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Halo Reach


Gekiganger 3

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Ora hanno semplicemente sostituito l'abilità con tutte quelle opzioni di ricerca che si possono mettere, tipo trova compagni che giocano per vincere, trova gente che giochi per la squadra ecc.

poi se non sbaglio l'abilità dovrebbe esserci anche se non si vede no?

alla fine comunque non me ne può fregare di meno se l'hanno tolta, tanto sono convinto che avranno sistemato meglio ancora il matchmaking e giocherò in qualunque caso con persone che il mio stesso livello di bravura...o niubbiaggine a seconda dei punti di vista

 

super mega quotone

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Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in che senzo on/off? comunque riguardo alle armi a colpo singolo ti dico che non sono affatto deboli.

 

nel senso che con l'abilità sprint, una volta che pigi lb, lo spartan continua a correre finchè non premi di nuovo il tasto. secondo me sarebbe meglio che funzioni a pressione, come il jetpack, di modo da poterlo dosare meglio, come un vero è proprio scatto del resto.

 

per le armi a colpo singolo, boh forse hai ragione tu..ma a me dà troppo l'impressione che servano troppi colpi.

se ci metti poi che i tizi da colpire corrono, svolazzano, saltano ecc in una mappa poi, come quella della beta, a più livelli dove la finestra spazio/temporale per killarne uno (prima che sparisca dietro il corridoio ecc) è davvero esigua. dici mah meglio il fucile d'assalto....dato che poi nel faccia a faccia, col fucile a colpo singolo sei già praticamente morto.

non dico che debba essere facile come fare un headshot a un grunt di odst...però....ehehe

 

ma la pecca maggiore ripeto è la segnalazione delle kill

con tutti gli artefatti grafici che han messo..tutto quel motion blur pure quando lo spatan si gratta la testa eheh, che gli costa?

hanno messo le classi quasi come a cod, allora possono pure ispirarsi in questo senso...

l'ideale per me sarebbe che le medagliette apparissero per ogni tipo di kill (quindi anche le uccisioni banali) ma a centro schermo! (come a cod): sarebbe tutto più chiaro e darebbe pure più soddisfazione...

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se non c'era l'abilità era il classico sistema come ad esempio quello di cod o come appunto quello di halo reach e poi cosa c'entrava il brigadiere con 41 e il 10 con noi che eravamo tutti e due sul 30. Comunque secondo me il sistema per classificare su halo reach resterà come è ora per la beta, certo sicuramente ci sarà qualche miglioramento ma in grosso modo resterà così senza l'abilità.

infatti a cod una volta incontri forti una volta scarsi, una volta fai -20 l'altra + 30. Se mettono il sistema come cod è solo per nerdizzare la gente a giocare di piu, di piu e bom, che solo chi gioca tanto sale, per quanto sei forte se fai 2 partite a settimana non salirai mai.

Comunque puo darsi non ci sia per quella cosa che "tagga" i giocatori con le medaglie e gli divide di suo nelle 4 categorie

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Ora hanno semplicemente sostituito l'abilità con tutte quelle opzioni di ricerca che si possono mettere, tipo trova compagni che giocano per vincere, trova gente che giochi per la squadra ecc.

poi se non sbaglio l'abilità dovrebbe esserci anche se non si vede no?

alla fine comunque non me ne può fregare di meno se l'hanno tolta, tanto sono convinto che avranno sistemato meglio ancora il matchmaking e giocherò in qualunque caso con persone che il mio stesso livello di bravura...o niubbiaggine a seconda dei punti di vista

secondo me l'abilità è stata tolta perchè hanno visto che faceva troppa competizione, nel senso che uno appena arrivava a 50 e vedeva che era bravo a giocare si rifaceva un nuovo profilo per arrivare a 50 di abilità e 0 di esperienza e avanti così, riempiendo in questo modo il live di migliaia e migliaia di profili xbox live che poi scaduto il mese o appena arrivati a 50 di abilità lasciano il profilo e ne fanno un altro ancora lasciando quelli fatti prima a marcire... secondo me hanno fatto bene a togliere l'abilità faceva solo casino e poi ogni volta che guardavi il registro di servizio di qualcun altro e leggevi "abilità massima 50" pensavi subito "oh cavolo, riuscirò a fare almeno una uccisione?!"

