Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

...Ahhhhh ecco cosa vuol dire quando vedo i tipi scintillanti e non capivo che cavolo era... quindi quando vedo i tipi scintillanti significa che non hanno piu lo scudo... e quando scelgo la classe quella che si inchina e si ricarica, quello si rigenera di energia quindi li torna energia e scudo esatto?? comunque grazie inizio a capire... :drunken:

No, quando si "china" diventa invincibile, si chiama Armor Lock ed è uno scudo che ti ripara da ogni danno.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

via, altre 3 partite!!!.

sono il mago degli assassini,

mi metto hunter, vado dietro al mio nemico eee.... ZACK! 1 kill per me!!, sono un vero killer silenzioso(ne faccio anche più di 8 in partita, però senza camperare, tento sempre un'approcio più silenzioso, ma molto spesso mi ritrovo sempre all'assalto.

ho imparato come si usa il DMR, è una belva!!!!.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non ha prezzo, quando si viene stuccati da granata al plasma e lanciagranate, vedere la faccia del tipo come ci rimane di m***a appena attivi l'armor lock :mrgreen:

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non ha prezzo, quando si viene stuccati da granata al plasma e lanciagranate, vedere la faccia del tipo come ci rimane di m***a appena attivi l'armor lock :mrgreen:

 

io invece quando vedo questi tizi con l'invincibilità attivo l'invisibilità e faccio l'assassino!!!!!!

si,sono fissato!!!!!!!!!

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
No, quando si "china" diventa invincibile, si chiama Armor Lock ed è uno scudo che ti ripara da ogni danno.

utilissimo da usare nei corridoi stretti come ultima risorsa quando si sta vicini al nemico, una bella granata tra i propri piedi e via di armor lock...e il tipo intanto ci rimane di m....senza capire nulla :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

utilissimo da usare nei corridoi stretti come ultima risorsa quando si sta vicini al nemico, una bella granata tra i propri piedi e via di armor lock...e il tipo intanto ci rimane di m....senza capire nulla :drunken:

io con l'armor lock ne ho addirittura ucciso uno (era molto vicino eh) comunque bellissimo finalemnte l'odiato br è sparito per fare posto al mitico dmr arma stupenda e ben bilanciata .bellissima beta grande bungie

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per il post lungo ma ero troppo preso dalla beta per tornare sul forum

 

2) Perchè nelle statistiche post partita ti fa vedere le medaglie che hai sbloccato ma non QUANTE ne hai sbloccate x ognuna?? Sono impedito io che non riesco a vederle o è proprio cosi? O__O

 

4) Le mappe mi sono sembrate ben bilanciate e abbastanza varie...ovviamente essendo un amante degli spazi aperti già amo PowerHouse...invece SwordBase all'inizio l'ho trovata un pò confusionaria...ma credo che in un paio di partite ci prenderò la mano...xD

 

7) Lo scudo che ti da l'invulnerabilità invece ho notato che in squadra risulta molto utile,ma nel tutti contro tutti serve solo a rimandare la morte di qualche secondo...personalmente ho visto solo gente che mentre hai lo scudo attivo aspetta,ti si posiziona dietro e appena ti finisce ti assassina...e non puoi fare proprio niente...xD

 

Per il resto le partite sono frenetiche e divertenti...io mi sono divertito troppo...xD Peccato non sono riuscito a fare nemmeno una partita usando i Covie...xD

Vediamo come andranno le prossime partite...sono curioso anche di provare le nuove playlist che saranno introdotte nei prossimi giorni... :D

 

2) Neanche a me è riuscito trovarle, se qualcuno sa come vederle ce lo dica.

 

4) Io il contrario, mi diverto un mondo in swordbase, invece powerhouse non mi entusiasma molto.

 

7) Quoto

 

Io li ho usati, hai solo 2 classi, una col mitra al plasma e l'altra col fucile ad aghi e entrambe hanno la scivolata che è molto divertente da usare e comoda per ripararsi.

