Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

mi sono già stancato di queste tre modalità.. sopratutto per il fatto di non riuscire a fare qualche partita a juggerecc perchè completamente snobbate.. speriamo che nella versione finale mettano la possibilità di scegliere esattamente a cosa giocare, altrimenti finisce che si faranno solo team slayer, scorta, cattura bandiera e re della collina (qualche volta)

come alla fin fine succede in halo3

 

ma solo io penso che il focus rifle è sgravato? :ph34r:

 

cmq questi elite sono carini si, ma mi sembra abbiano una grafica troppo cartoonesca.. spalle e busto larghi e vita stretta con due zoccoli enormi ai piedi.. preferivo quelli di halo 1, ben proporzionati, alti che incutevano timore (ma ofrse più perchè sapevi che erano covenant e allo stesso tempo sapevi che non sapevi contro cosa stessi combattendo :mrgreen: quelli si che erano alieni )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi sono già stancato di queste tre modalità.. sopratutto per il fatto di non riuscire a fare qualche partita a juggerecc perchè completamente snobbate.. speriamo che nella versione finale mettano la possibilità di scegliere esattamente a cosa giocare, altrimenti finisce che si faranno solo team slayer, scorta, cattura bandiera e re della collina (qualche volta)

come alla fin fine succede in halo3

 

ma solo io penso che il focus rifle è sgravato? :ph34r:

 

cmq questi elite sono carini si, ma mi sembra abbiano una grafica troppo cartoonesca.. spalle e busto larghi e vita stretta con due zoccoli enormi ai piedi.. preferivo quelli di halo 1, ben proporzionati, alti che incutevano timore (ma ofrse più perchè sapevi che erano covenant e allo stesso tempo sapevi che non sapevi contro cosa stessi combattendo :mrgreen: quelli si che erano alieni )

 

appena la massa si stanchera di fare le solite 3 modalità, allora inizieranno a scegliere anche le altre. io ho avuto la fortuna di provare juggernaut e covie slayer. penso che poi inizieranno a votarle sempre più gente..

 

sgravato, non tanto, se pensi che una volta che hai sparato ti vedono tutti ed è facile scappare se si ha sprint, l'invisibiltà e l'armor locke.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque l'impressione che mi ha data è stata quella di essere "piu piccola" .. non sò come dire, piu massiccia e schiacciato il gameplay, rispetto ad halo 3.. intendo di spazi aperti e tutto il resto.. bello certo, però boh, gli manca qualcosina :)

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque l'impressione che mi ha data è stata quella di essere "piu piccola" .. non sò come dire, piu massiccia e schiacciato il gameplay, rispetto ad halo 3.. intendo di spazi aperti e tutto il resto.. bello certo, però boh, gli manca qualcosina :)

gli abbattimenti sono sballati!!!!!!!

le bombe sembrano nucleari!

è troppo diverso da h3 a me non piace molto

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ma solo io penso che il focus rifle è sgravato? :ph34r:

Se è quel fucile laser tipo lo spartan laser, allora no, anche secondo me è sgravato. Potevano almeno dargli un tempo minimo di carica, anche se è divertente lo trovo troppo più forte in generale, su High Ground 2 faccio sempre una corsa all'inizio per prenderlo, non so quante volte mi ha salvato le chiappe che sarei dovuto morire.

 

Ma poi perchè tutti snobbano Covy Slayer? Se Halo Reach è Halo al quadrato gli Elite sono Halo al cubo, avrò fatto solo una partita mi è sembrata da panico :drunken: stupenda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
le bombe sembrano nucleari!

secondo me il netcode ha qualche magagna, perchè a me mi fanno fuori anche con una sola granata sotto i piedi, se io invece gliela piazzo dove dico io... non vanno giù, nemmeno con mezzo caricatore di Ar dopo (anche se l'Ar non fa testo, non si vede una ceppa magari penso di centrarlo e invece sparo ai muri :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è quel fucile laser tipo lo spartan laser, allora no, anche secondo me è sgravato. Potevano almeno dargli un tempo minimo di carica, anche se è divertente lo trovo troppo più forte in generale, su High Ground 2 faccio sempre una corsa all'inizio per prenderlo, non so quante volte mi ha salvato le chiappe che sarei dovuto morire.

