Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per i miei detrattori! Mapo? XD

 

11 vittorie di fila, inchinati :mrgreen:

http://www.bungie.net/Stats/Reach/PlayerGa...player=darkap89

http://www.bungie.net/Stats/Reach/default....player=darkap89

 

 

Segnalo infine che in una partita mi ha dato +1286 di soli encomi, per un totale di +1346 punti. La barra è balzata e sono arrivato a sottoufficiale. :D

Durante la partita in basso al centro mi è apparsa in quadrato un medaglione che da azzurro si è colorato in arancione. Si tratta della medaglia Technician (Perform an incredible feat in matchmaking) e credo in questo caso sia medaglia Bronzo. Figata.

 

Ora mi dedico un po' alla modalità Cinema.

 

di anche chi ti ha fatto fare 11 vittorie di fila :asd:

 

 

Sicuramente il pompa è una ****...troppo forte.. va assolutamente depotenziato..ti ammazza con 2 colpi sempre, da qulunque distanza dai, sembra gow. Il secodno difetto è il mirino del DMR, si allarga troppo, diventa facile scudare ma impossibile amazzare da scusati, sembra il mirino del pompa. Questi sono i 2 piu grossi difetti da rimediare al piu presto :)

 

 

ma se noti il pompa spara sempre dentro il cerchio, sensza avere l'automira del 3, ed in più il caricamento tra un colpo all'altro è più lungo. da vicino con la vita e gli scudi al massimo, ma da molto vicino ammazza, ma questo alla fine lo faceva anche quello di H3, solo che bisognava dargli anche una botta. alla fine non è che cambia

 

sono l'unico che ha trovato squilibri enormi?

 

.Magnum più forte dell'AR.

.Martello con una potenza SOVRUMANA, idem la SPADA, con annaeesi affondi di alcune decine di km.

.pompa fortissimo

.granate idem

molto meglio H3 IMHO (per divertimento, ovvio)

 

mah, io non li ho trovati:

 

la magnum non la trovo affatto più forte dell'AR, anzi, la trovo riposta ad un ruolo di emergenza, in tutti gli scontri in cui mi sono ritrovato contro una magnum e io avevo l'AR, oppure usavo la magnum contro l'AR, l'AR ha sempre prevalso. sicuramente ora mi direte che sono nabbo io e che sono nabbi gli altri, pazienza.

 

il pompa è forte, ma come ho scritto più sopra, ha alcune caratteristiche che lo rendono più difficile da usare rispetto a quello di H3, che alla fin fine è simile

 

le granate non sono petardi, sono più forti delle altre che ti scudavano e basta, e dovevi lanciarle sotto i piedi altrimenti non gli facevi niente.

 

molto meglio HR (IMHO) ovviamente :ok:

 

per l'HUD, provate a regolare il contrasto e la luminosità. io comunque l'avrei preferito giallo come in ODST, avessero messo almeno la possibilità di cambiarne il colore...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non son riuscito ancora a usare decentemente il lanciagranate... :piange:

 

Le Armor Abilities mi sembrano ben implementate e nessuna sembra primeggiare troppo sulle altre e il flusso di gioco non viene alterato in modo significativo, come invece poteva accadere con una Bubble Shield in H3.

Io mi trovo magnificamente con l'invisibilità (adoro scappare mimetizzato o fare agguati) e oggi ho finalmente apprezzato anche l'Armor Lock.

Per quanto riguarda gli Elite, la capriola è troppo bella da usare negli scontri ravvicinati!

 

L'unica cosa che veramente non mi è piaciuta sono i modelli 3D di Spartan-III e sopratutto degli Elite.

Gli Elite sono semplicemente bruttissimi da vedere, non hanno più quella bellezza degli episodi precedenti, il loro aspetto sembra quasi una caricatura comica... a me proprio non piacciono e mi dispiace perchè sono i miei personaggi preferiti in Halo.

Invece gli Spartan-III non mi paiono così eleganti come i loro "nonni" Spartan-II e come viene disposto il colore sulle loro armature mi pare troppo limitato e molti dei loro pezzi d'armatura non mi piacciono.

 

Infine ultima cosa, i menu e le UI di Reach mi paiono un pò incasinate e poco chiare.

 

Quoto tutto tranne le armature ( ma è personale) che a me piacciono molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto tranne le armature ( ma è personale) che a me piacciono molto.

 

 

anche a me, apparte ovviamente il casco MP e l'altro che non ricordo adesso.

