Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le botte vanno:

1) depotenziate un attimino

2) essere tali da passare scudo e vita se ce la fanno

 

ormai il gioco si è ridotto a chi da la prima botta ha vinto... sparare quasi trova qualcuno vicino è inutile (a meno di avere pompa o lanciarazzi)

 

altra modifica che voglio

 

-lo sprint che si attiva e rimane attivo tenendo premuto il tasto, non una volta per correre e una per smettere

-lo sprint in tutte le direzioni, sarebbe utilissimo e bilancerebbe un po' di più lo sprint (sono spartan!!! dovrebbero saper correre in 4 direzioni!!! sono capace io...)

 

-AR un po' più potente + Botte come in halo 3 questo gioco poi sarebbe perfetto

 

avere le botte così come sono ora non rende il gioco ne più divertente, ne più competitivo, ne più mirato all'abilità. Ergo, meglio prima!

ormai tutti, TUTTI, compreso io, non sparo più quasi... corro e do 2 botte, non cè storia...si vince il 90% delle volte...

 

quoto tutto!

le modifiche più importanti che devon fare son queste!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va?! si chiama halo reach, è un altro gioco se no la bungie tanto vale che lo chiamasse halo 3.5 dedicato ai fan nostalgici :teach: il multiplayer di halo 3 è stupendo niente da dire ma quello di reach è una ventata di aria fresca che ci voleva proprio ( almeno per me ) se poi non lo sopportate per niente potete continuare a giocare ad halo 3 non ci vedo nulla di male :D io dopo 6 anni che è uscito ogni tanto gioco ancora a gta san andreas quindi...

Ma il fatto è che si chiama halo non reach se vuoi una ventata di aria fresca cambia gioco perchè il gamplay di halo non deve essere stravolto ma migliorato e reach rispetto al 3 è peggiorato sopratutto per abbattimenti troppo rapidi o armi a distanza ravvicinata troppo forti.

Per le granate ok sono forti ma poche invece gli abbattimenti sono più rapidi e non hanno ricevuto svantaggi ad esempio sparo a uno con l ar e servono 2 pugni per ucciderlo allora mi spiegate che sparo a fare quindi o fanno gli abbattimenti che uccidono con 3 colpi ma rapidi cosi oppure opzione migliore che li fanno più lenti ma che levano 3/4 di vita ma parlando di più lenti dico 4 secondi di distanza da un abbattimento al altro ma che in quel periodo di tempo si possa sparare insomma come le abilità un tempo di ricarica di 4 secondi che però non viene segnato,cosi si evitano uccisioni di qui la maggior parte finiscono con gli abbattimenti ad esempio io in halo 3 nella mia carriera ho fatto 8000 kills di qui 2000 (la maggior parte)con pugni.

Modificato da haloKARIM
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per carità è giusto perlarne tra di noi e commentare, perè la Bungie non verrà mai a leggere il forum di MX! Se non dite le cose nei posti giusti tutte le vostre critiche cadrannno nel vuoto!!!

 

Qui c'è il link al forum ufficiale per i commenti sulla Beta --> http://www.bungie.net/Forums/topics.aspx?forumID=363953

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta modalità invasion non doveva uscire oggi? .. non è che la mettono alle 7 di pome come la beta?

 

sicuramente ci sarà il solito fatto del fusorario visto che ancora non lhanno messa

 

visto che i dlc di halo 3 uscivano tutti alle 11.30 a quell'ora oggi non è stato aggiunto nulla percui bisogna aspettare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fatto è che si chiama halo non reach se vuoi una ventata di aria fresca cambia gioco perchè il gamplay di halo non deve essere stravolto ma migliorato e reach rispetto al 3 è peggiorato sopratutto per abbattimenti troppo rapidi o armi a distanza ravvicinata troppo forti.

