Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Credo non sia questione di forza o meno della gomitata...in halo 3 con due gomitate uccidi il tuo avversario in halo reach idem...la differenza sta che se tu gli spari un caricatore di AR e quando gli dai la gomitata lui ha ancora una tacca di scudi è come se gliela tirassi con scudi pieni infatti la prima botta serve per azzerare gli scudi (che essi siano pieni o ai minimi termini) con la seconda lo uccidi...che la gomitata sia meno potente è un'impressione data da questo ma in realta è identica ad halo 3...è il sistema di assorbimento degli scudi che cambia...

 

Si è questo che intendevo,e dato che l'ar è una pippa potevano lasciare la gomitata come halo 3... :teach:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma secondo voi per la valutazione cosa valutano?

 

Numero di kill , rapporto U/M , mefaglie? Non si capisce...alcune volte fai un partitone e ti da 1500 di valutazione, dopo una partita mediocre e da 1600 e passa..mistero

 

E così anche i punti di encomio..

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli encomi ti merita guardare nel sito della Bungie riferito al tuo profilo per la beta del Reach...cosi capisci meglio cosa sono...perchè spiegarlo per bene è un po complicato...

 

(ed ecco che dopo il mio posto arriverà la spiegazione piu dettagliata del mondo sugli encomi :rotfl: )

 

cmq per la valutazione valutano tutto quello che hai scritto tu...e SOPRATTUTO gli encomi (anche appunto dal significato della parola stessa,che serve a lodare e quindi a "ripagare" con più punti il giocatore)

Modificato da Razzetto
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lol.. durante un oddball ho stavo inseguendo quello con il teschio con la spada.. ho tirato un affondo ( il mirino era ancora blu ) quindi ha dato l'affondo in aria.. quello stupido con il teschio si è girato e mi ha dato un pugno, e mentre la spada da SU stava tornando GIU dandomi il pugno si è preso la spadata.. hahahahaha.. ad halo 3 non era cosi :D!

 

se volete prendete il video dalla mia fileshare.. è stranissimo a vedersi!..

 

comunque cosa dire sulla beta?

 

per me l'importante è divertirsi e fixare bug, è questo il nostro scopo.. non quello di giudicare il gioco super o brutto finchè non è ancora uscito.. personalmente ho trovato il gameplay un pochino goffo e mi sento ancora fuori luogo nelle mappe e nel gioco, non sò se mi capite.. ma semplicemente è come se non mi sentissi a mio agio nel match.. cambierà tutto con il giocare sicuramente :)!

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi per la valutazione cosa valutano?

 

Numero di kill , rapporto U/M , mefaglie? Non si capisce...alcune volte fai un partitone e ti da 1500 di valutazione, dopo una partita mediocre e da 1600 e passa..mistero

 

E così anche i punti di encomio..

http://www.bungie.net/News/content.aspx?ty...link=BWU_043010

 

se usi un traduttore/o conosci l'inglese ad un certo punto parla proprio della formula matematica che usano per carcolarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Disquisizione puramente tecnica ON.

 

Parlando di grafica, non mi sono esaltato ma comunque mi ritengo soddisfatto.

Ho fatto anche degli screenshot su qualche dettaglio delle mappe, se riesco li posto.

La cosa che ho notato subito è la fluidità del gioco, talvolta sembra quasi vada a 60 frame, veramente ottimo, pensando anche che siamo online e non in single.

Il V-sync è attivo perchè tearing non ne ho visto.

Le texture sono più definite e l'impatto generale è una pulizia nettamente maggiore.

Il motore fisico non so se è proprietario oppure no, comunque è valido nella fisica dei corpi (quando muori e cadi o ti sposti) mentre negli oggetti insomma: ho provato a toccare il cestino a forma di cilindro nella mappa swordbase, nell'angolo di una stanza, e cadendo compenetrava nel muro.

Momento cult stanotte: talvolta mi metto a fare il bischero sulla ventola che ti spinge su, in swordbase, andando su è giù come un **** e sparando a chi passa sotto ( :crazy: ); bene, ovviamente c'è sempre qualche cecchino che dopo un po' ti prende, e una volta morto vedi il corpo che continua a svolazzare senza vita su è giù mentre la gente ancora ti spara, convinta che sei ancora vivo :rotfl:

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Disquisizione puramente tecnica ON.

 

Parlando di grafica, non mi sono esaltato ma comunque mi ritengo soddisfatto.

Ho fatto anche degli screenshot su qualche dettaglio delle mappe, se riesco li posto.

La cosa che ho notato subito è la fluidità del gioco, talvolta sembra quasi vada a 60 frame, veramente ottimo, pensando anche che siamo online e non in single.

Il V-sync è attivo perchè tearing non ne ho visto.

Le texture sono più definite e l'impatto generale è una pulizia nettamente maggiore.

Il motore fisico non so se è proprietario oppure no, comunque è valido nella fisica dei corpi (quando muori e cadi o ti sposti) mentre negli oggetti insomma: ho provato a toccare il cestino a forma di cilindro nella mappa swordbase, nell'angolo di una stanza, e cadendo compenetrava nel muro.

Momento cult stanotte: talvolta mi metto a fare il bischero sulla ventola che ti spinge su, in swordbase, andando su è giù come un **** e sparando a chi passa sotto ( :crazy: ); bene, ovviamente c'è sempre qualche cecchino che dopo un po' ti prende, e una volta morto vedi il corpo che continua a svolazzare senza vita su è giù mentre la gente ancora ti spara, convinta che sei ancora vivo :rotfl:

Be,puoi usarlo come diversivo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di textures:

Andate in modalità cinema e fate partire un filmato di una delle vostre partite:

All'interno del replay cercate qualcuno che muoia con una magnum in mano.