 

gli elite, come li metti e metti mi piaciono sempre a me, qui è vero che sono più "selvaggi", ma comunque migliori di quelli di H3 che quando li vedevi ogni volta ti chiedevi se erano scimmioni con 2 mandibole o cosa.... :ph34r: . quelli di H2 sono insuperabili ovviamente.

 

gli spartan a dir la verità, mi piaciono molto di più qua, molto più militari e rozzi dei loro cugini, i dettagli dei danni sull'armatura (il colore sverniciato e così via) non fanno che accentuare questa apparenza, poi vedersi lo stemma dell'UNSCDF sil petto non ha prezzo :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me, apparte ovviamente il casco MP e l'altro che non ricordo adesso.

 

gli elite, come li metti e metti mi piaciono sempre a me, qui è vero che sono più "selvaggi", ma comunque migliori di quelli di H3 che quando li vedevi ogni volta ti chiedevi se erano scimmioni con 2 mandibole o cosa.... :ph34r: . quelli di H2 sono insuperabili ovviamente.

 

gli spartan a dir la verità, mi piaciono molto di più qua, molto più militari e rozzi dei loro cugini, i dettagli dei danni sull'armatura (il colore sverniciato e così via) non fanno che accentuare questa apparenza, poi vedersi lo stemma dell'UNSCDF sil petto non ha prezzo :loving:

quoto sulle armature degli spartan però gli elite......cioè come design sono bellissimi ma le texture delle loro armature sembrano di halo 3 se ti metti a guardarle bene

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto sulle armature degli spartan però gli elite......cioè come design sono bellissimi ma le texture delle loro armature sembrano di halo 3 se ti metti a guardarle bene

 

 

si più o meno, non gli hanno voluto dare l'importanza che è stata riservata agli spartan, ho forse se ne occuperanno più tardi. io avevo letto che gli elite non sarebbero nemmeno dovuti comparire nella beta, che ci sarebbero satati solo spartan VS spartan, forse questo, se è vero, centra qualcosa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si più o meno, non gli hanno voluto dare l'importanza che è stata riservata agli spartan, ho forse se ne occuperanno più tardi. io avevo letto che gli elite non sarebbero nemmeno dovuti comparire nella beta, che ci sarebbero satati solo spartan VS spartan, forse questo, se è vero, centra qualcosa

Probabilmente li hanno messi per vedere i feedback degli utenti,e a loro volta aggiustare qualche dettaglio degli elite...

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia su un paio di modalità :mrgreen: provata covy slayer, ottima modalità a mio avviso, si sente la superiorità fisica tra SpartanIII ed elite, molto apprezzabile tra l'altro la capriola capace di tirarti fuori dai guai più neri :ph34r:; unico difetto forse le poche classi, ma è probabile che con modalità future la cosa verrà corretta.

provata anche headhunter, che ho trovato sì buona, ma che non si sposa eccessivamente con i miei gusti, troppo frenetica e priva di tattica (ma ovviamente questo è il mio parere :mrgreen: ).

stockpile mi è sembrata un pò disorientante all'inizio, ma appena carpiti i rudimenti l'ho trovata estremamente divertente :dance:.

team slayer pro è da sturbo :drunken: avere a disposizione DMR e needle rifle (che io ho adoro :loving: ) come armi predefinite per me è il massimo :drunken: .

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia su un paio di modalità :mrgreen: provata covy slayer, ottima modalità a mio avviso, si sente la superiorità fisica tra SpartanIII ed elite, molto apprezzabile tra l'altro la capriola capace di tirarti fuori dai guai più neri :ph34r: ; unico difetto forse le poche classi, ma è probabile che con modalità future la cosa verrà corretta.

provata anche headhunter, che ho trovato sì buona, ma che non si sposa eccessivamente con i miei gusti, troppo frenetica e priva di tattica (ma ovviamente questo è il mio parere :mrgreen: ).

stockpile mi è sembrata un pò disorientante all'inizio, ma appena carpiti i rudimenti l'ho trovata estremamente divertente :dance: .

team slayer pro è da sturbo :drunken: avere a disposizione DMR e needle rifle (che io ho adoro :loving: ) come armi predefinite per me è il massimo :drunken: .

 

in invasion e NT 1, le classi degli elite saranno di più, con altre AA e armi, anche gli spartan in queste 2 modalità non saranno limitati ad iniziare solo con l'AR e la magnum. slayer pro lo devo provare, penso che quando la massa avrà capito che in quella modalità si potrà iniziare con il DMR, allora sceglieranno tutti quella snobbando le altre.

