Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Sbagli secondo me. Prima la strategia, te la facevi secondo la mappa, ora cambia le tue priorità...la devi fare secondo il tipo di gioco imbastito dagli altri...se vedi che in prevalenza usano Armor Lock, ti serve un'abilità rapida, capace di permetterti di arrivare il più in fretta possibile sulla breve distanza e farlo fuori, o comunque, di evadere rapidamente...se hanno l'invisibilità, userai il jetpack...da che mondo e mondo, dall'alto si vede sempre meglio :mrgreen: se usano il jetpack, armor lock. La strategia, va adattata al tipo di gioco che ti ritrovi davanti, non solo alla mappa...almeno questa, è la mia opinione, non sono Steve Jobs, ma forse, anche se stupida, qualcuno la prenderà per vera :mrgreen: Ovvio che in Halo 3, non essendoci quasi variabili di così importante spessore, le varie strategie e priorità si basavano sulla mappa, su ciò che poteva offrirti, ora dovranno basarsi, ovviamente, sul tipo di gioco e su tutte le variabili presenti in-game :teach:

Se... sono tutti con l'invi e prendo il jetpack come dici tu, chi non mi dici ke appena prendo iljetpack loro non abbiamo cambiato nell armo lock? cosi si va avanti all'infinino e per quanto ho provato uno con l'armor locke da vicino ti uccide, anche perchè te lo scudi e lui sta la dentro 5 sec e si ricarica lo scudo( e gia questa è una cazzata) poi ti riviene di nuovo e tutta la tua fatica di prima è stata inutile...

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bravo... quelli che considerano Reach ottimo sono chi ad h3 non ci ha giocato,o non ha scoperto a fondo il gioco arrivando ai livelli alti di gioco. Questo è un dato di fatto. E se non ha giocato ad h3 scusa ma ritengo non sia in grado di giudiare siccome non ha provato h3, prima provalo e dopo vai a dirmi che Reach è migliore di H3, non prima ;)

Io, ho giocato ad halo 3 e mi dispiace dirlo, l'ho abbandonato per meccaniche di gioco che non mi piacevano per niente e che guarda caso, sono state migliorate ed inserite in questo Reach. Non faccio parte del gruppo dei casual, ma ti garantisco, che un pò di varietà al gameplay, se ben bilanciata, non fa male. Se poi, vogliamo rimanere con un gameplay simil-doom con gravità inferiore, facciamo pure. Il gioco in se, è ottimo; sono i preconcetti su cui si basano gli aficionados che non vanno bene :mrgreen:

 

Se... sono tutti con l'invi e prendo il jetpack come dici tu, chi non mi dici ke appena prendo iljetpack loro non abbiamo cambiato nell armo lock? cosi si va avanti all'infinino e per quanto ho provato uno con l'armor locke da vicino ti uccide, anche perchè te lo scudi e lui sta la dentro 5 sec e si ricarica lo scudo( e gia questa è una cazzata) poi ti riviene di nuovo e tutta la tua fatica di prima è stata inutile...

Eh, questo è rendere il gameplay vario e non statico :mrgreen: Le strategie, vanno adattate, come lui cambia classe per adattarsi a te, lo fai anche tu adattandoti a lui :rolleyes: E poi, anche se ti uccide uno con armor lock da vicino, non è di certo per l'armor lock...senza sarebbe morto, ma in uno scontro 1 vs 1 da vicino in cui lui ha avuto il tempo di ricaricarsi gli scudi, si presume l'abbia avuto anche tu :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe dalla fretta ho scritto male..si capisce. Il concetto è

_ ad halo 3 si partita tutti con la stessa armi senza invi senza sovrascudo e sai che c'era una SOLA invi e un SOLO sovrascudo.. e potevi farti la tua tattica, prevedere che c'era in giro uno con l'invi ecc

_ad halo 3 tutti partono con un abilità diversa, non sai mai se ha l'invi, o il l'armon lock, e non sai mai come comportarti gia che lo pososno avere tutti l'armor locke , chiaro ora?

 

bè da una parte è anche divertente no?visto che è sicuro per questo che uno gioca,per divertirsi...come te puoi rimaner fregato a trovarti davanti uno con l'armor lock mentre te hai il bazooka...puo succedere anche il contrario no?

