Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

1- per quello devi mirare alla testa e sparare singoli colpi molto lentamente altrimenti il mirino diventa molto più impreciso

 

2- qua non ti so dire, non mi spiego nemmeno la presenza del martello dei Brute .......

Grazie per le risposte.

 

La questione delle armi mi ha incuriosito, perchè comunque Bungie mi sembra sia stata attenta a costruire un universo con una sua coerenza di fondo, e ritrovarsi armi di nuova fattura così dal nulla mi sembra una "perdita di stile".

 

E' ovvio che tutto è in funzione dell'offrire novità, però mi piacerebbe che si ritrovasse una sorta di coerenza cronologica-narrativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie per le risposte.

 

La questione delle armi mi ha incuriosito, perchè comunque Bungie mi sembra sia stata attenta a costruire un universo con una sua coerenza di fondo, e ritrovarsi armi di nuova fattura così dal nulla mi sembra una "perdita di stile".

 

E' ovvio che tutto è in funzione dell'offrire novità, però mi piacerebbe che si ritrovasse una sorta di coerenza cronologica-narrativa.

Durante la vetrificazione di reach morirono molti covenant,tra cui i brute. :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per esempio soffro di piu il needler normale almeno fino ad ora...sarebbe anche piacevole all'uso il DMR se non fosse per tutto quel rinculo...come del resto sarebbe molto piu godibile la magnum se non avesse il mirino che si allarga in quella maniera spropositata...sempre quando riesco a vederlo il mirino :D

 

:rotfl: fortuna mia che i colori della mia tv sono molto scuri...devo mettere luminosità al max per giocarci bene e quindi il mirino lo vedo benissimo sia nell'AR che nella Magnum...m'immagino quanto bestemmierai senza poter vedere dove spari.. :piange:

 

Per il fatto del rinculo davvero esagerato della Magnum credo che da una parte sia anche giusto no?...perchè senno chi li prenderebbe più il DMR o la sua controparte alinea...visto che partiresti gia con un'arma nettamente migliore sia sul fattore balistico sia sul fattore di velocità di sparo...e poi c'è da considerare che è pur sempre una pistola...se proprio bisogna togliere il rinculo allora togliamolo ad un arma tipo lo Sniper.

Link al commento
Condividi su altri siti

2- Dal punto di vista narrativo, come vengono spiegate le nuove armi (fucile ad aghi, per esempio), dato che cronologicamente ci troviamo prima degli altri Halo?

domanda interessante, per le nuove armi umane potranno tranquillamente usare la scusa del "era un protoripo che è nato è morto su reach", ma per i covenant chissa cosa si inventeranno :dance: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: fortuna mia che i colori della mia tv sono molto scuri...devo mettere luminosità al max per giocarci bene e quindi il mirino lo vedo benissimo sia nell'AR che nella Magnum...m'immagino quanto bestemmierai senza poter vedere dove spari.. :piange:

 

Per il fatto del rinculo davvero esagerato della Magnum credo che da una parte sia anche giusto no?...perchè senno chi li prenderebbe più il DMR o la sua controparte alinea...visto che partiresti gia con un'arma nettamente migliore sia sul fattore balistico sia sul fattore di velocità di sparo...e poi c'è da considerare che è pur sempre una pistola...se proprio bisogna togliere il rinculo allora togliamolo ad un arma tipo lo Sniper.

io probabilmente sono un caso a parte perche' a volte mi capita anche in halo 3 di perdere il mirino del cecchino per strada ti lascio immaginare come mi trovo con i nuovi mirini semiinvisibli :D ...

Forse in halo 3 (ma proprio forse) premiavano troppo la precisione (anche se in uno sparatutto non è poi cosi sbagliato) quindi dal momento in cui sapevi sparare con precisione alla testa 90 su 100 avevi la meglio...ora in Reach hanno aggiunto parecchie cose che agevolano i meno precisi (scatto con martello per il corpo a corpo...lama con invisibilita'...armor lock e possibile aiuto dei tuoi compagni) ma hanno reso nettamente troppo difficile la vita a chi usa le armi con le quali serve la precisione quindi premiano di piu tutte quelle armi "grezze" (passatemi il termine)...è inconcepibile che le sorti della partita vengano decise da chi usa un martello (magari benissimo per carita') o da una lama...mi pare d'essere tornato alle primissime partite di halo 3 quando su the pit tutti si nascondevano dove nasce la lama con doppietta e appunto la lama e tutti i nabbettini di turno andavano li a farsi trucidare...