 

O ragazzi ma da quando si potranno usare anche gli Elite? Non vedo l'ora di andare girando per la mappa facendo capriole :mrgreen:

 

 

si può gia, ti deve capitare come scelta la modalità covy slayer in grag bang, naturalmente devono sceglierla anche gli altri

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

O ragazzi ma da quando si potranno usare anche gli Elite? Non vedo l'ora di andare girando per la mappa facendo capriole :mrgreen:

 

cè già la modalità con gli elite! si chiama "covy slayer" :fischio:

comunque ripeto: l'AR fa veramente schifo! non batte nessun arma da nessuna distanza! spero in un piccolo potenziamento

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cè già la modalità con gli elite! si chiama "covy slayer" :fischio:

comunque ripeto: l'AR fa veramente schifo! non batte nessun arma da nessuna distanza! spero in un piccolo potenziamento

 

 

sarò l'unico, ma forse no ( :ph34r: ), io l'AR lo trovo devastante se lo si sa usare, molte volte utilizzo solo quello. andare sopra il nemico con il jetpack e sparare con l'AR, è molto bello

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sull'aspetto estetico degli Elite spero solo che nella versione finale di Reach abbiano delle permutation decenti da sostituire al modello predefinito che davvero mi mette tristezza... :piange: :rolleyes:

 

Beh io dico una cosa:

BR55HB SR riposa in pace. Ora tra noi c'è M392 DMR!!! E' un'arma adorabile!!! :loving: :loving:

 

E poi la nuova caratteristica del mirino che si allarga, aumentando la cadenza di fuoco, è davvero una novità interessante e con non poche conseguenze.

Adesso sarà premiato chi saprà tenere la giusta cadenza di fuoco sul bersaglio e non solo la precisione, dunque non si tratta più che vince chi spara più veloce o per prima, ma chi sa mettere meglio a segno i colpi.

E sicuramente questa nuova caratteristica impone un limite ad armi come DMR, Magnum e Needle Rifle che altrimenti potevano risultare troppo versatili e potenti come il BR in Halo2/3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sull'aspetto estetico degli Elite spero solo che nella versione finale di Reach abbiano delle permutation decenti da sostituire al modello predefinito che davvero mi mette tristezza... :piange: :rolleyes:

 

Beh io dico una cosa:

BR55HB SR riposa in pace. Ora tra noi c'è M392 DMR!!! E' un'arma adorabile!!! :loving: :loving:

 

E poi la nuova caratteristica del mirino che si allarga, aumentando la cadenza di fuoco, è davvero una novità interessante e con non poche conseguenze.

Adesso sarà premiato chi saprà tenere la giusta cadenza di fuoco sul bersaglio e non solo la precisione, dunque non si tratta più che vince chi spara più veloce o per prima, ma chi sa mettere meglio a segno i colpi.

E sicuramente questa nuova caratteristica impone un limite ad armi come DMR, Magnum e Needle Rifle che altrimenti potevano risultare troppo versatili e potenti come il BR in Halo2/3

 

 

concordo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

di anche chi ti ha fatto fare 11 vittorie di fila :asd:

 

 

 

 

 

ma se noti il pompa spara sempre dentro il cerchio, sensza avere l'automira del 3, ed in più il caricamento tra un colpo all'altro è più lungo. da vicino con la vita e gli scudi al massimo, ma da molto vicino ammazza, ma questo alla fine lo faceva anche quello di H3, solo che bisognava dargli anche una botta. alla fine non è che cambia

 

 

 

mah, io non li ho trovati:

 

la magnum non la trovo affatto più forte dell'AR, anzi, la trovo riposta ad un ruolo di emergenza, in tutti gli scontri in cui mi sono ritrovato contro una magnum e io avevo l'AR, oppure usavo la magnum contro l'AR, l'AR ha sempre prevalso. sicuramente ora mi direte che sono nabbo io e che sono nabbi gli altri, pazienza.

 

il pompa è forte, ma come ho scritto più sopra, ha alcune caratteristiche che lo rendono più difficile da usare rispetto a quello di H3, che alla fin fine è simile

 

le granate non sono petardi, sono più forti delle altre che ti scudavano e basta, e dovevi lanciarle sotto i piedi altrimenti non gli facevi niente.

 

molto meglio HR (IMHO) ovviamente :ok:

 

per l'HUD, provate a regolare il contrasto e la luminosità. io comunque l'avrei preferito giallo come in ODST, avessero messo almeno la possibilità di cambiarne il colore...

 

La tua è tutta teoria in pratica è tutta un altra cosa..ad halo 3 se uno aveva il pompa riuscivo a togliergli un po almeno, a volte a scudarlo nel caso non lo amazzavo...

