Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eh si e così pagano pure i poveracci che magari devono uscire per qualche normalissimo motivo

 

è ma per un normalissimo motivo...allora neanche entri o al max lo rimandi di 5 minuti...se poi ti va via la corrente o anche situazioni peggiori...allora è proprio sfiga...però devono trovare qualche cosa che scoraggi sti antisportivi ( per non chiamarli peggio) :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giagia, ma così fallisco io che domani non ho con che mangiare :mrgreen:

Va beh meglio sopravvivere direi che giocare :D ...

 

non ricordo chi aveva tirato fuori l'argomento ma cmq si riconoscono le AA in ogni spartan se visti da dietro...ArmorLock lucetta gialla...Invisibilita' azzurra...scatto non me ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh meglio sopravvivere direi che giocare :D ...

 

non ricordo chi aveva tirato fuori l'argomento ma cmq si riconoscono le AA in ogni spartan se visti da dietro...ArmorLock lucetta gialla...Invisibilita' azzurra...scatto non me ricordo...

Già, purtroppo >_>

 

nessuno ha un codice per la Beta ?

Umh...quoto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sta cavolo di valutazione la fa a caso?

 

Ad esempio io ho fatto 17 kill , 3 deaths , ovvero +14 , 2 assist, nessun tradimento, e mi da solo 1596

 

un mio amico stessa partita 13 kill, 12 deaths , +1, 7 assist, nessun tradimento e gli da 1597!

 

Ma come cavolo è sta cosa?

 

 

gli assist contano come uccisioni adesso, quindi, lui teoricamente ha fatto un'uccisione in più

 

 

Sto giocando qualche partita, trovo che il lavoro svolto da Bungie sia più che egregio e le abilità inserite potranno riverlarsi una bella novità.

 

Avevo però due domande:

 

1- Il fantomatico fucile da media-lunga distanza, come diavolo funziona?! Perchè gli altri mi fanno continuamente headshot mentre io devo scaricare caricatori interi per uccidere? E' questione di lag, o sono io che non sono capace di usarlo?

 

2- Dal punto di vista narrativo, come vengono spiegate le nuove armi (fucile ad aghi, per esempio), dato che cronologicamente ci troviamo prima degli altri Halo?

 

per le armi covenant. si era accennato qualcosa su uno spece di corpo militare segreto con armi diverse. io te l'ho detta così eh...

 

si sono riuscito finalmente a provare la configurazione che mi ha proposto spartan 250 (quella predefinita) è l'unica che sia molto simile ad amante dei dorsali e con la quale si riesca ad utilizzare bene le AA

 

 

troppo troppo troppo troppo rinculo.. alla fine noi impersonifichiamo gli spartan che fanno salti inauditi senza perdere la bencheminima parte di vita o scudo però soffrono il rinculo.. Ma quando mai si è visto??

 

 

ehm....quelli erano gli spartan II, questi sono gli spartan III. e comunque quando cadi dall'alto, se proprio non ti fai male, almeno ti stordisce la caduta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm....quelli erano gli spartan II, questi sono gli spartan III. e comunque quando cadi dall'alto, se proprio non ti fai male, almeno ti stordisce la caduta

sisi quello lo sapevo che erano spartan diversi però restano sempre spartan.. un qualcosa in più di un semplice soldato dell UNSC

poi un po di rinculo ci sta tutto.. però a me sembra esagerato quello sul DMR e che ci sia sulla magnum..

poi magari sono troppo abituato a giocare con i mirini che non si ingrandiscono e con il tempo mi ci abituo..

Link al commento
Condividi su altri siti

gli assist contano come uccisioni adesso, quindi, lui teoricamente ha fatto un'uccisione in più

Lo so ma contano anche le morti e lui ne ha ben 9 in più! Bho...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho povato il gioco a sufficienza per dare un giudizio completo.

Dal punto di vista grafico e tecnico, niente da dire, basta andare in cinema e rendersi conto dei dettagli, ottimo lavoro( tra l'altro a me gia la grafica di h3 andava bene, quindi tanto di guadagnato)

Dal punto di vista del gamplay ci sono tante cose che non mi piacciono..