 

grazie mille :)...poi volevo chiedere una cosa di "tattica"...secondo voi è meglio avvicinarsi o stare a debita distanza dal nemico a cui spari?a volte non capisco,perchè di solito i nemici sparano un pò di colpi-lanciano granata-cercano di tirarti pugni-sparano ancora...e non cpaisco bene come devo fare!voi di solito vi avvicinate il più possibile cercando l'attacco corpo a corpo?

 

Diciamo che dipende dall'arma che usi, se usi il fucile da assalto che è poco preciso e più forte da vicino tendi ad avvicinarti. Se usi il DMR tendi ad allontanarti

 

 

gli assassini sono proprio una cosa nabba, sono paragonabili alla sega di gears of war, una cosa per facilitarti l'uccisione, sempre per rendere il gioco ancora più facile e accessibile a tutti, dove la kill assicurata se prendi da dietro ce l'ha pure mio nonno che non ci vede.

scusate ma questa su halo ce la toglierei, è sempre stato un gioco skilled, per quale motivo inserire sta cosa nabba? per aprirsi al mercato casual come fanno i vari cod?

 

Non è assolutamente vero, rendono il tutto più difficile, in quanto prima bastava premere B ed era uccisione certa, ora invece per avere la certezza devi tenerlo premuto e mentre lo fai sei vulnerabile.

 

Sicuramente il pompa è una ****...troppo forte.. va assolutamente depotenziato..ti ammazza con 2 colpi sempre, da qulunque distanza dai, sembra gow. Il secodno difetto è il mirino del DMR, si allarga troppo, diventa facile scudare ma impossibile amazzare da scusati, sembra il mirino del pompa. Questi sono i 2 piu grossi difetti da rimediare al piu presto :)

 

A me il pompa sembra normale, premetto che a me andava bene pure quello di H3. Invece sul DMR concordo, dopo un tot di colpi non mi riesce più uccidere perchè il mirino diventa enorme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo prendi sempre in testa con 3 colpi lo fai fuori con il DMR,massimo 4...

3 colpi assolutamente no xD che io sappia sono 4 ma penso 5...ma il problema non è quanto i colpi che è bilanciato ma solo il mirino..si allarga quanto il mirino dello sniper dopo che spari..è difficile dare 5 colpi alla testa se sei lontano e se non spari a raffica è inutile , tanto vale usare Ar.

Ripeto le mi prime impressioni sono piu che positive, nel complesso, le armi sono bilanciate ma il pompa e il DMR vanno rivisti e poi aggiustati i primi bug. :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

3 colpi assolutamente no xD che io sappia sono 4 ma penso 5...ma il problema non è quanto i colpi che è bilanciato ma solo il mirino..si allarga quanto il mirino dello sniper dopo che spari..è difficile dare 5 colpi alla testa se sei lontano e se non spari a raffica è inutile , tanto vale usare Ar.

Ripeto le mi prime impressioni sono piu che positive, nel complesso, le armi sono bilanciate ma il pompa e il DMR vanno rivisti e poi aggiustati i primi bug. :)

Io quando prendo il DMR riesco sempre ad headshottare e accidere qualcuno,però devo dire che mi trovo un pò meglio con la controparte aliena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ho fatto la mia prima partita Jaggernaut e dopo metà del tempo passato a morire il resto è stato uno spasso totale: "serie da 15" e "OGGETTO INAMOVIBILE" :shock: :shock: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico che ha trovato squilibri enormi?

 

.Magnum più forte dell'AR.

.Martello con una potenza SOVRUMANA, idem la SPADA, con annaeesi affondi di alcune decine di km.

