Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Si però era stato subito precisato che si trattava di un trailer in CG.

E anche le spore Flood sanno che un trailer CG è sempre molto meglio di qualsiasi motore grafico.

 

 

non mi parlare di flood, finalmente in reach non ci saranno quegli odiosi esseri che fanno sparire i marine

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma perchè odiate così tanto i flood?? Per me danno quella spruzzatina di Horror alla trilogia che rende perfetta la miscela :)... E tra l' altro sono il nucleo centrale di tutta la storia inerente all' universo di halo!!

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè odiate così tanto i flood?? Per me danno quella spruzzatina di Horror alla trilogia che rende perfetta la miscela :)... E tra l' altro sono il nucleo centrale di tutta la storia inerente all' universo di halo!!

 

 

 

sono d'accordo. Uno degli aspetti che rendono la storia così interessante è proprio la presenza del "terzo incomodo" Flood. E poi il super cattivone della saga è il Gravemind.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il primo Halo a cui ho giocato è stato Halo 2. Regalato per Natale, ovviamente non capivo nulla della storia e dei personaggi. Giocavo a "naso" :mrgreen: , per così dire. Quando a un certo punto della storia ho incontrato i Flood... mi sò c***** sotto! Voglio dire, che cosa mi significava in un gioco di soldati corazzzati, alieni, ribelli, profeti, navi spaziali ecc. questi zombi qua, spuntati all'improvviso dal nulla?

Poi quando ho giocato ad Halo 1... l'introduzione dei Flood... :shock: Il tutto più spaventevole ancora perchè sapevo cosa mi aspettava ma non quando sarebbe accaduto...

Poi con Halo 3 i siori zombi son diventati la carne da macello che noi tutti conosciamo :mrgreen: (carne marcia però... attenti alla digestione :D )

Comunque i livelli coi flood di Halo 1 e 2 ti facevano defecare sotto sul serio... ti facevano sembrare di essere veramente in un Horror :ph34r: . Un po' come quando ho giocato la demo di Bioshock :asd:

 

Edit: Ieri sera mi saltava in continuazione la connessione (fukin' wireless! :bang: ) e me lo ha ripetuto due volte... bo... o te lo raddoppia o te lo dimezza il discorso... avevo fatto un intervento lunghissimo nel topic DB e poi... zac! Amputato...

 

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

a rick gli è piaciuto così tanto il discorso che l'ha ripetuto due volte... :rotfl:

 

concordo con voi per i flod... io halo 1 non l'ho mai finito poichè quandoè uscito ero piccolo e mi ero spaventato e poi non ho più seguito la serie fino al 2...

e ora foglio finire halo 1 ma non ne ho la possibilità, che rabbia :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i Flood non hanno mai destato tanto timore, paura, disgusto ecc.ecc. :ph34r:

 

L'unico videogioco in cui ci sono creature orripilanti che mi han fatto paura (mai ai tempi ci giocava mio fratello e io avevo si e no 10 anni) era stato Aliens Vs Predator x PC del 1999. (Sviluppato dagli stessi che stanno rifacendo il prossimo AvP che uscirà anche per x360)

 

Lì gli Alien mi facevano veramente paura anche xkè quel gioco aveva un audio fantastico e i versi degli Alien facevano paura, oltre al fatto che le ambientazioni del Marine erano super claustrofobiche e sempre molto buie con luci intermittenti (il che rendeva difficile usare anche il visore notturno) senza contare che anche alle difficoltà più facili il Marine moriva con pochissimi colpi e non potendo salvare durante la partita, una volta morto dovevi ripetere il livello da capo... tenendoti sempre teso x nn sbagliare e morire.

Quello è stato l'unico gioco che mi ha veramente fatto paura in vita mia! :piange:

 

Con questo voglio dire che francamente i Flood non hanno molto appeal horrifico e non sono molto "paurosi" anche xkè purtroppo lo stile grafico e ambientale di Halo non aiuta proprio a enfantizzare la loro mostruosità. :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo voglio dire che francamente i Flood non hanno molto appeal horrifico e non sono molto "paurosi" anche xkè purtroppo lo stile grafico e ambientale di Halo non aiuta proprio a enfantizzare la loro mostruosità. :teach:

bè è chiaro...

ma all'epoca avevo 6 anni... e vedere una spora che penetrava nel corpo di un marine oltre allo schifo mi incuteva un poco di timore...

(la mia prima vera esperienza di paura fu in doom per PC... zombie schifosi :prr: )

Link al commento
Condividi su altri siti

bè è chiaro...

ma all'epoca avevo 6 anni... e vedere una spora che penetrava nel corpo di un marine oltre allo schifo mi incuteva un poco di timore...