_Le granate..rispetto ad halo 3 sono piu potenti ed esplodono troppo velocemente. Ad halo 3 se lanciavi una granata mentre ti sparava quello faceva in tempo a scudarti quasi, a spararti 3 colpi prima che la granata esplodesse. Ad halo Reach se vi vedete contemporaneamente io gl sparo al massimo uno o 2 colpi di DMR e lui con la granata me l'ha lanciata e scudato. Quindi granata sbilancia di molto il gamplay( se guardate a fine partita molti hanno la granata come arma di distruzione

_ Depotenziare il DMR andava bene ma ora è troppo depotenziato..sopratutto per il mirino. La controparte aliena è di gran lunga piu forte, mirino piu stabile e in piu i colpi nel caso esplodono e hanno una doppia funzione, quindi DMR da rivedere

_Le abilità si usano troppo troppo...io non posso giocare a un gioco considerato frentico se quello ogni 2 sec si ferma con l'armor loc, dai..una volta scaricato si ricaricain 5 secondi e lo usa di nuovo dopo, e non voglio vedere 50 tipi che volano sempre.. la corsa è l'unica che va lasciata con la ricarica cosi le altre vanno riviste

_Trueskill ed arena..beh mi sembrava bella finchè non ho scoperto he si azzera ogni giorno..cioè aver preso il livello ieri è stato inutile poichè oggi dovevo di nuovo fare le 3 partite per riprendermi l livello, cioè ogni giorno io devo fare cosi?Questo è una cazzata, molto meglio il vecchio livello di halo, questo nuovo sistema serve solo a nerdizzare la gente a giocare tutti i giorni, assolutamente da modificare o togliere

_ Ar è di nuovo inutile, sopratutto con la combo della muggiata...cioè spari per 3-4 secondi dai la muggiata e lo scudi soltanto? e i colpi di ar a che sono serviti inutili...poi anche da solo ance da media distanza è scarsa, da potenziare un pochino.

_ mi piace il cecchino :) Secondo me è troppo forte anke il laser alieno, troppo potente e precisa...

EDIT:

_ Il pompa è molto piu forte di martello e spada messi assieme..dalla distanza in cui la spada aggancia il pompa uccide, la spada tra l'altro se deve riaccendere dopo un colpo ecc il pompa spari subito dopo 1 sec..

 

Quelli della bungie sono partiti a fare H2 che era un gioco difficile, per esperti

H3 lo hanno reso sempre di bravura però piu aperto ai "casual Gamers"

Ma con reach vanno ancora vanti dai.. è diventato un gioco da bimbiminkia...piu ci gioco e meno mi piace, oggi ho ripreso a giocare ad h3 ed è nettmente superiore a reach..

 

Per adesso ho notato solo questo speriamo facciano qualcosa per il gioco finale :)

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ehm....quelli erano gli spartan II, questi sono gli spartan III. e comunque quando cadi dall'alto, se proprio non ti fai male, almeno ti stordisce la caduta

eh già io mi sono suicidato già un paio di volte grazie al jetpack di cui faccio ampiamente abuso :rotfl:

 

La controparte aliena è di gran lunga piu forte, mirino piu stabile e in piu i colpi nel caso esplodono e hanno una doppia funzione,

Mi spiegate sta cosa della doppia funzione? cioè quella che lancia bombolotti l'ho capita che si deve tenere premuto per il manual ma per la carabina covenant non capisco perchè alcune volte gli aghi esplodono e altre volte no :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho povato il gioco a sufficienza per dare un giudizio completo.

Dal punto di vista grafico e tecnico, niente da dire, basta andare in cinema e rendersi conto dei dettagli, ottimo lavoro( tra l'altro a me gia la grafica di h3 andava bene, quindi tanto di guadagnato)

Dal punto di vista del gamplay ci sono tante cose che non mi piacciono..