.pompa fortissimo

.granate idem

molto meglio H3 IMHO (per divertimento, ovvio)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando prendo il DMR riesco sempre ad headshottare e accidere qualcuno,però devo dire che mi trovo un pò meglio con la controparte aliena...

anchio ci riesco..però spesso dei colpi vanno " a vuoto" per colpa della mira.. Comunque dipende sempre contro chi giochi, a me è capitato di ucciderne uno dopo l'altro di DMR e mi hanno tolto in 3 lo scudo..però non centra, resta il fatto che rispetto alla controparte è un po meno forte a mio parere, sopratutto perchè la controparte ha il mirino stabile

 

sono l'unico che ha trovato squilibri enormi?

 

.Magnum più forte dell'AR.

.Martello con una potenza SOVRUMANA, idem la SPADA, con annaeesi affondi di alcune decine di km.

.pompa fortissimo

.granate idem

molto meglio H3 IMHO (per divertimento, ovvio)

anchio gli ho trovati..per quanto riguarda la magnum non cosi forte, bisogna essere bravi..il martello sicuramente uccide da troppo lontano e con il fatto della corsa diventa forte, idem pompa. Le granate sono uguali ad halo 3 solamente che ad halo 3 lo scudo si ricaricava piu in fretta mentre qua è piu lento quindi prendersi una granata a reach è come essere quasi morti xD

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ma nel topic degli screen shot c'è Darkap89 che ha fatto le fato con gli elite, e invasion non c'è ancora :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel topic degli screen shot c'è Darkap89 che ha fatto le fato con gli elite, e invasion non c'è ancora :??:

ah.... allora credo ci debba essere elite slayer o robe così

;-)

 

magari qualcun'altro ti saprà dire...

 

P.S. oggi mi sa che ho giocato contro di te e Zio Boby...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate che modalità bisogna scegliere per giocare con gli ELite?

Covy Slayer mi pare...

 

 

Le granate, oltre che essere molto piu grandi, sono molto piu forti che in Halo 3:

piu di una volta ho visto morire (e sono morto) con una sola granata sotto i piedi quando erano carichi al 100%! Concordo sul fatto che martello/spada e corsa siano troppo forti combinata. Voterei per eliminare la corsa a chi ha martello o spada in mano :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa Beta me gusta! :dance:

Da un punto di vista del gameplay preso a sé, il gioco è veramente bello, migliore di H3 sicuro.

Stockpile ed HeadHunter sono modalità davvero interessanti e belle da giocare, specie se si riesce a fare gioco di squadra.

 

Inoltre le nuove armi mi sembrano ben bilanciate. E hanno dei suoni molto più accattivanti! :drunken: :dance:

La Magnum e il DMR sono favolosi, così come il Needle Rifle.

Non son riuscito ancora a usare decentemente il lanciagranate... :piange:

La novità del rinculo delle armi che riduce la precisione, aumentando le dimensioni del mirino, la trovo bella, anche se sicuramente complica le situazioni, però fare un 4-5 headshot, lentamente, con DMR o Magnum è davvero soddisfacente! E ho fatto anche il mio primo beta no-scope con lo sniper! :loving:

La cosa che più mi ha fatto piacere e che Bungie aveva già detto, è che i colpi ora sono Hitscan immediato, come in H2. Questo significa che i colpi di armi come Sniper, Magnum, DMR, Needle Rifle ora saranno più precisi e andranno IMMEDIATAMENTE a fare danno sul nemico, non come in Halo3 che c'è era un lieve (ma significativo) delay tra quando si premeva il grilletto e il danno veniva registrato sul nemico.

Questo vecchio metodo, con in più il fattore Lag, dava quei nefasti risultati che tutti ricordiamo in Halo 3: BR che impiega 18 colpi sulle distanze a uccidere un nemico, spread esagerati nella raffica di BR ecc.ecc.

Queste brutte storie non ci saran più in Reach, per fortuna! :mrgreen:

 

Le Armor Abilities mi sembrano ben implementate e nessuna sembra primeggiare troppo sulle altre e il flusso di gioco non viene alterato in modo significativo, come invece poteva accadere con una Bubble Shield in H3.

Io mi trovo magnificamente con l'invisibilità (adoro scappare mimetizzato o fare agguati) e oggi ho finalmente apprezzato anche l'Armor Lock.

