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Halo Reach


Gekiganger 3

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Miglior contributo in questa discussione

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io speravo che con questo halo mettessero nelle mappe qualche giocatore in più.. magari 5 contro 5, o 6 contro 6 :ph34r: delle volte mi tocca fare e rifare il giro della mappe perchè non becco mai il punto di respawn giusto, non sapendo dove diamine sono morti i nemici l'ultima volta o magari dov'è un mio compagno di squadra (nelle zone dove si è morti o dove sono presenti nemici non c'è il respawn) lo trovo troppo lento

 

l'unica modalità che mi piace davvero è crazy king.. dove rinasci rinasci devi sempre andare nella collina ed è un vero massacro, non c'è un momento di pausa :mrgreen: è sicuramente la modalità che mi diverte di più

 

le prime partite di scorte mi piacevano, adesso sono noiose. Ci sono due o tre compagni di squadra che vanno a massacrare i nemici come fosse uno slayer e rimani l'unico a raccattare bandiere senza alcun disturbo, senza contare quando sta per scattare il timer per la raccolta i tuoi amici ti fottono il punto raccogliendo e buttando la bandiera all'interno della zona rossa/blu.. bimbiminchia a non finire anche qui

 

oddball mi piace, ma anche lì ci sta sempre il genio che is mette in disparte col cecco a cecchinare o col focus rifle.. sicuramente però è più movimentato

 

ctf è una fra le mie modalità preferite, ma annoia dopo un po' giocarla sempre sulle stesse mappe con le stesse strategie

 

covy slayer è bello giusto perchè si usano gli elite, anche se spesso non riesco a giocarla per la votazione del cappero

 

 

inoltre mi sono capitate parecchie partite dove cinque persone erano in gruppo, una capitava nella mia squadra e aiutava gli avversari.. allegria. Non mi sono divertito tantissimo sti due-tre giorni (e infatti sono tornato a BC2)

appena esce invasion o quel che è provo quella.. se devo giocare "in solitaria" preferisco le partite a 16 giocatori dove almeno sicuramente la maggior parte cercano di aiutare la squadra, piuttosto che farsi i comodi propri

Modificato da Bio18
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Oggi ho giocato un po' e penso di poter dire che penso della beta per ora.

 

- Migliorare l'HUD in generale, mirini scritte... etc. Chiarirei il radar, io a volte non capisco se sono più in alto, più in basso, stesso piano ( casomai spiegatemelo voi se sono io che sbaglio)

 

- Equilibrare le granate, o un pò meno danno o meno granate

 

- Il DMR potrebbe andare bene anche così, bisogna prendere il ritmo

 

- Io toglierei uno zoom al Focus Rifle in modo che si usi più spesso sulla media distanza che sulla lunga.

 

- Far si che le bandiere in stockpile non possano essere raccolte dagli alleato dopo che sono nel cerchio, altrimenti i soliti BM ti rubano punti

 

- Le AA a me sembrano molto equilibrate, l'invisibilità diminuisce se corri, se usi l'armor lock uno sveglio prende il giusto tempo e ti butta una granata sotto i piedi. L'unica da modificare è la corsa, io la farei durare di più e toglierei l'ON/OFF e farla come il jetpack, ovvero che dura fino a quando si preme il tasto.

 

- Hanno allungato la rincorsa della spada, buono, il martello però non sono ancora riuscito ad usarlo bene.

 

- Metterei la botta come in H3 mi sembra meglio, e farei si che ci sia un intervallo di tempo tra una e l'altra in modo che non venga usata troppo.

 

Ora una domanda, mi spiegate come funziona il lanciagranate?

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Oggi ho giocato un po' e penso di poter dire che penso della beta per ora.

 

- Migliorare l'HUD in generale, mirini scritte... etc. Chiarirei il radar, io a volte non capisco se sono più in alto, più in basso, stesso piano ( casomai spiegatemelo voi se sono io che sbaglio)

 

- Equilibrare le granate, o un pò meno danno o meno granate

 

- Il DMR potrebbe andare bene anche così, bisogna prendere il ritmo

 

- Io toglierei uno zoom al Focus Rifle in modo che si usi più spesso sulla media distanza che sulla lunga.

 

- Far si che le bandiere in stockpile non possano essere raccolte dagli alleato dopo che sono nel cerchio, altrimenti i soliti BM ti rubano punti

 

- Le AA a me sembrano molto equilibrate, l'invisibilità diminuisce se corri, se usi l'armor lock uno sveglio prende il giusto tempo e ti butta una granata sotto i piedi. L'unica da modificare è la corsa, io la farei durare di più e toglierei l'ON/OFF e farla come il jetpack, ovvero che dura fino a quando si preme il tasto.

 

- Hanno allungato la rincorsa della spada, buono, il martello però non sono ancora riuscito ad usarlo bene.

 

- Metterei la botta come in H3 mi sembra meglio, e farei si che ci sia un intervallo di tempo tra una e l'altra in modo che non venga usata troppo.

 

Ora una domanda, mi spiegate come funziona il lanciagranate?

Super quotone sulla botta e sulle bandiere in stockpile. :mrgreen:

In una partita mi ero fatto il mazzo a raccogliere 7/8 bandiere (anche buttandomi a muzzo tra 3 nemici) e a fine partita vedo che, pur avendone portate una marea, ero a zero; al contrario uno stronzo che stava a difendere le bandiere consegnate (e che non si era mai spostato da lì) era a 8 punti :x :x

 

Il lanciagranate è molto scomodo per me; i colpi rimbalzano troppo.... però ha una bella funzione(se tieni premuto il pulsante del fuoco il colpo non esplode finchè non lo rilasci).

 

Ps: Ma è uscita ivasion?? non resisto più :piange:

Modificato da Stemelk
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Ospite CharlieNonfaSurf
Il lanciagranate è molto scomodo per me; i colpi rimbalzano troppo.... però ha una bella funzione(se tieni premuto il pulsante del fuoco il colpo non esplode finchè non lo rilasci).

Secondo me l'hanno fatto per evitare di farlo diventare troppo letale. Alla fine o prendi la mira giusta e allora esplode subito o se no è a botta di cu... Mirare in petto da vicino è kill sicura ma basta mirare a caso per non ottenerne nulla,un rimbalzo almeno lo fa e al massimo hai tolto gli scudi. imho è giusto cosi

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Ospite Mmarrcoss22

Ok ragazzi, io ho pensato che, leggendo tutti i post dei giorni scorsi, potremmo preparare un feedback da inviare a Bungie per proporre (o almeno tentare :fischio: ) di cambiare qualcosa.

Cosa ne pensate?

Stasera invasione a palla :dance: :dance: :dance: , ma prima devo capire come si gioca :rotfl:

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son l'unico a cui l'invasion non piace per niente? :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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è stra bellissimissimissima invasion!!! ho fatto MVP con lo spartan su invasion slayer : 33 kills!! :mrgreen: trovarsi un calamaro di mezzo metro più grande di te di fronte e spappolarlo con una doppietta in pieno stile patriottico non ha prezzo! :loving:

Modificato da Iron
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