(la mia prima vera esperienza di paura fu in doom per PC... zombie schifosi :prr: )

Quando ho giocato per la prima volta contro i Flood credo avessi 11 anni... ho detto, i flood in se non mi incutevano timore, ma le "location" in cui apparivano contribuivano molto... se vi ricordate in Halo 2 (soprattutto con l'Arbiter ma anche MC un poco) e Halo 1 c'erano tunnel bui, stretti e tutti uguali dove ti attaccavano in massa... con la nebbiolina verde perennemente nell'aria (meno male che MC aveva il filtro, invece credo che l'Arbiter non avesse il naso :mrgreen: ...) e traccue di sangue marcio sui muri... lì ho imparato veramente ad amare il fucile a pompa! Un giorno mentre stavo giocando in Co-op con uno, venne un altro mio amico a casa e vedendomi usare così elegantemente l'arma, senza sapere neanche a cosa stessimo giocando, esclamò: "E che è! Fucile a canne mozze!"

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

io a 6 anni giocavo con i lego, cavalieri dello zodiaco e voltron...ma che infanzia difficile avete avuto ragazzi? :D

 

cresciuti da halo che infanzia migliore c'è?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

A parte gli scherzi pure io giocavo con lego e robe del genere... la dimostra la mia collezione di bionicle e una astronave di star wars!! :asd:

 

@rick pure io me lo ricordo... decine di flod in 2 metri di spazio tutto buio e con una magnum... ma che magnum. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando che i perk o altre cose simili nel multy non sarebbero idee così malvage, ad esempio potremmo ritrovarci all'inizio con un'smg normale come in halo3, ma completando varie sfide o semplicemente avanzando di livello potremmo portarla ad essere simile a quella di odst, stessa cosa per la pistola :teach: che ne dite??? e non fate i conservatori, le innovazioni sono la base del futuro (piccola premessa)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la struttura del multiplayer di halo è semplicemente perfetta. Ad esempio il non far partire i giocatori con le armi che vogliono rende il gioco meno camper! Se ognuno partisse con le armi che vuole non ci sarebbe motivo di andare a rocket o a invi e questo spinge molti giocatori a rinascere e camperare e se hanno le armi sono avantaggiati. Se camperano invece ma le armi rinascono e le prendo io, bè spero che camperino ancora perchè quello avantaggiato divento io. Cioè capita la differenza. Poi i potenziamenti renderebbero solo un giocatore forte(quindi di livello piu alto e piu bravo) con potenziamenti migliori e lo renderebbe piu forte, e mi chiedo perchè rendere qualcuno di forte ancora piu forte di altri, cosi a creare uno squilibrio enorme tra i giocatori.

Secondo me giochi come cod o altri non potranno mai arrivare ad halo per questi semplici motivi, a cod piu uno è bravo piu potenziamenti migliori ha e piufa kill piu possibilità ha di farne ancora e alla fine si finisce ad avere partite dove uno che fa 10 kill ne fa altre 20 e per gli altri il gioco diventa na ****.Ed è il fatto per cui io ad halo sono sempre riuscito ad essere costante com rapporto U/M a cod ad esempio una volta fai + 20 e una volta -15 ke schifo!! :D

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe che le classi (per motivi di bilanciamento più facile da ottenere) siano semplicemente applicate ai modelli multigiocatore.

Intendo dire che ad esempio in Halo3 abbiamo Spartan ed Elite con le loro varie armature suddivise in Torso, Spalle, Elmo. ("permutation")

 

In Reach invece a me piacerebbe se invece ci siano personaggi "prestabiliti" come in ODST con Buck, Dutch, Romeo, Mickey, Rookie, Dare a cui a ognuno di loro corrisponda una precisa abilità o vantaggio ovviamente controbilanciata da uno svantaggio.

Ad esempio a me piacerebbe tantissimo usare un Elite perennemente invisibile ma magari senza o con pochissimi scudi rispetto a un Elite normale da multiplayer.

E magari a ogni personaggio corrisponde un diverso set di armi in ogni respawn.

 

Ma dubito che Reach si scosterà troppo fino a questo punto, anche se un pochino lo spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la struttura del multiplayer di halo è semplicemente perfetta. Ad esempio il non far partire i giocatori con le armi che vogliono rende il gioco meno camper! Se ognuno partisse con le armi che vuole non ci sarebbe motivo di andare a rocket o a invi e questo spinge molti giocatori a rinascere e camperare e se hanno le armi sono avantaggiati. Se camperano invece ma le armi rinascono e le prendo io, bè spero che camperino ancora perchè quello avantaggiato divento io. Cioè capita la differenza. Poi i potenziamenti renderebbero solo un giocatore forte(quindi di livello piu alto e piu bravo) con potenziamenti migliori e lo renderebbe piu forte, e mi chiedo perchè rendere qualcuno di forte ancora piu forte di altri, cosi a creare uno squilibrio enorme tra i giocatori.

