormai il grosso sia fatto... per la campagna non credo che siano allo stesso punto dovendo curare ,rispetto al multiplayer, più cose come i livelli, storia, doppiaggio, nemici ecc... spero comunque di vedere tutto e niente questo 12 dicembre perchè non voglio proprio rovinarmi la sorpresa :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello era un trailer in CG, sapevamo tutti benissimo che la grafica non sarebbe stata quella...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero di non vedere un video come il primo di odst ove la grafica faceva paura ma alla fine tutto fumo e niente arrosto,spero che non ci mostrino un video del genere

Ma dai, ti sei veramente illuso che la grafica potesse essere quella??? Lo sapevano anche gli animali che il gioco finale sarebbe comunque stato realizzato col motore grafico di Halo 3!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, ti sei veramente illuso che la grafica potesse essere quella??? Lo sapevano anche gli animali che il gioco finale sarebbe comunque stato realizzato col motore grafico di Halo 3!!!!

 

quando e' uscito il video non si sapeva che il motore grafico era lo stesso di h3,si e' saputo solo qualche settimana dopo :fischio:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...