_Le granate..rispetto ad halo 3 sono piu potenti ed esplodono troppo velocemente. Ad halo 3 se lanciavi una granata mentre ti sparava quello faceva in tempo a scudarti quasi, a spararti 3 colpi prima che la granata esplodesse. Ad halo Reach se vi vedete contemporaneamente io gl sparo al massimo uno o 2 colpi di DMR e lui con la granata me l'ha lanciata e scudato. Quindi granata sbilancia di molto il gamplay( se guardate a fine partita molti hanno la granata come arma di distruzione

_ Depotenziare il DMR andava bene ma ora è troppo depotenziato..sopratutto per il mirino. La controparte aliena è di gran lunga piu forte, mirino piu stabile e in piu i colpi nel caso esplodono e hanno una doppia funzione, quindi DMR da rivedere

_Le abilità si usano troppo troppo...io non posso giocare a un gioco considerato frentico se quello ogni 2 sec si ferma con l'armor loc, dai..una volta scaricato si ricaricain 5 secondi e lo usa di nuovo dopo, e non voglio vedere 50 tipi che volano sempre.. la corsa è l'unica che va lasciata con la ricarica cosi le altre vanno riviste

_Trueskill ed arena..beh mi sembrava bella finchè non ho scoperto he si azzera ogni giorno..cioè aver preso il livello ieri è stato inutile poichè oggi dovevo di nuovo fare le 3 partite per riprendermi l livello, cioè ogni giorno io devo fare cosi?Questo è una cazzata, molto meglio il vecchio livello di halo, questo nuovo sistema serve solo a nerdizzare la gente a giocare tutti i giorni, assolutamente da modificare o togliere

_ Ar è di nuovo inutile, sopratutto con la combo della muggiata...cioè spari per 3-4 secondi dai la muggiata e lo scudi soltanto? e i colpi di ar a che sono serviti inutili...poi anche da solo ance da media distanza è scarsa, da potenziare un pochino.

_ mi piace il cecchino :) Secondo me è troppo forte anke il laser alieno, troppo potente e precisa...

EDIT:

_ Il pompa è molto piu forte di martello e spada messi assieme..dalla distanza in cui la spada aggancia il pompa uccide, la spada tra l'altro se deve riaccendere dopo un colpo ecc il pompa spari subito dopo 1 sec..

 

Quelli della bungie sono partiti a fare H2 che era un gioco difficile, per esperti

H3 lo hanno reso sempre di bravura però piu aperto ai "casual Gamers"

Ma con reach vanno ancora vanti dai.. è diventato un gioco da bimbiminkia...piu ci gioco e meno mi piace, oggi ho ripreso a giocare ad h3 ed è nettmente superiore a reach..

 

Per adesso ho notato solo questo speriamo facciano qualcosa per il gioco finale :)

purtroppo straquoto si dovrebbe scrivere da qualche parte da bungie :fischio:

 

ma dopo non capisco una cosa avevano in mano il gioco perfetto!!! h3! e hanno stravolto il gameplay DI reach :ph34r: non ha senso!!!!!!!!!!! :crazy: :crazy:

solo per questa mediocre beta non mi prendo piu la leggendary

gli unici a perderci sono bungie

a noi ke ce frega ce il nostro fidato HALO 3|! :dance:

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dopo non capisco una cosa avevano in mano il gioco perfetto!!! h3! e hanno stravolto il gameplay DI reach :ph34r: non ha senso!!!!!!!!!!! :crazy: :crazy:

solo per questa mediocre beta non mi prendo piu la leggendary

gli unici a perderci sono bungie

a noi ke ce frega ce il nostro fidato HALO 3|! :dance:

hanno reso halo un gioco per la plebaglia e le grandi masse.. così a chi non piaceva il vecchio modello di halo ora invece si sente più a suo agio (sembra un pò MW2) gli amanti della saga lo compreranno comunque anche se non gli piacciono determinate cose.. morale della favola?? un sacco di entrate in più!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli della bungie sono partiti a fare H2 che era un gioco difficile, per esperti

H3 lo hanno reso sempre di bravura però piu aperto ai "casual Gamers"

Ma con reach vanno ancora vanti dai.. è diventato un gioco da bimbiminkia...piu ci gioco e meno mi piace, oggi ho ripreso a giocare ad h3 ed è nettmente superiore a reach..

 

Per adesso ho notato solo questo speriamo facciano qualcosa per il gioco finale :)

Quoto!!