Secondo me potevano semplicemente aggiungere tutte le abilita' armatura che hanno aggiunto...posso anche accettare le granate cosi potenti ma i maledetti mirini di DMR e Magnum dovevano lasciarli fissi o con un leggero ingrandimento di reticolo (LEGGERO) no perche' a sto punto se vogliono complicare la vita che mi oscurino lo schermo ogni volta che mi permetto di aumentare il rateo di fuoco con la magnum che tanto è uguale.

Anche perche' se su H3 eri quasi obbligato ad affinare la tecnica e imparare ad essere preciso ora basta che ti passi le ore inginocchiato con una buona scorte di bombe e un'arma da vicino (o essere veloce nelle gomitate) che la tua sporca figura la fai sempre e cmq.

Poi na cosa su tutte che mi sta sulle scatole su Halo 3 piu sai usare le armi di precisione meno assistenze fai...qui ogni partita che faccio sparo alla testa...i miei compagni arrivano con una bomba o un Ar del cavolo e l'assistenza la faccio io...ripeto sono impressioni mie magari poi altri hanno altre considerazioni a riguardo...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

io odio la pistola ad aghi :bang: è da halo:ce che mi chiedo come può un gioco con un arsenale così equilibrato accettare un arma così sbilanciata e over-power :crazy: .

puoi la migliore connessione del mondo e la protezione di san gennaro in persona, ma in 1vs1 DMR contro needler vincera SEMPRE il needler...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Una cosa certa che è rimasta anche in Reach è che è un covo di bimbiminkia e nerd, gente che anche nella beta perchè ha fatto solo 5 kill ed morto 1000 volte esce dalla partita per non rovinare le stats, e ovviamente rimaniamo io e un altro volpone con 16 e 17 kill a testa a perdere la partita in santa....bestemmia.

**** è una beta!!!! :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa certa che è rimasta anche in Reach è che è un covo di bimbiminkia e nerd, gente che anche nella beta perchè ha fatto solo 5 kill ed morto 1000 volte esce dalla partita per non rovinare le stats, e ovviamente rimaniamo io e un altro volpone con 16 e 17 kill a testa a perdere la partita in santa....bestemmia.

**** è una beta!!!! :crazy: :crazy: :crazy:

Ho fatto uno slayer in 3 vs 1 (io :S) una volta...e solo 3 CTF consecutive 4 vs 2 ovviamente in 2 era la mia squadra...mollano le partite per non rovinare le statistiche che tra 15 giorni verranno cancellate...figuriamoci a settembre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto uno slayer in 3 vs 1 (io :S) una volta...e solo 3 CTF consecutive 4 vs 2 ovviamente in 2 era la mia squadra...mollano le partite per non rovinare le statistiche che tra 15 giorni verranno cancellate...figuriamoci a settembre :D

speriamo reintroducano qualcosa di simile alla esp penality di halo3 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse in halo 3 (ma proprio forse) premiavano troppo la precisione (anche se in uno sparatutto non è poi cosi sbagliato) quindi dal momento in cui sapevi sparare con precisione alla testa 90 su 100 avevi la meglio...ora in Reach hanno aggiunto parecchie cose che agevolano i meno precisi (scatto con martello per il corpo a corpo...lama con invisibilita'...armor lock e possibile aiuto dei tuoi compagni) ma hanno reso nettamente troppo difficile la vita a chi usa le armi con le quali serve la precisione quindi premiano di piu tutte quelle armi "grezze" (passatemi il termine)...è inconcepibile che le sorti della partita vengano decise da chi usa un martello (magari benissimo per carita') o da una lama...mi pare d'essere tornato alle primissime partite di halo 3 quando su the pit tutti si nascondevano dove nasce la lama con doppietta e appunto la lama e tutti i nabbettini di turno andavano li a farsi trucidare...

Secondo me potevano semplicemente aggiungere tutte le abilita' armatura che hanno aggiunto...posso anche accettare le granate cosi potenti ma i maledetti mirini di DMR e Magnum dovevano lasciarli fissi o con un leggero ingrandimento di reticolo (LEGGERO) no perche' a sto punto se vogliono complicare la vita che mi oscurino lo schermo ogni volta che mi permetto di aumentare il rateo di fuoco con la magnum che tanto è uguale.