Ad halo reach non faccio in tempo a sparare 2 colpi di DMR che lui mi ha ucciso... Inanzitutto è cambiata la distanza, ad halo 3 amazzavi solo da attaccato con un colpo, qua anche da 5 metri che non sono pochi e quando non basta un colpo 2 vanno bene, aggiunto al fatto della corsa, anche nel caso si trova lontano fa in tempo ad avvicinarci ed a ucciderti.

Io spero proprio che gli americani si facciano furbi e facciano notare sti "difetti" che non sono per niente lievi poichè rovinano il gioco intero, diventa un gioco alla gow per il pompa o cod o non so, diventa u gioco squilibrato. Tutte le altre armi vanno piu o meno bene, eccetto anche il martello che hanno allungato il colpo..anche questo. Devono cercare di rendere il gioco "meno nabbo possibile" so che molti di voi non saranno d'accordo ecc che l'importante è divertirsi ecc, ma ilgioco deve dare la possibilità di migliorare , di giocare tanto come ho giocato ad halo 3 ed avere sempre qualcosa da imparare, non un gioco superficiale in cui passi il tempo a sparare di pompa... :) Li penso non ci sia niente da migliorare, e non ditemi che bisogna saperlo usare xD perchè ci si mette 2 min ;)

 

Io sull'aspetto estetico degli Elite spero solo che nella versione finale di Reach abbiano delle permutation decenti da sostituire al modello predefinito che davvero mi mette tristezza... :piange: :rolleyes:

 

Beh io dico una cosa:

BR55HB SR riposa in pace. Ora tra noi c'è M392 DMR!!! E' un'arma adorabile!!! :loving: :loving:

 

E poi la nuova caratteristica del mirino che si allarga, aumentando la cadenza di fuoco, è davvero una novità interessante e con non poche conseguenze.

Adesso sarà premiato chi saprà tenere la giusta cadenza di fuoco sul bersaglio e non solo la precisione, dunque non si tratta più che vince chi spara più veloce o per prima, ma chi sa mettere meglio a segno i colpi.

E sicuramente questa nuova caratteristica impone un limite ad armi come DMR, Magnum e Needle Rifle che altrimenti potevano risultare troppo versatili e potenti come il BR in Halo2/3

secondo me sbagli :) Il tuo discorso vale solo in uno scontro DMR vs DMR... se te devi gestire i colpi ma l'avversario ha un altra armi il DMR diventa inutile e scarsa... faccio un esempio per farti capire:

da una distanza media di 15 metri fai.. si vi sparate da fermi col AR e col DMR(senza gestire i colpi) morite assieme per dire, è cè un certo equilibrio... Se invece devi gestire i colpi quello con l'altra arma è piu forte, nettamente

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è fatto davvero molto bene (la grafica non commento ancora perchè ho giocato su un vecchio tubo catodico semi scassato). Ho notato però una certa pesantezza/lentezza in tutto il gioco, forse per la mole di dati da elaborare, però è pur sempre una beta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, dove sono le altre modalità della beta??

io ho solo team slayer e altri due che ma c'è non mi ricordo,

ma c'è spartan VS elite??

 

 

la betà dura 2settimane e passa durante questo periodo piano piano veranno aggiunte altre cose

 

sinceramente piu che altro voglio provare i mezzi sono curioso del nuovo look

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La tua è tutta teoria in pratica è tutta un altra cosa..ad halo 3 se uno aveva il pompa riuscivo a togliergli un po almeno, a volte a scudarlo nel caso non lo amazzavo...

Ad halo reach non faccio in tempo a sparare 2 colpi di DMR che lui mi ha ucciso... Inanzitutto è cambiata la distanza, ad halo 3 amazzavi solo da attaccato con un colpo, qua anche da 5 metri che non sono pochi e quando non basta un colpo 2 vanno bene, aggiunto al fatto della corsa, anche nel caso si trova lontano fa in tempo ad avvicinarci ed a ucciderti.