 

Però c'è da dire che noi seri amanti dell'xbox siamo solo una piccola percentuale di videogiocatori ed è grazie ai casual e ai bm che la nostra console preferita va avanti a vivere...perciò anche se "casualizzano" un gioco(come in questo caso) e perdono la nostra tipologia di clientela,a loro non gliene può fottere una beneamata mazza :rolleyes:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento, a quanto vedo dai vostri commenti, ci sono problemi di bilanciamento vari, ma è normale, sennò che beta sarebbe!? ma per i cambiamenti al gameplay...li hanno acclamati in molti e devo dire che rendono il gameplay più vario, ragionato ed allo stesso tempo, frenetico...bah, non ho avuto l'opportunità di provare la beta, ma cambiamenti simili, possono solo migliorare il gioco :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la beta.Alla fine non mi ha coplito molto, nonostante le novità introdotte.

C'è sempre la solita confusione tipica di halo.La modalità che piu mi è piaciuta è il Classico deadthmatch.Ho trovato parecchie difficoltà su Cattura la bandiera perchè non venivo supportato dai bimbo....volevo dire compagni.Mi ritrovavo sempre da solo.

Stranamente su Halo 3 mi sono divertito molto ma in questa beta non tanto.peccato.

 

 

P.s come si puo notare IcedSlim Shady ha espresso il mio stesso parere in maniera piu dettagliata.Quoto.

 

Modificato da INiNo87I
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spesso quando mi trovo a faccia a faccia con uno,gli devo sparare un caricatore dell'ar per scudarlo,e a volte non lo scuda neanche,loro mi sparano per 2 sec. e mi scudano subito.. :crazy: ...

Secondo me l'ar è un pò da potenziare come ha detto iced slimshady,in halo 3 era più forte,dopo che gli sparavo per 2 sec. lo scudavo e gli tiravo un pugno e moriva...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il dmr deve essere leggermente stabilizzato , ma non potenziato , altrimenti si ritorna al br e all'equilibrio inesistente. Alla fine il fucile a pompa è più forte della spada, ma non è vero che uccide alla stessa distanza che serve per lockare con la spada: semplicemente ammazza lo spadaccino mentre fa l'affondo. Il martello secondo me dovrebbe essere più forte della bandiera. Il fucile d'assalto l'ho trovato più preciso di h3 in mani esperte, ma odio dover ammettere che la combo fucilata+pugno non uccide se non l'hai scudato. Questa era una costante , soprattutto per chi a causa del lag ha un ritardo nel percepire il sovraccarico degli scudi avversari. Le granate sono sì più potenti, ma sono state limitate. Alla fine su halo 3 c'erano 2 tipi di stick , 2 per ogni tipo, e se eri fuori dal raggio di azione non ti faceva nulla o quasi. Adesso ha più senso subire un danno proporzionale alla distanza, ma dovrebbero metterne ancora di meno nelle mappe piccole, e toglierle da terra nelle modalità più serie ( alla fine ci sono anche quelle... senza abilità e altro).

Le abilità come armor lock e invisibilità non hanno senso se si ricaricano istantaneamente, soprattutto perchè si rischia di incoraggiare i bm camper , Invece il jetpack e la corsa sono stati implementati bene a mio parere. La tempistica del laser alieno dovrebbe essere prolungata.... Basta mirare per un secondo lo stesso bersaglio e lo si uccide, non è un cecchino. Se ho un cecchino in mano miro alla testa per uccidere, non mi basta guardare per 1 secondo la stessa persona . Il lanciarazzi alieno è fantastico, tutte le altre armi sono fantastiche: il nuovo fucile al plasma, il lanciarazzi, la pistola al plasma, il fucile ad aghi... E la pistola xD xD . In generale sono soddisfatto per il risultato già ottenuto, per grafica, netcode, ed altro, ma mancano questi ultimi ritocchi che spero apportino dopo la beta .

In ogni caso , il ranking non ha molto senso in un evento di 2 settimane , ma la trueskill non mi sembra si resetti , a differenza delle classifiche giornaliere ecc.

 

Halo non è un gioco da casualoni, ma ci sono playlist per casualoni. Le novità introdotte potrebbero portare molta più tattica , se dosate ed equilibrate nel gioco finale. Non credo si possa lasciare indietro un'utenza hardcore così ampia come quella di halo 2 e halo 3. Non stiamo parlando di un migliaio , ma di centinaia di migliaia di giocatori, anzi più di un milione di giocatori.