 

per il fatto dell'AR anche io sono dell'opinione che l'importante è "chiappacce"...più partite gioco e sempre più riesco a scudare il mio avversario solo di AR...poi certo mi è capitato sia di killare che esser killato con 2 manate...però via...è Reach appunto...non è H3...se il gioco è stato (per ora) basato su questi concetti o ce se ne fa una ragione e impariamo a giocare bene con questi parametri...o appunto c'è sempre il bellissimo H3.

Per quanto mi riguarda,possono stravolgerlo quanto gli pare e piace...mi divertirò ancora di più a diventar bravo partendo da basi concettualmente sbagliate (se mi incaponisco di giocare come ad H3)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a mettere lo stesso tempo di gioco che hai messo nel br con l'ar... diventi forte anche con quello... anche se il br avrebbe reso di più...

 

Centro! Un gioco bilanciato è un gioco dove non c'è un arma prevalente. In un gioco bilanciato un tizio bravo armato con due fucili al plasma deve essere in grado di battere un tizio bravo armato di BR, nel giusto contesto. Altrimenti un buon 70% delle armi va a farsi benedire, e ciò è male. :teach:

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

E si presume che magari io abbia avuto da combattere con qualcun altro mentr lui si ricarica..

Ve l'ho detto.. in teoria sto gioco è perfetto, è in pratica che non è cosi ottimo

 

Punto 2 se tu non lo avessi abbandonato e ci avessi giocato di piu ti sarebbe piaciuto di piu e la tua opinione sarebbe diversa, a conferma che chi trova sto gioco migliore di h3 sono sempre quelli che non hanno scoperto h3 a fondo

Io, l'ho abbandonato dopo 6 mesi l'online di halo, i primi tempi c'ho giocato molto...dopo qualche settimana, ho preferito di gran lunga, tornare a GoW e GoW2...In questo topic, il discorso è lo stesso che per gli aficionados di GoW, che vogliono GoW 3 uguale al primo, non riconoscendo nel secondo, nemmeno mezza innovazione utile...e criticando persino, ciò che rende il gameplay più fluido, come il sistema di coperture leggermente riveduto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, ho giocato ad halo 3 e mi dispiace dirlo, l'ho abbandonato per meccaniche di gioco che non mi piacevano per niente e che guarda caso, sono state migliorate ed inserite in questo Reach. Non faccio parte del gruppo dei casual, ma ti garantisco, che un pò di varietà al gameplay, se ben bilanciata, non fa male. Se poi, vogliamo rimanere con un gameplay simil-doom con gravità inferiore, facciamo pure. Il gioco in se, è ottimo; sono i preconcetti su cui si basano gli aficionados che non vanno bene :mrgreen:

 

 

Eh, questo è rendere il gameplay vario e non statico :mrgreen: Le strategie, vanno adattate, come lui cambia classe per adattarsi a te, lo fai anche tu adattandoti a lui :rolleyes: E poi, anche se ti uccide uno con armor lock da vicino, non è di certo per l'armor lock...senza sarebbe morto, ma in uno scontro 1 vs 1 da vicino in cui lui ha avuto il tempo di ricaricarsi gli scudi, si presume l'abbia avuto anche tu :mrgreen:

E si presume che magari io abbia avuto da combattere con qualcun altro mentr lui si ricarica..

Ve l'ho detto.. in teoria sto gioco è perfetto, è in pratica che non è cosi ottimo

 

Punto 2 se tu non lo avessi abbandonato e ci avessi giocato di piu ti sarebbe piaciuto di piu e la tua opinione sarebbe diversa, a conferma che chi trova sto gioco migliore di h3 sono sempre quelli che non hanno scoperto h3 a fondo

 

Per quanto mi riguarda,possono stravolgerlo quanto gli pare e piace...mi divertirò ancora di più a diventar bravo partendo da basi concettualmente sbagliate (se mi incaponisco di giocare come ad H3)

E' il motivo per cui trovo H3 migliore di reach..H 3 non si finiva mi di diventare bravi, dopo 2000 partite ci sono ancora tante cose da imparare o in cui migliorarsi.. Halo reach da l'impressione di un gioco in cui dopo poco tempo sai come tutte le armi, poichè armi come L'ar non c'è molto da imparare...