Io spero proprio che gli americani si facciano furbi e facciano notare sti "difetti" che non sono per niente lievi poichè rovinano il gioco intero, diventa un gioco alla gow per il pompa o cod o non so, diventa u gioco squilibrato. Tutte le altre armi vanno piu o meno bene, eccetto anche il martello che hanno allungato il colpo..anche questo. Devono cercare di rendere il gioco "meno nabbo possibile" so che molti di voi non saranno d'accordo ecc che l'importante è divertirsi ecc, ma ilgioco deve dare la possibilità di migliorare , di giocare tanto come ho giocato ad halo 3 ed avere sempre qualcosa da imparare, non un gioco superficiale in cui passi il tempo a sparare di pompa... :) Li penso non ci sia niente da migliorare, e non ditemi che bisogna saperlo usare xD perchè ci si mette 2 min ;)

 

 

umh, il martello è indubbiamente più forte perche aggancia da una distanza più lunga, però è anche vero che quello di H3 faceva veramenta cagare (passatemi il termine), per usarlo dovevi essere praticamente a 2 CM di distanza e molte volte non ammazzava nemmeno. questo sono le armi bianche di halo, IMHo, è naturale che siano così, i metodi per contrastarle ci sono: l'armor locke, ad esempio, ti salva dal colpo e scuda l'avversario che puoi finire dopo.

 

il fucile a pompa in H3, aveva più portata, ma se ben ricordi era più facile da usare, e per di più vinceva ogni scontro con il martello e la lama. logico che ti batte se tu gli spari con il DMR da distanza ravvicinata, non è più H3 questo dove con il BR ammazzavi tutti in qualunque contesto, in quel caso bisognava usare l'AR, qualche granata e anche la pistola ad aghi andava bene.

 

io, e ripeto io, non ho ancora trovato problemi di squilibrio, certo, ho usato il martello con lo sprint, cosa che mi ha permesso di fare quelle due kill in più perche cera gente che mi veniva contro con armi inadatte, o che non si accorgeva di me. però prima o poi venivo ammazzato. c'è anche da dire che ne trovi uno su ogni mappa, con una lunga generazione per di pià, e se notate ci sono sempre una o 2 contro-armi per la mappa. su swordbase ad esempio ci sono la spada e il cannone al plasma, per abbattere il fucile pompa (la pistola ad aghi va anche bene) su powerhouse c'è il lanciagranate ed il focus rifle, ma gli ampi spazi rendono più vulnerabile chi usa il martello.

 

il mio consiglio e di essere più adattabili, se c'è il tipo con il pompa, armatevi di conseguenza, oppure fate gruppo.

 

 

 

secondo me sbagli Il tuo discorso vale solo in uno scontro DMR vs DMR... se te devi gestire i colpi ma l'avversario ha un altra armi il DMR diventa inutile e scarsa... faccio un esempio per farti capire:

da una distanza media di 15 metri fai.. si vi sparate da fermi col AR e col DMR(senza gestire i colpi) morite assieme per dire, è cè un certo equilibrio... Se invece devi gestire i colpi quello con l'altra arma è piu forte, nettamente

 

questo sicuramento non fa che bene al gameplay e non va a trasformare il DMR in un altro BR. così il tutto è più equilibrato e non squilibrato come dici tu. l'arma è pensata per le lunghe e medie distanze, non per le corte e sulle medie gia pecca un pochino se l'avversario è abile

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia del martello l'ho notata anche io...avevano detto che lo scatto che fa un tizio con spada o martello ma anche semplice gomitata l'avevano ridotto...l'ho notato con la lama ma con il martello proprio no...so stato 40 minuti a puntare un pirla con il focus rifle che mi correva contro dritto per dritto ha fatto a tempo a tirarmi una martellata...la domanda successiva poi è:

perche' ogni tanto capita che tiro una lamata o una martellata e con me non muoiono??? e devo tirargliene una seconda???

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è tutta teoria xD non puoi avere sempre l'armon lock o la controparte sempre a portata di mano.. Io non voglio che il DMR sia di nuovo forte come ad halo 3 dove si usa solo quello, ma equilibrato col resto. Il suo mirino va a puttane e scontro 1vs1 contro uno che ha la carabina(che cosi la chiamo io ) è piu forte la carabina perchè il suo mirino non ingrandisce di cm xD

Poi il martello andava bene, amazzavi da vicino, adesso c'è gia chi gira per la mappa con il martello come arma primaria che tanto magari ha lo sprint e si sala sempre. A me sta beta piace, è migliorato tanto da halo 3 ma certe cose le devono cambiare proprio, il motivo per cui mi è sempre piaciuto halo è che bisogna essere bravi, adesso sembra mancare sta bravura :)

Ad esempio sarei curioso come stanno giocando i PRO di halo 3?? STR8 e compagnia bella... Se loro iniziano a fare meno sicuramente c'è qualcosa che non va nel gioco xD

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'avevo detto io stesso.

Il rinculo limita l'efficacia di armi come il DMR, evitando che diventino i nuovi Br di Halo:Reach...

il DMR sarebbe piu scarso gia senza rinculo..il rinculo rende il DMR piu scarsa della carabina ;)

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...