Per quanto riguarda gli Elite, la capriola è troppo bella da usare negli scontri ravvicinati!

 

L'uniche pecche che a mio avviso ho riscontrato non hanno nulla a che vedere con il gameplay, ma bensì con alcune scelte grafiche.

La grafica è sicuramente di alto livello, pulizia e nitidezza di immagine tipiche di Halo, ricorda molto H3 (forse troppo...) e sicuramente non ho sbavato giocandoci, mi aspettavo qualcosa in più, ma sicuramente nel complessivo è più che accettabile così com'è.

 

L'unica cosa che veramente non mi è piaciuta sono i modelli 3D di Spartan-III e sopratutto degli Elite.

Gli Elite sono semplicemente bruttissimi da vedere, non hanno più quella bellezza degli episodi precedenti, il loro aspetto sembra quasi una caricatura comica... a me proprio non piacciono e mi dispiace perchè sono i miei personaggi preferiti in Halo.

Invece gli Spartan-III non mi paiono così eleganti come i loro "nonni" Spartan-II e come viene disposto il colore sulle loro armature mi pare troppo limitato e molti dei loro pezzi d'armatura non mi piacciono.

 

Infine ultima cosa, i menu e le UI di Reach mi paiono un pò incasinate e poco chiare.

 

Vabbè, nel complessivo a questa Beta di Reach dò un voto preliminare di 8,5. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sono un po di cose che non mi sono chiare:

 

1) L'encomio in base a cosa viene dato?

2) Quel numero vicino al tag cosa indica?

3) In base a quale criterio ti leva punti e te li mette nei CR

 

:fischio:

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico che ha trovato squilibri enormi?

 

.Magnum più forte dell'AR.

.Martello con una potenza SOVRUMANA, idem la SPADA, con annaeesi affondi di alcune decine di km.

.pompa fortissimo

.granate idem

molto meglio H3 IMHO (per divertimento, ovvio)

 

 

sono d'accordissimo...

 

-L'AR è inutile, è già tanto se stecco qualcuno con un caricatore... ino9ltre la storia del pugno che leva solo lo scudo e non la vita diventa ancora più difficile saper usare quest'arma

 

-Shotgun mantiene troppo la sua potenza anche a distanze medie, andrebbe ridotto un po', non troppo, così come il martello

 

-La spada è giusto che sià così... non sembra essere cambiata da halo 3, lo sprint e jetpack per non parlare di invisibilità aiutano solo a piazzare il colpo

 

-grante più semplice centrare i bersagli, la potenza non saprei... 2 steccano l'avversario... non erà così nel 3? (ho già dimenticato come si gioca ad Halo 3 :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa che mi ha un po' deluso è stato il fatto di non poter usare AA mentre si ha in mano la bandiera. Per quanto mi riguarda, avevo visto il jetpack soprattutto e la corsa come un valore aggiunto in questo frangente, invece non lo hanno abilitato. Peccato. IMHO, eh.

Grafica decisamente migliorate, me ne sono accorto nel giro di due secondi alla prima partita. E in questo caso è innegabile. Inoltre ora anche i menu sono a colori, quelli degli altri Halo erano decisamente più tristi. Inoltre, il matchmaking è velocissimo, e trovo sempre italiani senza utilizzare alcun genere di filtro o preferenza. In Halo 3 credo di avere incontrato si e no 4 italiani :mrgreen:

La fregatura è che "nascondendo" le partite Elite in mezzo alle altre "normali", durante la votazione nessuno le sceglie: inoltre il nome Covy Slayer, che non dice niente a nessuno (soprattutto italiani) fa si che si giochi alla stessa modalità anche un'intera giornate, ma senza giocare con gli alieni. Questo è da correggere urgentemente, bisogna metterlo a parte e chiamarlo o Covenant Slayer o Elite Slayer, non sto Covie che non vuol dire un cacchio :D

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...