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace assolutamente il fatto che con 2 botte si muoia, a momenti diventa un picchiaduro altro che sparatutto.. cioè ormai il 50% delle uccisioni son fatte con le botte!

Io avrei fatto 2 colpi per togliere lo scudo e 1 altro per uccidere..

Capita anche a me di buttare un caricatore di AR su un altro, poi gli tiro la botta e gli tolgo solamente lo scudo, lui nel frattempo fa in tempo a girarsi e farmi fuori con 2 botte, oppure sto iniziando a trovare abbastanza spesso dei camperoni con l'invisibilità che appena qualcuno gli passa vicino gli tirano la botta

Le granate invece mi piacciono parecchio! cioè, su halo 3 sembravano fatte di coriandoli, trovo più giusto averle potenziate!

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace assolutamente il fatto che con 2 botte si muoia, a momenti diventa un picchiaduro altro che sparatutto.. cioè ormai il 50% delle uccisioni son fatte con le botte!

Io avrei fatto 2 colpi per togliere lo scudo e 1 altro per uccidere..

Capita anche a me di buttare un caricatore di AR su un altro, poi gli tiro la botta e gli tolgo solamente lo scudo, lui nel frattempo fa in tempo a girarsi e farmi fuori con 2 botte, oppure sto iniziando a trovare abbastanza spesso dei camperoni con l'invisibilità che appena qualcuno gli passa vicino gli tirano la botta

Le granate invece mi piacciono parecchio! cioè, su halo 3 sembravano fatte di coriandoli, trovo più giusto averle potenziate!

sisi devono tornare alla h3

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mio piccolo resoconto:

Realizzazione: nulla da dire, grafica ben definita effetti di luce degni del nome e fisica nettamente superiore.

Gameplay, sono convinto che bisogni fare pratica con il mirino del dmr, poichè dobbiamo abituarci all'allargamento dello stesso, io mi sono trovato molto meglio nell'usarlo a ridurre la frequenza dei colpi, è più lento ma più potente rispetto al br di halo 3, e lo stesso vale per la magnum,colpi lenti, precisione chirurgica, rapida raffica, precisione a p*****e.

Abilità delle armature, sicuramente aumentare i tempi di ricarica di armor lock e invisibilità e rendere meno camperosa l'ultima, in modo da evitare Bm.

Ben inteso che torneranno modalità come Mlg e Sniper, e li si potrà usare solo lo sprint, sono comunque fiducioso, ora non ci resta che aspettare domani per provare questa famosa modalità invasion.

Alla prossima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che anche in H3 c'erano (e ci sono) modalità per BM come Linving Dead e buona parte delle social

 

Su Reach Grab Bag e FFA sono come Social Slayer e Rumble Pit su H3,ma con le note novità

 

E lo Slayer Arena a seconda di che modalità viene scelta è Team Slayer o MLG (almeno da come ho visto)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già io mi sono suicidato già un paio di volte grazie al jetpack di cui faccio ampiamente abuso :rotfl:

 

 

Mi spiegate sta cosa della doppia funzione? cioè quella che lancia bombolotti l'ho capita che si deve tenere premuto per il manual ma per la carabina covenant non capisco perchè alcune volte gli aghi esplodono e altre volte no :??:

 

 

il fucile ad aghi crea l'esplosione soltando quando gli scudi sono a 0 per esempio spari 6aghi per annullare lo scudo? con l'ultimo o lo prendi in testa o crei l'esplosione ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il fucile ad aghi crea l'esplosione soltando quando gli scudi sono a 0 per esempio spari 6aghi per annullare lo scudo? con l'ultimo o lo prendi in testa o crei l'esplosione ;)

non mi pare sia così, esplode anche se gli metti 5 aghi, lui si riprende arriiva un altro ne mette 4 ed esplode oppure fai headshot come dici tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'esplosione dipende solo dal numero di aghi attaccati al corpo ma solo in assenza di scudi non importa da quante armi vengono sparati