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra ci siano delle persone che non ragionano per niente..Grazie al cavolo che non ti lamenti se si ingrandisce il mirino in SWAT devi sparare un colpo!! provo a spararne 5 di fila e guarda il 5 colpo se riesci a beccarlo, il mirino è enorme e non venitemi a dire che bisogna saperlo usare e non sparare subito l'ultimo colpo...quando devo aspettare per uccidere qualcuno?Quelli mi uccidono con 2 colpi di granata veloci veloci io invece devo stare li a calibrare i colpi di DMR come se fossero colpi del cecchino...quella cosa va bn per il cecco ma assolutamente no per il DMR.

Ho constatato che ormai le abilità si stanno usando sempre piu da nabbo, gente che campera con il martello e l'armor lock..chi corre con il martello ma dai... poi quelli con l'armor lock si mettono li fermi e io devo stare ad aspettarli che finisca l'abilità intanto arrivano i compagni? ma dove sta ilgioco frenetico che abbiamo conosciuto ad halo 3?

e dopo sta la mentalità si parte uguali, chi vuole qualcosa la va e la prende, e sei sicuro che se non c'è il sovrascudo lo ha uno dell'altra squadra, se non c'è l'invi lo ha uno di loro non invece una squadra con tt queste abilità. Ad halo 3 l'invi durava 30 sec ogni 3 min...ora 10 secondi ogni 10 seconi dai..

 

 

Io piu ci gioco piu mi fa skifo sto gioco..la prima partita mi era piaciuta ma ora sono tutte partite noiose, da noob, camper

Hanno fatto un passo indietro da H3

Io non ragiono? Ma è ovvio che se il DMR lo usi a due metri di distanza di ammazzano con due granate! Lo avranno detto mille volte che è un'arma di precisione, buona per le lunghe distanze ma che viene facilmente battuta da vicino dall'Assault Rifle o dalla Magnum, non è il Battle Rifle di Halo 3. Io, personalmente, non ho avuto problemi con i mirini che si allargano (forse un po' con la Magnum), quindi per me va benissimo così, non è un'arma facile da usare come l'Assault Rifle, ma se usata bene, è devastante.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il motivo per cui trovo H3 migliore di reach..H 3 non si finiva mi di diventare bravi, dopo 2000 partite ci sono ancora tante cose da imparare o in cui migliorarsi.. Halo reach da l'impressione di un gioco in cui dopo poco tempo sai come tutte le armi, poichè armi come L'ar non c'è molto da imparare...

 

Ma guarda...io mi son divertito e molto (e mi diverto anche adesso in H3) quando ho cercato di imparare ad usare il BR ..ora che lo uso SEMPRE...che cosa devo imparare?a sopravvire se me i miei compagni me lo fregano =) o a girare con il cecco e oneshottare chi mi passa davanti senza zoom?

Perchè come detto prima il BR bellissimo...ma troppo esagerato ...e oramai è uno scontro tra BR.

A me per ora piace e non poco questo Reach,come appunto ha affermato anche Rampage

 

Io, ho giocato ad halo 3 e mi dispiace dirlo, l'ho abbandonato per meccaniche di gioco che non mi piacevano per niente e che guarda caso, sono state migliorate ed inserite in questo Reach. Non faccio parte del gruppo dei casual, ma ti garantisco, che un pò di varietà al gameplay, se ben bilanciata, non fa male. Se poi, vogliamo rimanere con un gameplay simil-doom con gravità inferiore, facciamo pure. Il gioco in se, è ottimo; sono i preconcetti su cui si basano gli aficionados che non vanno bene

 

Eh, questo è rendere il gameplay vario e non statico Le strategie, vanno adattate, come lui cambia classe per adattarsi a te, lo fai anche tu adattandoti a lui E poi, anche se ti uccide uno con armor lock da vicino, non è di certo per l'armor lock...senza sarebbe morto, ma in uno scontro 1 vs 1 da vicino in cui lui ha avuto il tempo di ricaricarsi gli scudi, si presume l'abbia avuto anche tu

 

Ora come ora H3 è solamente : vince chi usa meglio BR e cecco,punto.

Reach ha più "varieta"...ti ci devi sbizzarrire..devi sempre modificarti...senno troppo monotono.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bilanciamento non sta solo nelle armi, ma nel contesto...