 

Ma poi perchè tutti snobbano Covy Slayer? Se Halo Reach è Halo al quadrato gli Elite sono Halo al cubo, avrò fatto solo una partita mi è sembrata da panico :drunken: stupenda!!

quoto

 

non puoi dire che gente come loro erono bravi perchè c'era squilibrio tra le armi.. Lol

Il br era forte per loro e lo era per te, amazzava con 4 colpi a loro e amazzava anche te.. se adirittura loro fanno meno secondo me il gioco è diventato un gioco da "noob" e non è per il fatto del Br ecc.. ma semplicemte che chiunque con u pompa in mano ti fa la serie... :)

**** hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha l'impressione che sia un pò goffo e massiccio?

L'ho pensato anche io....d'altronde sono spartan III e sono più lenti e saltano meno in alto... ma aspetterei a vedere come si svolgono le battaglie su mappe più grosse e con i veicoli.

Ricordatevi che è una beta, e per ora ci sono 2 mappe e nemmeno un mongooloose " :mrgreen: " arrugginito.

Questa beta ci deve ancora stupire!

 

 

Ps: Secondo me le botte vanno ritoccate un poco.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho pensato anche io....d'altronde sono spartan III e sono più lenti e saltano meno in alto... ma aspetterei a vedere come si svolgono le battaglie su mappe più grosse e con i veicoli.

Ricordatevi che è una beta, e per ora ci sono 2 mappe e nemmeno un mongooloose " :mrgreen: " arrugginito.

Questa beta ci deve ancora stupire!

 

 

Ps: Secondo me le botte vanno ritoccate un poco.

 

 

che dire, daccordo con te.. certo per me è ancora un 7.5 halo reach :) .. spero che i miei risultati finali siano 9 al MP e 10 alla campagna.. mi dovranno davvero stupire perchè è tutto inventato.. quindi non devono commettere errori :mrgreen: , poi ora che c'è una donna tra gli spartan la bungie non può deludere il pubblico femminile!

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Iced...dopo 2-3 colpi il DMR diventa impossibile usarlo,sopratutto dopo aver scudato qualcuno diventa quasi impossibile fargli l'headshot del k.o,ciò nonostante è l'arma con cui ho fatto piu kill ma si sente la mancanza del puntino in mezzo al mirino,anche con lo sniper diventa difficilissimo fare headshot, le granate sono potentissime e hanno un raggio molto piu ampio rispetto a h3...troppo potenti secondo me,in piu vorrei che il pugno sia forte come sul 3 almeno per far coppia con l'AR che fa cagare :ph34r:

Modificato da Filo2292

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è quel fucile laser tipo lo spartan laser, allora no, anche secondo me è sgravato. Potevano almeno dargli un tempo minimo di carica, anche se è divertente lo trovo troppo più forte in generale, su High Ground 2 faccio sempre una corsa all'inizio per prenderlo, non so quante volte mi ha salvato le chiappe che sarei dovuto morire.

 

Ma poi perchè tutti snobbano Covy Slayer? Se Halo Reach è Halo al quadrato gli Elite sono Halo al cubo, avrò fatto solo una partita mi è sembrata da panico :drunken: stupenda!!

 

con quel fucile è bello usare la armor lock, attacchi un plasma contro il nemico e poi usi l'abilità, e vedrai il nemico che tenta di farti fuori ma dopo 3 secondi esplode :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
con quel fucile è bello usare la armor lock, attacchi un plasma contro il nemico e poi usi l'abilità, e vedrai il nemico che tenta di farti fuori ma dopo 3 secondi esplode :mrgreen:

no ma non dicevo quello, quello va bene è difficile da usare con la carica molto lunga, dico l'altro quello che fa il fascio di protozoi nucleari comesichiama non lo so :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Iced...dopo 2-3 colpi il DMR diventa impossibile usarlo,sopratutto dopo aver scudato qualcuno diventa quasi impossibile fargli l'headshot del k.o,ciò nonostante è l'arma con cui ho fatto piu kill ma si sente la mancanza del puntino in mezzo al mirino,anche con lo sniper diventa difficilissimo fare headshot, le granate sono potentissime e hanno un raggio molto piu ampio rispetto a h3...troppo potenti secondo me,in piu vorrei che il pugno sia forte come sul 3 almeno per far coppia con l'AR che fa cagare :ph34r:

 

 

il DMR funziona cosi, lo hanno anche spiegato.. spari a raffica finchè lo scudo non si toglie, e appena si è tolto lo scudo lasci andare il mirino e fai Single - shot Headshot.