 

se 10persone sparano 1 colpo succede lo stesso

 

però alla fine solo con gli scudi disattivati avviene

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il dmr deve essere leggermente stabilizzato , ma non potenziato , altrimenti si ritorna al br e all'equilibrio inesistente. Alla fine il fucile a pompa è più forte della spada, ma non è vero che uccide alla stessa distanza che serve per lockare con la spada: semplicemente ammazza lo spadaccino mentre fa l'affondo. Il martello secondo me dovrebbe essere più forte della bandiera. Il fucile d'assalto l'ho trovato più preciso di h3 in mani esperte, ma odio dover ammettere che la combo fucilata+pugno non uccide se non l'hai scudato. Questa era una costante , soprattutto per chi a causa del lag ha un ritardo nel percepire il sovraccarico degli scudi avversari. Le granate sono sì più potenti, ma sono state limitate. Alla fine su halo 3 c'erano 2 tipi di stick , 2 per ogni tipo, e se eri fuori dal raggio di azione non ti faceva nulla o quasi. Adesso ha più senso subire un danno proporzionale alla distanza, ma dovrebbero metterne ancora di meno nelle mappe piccole, e toglierle da terra nelle modalità più serie ( alla fine ci sono anche quelle... senza abilità e altro).

Le abilità come armor lock e invisibilità non hanno senso se si ricaricano istantaneamente, soprattutto perchè si rischia di incoraggiare i bm camper , Invece il jetpack e la corsa sono stati implementati bene a mio parere. La tempistica del laser alieno dovrebbe essere prolungata.... Basta mirare per un secondo lo stesso bersaglio e lo si uccide, non è un cecchino. Se ho un cecchino in mano miro alla testa per uccidere, non mi basta guardare per 1 secondo la stessa persona . Il lanciarazzi alieno è fantastico, tutte le altre armi sono fantastiche: il nuovo fucile al plasma, il lanciarazzi, la pistola al plasma, il fucile ad aghi... E la pistola xD xD . In generale sono soddisfatto per il risultato già ottenuto, per grafica, netcode, ed altro, ma mancano questi ultimi ritocchi che spero apportino dopo la beta .

In ogni caso , il ranking non ha molto senso in un evento di 2 settimane , ma la trueskill non mi sembra si resetti , a differenza delle classifiche giornaliere ecc.

 

Halo non è un gioco da casualoni, ma ci sono playlist per casualoni. Le novità introdotte potrebbero portare molta più tattica , se dosate ed equilibrate nel gioco finale. Non credo si possa lasciare indietro un'utenza hardcore così ampia come quella di halo 2 e halo 3. Non stiamo parlando di un migliaio , ma di centinaia di migliaia di giocatori, anzi più di un milione di giocatori.

 

Le granate su halo 3 erano presenti in numero maggiore ma vedere il primo in classifica della squadra vincente che ha 15 kill e strumento di distruzione 6 bombe (a frammentazione) quindi non calcolando neanche quelle al plasma è uno scempio...su halo 3 cose del genere succedevano 1 volta ogni 50 partite e la maggior parte delle volte chi faceva abuso di bombe lo vedevi in fondo alla classifica uccisioni.

Il gioco cosi com'è ora non è per niente ragionato...non puoi ragionare quando hai 4 avversari che possono avere qualsiasi tipo di abilita' armatura che tu non puoi prevedere...l'unico ragionamento che puoi fare è "corro a prendere le armi piu forti se mi va bene campero e le uso il meglio possibile da semi nascosto altrimenti armor lock o invisibilita' e vediamo come la va"...il gioco è ragionato quando tutti partono uguali e usi il cervello per metterla in saccoccia alla gente...qui puoi pensare quanto ti pare se tu ti meni con uno e quando è scudato si mette in armor lock o aggiungono il teletrasporto o 9 volte su 10 i suoi compagni ti seccano...e per fortuna volevano esaltare gli scontri uno contro uno...non capitano praticamente MAI e quelle volte che capitano vengono rovinati da bombe o giu di li.

Io sinceramente preferisco venire battuto da gente che mi distrugge a suon di Br e colpi alla testa che da gente che lancia una marea di granate (perche' ce ne saranno anche poche ma a me sembra sempre che ce ne siano di piu che su halo 3) o mena le mani.

Su H3 c'era la corsa o le tattiche per prendere le armi piu potenti...adesso la corsa c'è uguale ma tanto ne hai 2 in saccoccia e altre per terra da raccogliere che equivalgono alle armi potenti (le granate).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...