 

ovvio che il br era l'arma più forte, ma solo se eri forte te... non è mai stato il contrario... non si sono mai viste schiere di bimbiminkia ucciderti con il br, ma solo ogni tanto con lanciarazzi e spada...

 

se eri forte allora uccidevi, mai il contrario... ma nessuno è forte con tutte le armi...

 

prova a mettere lo stesso tempo di gioco che hai messo nel br con l'ar... diventi forte anche con quello... anche se il br avrebbe reso di più...

 

in halo 3 uccidere tanto significava essre forti, nell'80% dei casi...

nanaaaaaaaaaaaaa il br andava solo a connessione

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

halo 3 non era bilanciato ed era giusto cosi vinceva il piu forte...il piu bravo...il piu preciso l'eresia vera e propria di halo reach è che è altrettanto sbilanciato a favore dei nabboni con il martello e lo scatto...UNO SCEMPIO.

Detto questo se halo reach non è halo 3.5 ma un nuovo gioco totalmente diverso posso anche accettarlo ma allora non mi fai la grafica di halo 3.5. :D ...perche' se con halo reach cercano di catturare gente piu casual...gente che gioca cosi tanto per giocare puo starmi bene...ma quella gente appunto quando vede halo reach dice che graficamente è uguale ad halo 3 e allora intervengono i supertecnici che fanno notare il dettaglio...le texure ecc ecc...enno cari miei se mi fai un gioco per bimbetti casual mi fai anche una grafica totalmente realistica.

Non tiriamo fuori lo stile halo solo e soltanto quando ci fa comodo farlo...se lo stile halo è avere quella grafica mi sta bene...se lo stile halo è partire tutti uguale e il piu bravo vince mi sta altrettanto bene ma se poi mi cambi solo in un aspetto allora mi girano vorticosamente le palle.

Cioè o mi cambi tutto o non cambi dove ti fa comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

halo 3 non era bilanciato ed era giusto cosi vinceva il piu forte...il piu bravo...il piu preciso l'eresia vera e propria di halo reach è che è altrettanto sbilanciato a favore dei nabboni con il martello e lo scatto...UNO SCEMPIO.

 

Ora, non parlo direttamente a te, ma un po' a tutti i cosiddetti "pro gamer".

Ciò che vi chiedo è semplice: secondo voi, è così negativo che anche un casual gamer (o comunque uno che durante il giorno lavora/studia/ha ben altro da fare) possa divertirsi quando finalmente si mette a giocare?

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti di voi non hanno capito che se halo reach fosse uguale ad H3 lo comprerebbero la metà delle persone che hanno comprato il 3 visto che c'è anche chi come me del 3 si è stufato dopo 3 anni.

hai detto bene 3 anni !!!! Degli altri giochi ci si stuffa in un paio di mesi !

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, non parlo direttamente a te, ma un po' a tutti i cosiddetti "pro gamer".

Ciò che vi chiedo è semplice: secondo voi, è così negativo che anche un casual gamer (o comunque uno che durante il giorno lavora/studia/ha ben altro da fare) possa divertirsi quando finalmente si mette a giocare?

Piu che altro penso che è positivo il fatto che anche i casual gamer possano divertirsi ma quello che mi gira le palle è che in halo reach anche se sei bravo, un nabbo/camper con l'invisibilita si mette dietro una porta e ti assasina appena ci passi e non puoi fare assolutemente niente !

Non so se avete notato ma in halo 3 avevi una visuale piu ampia cioe se uno si metteva dietro a un muro per cercare di assassinarvi, se andavate dritti lo vedevate. Invece in reach mi è capitato gia molte volte di entrare in una stanza ed essere assassinato da un camperatore, senza neanche averlo scorto !

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, non parlo direttamente a te, ma un po' a tutti i cosiddetti "pro gamer".

Ciò che vi chiedo è semplice: secondo voi, è così negativo che anche un casual gamer (o comunque uno che durante il giorno lavora/studia/ha ben altro da fare) possa divertirsi quando finalmente si mette a giocare?

io son pro come moana era vergine :D

detto questo con i miglioramenti di ricerca che hanno apportato e con l'implementazione di tante nuove modalita' ti divertivi cmq anche senza armor lock active camo o jetpack...con la differenza che su halo 3 ti succedevano 1-2 morti inspiegabili a partita adesso con il gioco fatto cosi te ne succedono come minimo 5-6...gia' ci perdo la vita se muoio una volta inspiegabilmente figuriamoci quanto mi dovro innervosire su questo nuovo gioco.