 

fine della storia, il DMR è balanced.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

no è proprio per questo che chiedevo lo sprint, l'evasione fa l'effetto contrario quasi blocca il colpo xD

 

 

Se usi evasione e subito dopo salti fai tipo una 30 di km ad alta velocita' quindi puoi arrivare sulla preda e affettarla con la lama...provare per credere roll seguito da jump e sembri uno impegnato nel salto in lungo...

 

http://www.youtube.com/watch?v=tPFQCVYSxkk...player_embedded

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato un bel pò ieri notte fino al mattino :)

gioco divertente, buon online ora che va si gioca velocemente.

 

Certo lascia l'amaro in bocca il lato tecnico del gioco. E' un pò meglio di halo 3 ma la sensazione di giocare un download con mappe nuove è molto forte. Sa tutto di già visto potevano sbizzarrirsi un pò almeno come ambientazioni(solita mappa pseudo desertica come quella di halo 3 e solita mappa al chiuso che si sviluppa in verticale.). Non so se in termini di poligoni sia sta gran cosa ma nel complesso non rende affatto bene, è la parte meno riuscita.

Giochi come gears ma anche battlefield o cod sono vari, e alcuni scorci di mappe ti lasciano stupiti e rapiti. Qui è un halo3 al quadrato come halo3 era un 2 al quadrato.

Mi aspettavo qualcosa di più sconvolgente e novità più visibili.

 

Le mappe sono "finte", quella al chiuso poi sono i soliti corridoi tutti uguali senza un minimo di ricchezza che ti faccia pensare: ah ecco sono in questo posto (città? uffici? discarica? bosco? centro commerciale?). E' il solito interno freddo e minimalista di una qualche astronave o struttura senza senso.

Potevano e dovevano osare di più. Ho la play3 e killzone creato ad hoc per la ps3 è straordinariamente superiore come resa nonostante sia molto più vecchio(a dire il vero nessun titolo del genere è cosi massiccio graficamente).

Battlefield è bellissimo per esempio e come complessità è anche superiore(fisica delle costruzioni ecc..).

Poi magari le sorprese devono ancora arrivare(invasion come modalità a parole ricorda proprio battlefield vedremo).

Ho giocato ad halo3 ultimamente di nuovo e sto Reach lo trovo meglio ok, ma nulla che già non fosse il titolo precedente.

 

Forse per Bungie è arrivato il momento di cambiare completamente gioco e stupire di nuovo.

Cmq bel gioco eh, magari la campagna in singolo è stupefacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente stanotte ho avuto modo di provarlo come si deve.

Sia chiaro, non voglio fare un paragone con il gioco che cito.

Dico subito le due cose che odio di Halo e che, risolte queste, me lo porterebbero quasi al pari del mio amato CoD:

 

1- troppi, e sottolineo troppi, colpi per uccidere un avversario

2- perchè la gente se ne va dalla sala d'attesa dopo la partita?? perchè non restano come in CoD ed evitiamo ogni volta di rifare il matchmaking da capo??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bè...ieri sera mi son divertito di più....cmq d'accordo con marco e gandy.

Non capisco com'è che sto lì a scaricare l'arma sul nemico, e fa altrettanto lui,..e alla fine schiatto io.....è questione di millesimi di secondo...alcune volte difatti mi son ritorvato la vocina del ca@@@@ "C'E' MANCATO POCO"....

e te credo!!!!! che c'è mancato poco....gli ho scaricato addosso tutta la santa barbara.....e che ca@@@.....

 

Io non altri giochi come COD o BF......ma sinceramente le ambientazioni sono molto simili ad halo 3 .....anche se cmq c'è da dire, come lo avete giustamente sottolineato, che è una BETA...e quindi è tutto in fase di sperimentaizione.

 

Domandina:

anche se non c'ho provato, e mi è venuto in mente solo ora, ma si possono cambiare le abilità anche mentre si gioca?? o solo quando si inizia o si muore??

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io come l'ho scaricata sta beta, la rimuoverò senza problemi! dal mio parere di vista, non è una beta che mi fà gridare al miracolo!

 

alla fine non vedo differenza dal multi di halo 3 se non per quelle abilità, che tra l'altro son cose già viste in altri giochi! non vedo nuove idee sinceramente per questo non sarà di certo un gioco della mia collezione!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente stanotte ho avuto modo di provarlo come si deve.

Sia chiaro, non voglio fare un paragone con il gioco che cito.