Anche perche' se su H3 eri quasi obbligato ad affinare la tecnica e imparare ad essere preciso ora basta che ti passi le ore inginocchiato con una buona scorte di bombe e un'arma da vicino (o essere veloce nelle gomitate) che la tua sporca figura la fai sempre e cmq.

Poi na cosa su tutte che mi sta sulle scatole su Halo 3 piu sai usare le armi di precisione meno assistenze fai...qui ogni partita che faccio sparo alla testa...i miei compagni arrivano con una bomba o un Ar del cavolo e l'assistenza la faccio io...ripeto sono impressioni mie magari poi altri hanno altre considerazioni a riguardo...

 

Si verissimo...di sicuro questa volta hanno basato lo stie di gioco diversamente...forse chissà...anche per non creare troppi squilibri tra i fenomeni e i nabboni che si nota anche molto dal fatto che non ci sono poi partite slayer che finiscono con dei risultati davvero schiaccianti come in H3...che da una parte può far piacere non sentirsi completamente inutile e carne da macello,però dall'altra...è quasi come un insulto il non premiare la costanza di gioco e la ricerca continua di affinare le doti balistiche...

Ci mancherebbe che nelle mie prime partite io non mi sia divertito come un bambino a giocare in questo modo...testa bassa e killare...però gia ora,anche solo dopo qualche giorno,mi piacerebbe sentire la differenza tra i vari stili di gioco..visto che anche io prediligo la distanza e l'accuratezza del colpo...in Reach per ora...se vado nello stretto sono carne da macello (oddio a volte ho fatto grandi prestazioni anche nello stretto...grazie all'armor lock)...però dalla distanza non si sente molto la differenza di bravura nello stile di gioco.

Più che altro sai cosa cambierà se rimangono cosi le cose...cambierà che non ci sarà più un vero e proprio gioco di squadra come in H3..sarà più che altro 4 contro 4 e chi preme prima il pugno vince (ho estremizzato certo)

poi oh...qui oramai l'han detto tutti e a sto punto lo dico pure io che mi piace :rotfl: ...è una beta,quindi chissà...vedremo a Settembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo reintroducano qualcosa di simile alla esp penality di halo3 :teach:

più che fare quelli della bungie qualcosa dovrebbero essere questi co****ni a diventare persone normali... porca miseria accendete il cervello è un GIOCO chi se ne frega delle tue vittorie ti senti figo sei hai 100 partite vinte su 100? bah lasciamo queste st*****te a nerd e nabbi :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo reintroducano qualcosa di simile alla esp penality di halo3 :teach:

no devono mettere qualcosa di molto peggio...altrimenti questi escono sempre e cmq...che poi non li capisco esco solo per frustrazione io e capita veramente di rado...non esco mai dopo 1 minuto di partita...mi son permesso di rimanere dentro su Halo 3 anche quando mi son trovato contro in Social big team "solo" 6 generali...1 brigadiere al 48 e un maggiore al 50 :D (persa solo 100 a 20) :ph34r: :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa certa che è rimasta anche in Reach è che è un covo di bimbiminkia e nerd, gente che anche nella beta perchè ha fatto solo 5 kill ed morto 1000 volte esce dalla partita per non rovinare le stats, e ovviamente rimaniamo io e un altro volpone con 16 e 17 kill a testa a perdere la partita in santa....bestemmia.

**** è una beta!!!! :crazy: :crazy: :crazy:

 

Ma infatti io cerco sempre di giocare con un gruppo di soli amici,così da non rischiare...nei ranked di H3 ho perso non so quanti punti perchè rimanevo sempre o solo o in 2....che cavolo...escimi da una partita social...ma proprio dalla ranked esci...allora ti manca proprio qualche rotella :crazy: ...visto che ad uscire o rimanere e perdere (credo) non ti cambi nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si verissimo...di sicuro questa volta hanno basato lo stie di gioco diversamente...forse chissà...anche per non creare troppi squilibri tra i fenomeni e i nabboni che si nota anche molto dal fatto che non ci sono poi partite slayer che finiscono con dei risultati davvero schiaccianti come in H3...che da una parte può far piacere non sentirsi completamente inutile e carne da macello,però dall'altra...è quasi come un insulto il non premiare la costanza di gioco e la ricerca continua di affinare le doti balistiche...