M'ammazzano pure in armorlock non lo so se è normale...

Tu hai pienamente ragione a voler essere "tutelato" in quanto casual ma non trovo assolutamente giusto che per far avvicinare te al gioco snobbino o si disinteressino delle esigenze di tutti quei player che hanno fatto diventare Halo 3 il gioco piu giocato on line negli ultimi 3 anni.

 

Faccio un esempio tanto banale quanto lampante di quanto stiano penalizzando i piu bravi...swordbase...c'è un ascensore che sale in una stanzetta li si mettono quasi sempre con lama o con doppietta quindi se sali su sei praticamente sempre morto perche' si mettono a fianco all'ascensore in modo che le bombe non li prendano e quando arrivi su ti uccidono subito...limitandomi il salto mi hanno precluso la possibilita' di salire...saltare all'indietro e fare il backtoback al pirla di turno con la doppietta...quindi se voglio salire da li devo per forza o usare lo scatto per scappare o l'armorlock nella speranza serva a qualcosa...è ripeto un esempio stupido ma fa capire molte cose...cioè dai il vantaggio al nabbo di:

1) un'abilita' armatura con la quale pararsi le chiappe

2) l'arma da vicino potenziata

3) una stanzetta che muovendosi un attimo raggiunge tutti i punti in 1 secondo

4) puo star tranquillo perche' tanto sa che chi sale arriva da un punto...atterra in un altro e non puo essere poi cosi imprevedibile.

 

Ma a questo punto assegnamogli direttamente 10 kill bonus appena entra in quella stanzetta con un'arma da vicino che facciamo prima e mi risparmiano l'agonia.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro penso che è positivo il fatto che anche i casual gamer possano divertirsi ma quello che mi gira le palle è che in halo reach anche se sei bravo, un nabbo/camper con l'invisibilita si mette dietro una porta e ti assasina appena ci passi e non puoi fare assolutemente niente !

Non so se avete notato ma in halo 3 avevi una visuale piu ampia cioe se uno si metteva dietro a un muro per cercare di assassinarvi, se andavate dritti lo vedevate. Invece in reach mi è capitato gia molte volte di entrare in una stanza ed essere assassinato da un camperatore, senza neanche averlo scorto !

 

Ah, guarda, se si parla di camperoni sfondi una porta aperta, ma non sto' certo difendendo loro.

Quello che sto' dicendo è che un casual gamer deve avere la possibilità di potersi divertire anche senza essere un maestro del BR.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

io son pro come moana era vergine :D

detto questo con i miglioramenti di ricerca che hanno apportato e con l'implementazione di tante nuove modalita' ti divertivi cmq anche senza armor lock active camo o jetpack...con la differenza che su halo 3 ti succedevano 1-2 morti inspiegabili a partita adesso con il gioco fatto cosi te ne succedono come minimo 5-6...gia' ci perdo la vita se muoio una volta inspiegabilmente figuriamoci quanto mi dovro innervosire su questo nuovo gioco.

M'ammazzano pure in armorlock non lo so se è normale...

Tu hai pienamente ragione a voler essere "tutelato" in quanto casual ma non trovo assolutamente giusto che per far avvicinare te al gioco snobbino o si disinteressino delle esigenze di tutti quei player che hanno fatto diventare Halo 3 il gioco piu giocato on line negli ultimi 3 anni.

Umh...Ma questo, devi considerare, succede in una beta, in cui le armi e tutto il resto, vengono calibrati continuamente, per trovare il mix giusto :rolleyes: Senza contare che non ci sono tutte le modalità presenti nel gioco finale e nemmeno le mappe...da che mondo e mondo, il livello di bimbominkia è direttamente proporzionale alle mappe strette e le partite di gruppo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, guarda, se si parla di camperoni sfondi una porta aperta, ma non sto' certo difendendo loro.

Quello che sto' dicendo è che un casual gamer deve avere la possibilità di potersi divertire anche senza essere un maestro del BR.