Per le granate ok sono forti ma poche invece gli abbattimenti sono più rapidi e non hanno ricevuto svantaggi ad esempio sparo a uno con l ar e servono 2 pugni per ucciderlo allora mi spiegate che sparo a fare quindi o fanno gli abbattimenti che uccidono con 3 colpi ma rapidi cosi oppure opzione migliore che li fanno più lenti ma che levano 3/4 di vita ma parlando di più lenti dico 4 secondi di distanza da un abbattimento al altro ma che in quel periodo di tempo si possa sparare insomma come le abilità un tempo di ricarica di 4 secondi che però non viene segnato,cosi si evitano uccisioni di qui la maggior parte finiscono con gli abbattimenti ad esempio io in halo 3 nella mia carriera ho fatto 8000 kills di qui 2000 (la maggior parte)con pugni.

 

 

ma se non lo sai usare l'AR è logico che ci vogliono 2 botte, scusa eh..... io quando lo uso, prima lo scudo, dopo al massimo gli tiro la botta non prima.

 

cioè ragazzi, è un gioco diverso alla fine, avrà le basi di H3, ma non è H3, voi secondo me ci giocate pensando di giocare al vecchio halo, ma sbagliate.

 

la botta non serve depotenziarla, massimo massimo, ridurre il tempo tra una botta e l'altra. rimetterla com in H3, rovinerebbe tutto il gioco, dato che li non si faceva altro che sparare 2 colpi in croce e poi dare una botta, con gli scontri che nemmeno iniziavano per quanto finivano veloci.

 

le granate non serve depotenziarle, perche se ne hanno sempre 2, basta solo far incominciare il giocatore con una sola granata anziche 2. in slayer pro infatti non se ne fa abuso della granata, quindi basta quello.

 

 

da quello che scrivete, sembra che vogliate un halo 1.5, ovviamente con grafica aggiornata.

io mi diverto di più che nel vecchio halo, e ci gioco senza farmi tutte ste pippe mentali sui cambiamenti tra il 3 e reach, mi adatto e me lo godo.

 

detto questo seguite il link di doc, non serve a nulla lamentarsi qui

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non lo sai usare l'AR è logico che ci vogliono 2 botte, scusa eh..... io quando lo uso, prima lo scudo, dopo al massimo gli tiro la botta non prima.

ovvio, perchè l'AR è l'arma più difficile da usare, ma dai... cosa vuol dire, io sparo un caricatore muggio una volta e intanto lui mi muggia 2 e perdo, perchè naturalmente perchè io faccio schifo ad usare l'AR, non perchè lui ha una connessione che è il triplo dellla mia, o che le muggiate sono stra-potenti, no... figurati sono io che non lo so usare...

 

Ma il fatto è che si chiama halo non reach se vuoi una ventata di aria fresca cambia gioco perchè il gamplay di halo non deve essere stravolto ma migliorato e reach rispetto al 3 è peggiorato sopratutto per abbattimenti troppo rapidi o armi a distanza ravvicinata troppo forti.

assolutamente sbagliato, se reach rimanesse cme H3, giocherei ad H3, no?

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non lo sai usare l'AR è logico che ci vogliono 2 botte, scusa eh..... io quando lo uso, prima lo scudo, dopo al massimo gli tiro la botta non prima.

 

cioè ragazzi, è un gioco diverso alla fine, avrà le basi di H3, ma non è H3, voi secondo me ci giocate pensando di giocare al vecchio halo, ma sbagliate.

 

la botta non serve depotenziarla, massimo massimo, ridurre il tempo tra una botta e l'altra. rimetterla com in H3, rovinerebbe tutto il gioco, dato che li non si faceva altro che sparare 2 colpi in croce e poi dare una botta, con gli scontri che nemmeno iniziavano per quanto finivano veloci.

 

le granate non serve depotenziarle, perche se ne hanno sempre 2, basta solo far incominciare il giocatore con una sola granata anziche 2. in slayer pro infatti non se ne fa abuso della granata, quindi basta quello.