Dico subito le due cose che odio di Halo e che, risolte queste, me lo porterebbero quasi al pari del mio amato CoD:

 

1- troppi, e sottolineo troppi, colpi per uccidere un avversario

 

E' fatto apposta, altrimenti dovrebbero eliminare lo scudo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso dire la mia?

Voi non avete capito cosa state facendo.

 

Questa che state giocando NON e' una DEMO, non serve a presentarvi a grandi linee come sara' il gioco finale...

Non dovete giudicare la grafica, perche' non e' quella definitiva.

Non dovete giudicare le armature, perche' ce ne saranno altre.

Non dovete giudicare il sonoro, perche' probabilmetne cambiera'.

 

Non dovete giudicare, E BASTA.

 

Voi state facendo un TEST. Siete dei BETA-TESTER, ma non dovete dire "la grafica non va bene, le texture sono slavate, le armi non sparano, gli spartan non hanno la zip nei pantaloni". Perche' queste sono cose di cui si stanno occupando quelli della bungie.

Voi state facendo un "favore" a Bungie, testando il netcode.

 

Il fatto che l'altra sera siano saltati i server... ma pensate che in bungie fossero davvero dispiaciuti? Saranno stati contenti come delle pasque, quando avranno visto quanto reggono i server e le reti prima di collassare! E' questo che gli serve! Avere un riferimento per il netcode!

 

Potevano presentarci anche un gioco con la grafica del primo Doom, a loro interessa sapere quanto reggono le reti, per ottimizzarle e permetterci di giocare al meglio.

 

Giocando ad Halo 3, vi pare che ci siano dei grossi problemi? Prendete ad esempio Gears of war, visto che ne parlavate (ovviametne citando la grafica, zucconi che non siete altro). Il netcode di GOW fa SCHIFO, come molti altri giochi in multy... e sapete perche'? Perche' non c'e' stato un beta test a livello MONDIALE per ottimizzarne il netcode.

 

Metterei questo topic in risalto, in modo da farvelo leggere ogni tanto... per ricordarvi che non state giocando "per giocare e giudicare", ma per aiutare quelli della Bungie a darvi, a fine anno, un prodotto che vi permetta di divertirvi al massimo.

State lavorando per VOI.

 

Se volete, continuate a parlare di grafica... io ho detto la mia opinione. Spero che almeno venga ascoltata...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso dire la mia?

Voi non avete capito cosa state facendo.

 

Questa che state giocando NON e' una DEMO, non serve a presentarvi a grandi linee come sara' il gioco finale...

Non dovete giudicare la grafica, perche' non e' quella definitiva.

Non dovete giudicare le armature, perche' ce ne saranno altre.

Non dovete giudicare il sonoro, perche' probabilmetne cambiera'.

 

Non dovete giudicare, E BASTA.

 

Voi state facendo un TEST. Siete dei BETA-TESTER, ma non dovete dire "la grafica non va bene, le texture sono slavate, le armi non sparano, gli spartan non hanno la zip nei pantaloni". Perche' queste sono cose di cui si stanno occupando quelli della bungie.

Voi state facendo un "favore" a Bungie, testando il netcode.

 

Il fatto che l'altra sera siano saltati i server... ma pensate che in bungie fossero davvero dispiaciuti? Saranno stati contenti come delle pasque, quando avranno visto quanto reggono i server e le reti prima di collassare! E' questo che gli serve! Avere un riferimento per il netcode!

 

Potevano presentarci anche un gioco con la grafica del primo Doom, a loro interessa sapere quanto reggono le reti, per ottimizzarle e permetterci di giocare al meglio.

 

Giocando ad Halo 3, vi pare che ci siano dei grossi problemi? Prendete ad esempio Gears of war, visto che ne parlavate (ovviametne citando la grafica, zucconi che non siete altro). Il netcode di GOW fa SCHIFO, come molti altri giochi in multy... e sapete perche'? Perche' non c'e' stato un beta test a livello MONDIALE per ottimizzarne il netcode.

 

Metterei questo topic in risalto, in modo da farvelo leggere ogni tanto... per ricordarvi che non state giocando "per giocare e giudicare", ma per aiutare quelli della Bungie a darvi, a fine anno, un prodotto che vi permetta di divertirvi al massimo.

State lavorando per VOI.

 

Se volete, continuate a parlare di grafica... io ho detto la mia opinione. Spero che almeno venga ascoltata...

 

quoto a pieno il tuo pensiero!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...