Questo è vero. Cmq piu che altro, e lo posso dire visto che ad halo 3 ciò giocato parechio, è che i mostri del BR e il fatto che tutti lo usino perche se sai usarlo è l'arma piu forte è comparso solo negli ultimi tempi diciamo prima delle usite delle mappe mitico, prima non cerano tutte ste petrsone ad usare il br e anche un gamer casual se ci giocava un po, si abituava e si divertiva. E' solo negli ultimi tempi che se vuoi giocare ad halo 3 e non sai usare un BR sei uno spartan morto !

Cmq lasciando i camperatori ci sono molte altre cose che permetono anche hai giocatori piu scarsi di te (per non dire nabbi) ucciderti. Gli esempi sono stati elencati nei post precedenti e percio perche io devo crepare vedendo un bimbominchia che corre in giro con il martellone o altre cose ? bah...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Umh...Ma questo, devi considerare, succede in una beta, in cui le armi e tutto il resto, vengono calibrati continuamente, per trovare il mix giusto :rolleyes: Senza contare che non ci sono tutte le modalità presenti nel gioco finale e nemmeno le mappe...da che mondo e mondo, il livello di bimbominkia è direttamente proporzionale alle mappe strette e le partite di gruppo :rotfl:

Si ma in halo 3 questi bimbiminkia in mappe strette erano praticamente morti 9 volte su 10 qui fanno lunga serie di uccisioni...direi che la differenza è abissale...anche perche' se poi uno bravo si inventa a fare quello che fanno i bimbiminkia cosa ne esce fuori? che domina partite su partite perche' sta dentro un buco con una doppietta mentre il genio del cecco fa +1 perche 8 volte su 10 spara con il cecchino a uno che entra in armor lock?

 

Ho notato che mi da assistenza a volte anche quando sparo ad uno che è scudato e lo uccido :S ...l'altra sera mio cugino si spara con un tizio...muore poi arrivo io gli tiro una bomba sotto i piedi e da l'assistenza a me e la morte a mio cugino che era gia andato da qualche secondo :S ...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma in halo 3 questi bimbiminkia in mappe strette erano praticamente morti 9 volte su 10 qui fanno lunga serie di uccisioni...direi che la differenza è abissale...anche perche' se poi uno bravo si inventa a fare quello che fanno i bimbiminkia cosa ne esce fuori? che domina partite su partite perche' sta dentro un buco con una doppietta mentre il genio del cecco fa +1 perche 8 volte su 10 spara con il cecchino a uno che entra in armor lock?

 

Ho notato che mi da assistenza a volte anche quando sparo ad uno che è scudato e lo uccido :S ...l'altra sera mio cugino si spara con un tizio...muore poi arrivo io gli tiro una bomba sotto i piedi e da l'assistenza a me e la morte a mio cugino che era gia andato da qualche secondo :S ...

ma quante lamentele.secondo me il gioco è bilanciato benissimo non è che magari cambia troppo rispetto ad halo 3 e voi non abituandovi ancora al nuovo stile di gioco provate ad andare a zigzag sparando col dmr come fosse un br?secondo me il discorso che state facendo sta nel fatto che non riuscite piu a vincere

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante lamentele.secondo me il gioco è bilanciato benissimo non è che magari cambia troppo rispetto ad halo 3 e voi non abituandovi ancora al nuovo stile di gioco provate ad andare a zigzag sparando col dmr come fosse un br?secondo me il discorso che state facendo sta nel fatto che non riuscite piu a vincere

 

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante lamentele.secondo me il gioco è bilanciato benissimo non è che magari cambia troppo rispetto ad halo 3 e voi non abituandovi ancora al nuovo stile di gioco provate ad andare a zigzag sparando col dmr come fosse un br?secondo me il discorso che state facendo sta nel fatto che non riuscite piu a vincere

Ti quoto in pieno !!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante lamentele.secondo me il gioco è bilanciato benissimo non è che magari cambia troppo rispetto ad halo 3 e voi non abituandovi ancora al nuovo stile di gioco provate ad andare a zigzag sparando col dmr come fosse un br?secondo me il discorso che state facendo sta nel fatto che non riuscite piu a vincere

 

Eccolo finalmente qualcuno che ha capito tutto...ci hai scoperti :ph34r:

Pero è vero che qualcuno su slayer pro sopratutto si muove a zigzag come fosse in halo 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...