 

 

da quello che scrivete, sembra che vogliate un halo 1.5, ovviamente con grafica aggiornata.

io mi diverto di più che nel vecchio halo, e ci gioco senza farmi tutte ste pippe mentali sui cambiamenti tra il 3 e reach, mi adatto e me lo godo.

 

detto questo seguite il link di doc, non serve a nulla lamentarsi qui

 

 

il gioco può essere diverso, ma deve comunque basarsi sullo stile competitivo di halo 3... bilanciato, competitivo, equilibrato.

 

Non si può negare che, ora come ora, questo SPARATUTTO in prima persona sia un BOTTETUTTO in prima persona... picchiare è meglio che sparare... e questa cosa non ha alcun senso...

 

che si torni ad halo 3, che diventi come gow, l'importante è che si cambi...

 

tornare come era ad H3 a me sinceramente non dispiace, anzi lo preferisco... era una delle cose più belle del gioco sparare e dare una botta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio, perchè l'AR è l'arma più difficile da usare, ma dai... cosa vuol dire, io sparo un caricatore muggio una volta e intanto lui mi muggia 2 e perdo, perchè naturalmente perchè io faccio schifo ad usare l'AR, non perchè lui ha una connessione che è il triplo dellla mia, o che le muggiate sono stra-potenti, no... figurati sono io che non lo so usare...

 

 

assolutamente sbagliato, se reach rimanesse cme H3, giocherei ad H3, no?

 

 

come fa a tirarti 2 muggiate se tu intanto lo scudi con l'ar e con la prima botta lo ammazzi???? magia??? non è difficile da usare come il DMR, ma di certo se lo continuate ad usare come l'AR di H3, allora si che sbagliate. magari il non sparare alle gambe aiuta eh.....

 

il gioco può essere diverso, ma deve comunque basarsi sullo stile competitivo di halo 3... bilanciato, competitivo, equilibrato.

 

Non si può negare che, ora come ora, questo SPARATUTTO in prima persona sia un BOTTETUTTO in prima persona... picchiare è meglio che sparare... e questa cosa non ha alcun senso...

 

che si torni ad halo 3, che diventi come gow, l'importante è che si cambi...

 

tornare come era ad H3 a me sinceramente non dispiace, anzi lo preferisco... era una delle cose più belle del gioco sparare e dare una botta...

 

ma scusami un attimo: che differenza c'è tra sparare e tirare la botta, quindi uccidere all'istante, e tirare 2 botte per uccidere??? secondo me nessuna. poi fate voi??? io, almeno in arena e quando si trovano i bravi, lo trovo più vario e competitivo di H3, l'opzione della scelta di trovare un team player, evita anche di giocare con nabbi che mollano subito o non sanno giocare, cosa che nel precedente capitolo succedeva continuamente.

 

p.s. per l'utente che prima aveva postato i suoi dubbi sul server: non è colpa del server quello, semplicemente sono i BM che abbandonano le partite per le statistiche :crazy: succede anche in H3

 

p.p.s. mi sono un pò rotto di leggere sempre gli stessi commenti e dell'arroganza in generale di molti utenti, alla fine ha ragione spartan 250, e anche un pò cesa su alcune cose. non ho più voglia di postare sempre le stesse cose, ciao ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco può essere diverso, ma deve comunque basarsi sullo stile competitivo di halo 3... bilanciato, competitivo, equilibrato.

Bilanciato? Halo 3? Stiamo parlando dello stesso gioco?