Modificato da _alberto_

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

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Ora hanno semplicemente sostituito l'abilità con tutte quelle opzioni di ricerca che si possono mettere, tipo trova compagni che giocano per vincere, trova gente che giochi per la squadra ecc.

poi se non sbaglio l'abilità dovrebbe esserci anche se non si vede no?

alla fine comunque non me ne può fregare di meno se l'hanno tolta, tanto sono convinto che avranno sistemato meglio ancora il matchmaking e giocherò in qualunque caso con persone che il mio stesso livello di bravura...o niubbiaggine a seconda dei punti di vista

secondo me non si può paraganare i parametri di ricerca della bete con quelli del trueskill (abilità max) di H3.. era formidabile come trovati sempre(o quasi) partite mai troppo sbilanciate dove vincevi non con grande scarto.. se tolgono l'abilità massima o la nascondo tolgono un altra fetta di halo dal multy

 

secondo me l'abilità è stata tolta perchè hanno visto che faceva troppa competizione, nel senso che uno appena arrivava a 50 e vedeva che era bravo a giocare si rifaceva un nuovo profilo per arrivare a 50 di abilità e 0 di esperienza e avanti così, riempiendo in questo modo il live di migliaia e migliaia di profili xbox live che poi scaduto il mese o appena arrivati a 50 di abilità lasciano il profilo e ne fanno un altro ancora lasciando quelli fatti prima a marcire... secondo me hanno fatto bene a togliere l'abilità faceva solo casino e poi ogni volta che guardavi il registro di servizio di qualcun altro e leggevi "abilità massima 50" pensavi subito "oh cavolo, riuscirò a fare almeno una uccisione?!"

la sana e corretta competizione ci può stare.. poi ogni xbox ha solamente 3 profili con il mese gratis non infiniti.. poi con il fatto di vedere l'abilità massima dell'avversario uno era più invogliato a dare il massimo di se per non "sfigurare"

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3 profili ad xbox, per quante xbox? 500 mila? 1 milione? Su Halo 3 la ricerca per abilità è fatta abbastanza male, non perche sia sbagliato il codice o l'idea, ma per colpa dei giocatori che si rifanno il tag incasinando i server (nel senso che il server non sa quanto sei bravo). Oltretutto alla Microsoft gli account costano...

 

Qui su Halo reach, che io abbia vinto ho perso ho comunque trovato partite ner troppo facili, ne troppo difficili, sempre in pochissimi secondi e senza lag (ho impostato la ricerca per connessione) se ri-mettessero la trueskill sarebbe piu lenta la ricerca e ci sarebbero meno partite posdsibili.

 

(La trueskill c'è su Reach, ma è invisibile e non so quanto influenzi la ricerca)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

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3 profili ad xbox, per quante xbox? 500 mila? 1 milione? Su Halo 3 la ricerca per abilità è fatta abbastanza male, non perche sia sbagliato il codice o l'idea, ma per colpa dei giocatori che si rifanno il tag incasinando i server (nel senso che il server non sa quanto sei bravo). Oltretutto alla Microsoft gli account costano...

 

Qui su Halo reach, che io abbia vinto ho perso ho comunque trovato partite ner troppo facili, ne troppo difficili, sempre in pochissimi secondi e senza lag (ho impostato la ricerca per connessione) se ri-mettessero la trueskill sarebbe piu lenta la ricerca e ci sarebbero meno partite posdsibili.

 

(La trueskill c'è su Reach, ma è invisibile e non so quanto influenzi la ricerca)

hai fatto l'esempio per esagerazione.. devi comunque contare che non tutti hanno utilizzato i 2 profili rimanenti oppure se li hanno utilizzati non per questo gioco.. La ricerca di halo3 anche con la presenza dei rifattoni non è mai stata malaccio.. ci può stare che in alcuni casi (magari nell'ultimo periodo quando ha iniziato a scemare i giocatori attivi sul multy) ci mettevi qualche secondo in più per trovare gli avversari.. poi se per pure caso incontravi un rifattone la partita dopo era già salito e non c'era più questo problema.. meglio meno partite possibili ma con più motivazioni per giocarle al massimo che senza trueskil

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hai fatto l'esempio per esagerazione.. devi comunque contare che non tutti hanno utilizzato i 2 profili rimanenti oppure se li hanno utilizzati non per questo gioco.. La ricerca di halo3 anche con la presenza dei rifattoni non è mai stata malaccio.. ci può stare che in alcuni casi (magari nell'ultimo periodo quando ha iniziato a scemare i giocatori attivi sul multy) ci mettevi qualche secondo in più per trovare gli avversari.. poi se per pure caso incontravi un rifattone la partita dopo era già salito e non c'era più questo problema.. meglio meno partite possibili ma con più motivazioni per giocarle al massimo che senza trueskil

 

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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ma allora non leggete i BWU, la trueskill c'è, ma non si vede, e non sale solo vincendo e facendo kill, ma anche aiutando la squadra a vincere, infatti le assistenze contano qualcosa finalmente. poi con i parametri ti cerchi compagni buoni, è questa è una cosa buona, che funziona veramente. l'ho provata oggi, ho messo come priorità la ricerca di "team player" ci ha messo un pochetto di più, ma poi sono rimasto soddisfatto in arena.