Quando lo spartan muore la pistola rimane per qualche millisecondo in aria, cercate un frame in cui la pistola sia a mezz'aria e avvicinatevi lateralmente alla canna di quest'ultima.

Avvicinatevi il più possibile e quando quasi state per entrare nella texture stessa tanto siete vicini, premete l'analogico destro per zoomare ancora.

Avete visto che textures sgranate ha la beta di reach???

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità più bella?? Oddball! :bow:

Quella delle bandiere non mi piace granchè, sei troppo lento e vulnerabile mentre le trasporti e in genere non ho mai nessuno che mi supporta! Mi accoppano sempre da dietro. Questa modalità favorisce le squadre in contatto via chat. E poi c'è sempre qualche camperone che staziona davanti alla tua base pronto a rubarti le bandiere quando sta per scadere il tempo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di textures:

Andate in modalità cinema e fate partire un filmato di una delle vostre partite:

All'interno del replay cercate qualcuno che muoia con una magnum in mano.

Quando lo spartan muore la pistola rimane per qualche millisecondo in aria, cercate un frame in cui la pistola sia a mezz'aria e avvicinatevi lateralmente alla canna di quest'ultima.

Avvicinatevi il più possibile e quando quasi state per entrare nella texture stessa tanto siete vicini, premete l'analogico destro per zoomare ancora.

Avete visto che textures sgranate ha la beta di reach???

 

ma lol!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità più bella?? Oddball! :bow:

Quella delle bandiere non mi piace granchè, sei troppo lento e vulnerabile mentre le trasporti e in genere non ho mai nessuno che mi supporta! Mi accoppano sempre da dietro. Questa modalità favorisce le squadre in contatto via chat. E poi c'è sempre qualche camperone che staziona davanti alla tua base pronto a rubarti le bandiere quando sta per scadere il tempo!

Per andare piu veloce con la bandiera prova a lasciarla e riprenderla continuamente ;)

Poi ovvio..le partite objective è meglio farle con gente che conosci con cui puoi comunicare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per andare piu veloce con la bandiera prova a lasciarla e riprenderla continuamente ;)

Poi ovvio..le partite objective è meglio farle con gente che conosci con cui puoi comunicare :)

 

Precedentemente la bungie aveva detto che questo "prendi e rilascia" sarebbe stato tolto da halo reach: non ho ancora provato seriamente, ma le poche volte che ho avuto la bandiera non mi è sembrato servisse a qualcosa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1: La vita scende subito tanto è vero che con un colpo in testa a uno scudato lo si uccide,la rottura è prendere i medikit ogni volta.

2: Quoto.

3: Riquoto.

5: Semplice,perchè altrimenti starebbero tutti a camperare con l'invisibilità,il radar si disturba in modo che tu ,invisibile,non sai da dove arriva il nemico,e a sua volta il nemico quando vede il radar disturbato capisce che c'è un invisibile nei paraggi.

ho capito ma nel tre quando trovavi il potenziamento dell'invisibilità il radar non subiva alcun malus.. potevano fare una cosa simile anche qui.. l'invisibilità l'ho provata poco ma quel poco mi sgamano sempre con sta cosa del radar

 

Che la beta serva a testare il gioco per settembre lo sanno tutti...che io possa giudicare grafica o bilanciamento armi credo sia sacrosanto...non è che perche' è una beta allora non si puo dir niente...sono comunque piu che sicuro che neanche a fine gioco si potra' giudicare perchè è halo e se non ti piace lo stile cambia gioco...e se non ti piace il bilanciamento datti a COD ecc ecc fatto sta che se c'è gente che trova alcune armi sgravate o la grafica non molto accattivante è giusto che lo dica senza che ogni santa volta ce ne sia altra che stila papiri ricordando che è una beta...che non serve per divertirsi ma a loro per testare (eccerto io la sto giocando proprio proprio per dare una mano a loro...la mattina mi sveglio mi metto la mia tutona da meccanico e mi metto davanti ad halo PER DARE UNA MANO ALLA BUNGIE...MA PER FA VO RE!!!!)...io ci gioco per vedere come mi ci trovo io...e in quanto beta tester di me stesso se un'arma la trovo troppo forte lo scrivo a loro e santo iddio lo posto anche qui se mi va...idem per grafica...e chi piu ne ha piu ne metta...quindi invece di postare papiri su cosa non è la beta o su come si deve prendere la beta perche' non discutiamo su come ci troviamo noi nella beta e su quello che a noi non va!? (come si stava facendo...)

Quoto ogni singola sillaba di questo post!!

 

Domandona da mille punti (come su yahoo answer) per caso qualcuno sa se nel gioco finito (cioè quello che compreremmo a settembre/ottobre) ci sarà l'abilità massima come in H3 oppure si salirà semplicemente giocando come si fa ora nella beta??

Link al commento
Condividi su altri siti

in halo 3 il radar non subbiva niente perchè dopo aver preso l'invisibilità poi dovevi aspettare 1anno per riprenderla, quì invece la usi quando ti pare e senza questa cosa del radar farebbe schifo

 

forse l'abilità sarà nasosta

sarà che sta invisibilità a me proprio non va giù..

quindi in poche parole si salirà comunque di livello anche se ne perdì 20 di fila e poi ne vinci 2??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...