Basta pensare a quante armi vengono bellamente ignorate in favore delle solite tre o quattro per capire che Halo 3 è tutto fuorché bilanciato.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma io il DMR lo ho trovato quasi perfetto. Prima di tutto è precisissimo: perfino su Powerhouse, in un Team SWAT, mentre stavo correndo, da un'altra parte all'altra della mappa ho fatto un "headshot no scope". Quindi a cosa serve lamentarsi se il mirino si ingrandisce? Sarò io, ma non l'ho praticamente neanche notato... :rolleyes:

 

Mi sembra che ci siano delle persone che si lamentano e basta

A me sembra ci siano delle persone che non ragionano per niente..Grazie al cavolo che non ti lamenti se si ingrandisce il mirino in SWAT devi sparare un colpo!! provo a spararne 5 di fila e guarda il 5 colpo se riesci a beccarlo, il mirino è enorme e non venitemi a dire che bisogna saperlo usare e non sparare subito l'ultimo colpo...quando devo aspettare per uccidere qualcuno?Quelli mi uccidono con 2 colpi di granata veloci veloci io invece devo stare li a calibrare i colpi di DMR come se fossero colpi del cecchino...quella cosa va bn per il cecco ma assolutamente no per il DMR.

Ho constatato che ormai le abilità si stanno usando sempre piu da nabbo, gente che campera con il martello e l'armor lock..chi corre con il martello ma dai... poi quelli con l'armor lock si mettono li fermi e io devo stare ad aspettarli che finisca l'abilità intanto arrivano i compagni? ma dove sta ilgioco frenetico che abbiamo conosciuto ad halo 3?

e dopo sta la mentalità si parte uguali, chi vuole qualcosa la va e la prende, e sei sicuro che se non c'è il sovrascudo lo ha uno dell'altra squadra, se non c'è l'invi lo ha uno di loro non invece una squadra con tt queste abilità. Ad halo 3 l'invi durava 30 sec ogni 3 min...ora 10 secondi ogni 10 seconi dai..

 

 

Io piu ci gioco piu mi fa skifo sto gioco..la prima partita mi era piaciuta ma ora sono tutte partite noiose, da noob, camper

Hanno fatto un passo indietro da H3

 

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

come fa a tirarti 2 muggiate se tu intanto lo scudi con l'ar e con la prima botta lo ammazzi???? magia??? non è difficile da usare come il DMR, ma di certo se lo continuate ad usare come l'AR di H3, allora si che sbagliate. magari il non sparare alle gambe aiuta eh.....

 

 

 

ma scusami un attimo: che differenza c'è tra sparare e tirare la botta, quindi uccidere all'istante, e tirare 2 botte per uccidere??? secondo me nessuna. poi fate voi??? io, almeno in arena e quando si trovano i bravi, lo trovo più vario e competitivo di H3, l'opzione della scelta di trovare un team player, evita anche di giocare con nabbi che mollano subito o non sanno giocare, cosa che nel precedente capitolo succedeva continuamente.

 

p.s. per l'utente che prima aveva postato i suoi dubbi sul server: non è colpa del server quello, semplicemente sono i BM che abbandonano le partite per le statistiche :crazy: succede anche in H3

 

p.p.s. mi sono un pò rotto di leggere sempre gli stessi commenti e dell'arroganza in generale di molti utenti, alla fine ha ragione spartan 250, e anche un pò cesa su alcune cose. non ho più voglia di postare sempre le stesse cose, ciao ciao

 

con un tono privo di arroganza, ma da discussione:

 

a mio parere il gioco favorisce troppo tirare botte, tanto chè si è davanti alla situazione paradossale che è diventato inutile sparare...

 

esempio:

 

sono in sword base, giro un angolo e trovo qualcuno davanti a me...cosa faccio? gli corro incontro e il primo che gli da la botta vince. Perchè? se uno dei due spara e non gli da la botta perde un sacco di tempo... 5 secondi per scudare, contro 1/4 di secondo per chi ha dato la botta... come si può chiamare questo uno sparatutto?

 

altra situazione tipica: sono nel centro di powerhouse, vedo qualcuno distante 10metri inizio a sparargli, lui mi corre incontro e mi da una botta...

