Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CharlieNonfaSurf

Vi consiglio di darvi tutti una calmata altrimenti avviso che state facendo member war e flame, e non è bello :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella frecciatina XD..potresti andare a zelig,davvero :rotfl: ..comunque basta dai,torniamo a parlare del gioco,anzi io vado a giocarci guarda...tanto potremmo stare qui a discutere intere pagine e venire solo richiamati e disturbare gli altri utenti...a me sembra che il tuo commento te lo potevi benissimo risparmiare,visto che non era molto carino..comunque amen...bye bye...anzi,buon divertimento ad halo reach!

p-s=cambia firma e avatar va!

La firma e l'avatar li tengo fino a gioco finale uscito se poi non mi piacera' come non mi piace attualmente la beta stai sicuro che li cambiero' di filata. Buon diventimento a te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sta cavolo di valutazione la fa a caso?

 

Ad esempio io ho fatto 17 kill , 3 deaths , ovvero +14 , 2 assist, nessun tradimento, e mi da solo 1596

 

un mio amico stessa partita 13 kill, 12 deaths , +1, 7 assist, nessun tradimento e gli da 1597!

 

Ma come cavolo è sta cosa?

 

Avete qualche idea?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla questa beta é scritto da tutte le parti non me la posso godere. É dinuovo saltata la connessione a internet a casa e sino a poco fa non mi riuscivo a connettere.. Spero che al mio ritorno dall'uni sia tutto risolto.. Comunque disputando un altra partita a swat proprio non ci siamo.. Non è più il vecchio e caro swat!

Domanda per tutti.. Che configurazioni dei tasti usate? Perché io con amante dei dorsali non mi trovo bene ad usare le AA..

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla questa beta é scritto da tutte le parti non me la posso godere. É dinuovo saltata la connessione a internet a casa e sino a poco fa non mi riuscivo a connettere.. Spero che al mio ritorno dall'uni sia tutto risolto.. Comunque disputando un altra partita a swat proprio non ci siamo.. Non è più il vecchio e caro swat?

Domanda per tutti.. Che configurazioni dei tasti usate? Xké io con amante dei dorsali non mi trovo bene ad usare le AA..

 

guarda anche io su halo 3 e halo 3 odst usavo amante dei dorsali ti posso dire che la configurazione predefinita è la migliore se eri abbituato a quello

 

l'unica cosa che cambia è salti cn A (LB prima) e interagisci cn X (B prima)

il tasto per la botta è sempre RB e almeno puoi usare con tutta calma le AA perche è su LB

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda anche io su halo 3 e halo 3 odst usavo amante dei dorsali ti posso dire che la configurazione predefinita è la migliore se eri abbituato a quello

 

l'unica cosa che cambia è salti cn A (LB prima) e interagisci cn X (B prima)

il tasto per la botta è sempre RB e almeno puoi usare con tutta calma le AA perche è su LB

concordo...anche se non saltare liberamente rompe non poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo...anche se non saltare liberamente rompe non poco...

 

su questo sono daccordo però meglio saltare cosi che usare malissimo le AA perche se usi il jetpack con amante dei dorsali non sai che fare

 

era meglio se si poteva gestire una personalizzazione completa dei tasti almeno da farlo come meglio vogliamo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

t'ho postato il link ieri in cui c'è scritto come la calcolano...

 

Lo so e l'ho guardata e l' ho capita, per questo guardando i risultati che ho postato c'è qualcosa di strano!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra carabina ad aghi (non il needler, ma quella nuova) e il DMR non cè storia, vince la prima...

 

il DMR ha troppo rinculo, devi premere ogni volta il grilletto, il che significa che la mira è più difficle da tenere stabile... rinculo naturale e artificiale..

 

la carabina invece rimane ferma, basta tener premuto il grilleto e il tuo unico compito è mantenere il mirino sul bersaglio... davvero bella, la preferisco al dmr, che non uso quasi mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra carabina ad aghi (non il needler, ma quella nuova) e il DMR non cè storia, vince la prima...

 

il DMR ha troppo rinculo, devi premere ogni volta il grilletto, il che significa che la mira è più difficle da tenere stabile... rinculo naturale e artificiale..

 

la carabina invece rimane ferma, basta tener premuto il grilleto e il tuo unico compito è mantenere il mirino sul bersaglio... davvero bella, la preferisco al dmr, che non uso quasi mai...

io per esempio soffro di piu il needler normale almeno fino ad ora...sarebbe anche piacevole all'uso il DMR se non fosse per tutto quel rinculo...come del resto sarebbe molto piu godibile la magnum se non avesse il mirino che si allarga in quella maniera spropositata...sempre quando riesco a vederlo il mirino :D

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

gli elite di halo reach sono stupendi, la capriola è molto utile :mrgreen: ti toglie dai guai in pochi secondi, molto più belli e forti degli spartan :fischio:

 

Spartan III !

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto tutto quello che ha detto II DR4CO II!! non riesco proprio a farmi piacere il DMR ...quanto mi manca una certa arma di halo 3 :fischio: ...fino ad ora anche per me H3 tutta la vita!

where's my br?????????????????????????? :piange:

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando qualche partita, trovo che il lavoro svolto da Bungie sia più che egregio e le abilità inserite potranno riverlarsi una bella novità.

 

Avevo però due domande:

 

1- Il fantomatico fucile da media-lunga distanza, come diavolo funziona?! Perchè gli altri mi fanno continuamente headshot mentre io devo scaricare caricatori interi per uccidere? E' questione di lag, o sono io che non sono capace di usarlo?

 

2- Dal punto di vista narrativo, come vengono spiegate le nuove armi (fucile ad aghi, per esempio), dato che cronologicamente ci troviamo prima degli altri Halo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando qualche partita, trovo che il lavoro svolto da Bungie sia più che egregio e le abilità inserite potranno riverlarsi una bella novità.

 

Avevo però due domande:

 

1- Il fantomatico fucile da media-lunga distanza, come diavolo funziona?! Perchè gli altri mi fanno continuamente headshot mentre io devo scaricare caricatori interi per uccidere? E' questione di lag, o sono io che non sono capace di usarlo?

 

2- Dal punto di vista narrativo, come vengono spiegate le nuove armi (fucile ad aghi, per esempio), dato che cronologicamente ci troviamo prima degli altri Halo?

 

Non saprei come rispondere in swat con mirino sparo con il DMR in testa (la testa rincula indietro e si vede il proiettile che colpisce la faccia) ma caxxo l'headshot non me lo da...senza ovviamente contare che non crepa...altre volte neanche mi ci metto a mirare sparo e faccio headshot...boooh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
1- Il fantomatico fucile da media-lunga distanza, come diavolo funziona?! Perchè gli altri mi fanno continuamente headshot mentre io devo scaricare caricatori interi per uccidere? E' questione di lag, o sono io che non sono capace di usarlo?

 

2- Dal punto di vista narrativo, come vengono spiegate le nuove armi (fucile ad aghi, per esempio), dato che cronologicamente ci troviamo prima degli altri Halo?

1- per quello devi mirare alla testa e sparare singoli colpi molto lentamente altrimenti il mirino diventa molto più impreciso

 

2- qua non ti so dire, non mi spiego nemmeno la presenza del martello dei Brute .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...