 

arena: se cercate le modalità competitive, arena è quello che fa per voi, oggi praticamente ho fatto solo questa, il TS non si vede, perche come detto è nascosto e non è più influenzato dalla esperienza. l'unica cosa che si vede è la valutazione complessiva di tutte le partite, buttandoci un occhio ho sempre trovato compagni ed avversari che aevano un numero che si avvicinava il mio, infatti non ho mai trovato nabbi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Concordo su questi due punti.

 

Proposta: raga perchè non facciamo un topic separato con tutte le nostre richieste o migliorie che si possono, secondo noi ovviamente, apportare al gioco da qui all'uscita?

Poi traduciamo in Inglese e mettiamo tutto nel forum Bungie.

Ci state?

Io chiedo un depotenziamento delle armi ravicinate e un maggiore tempo di ricarica per le abilità che vengono sfruttate troppo

in più il jet pak va troppo alto

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mamma quanto odio la modalità headhunter! uccido tutti e poi mi fottono i teschi da dietro, meno male che le ultime due partite mi sono messo a camperare contro a quelli a 9 teschi :mrgreen:

Io oggi,all'inizio ho preso subito 3 teschi,poi dopo qualche minuto ho raccolto gli altri 22 teschi in una volta sola e ho vinto !!!!

La partita è durata si e no 3 minuti...

Modificato da metal god
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Ospite CharlieNonfaSurf
hai fatto l'esempio per esagerazione.. devi comunque contare che non tutti hanno utilizzato i 2 profili rimanenti oppure se li hanno utilizzati non per questo gioco..

non è questione solo delle prove gratuite sulla console.

Guarda che in America per rinnovare l'abbonamento per un mese spesso fanno pagare 1 DOLLARO, quindi quanto potrà costare fare un nuovo abbonamento di un mese? :fischio:

Penso che per Halo 3 oramai è diventata pratica diffusissima sta storia :rolleyes:

Molto meglio senza imho

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ma la pecca maggiore ripeto è la segnalazione delle kill

con tutti gli artefatti grafici che han messo..tutto quel motion blur pure quando lo spatan si gratta la testa eheh, che gli costa?

hanno messo le classi quasi come a cod, allora possono pure ispirarsi in questo senso...

l'ideale per me sarebbe che le medagliette apparissero per ogni tipo di kill (quindi anche le uccisioni banali) ma a centro schermo! (come a cod): sarebbe tutto più chiaro e darebbe pure più soddisfazione...

QUOTONE PAURA, non è possibile che per vedere se uccido qualcuno devo leggere un papiro scritto pure in piccolo... cacchio gli costa una medaglietta o un numero al centro che ti dice la kill... è semplice no?

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ma la pecca maggiore ripeto è la segnalazione delle kill

con tutti gli artefatti grafici che han messo..tutto quel motion blur pure quando lo spatan si gratta la testa eheh, che gli costa?

hanno messo le classi quasi come a cod, allora possono pure ispirarsi in questo senso...

l'ideale per me sarebbe che le medagliette apparissero per ogni tipo di kill (quindi anche le uccisioni banali) ma a centro schermo! (come a cod): sarebbe tutto più chiaro e darebbe pure più soddisfazione...

 

halo non è COD, punto primo. secondo, io non trovo così complicato buttare un occhio nella parte destra e leggere un'attimo, altrimenti si tiene conto delle kill e si schiaccia back un'attimo per vedere se l'hai fatta o no :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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non è questione solo delle prove gratuite sulla console.

Guarda che in America per rinnovare l'abbonamento per un mese spesso fanno pagare 1 DOLLARO, quindi quanto potrà costare fare un nuovo abbonamento di un mese? :fischio:

Penso che per Halo 3 oramai è diventata pratica diffusissima sta storia :rolleyes:

Molto meglio senza imho

peccato che non solo gli americani giochino ad Halo..

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Ospite CharlieNonfaSurf

Devono anche aggiustare cosa esce scritto, visto che se per "preso a pugni" vuol dire un pugno dal davanti, per "abbattuto" si intende l'assassinio da dietro.