-se fossi in halo 3, gli potrei dare una bella botta e avrei vinto, avendogli tolto un po' di vita

-sono in halo reach, dargli una botta è inutile, non gli ho tolto tutto lo scudo! ho perso tempo perchè ho sparato!!!

ennesima situazione che mi fa arrabbiare alquanto:

20metri di distanza, io e il mio avversario spariamo con l'ar, naturalmente nessuno dei 2 muore, ricarichiamo, arriva il solito cazzone con il jetpack che mi stecca/stecca l'avversario e si ciucca la kill... conclusione? 2 botte sarebbeto state meglio...

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente sbagliato, se reach rimanesse cme H3, giocherei ad H3, no?

Halo 3 aveva solo bisogno di una grafica migliore... halo reach sarebbe dovuto essere un h3 con una grafica migliore, perchè h3 non si poteva piu migliorare, tranne per cose di host e conessione. Il gamplay era perfetto.

Mi ricordo di un articolo proprio di mondo xbox, che diceva a paragone di h3 con h2 "se non è rotto non aggiustarlo" o qualcosa di simile, se un gioco va stra bene cosi, perchè cambiarlo... lo si rovina..

Io spero proprio che gliamericani non siano BM e riempiano bungie di insulti, a far ritornare halo come era

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
e dopo sta la mentalità si parte uguali, chi vuole qualcosa la va e la prende, e sei sicuro che se non c'è il sovrascudo lo ha uno dell'altra squadra, se non c'è l'invi lo ha uno di loro non invece una squadra con tt queste abilità. Ad halo 3 l'invi durava 30 sec ogni 3 min...ora 10 secondi ogni 10 seconi dai..

 

Ma è arabo o aramaico? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ennesima situazione che mi arrabbiare alquanto:[/b]

20metri di distanza, io e il mio avversario spariamo con l'ar, naturalmente nessuno dei 2 muore, ricarichiamo, arriva il solito cazzone con il jetpack che mi stacca/stecca l'avversario e si ciucca la kill... conclusione? 2 botte sarebbeto state meglio...

 

Sulla cosa della botta ti do ragione, su questa ti posso dire che le assistenza contano tanto quanto le kill adesso! :teach:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bilanciato? Halo 3? Stiamo parlando dello stesso gioco?

Basta pensare a quante armi vengono bellamente ignorate in favore delle solite tre o quattro per capire che Halo 3 è tutto fuorché bilanciato.

 

 

il bilanciamento non sta solo nelle armi, ma nel contesto...

 

ovvio che il br era l'arma più forte, ma solo se eri forte te... non è mai stato il contrario... non si sono mai viste schiere di bimbiminkia ucciderti con il br, ma solo ogni tanto con lanciarazzi e spada...

 

se eri forte allora uccidevi, mai il contrario... ma nessuno è forte con tutte le armi...

 

prova a mettere lo stesso tempo di gioco che hai messo nel br con l'ar... diventi forte anche con quello... anche se il br avrebbe reso di più...

 

in halo 3 uccidere tanto significava essre forti, nell'80% dei casi...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusami un attimo: che differenza c'è tra sparare e tirare la botta, quindi uccidere all'istante, e tirare 2 botte per uccidere??

c'è che se spari per 3 secondi quindi è quasi scudato, meno di metà scudo e gli tiri la botta non muore, e lo scudi soltanto e gli devi sparare di nuovo altri secondi... ad h3 sparavi gli toglievi piu i metà scudo e lo amazzavi con la botta..ora o lo scudi o tutto quello che gli hai tolto con l'ar è inutile se dopo devi tirare la botta.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 3 aveva solo bisogno di una grafica migliore... halo reach sarebbe dovuto essere un h3 con una grafica migliore, perchè h3 non si poteva piu migliorare, tranne per cose di host e conessione. Il gamplay era perfetto.

Mi ricordo di un articolo proprio di mondo xbox, che diceva a paragone di h3 con h2 "se non è rotto non aggiustarlo" o qualcosa di simile, se un gioco va stra bene cosi, perchè cambiarlo... lo si rovina..