Ci mancherebbe che nelle mie prime partite io non mi sia divertito come un bambino a giocare in questo modo...testa bassa e killare...però gia ora,anche solo dopo qualche giorno,mi piacerebbe sentire la differenza tra i vari stili di gioco..visto che anche io prediligo la distanza e l'accuratezza del colpo...in Reach per ora...se vado nello stretto sono carne da macello (oddio a volte ho fatto grandi prestazioni anche nello stretto...grazie all'armor lock)...però dalla distanza non si sente molto la differenza di bravura nello stile di gioco.

Più che altro sai cosa cambierà se rimangono cosi le cose...cambierà che non ci sarà più un vero e proprio gioco di squadra come in H3..sarà più che altro 4 contro 4 e chi preme prima il pugno vince (ho estremizzato certo)

poi oh...qui oramai l'han detto tutti e a sto punto lo dico pure io che mi piace :rotfl: ...è una beta,quindi chissà...vedremo a Settembre...

Ma quello l'avevano risorto in larga parte sviscerando maggiormente la selezione nella ricerca introducendo il conteggio anche delle morti...delle assistenze e degli elogi...se il sistema di ricerca è stato ottimizzato non ti ritrovavi piu 50oni che ti fanno il mazzo ma gente del tuo livello...quindi scarsi o bravi quanto te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

se esci sulla dashborad o spegni la console il gioco non registra nulla.

eeeeeeeeh la gente ne pensa di tutti i colori, come ad esempio quando viene scelta la mappa che a qualcuno non piace, Halo non permette di uscire...il tasto per uscire non c'è proprio eppure la gente va via prima ancora di cominciare :shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non doveva essere active roster il multy?

almeno così anche se si trova qualche idiota che esce ne entrano altri e non resti quasi mai solo!

non ho seguito i vari bungie update, però spero che nel gioco finale sia presente, almeno nelle partite non classificate, così ci si mette pure meno a trovar le partite.

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se esci sulla dashborad o spegni la console il gioco non registra nulla.

eeeeeeeeh la gente ne pensa di tutti i colori, come ad esempio quando viene scelta la mappa che a qualcuno non piace, Halo non permette di uscire...il tasto per uscire non c'è proprio eppure la gente va via prima ancora di cominciare :shocked:

 

A ecco...belli furbi sti min*****i.

Cmq a volte mi è successo che trovavo una partita quasi a fine ricerca,creava mappa e gruppo,ma dopo un attimo mi buttava fuori in automatico ed eravamo ancora nella fase di caricamento della mappa,quindi credo fortemente di aver preso un bel po di offese dai miei compagni di squadra,ma l'uscita era stata del tutto involontaria....scusate se sono andato OT.. :bow:

Modificato da Razzetto
Link al commento
Condividi su altri siti

no devono mettere qualcosa di molto peggio...altrimenti questi escono sempre e cmq...che poi non li capisco esco solo per frustrazione io e capita veramente di rado...non esco mai dopo 1 minuto di partita...mi son permesso di rimanere dentro su Halo 3 anche quando mi son trovato contro in Social big team "solo" 6 generali...1 brigadiere al 48 e un maggiore al 50 :D (persa solo 100 a 20) :ph34r: :-|

 

 

Eh si e così pagano pure i poveracci che magari devono uscire per qualche normalissimo motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda anche io su halo 3 e halo 3 odst usavo amante dei dorsali ti posso dire che la configurazione predefinita è la migliore se eri abbituato a quello

 

l'unica cosa che cambia è salti cn A (LB prima) e interagisci cn X (B prima)

il tasto per la botta è sempre RB e almeno puoi usare con tutta calma le AA perche è su LB

 

 

concordo...anche se non saltare liberamente rompe non poco...

si sono riuscito finalmente a provare la configurazione che mi ha proposto spartan 250 (quella predefinita) è l'unica che sia molto simile ad amante dei dorsali e con la quale si riesca ad utilizzare bene le AA

 

comunque il dmr funziona come gli pare :crazy: qualche volta uccidi subito qualche volta mai.. però , sempre per la legge di murphy.. gli altri ti ownano con quell'arma!

troppo troppo troppo troppo rinculo.. alla fine noi impersonifichiamo gli spartan che fanno salti inauditi senza perdere la bencheminima parte di vita o scudo però soffrono il rinculo.. Ma quando mai si è visto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...