Secondo me giochi come cod o altri non potranno mai arrivare ad halo per questi semplici motivi, a cod piu uno è bravo piu potenziamenti migliori ha e piufa kill piu possibilità ha di farne ancora e alla fine si finisce ad avere partite dove uno che fa 10 kill ne fa altre 20 e per gli altri il gioco diventa na ****.Ed è il fatto per cui io ad halo sono sempre riuscito ad essere costante com rapporto U/M a cod ad esempio una volta fai + 20 e una volta -15 ke schifo!! :D

 

non per fare il polemico ma su halo3 e soprattutto in lonewolves si campera da paura con br, spada, pompa e granate a frammentazione, motivo??:

le mappe sono su più livelli e, in mappe come constract dove tutti vanno sopra quando fail raspaw sotto sei costretto a salire per gli ascensori, quindi tutti si camperano li e incominciano a farti la combo granata più br, o semplicementa affettarti con la lama. E questo capita in tutte le mappe che non sono remake.

comunque pensaci bene che i potenziamenti sarebbero disponibili a tutti quindi non co sarebbe troppa disparità

 

 

A me piacerebbe che le classi (per motivi di bilanciamento più facile da ottenere) siano semplicemente applicate ai modelli multigiocatore.

Intendo dire che ad esempio in Halo3 abbiamo Spartan ed Elite con le loro varie armature suddivise in Torso, Spalle, Elmo. ("permutation")

 

In Reach invece a me piacerebbe se invece ci siano personaggi "prestabiliti" come in ODST con Buck, Dutch, Romeo, Mickey, Rookie, Dare a cui a ognuno di loro corrisponda una precisa abilità o vantaggio ovviamente controbilanciata da uno svantaggio.

Ad esempio a me piacerebbe tantissimo usare un Elite perennemente invisibile ma magari senza o con pochissimi scudi rispetto a un Elite normale da multiplayer.

E magari a ogni personaggio corrisponde un diverso set di armi in ogni respawn.

 

Ma dubito che Reach si scosterà troppo fino a questo punto, anche se un pochino lo spero...

 

ottima idea, comunque uno dei primi rumor parlava di perk, il 12 sapremo(forse) se è un fake

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare il polemico ma su halo3 e soprattutto in lonewolves si campera da paura con br, spada, pompa e granate a frammentazione, motivo??:

le mappe sono su più livelli e, in mappe come constract dove tutti vanno sopra quando fail raspaw sotto sei costretto a salire per gli ascensori, quindi tutti si camperano li e incominciano a farti la combo granata più br, o semplicementa affettarti con la lama. E questo capita in tutte le mappe che non sono remake.

comunque pensaci bene che i potenziamenti sarebbero disponibili a tutti quindi non co sarebbe troppa disparità

Sinceramente non so il tuo livello di halo, però a me la gente con spada pompa o granate a frammentazione non mi ammazza...puo stare comperato quanto vuole!In lone wolf puoi camperare è molto difficile siccome è un tutti contro tuttiu e i nemini ti arrivano da piu fronti. Chi campera ad halo c'è, mica dico questo, dico solo che chi campera ad halo PERDE! :) E sta qui la sostanziale differnza. I giocatori cmaperano ecampereranno sempre ma se svantaggioso vedrai che gli passerà la voglia. A cod invece è vantaggiosissimo per colpa delle mappe con spiragli e posti proprio da camper :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda... ma il camperone sarebbe il cecchino che se ne sta nascosto tutta la partita e spara in testa a chiunque passa, giusto?

maaa... vi da' piu' fastidio che vi becchi sempre magari mentre state facendo un'uccisione e voi non riuscite a individuarlo, oppure che se ne stia nascosto e lo considerate quasi un "codardo"?

Perche' per come la vedo io, un cecchino in una squadra "militare" ci sta sempre, e' una pedina importante in un combattimento a squadre.

 

Se pero' parliamo di un lone wolf e' un'altro discorso e sono d'accordo con voi.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda... ma il camperone sarebbe il cecchino che se ne sta nascosto tutta la partita e spara in testa a chiunque passa, giusto?

maaa... vi da' piu' fastidio che vi becchi sempre magari mentre state facendo un'uccisione e voi non riuscite a individuarlo, oppure che se ne stia nascosto e lo considerate quasi un "codardo"?

Perche' per come la vedo io, un cecchino in una squadra "militare" ci sta sempre, e' una pedina importante in un combattimento a squadre.

 

Se pero' parliamo di un lone wolf e' un'altro discorso e sono d'accordo con voi.

 

Vabbè per camper non si intende sempre un cecchino... diciamo che i camperoni che si odiano di più sono quelli che rimangono nascosti dietro un angolo con il pompa e appena passa un nemico lo ammazzano. Loro infatti approfittano del fatto che rimangono fermi in un punto e quindi non sono visibili e hanno armi che da vicino sono micidiali perciò ti ammazzano sempre. Per i cecchini è diverso,anche perchè ci sono molti cecchini che,proprio per non farsi individuare facilmente,si spostano in continuazione rimanendo lontani dai luoghi "caldi" (ovvero dove avviene tutta l'azione) per uccidere da lontano.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se sono quelli con il pompa che stanno FERMI dietro i muri e sparano appena passa qualcuno allora si, sono d'accordo, fanno incarognire pure me.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...