Io spero proprio che gliamericani non siano BM e riempiano bungie di insulti, a far ritornare halo come era

Sbagli. Non si tratta di Halo 3, ma di Reach, il gameplay nuovo e fresco, ci sta tutto. Chi non amava H3 o non ci ha mai giocato, considera Reach un ottimo prodotto, con meccaniche di gameplay certamente ottime. Allora perchè gli utenti di H3 lo giudicano così male? Semplice: Sono legati all'idea preconcetta che era TUTTO perfetto, bastava sistemare la grafica...Beh, l'ho già detto molte, moltissime pagine fa...o prendete Halo 3, o accettate il fatto che Reach, non è H3.5 :rolleyes: Riguardo l'AR, concordo con l'utente di prima...se spari alle gambe, col cacchio che lo fai fuori con un caricatore...chi spara al petto od alla testa, uccide molto prima ed è normalissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è arabo o aramaico? :crazy:

vabbe dalla fretta ho scritto male..si capisce. Il concetto è

_ ad halo 3 si partita tutti con la stessa armi senza invi senza sovrascudo e sai che c'era una SOLA invi e un SOLO sovrascudo.. e potevi farti la tua tattica, prevedere che c'era in giro uno con l'invi ecc

_ad halo 3 tutti partono con un abilità diversa, non sai mai se ha l'invi, o il l'armon lock, e non sai mai come comportarti gia che lo pososno avere tutti l'armor locke , chiaro ora?

 

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bilanciato? Halo 3? Stiamo parlando dello stesso gioco?

Basta pensare a quante armi vengono bellamente ignorate in favore delle solite tre o quattro per capire che Halo 3 è tutto fuorché bilanciato.

 

quotono, uno che l'ha capito

 

con un tono privo di arroganza, ma da discussione:

 

a mio parere il gioco favorisce troppo tirare botte, tanto chè si è davanti alla situazione paradossale che è diventato inutile sparare...

 

esempio:

 

sono in sword base, giro un angolo e trovo qualcuno davanti a me...cosa faccio? gli corro incontro e il primo che gli da la botta vince. Perchè? se uno dei due spara e non gli da la botta perde un sacco di tempo... 5 secondi per scudare, contro 1/4 di secondo per chi ha dato la botta... come si può chiamare questo uno sparatutto?

 

altra situazione tipica: sono nel centro di powerhouse, vedo qualcuno distante 10metri inizio a sparargli, lui mi corre incontro e mi da una botta...

-se fossi in halo 3, gli potrei dare una bella botta e avrei vinto, avendogli tolto un po' di vita

-sono in halo reach, dargli una botta è inutile, non gli ho tolto tutto lo scudo! ho perso tempo perchè ho sparato!!!

ennesima situazione che mi arrabbiare alquanto:

20metri di distanza, io e il mio avversario spariamo con l'ar, naturalmente nessuno dei 2 muore, ricarichiamo, arriva il solito cazzone con il jetpack che mi stacca/stecca l'avversario e si ciucca la kill... conclusione? 2 botte sarebbeto state meglio...

 

non era riferito direttamente a te

 

 

andando per ordine, nella prima situazine su powerhouse è OVVIO che per ucciderlo bosognava tirare la botta, sempre se non avevi il pompa, non è certo un gioco alla COD in veterano, dove bisogna sparare e basta.

 

nella seconda situazione, se lui è abbastanza reattivo da venirti in contro, o inizi lanciandogli una granata, non dopo che ha incominciato a correre, oppure gli dai dopo la botta tu e vedi che hai vinto. dipingi la situazione in modo troppo disfattista, ci sono state situazioni dove con la corsa e la spada non riuscivo nemmeno ad avvicinarmi ad un nemico armato di AR o DMR. e partivo in vantaggio da meno di 10 metri.