E più di una volta invece mi è capitato che mi dicesse di essere stato preso a pugni, vita e scudi al massimo e schiattato all'istante. In realtà controllando nel cinema il nemico mi aveva preso di traverso e gli aveva dato la medaglietta del ninja

 

peccato che non solo gli americani giochino ad Halo..

vabbè forse non hai presente i numeri che fanno loro come vendite rispetto alle nostre :fischio:

chiuso OT

Modificato da CharlieNonfaSurf
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nel senso che con l'abilità sprint, una volta che pigi lb, lo spartan continua a correre finchè non premi di nuovo il tasto. secondo me sarebbe meglio che funzioni a pressione, come il jetpack, di modo da poterlo dosare meglio, come un vero è proprio scatto del resto.

 

ma la pecca maggiore ripeto è la segnalazione delle kill

con tutti gli artefatti grafici che han messo..tutto quel motion blur pure quando lo spatan si gratta la testa eheh, che gli costa?

hanno messo le classi quasi come a cod, allora possono pure ispirarsi in questo senso...

l'ideale per me sarebbe che le medagliette apparissero per ogni tipo di kill (quindi anche le uccisioni banali) ma a centro schermo! (come a cod): sarebbe tutto più chiaro e darebbe pure più soddisfazione...

 

Basterebbe mettere un cerchietto giallo con un teschio(prima cosa che mi è venuta in mente) in cima allo schermo quando uccidi qualcuno. Se volessero migliorare ulteriormente dovrebbero modificare le scritte e metterle come quelle di GoW che ti dice anche con cosa ti hanno ucciso.

 

halo non è COD, punto primo. secondo, io non trovo così complicato buttare un occhio nella parte destra e leggere un'attimo, altrimenti si tiene conto delle kill e si schiaccia back un'attimo per vedere se l'hai fatta o no :teach:

 

Vabbè scusa, non è mica un male se copiano una str****ta da un'altro gioco (perchè è questo che è visto che non influisce sul gameplay ma solo su una fattore di comodità) per migliorare Halo, c'è solo da imparare dagli altri :teach:

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Basterebbe mettere un cerchietto giallo con un teschio(prima cosa che mi è venuta in mente) in cima allo schermo quando uccidi qualcuno. Se volessero migliorare ulteriormente dovrebbero modificare le scritte e metterle come quelle di GoW che ti dice anche con cosa ti hanno ucciso.

 

 

 

Vabbè scusa, non è mica un male se copiano una str****ta da un'altro gioco (perchè è questo che è visto che non influisce sul gameplay ma solo su una fattore di comodità) per migliorare Halo, c'è solo da imparare dagli altri :teach:

 

 

ripeto: io non ho problema a vedere quando uccido uno. comuque mettere una medaglia o una tag al centro, oltre a togliere visibilità è inutile, basterebbe scrivere con un colore caldo quando uccidi un giocatore.

 

si, copiare una o 2 cose, diciamo quelle buone può ancora andare, ma se poi si esagera non si avrà più la sensazione di giocare ad halo :teach:

 

@mj st boss: per BWU si intendono i bungie weekly update, un pò di tempo fà si parlava proprio della skill, che c'è ma non è visibile se non ricordo male, e in arena, ci sono le valutazioni numeriche che servono a vedere l'abilità del giocatore, che più è bravo più sale di playlist, al termine del mese verrà resettato e bisognerà rifare tutto.

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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per BWU si intendono i bungie weekly update, un pò di tempo fà si parlava proprio della skill, che c'è ma non è visibile se non ricordo male, e in arena, ci sono le valutazioni numeriche che servono a vedere l'abilità del giocatore, che più è bravo più sale di plylist, al termine del mese verrà resettato e bisognerà rifare tutto.

ah ok!! quando dovevo studiare l'inglese pensavo a tutt'altro e purtroppo le mia conoscenza dell'inglese è davvero a livelli elementari (delle scuole) e purtroppo sul sito anche leggendolo non riesco a capirci granchè..

devo ancora prendere la mano a leggere più frequentemente il forum.. ho saltato alcune (più) pagine su halo reach..

MEA CULPA

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ah ok!! quando dovevo studiare l'inglese pensavo a tutt'altro e purtroppo le mia conoscenza dell'inglese è davvero a livelli elementari (delle scuole) e purtroppo sul sito anche leggendolo non riesco a capirci granchè..

devo ancora prendere la mano a leggere più frequentemente il forum.. ho saltato alcune (più) pagine su halo reach..

MEA CULPA

 

 

ci sono i traduttori, io all'inizio usavo quelli, poi quando mi sono accorto che non ne avevo bisogno, ho incominciato a leggerlo e tradurlo di mia mente.

 

p.s. google translater è il migliore purtroppo, purtroppo perche fa schifo pure quello, quindi devi interpretare quello che traduce

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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