 

3 situazione, logico che se l'AR lo usi da lontano non fa quasi niente, le distanze giuste sono le medio corte, non le medie o medio lunghe. li ci va il DMR

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe dalla fretta ho scritto male..si capisce. Il concetto è

_ ad halo 3 si partita tutti con la stessa armi senza invi senza sovrascudo e sai che c'era una SOLA invi e un SOLO sovrascudo.. e potevi farti la tua tattica, prevedere che c'era in giro uno con l'invi ecc

_ad halo 3 tutti partono con un abilità diversa, non sai mai se ha l'invi, o il l'armon lock, e non sai mai come comportarti gia che lo pososno avere tutti l'armor locke , chiaro ora?

Infatti il bravo giocatore dovrebbe adattarsi ad ogni situazione e di conseguenza cambiare strategia, non fare sempre le stesse cose come in Halo 3. Penso fosse questo che voleva la Bungie :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe dalla fretta ho scritto male..si capisce. Il concetto è

_ ad halo 3 si partita tutti con la stessa armi senza invi senza sovrascudo e sai che c'era una SOLA invi e un SOLO sovrascudo.. e potevi farti la tua tattica, prevedere che c'era in giro uno con l'invi ecc

_ad halo 3 tutti partono con un abilità diversa, non sai mai se ha l'invi, o il l'armon lock, e non sai mai come comportarti gia che lo pososno avere tutti l'armor locke , chiaro ora?

Sbagli secondo me. Prima la strategia, te la facevi secondo la mappa, ora cambia le tue priorità...la devi fare secondo il tipo di gioco imbastito dagli altri...se vedi che in prevalenza usano Armor Lock, ti serve un'abilità rapida, capace di permetterti di arrivare il più in fretta possibile sulla breve distanza e farlo fuori, o comunque, di evadere rapidamente...se hanno l'invisibilità, userai il jetpack...da che mondo e mondo, dall'alto si vede sempre meglio :mrgreen: se usano il jetpack, armor lock. La strategia, va adattata al tipo di gioco che ti ritrovi davanti, non solo alla mappa...almeno questa, è la mia opinione, non sono Steve Jobs, ma forse, anche se stupida, qualcuno la prenderà per vera :mrgreen: Ovvio che in Halo 3, non essendoci quasi variabili di così importante spessore, le varie strategie e priorità si basavano sulla mappa, su ciò che poteva offrirti, ora dovranno basarsi, ovviamente, sul tipo di gioco e su tutte le variabili presenti in-game :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli. Non si tratta di Halo 3, ma di Reach, il gameplay nuovo e fresco, ci sta tutto. Chi non amava H3 o non ci ha mai giocato, considera Reach un ottimo prodotto, con meccaniche di gameplay certamente ottime. Allora perchè gli utenti di H3 lo giudicano così male? Semplice: Sono legati all'idea preconcetta che era TUTTO perfetto, bastava sistemare la grafica...Beh, l'ho già detto molte, moltissime pagine fa...o prendete Halo 3, o accettate il fatto che Reach, non è H3.5 :rolleyes: Riguardo l'AR, concordo con l'utente di prima...se spari alle gambe, col cacchio che lo fai fuori con un caricatore...chi spara al petto od alla testa, uccide molto prima ed è normalissimo.

Bravo... quelli che considerano Reach ottimo sono chi ad h3 non ci ha giocato,o non ha scoperto a fondo il gioco arrivando ai livelli alti di gioco. Questo è un dato di fatto. E se non ha giocato ad h3 scusa ma ritengo non sia in grado di giudiare siccome non ha provato h3, prima provalo e dopo vai a dirmi che Reach è migliore di H3, non prima ;)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ennesima situazione che mi fa arrabbiare alquanto:

20metri di distanza, io e il mio avversario spariamo con l'ar, naturalmente nessuno dei 2 muore, ricarichiamo, arriva il solito cazzone con il jetpack che mi stecca/stecca l'avversario e si ciucca la kill... conclusione? 2 botte sarebbeto state meglio...

Perché, in Halo 3 nessuno rubava le uccisioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...