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Halo Reach


Gekiganger 3

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Per gli amanti del Jetpack c'è una buona notizia: su Bungie.net c'è un video dei Betabusters, ovvero i Mithbusters della Beta, che sfatavano miti anche su H3 e MW2. In questo video viene dimostrato che se con il Jetpack si cade da una altezza elevata, basta fare il "crouch" ovvero abbassarsi, per non ricevere danni, io ho provato e funziona, ma bisogna premerlo subito prima di cadere, altrimenti non va...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Miglior contributo in questa discussione

Le granate su halo 3 erano presenti in numero maggiore ma vedere il primo in classifica della squadra vincente che ha 15 kill e strumento di distruzione 6 bombe (a frammentazione) quindi non calcolando neanche quelle al plasma è uno scempio...su halo 3 cose del genere succedevano 1 volta ogni 50 partite e la maggior parte delle volte chi faceva abuso di bombe lo vedevi in fondo alla classifica uccisioni.

Il gioco cosi com'è ora non è per niente ragionato...non puoi ragionare quando hai 4 avversari che possono avere qualsiasi tipo di abilita' armatura che tu non puoi prevedere...l'unico ragionamento che puoi fare è "corro a prendere le armi piu forti se mi va bene campero e le uso il meglio possibile da semi nascosto altrimenti armor lock o invisibilita' e vediamo come la va"...il gioco è ragionato quando tutti partono uguali e usi il cervello per metterla in saccoccia alla gente...qui puoi pensare quanto ti pare se tu ti meni con uno e quando è scudato si mette in armor lock o aggiungono il teletrasporto o 9 volte su 10 i suoi compagni ti seccano...e per fortuna volevano esaltare gli scontri uno contro uno...non capitano praticamente MAI e quelle volte che capitano vengono rovinati da bombe o giu di li.

Io sinceramente preferisco venire battuto da gente che mi distrugge a suon di Br e colpi alla testa che da gente che lancia una marea di granate (perche' ce ne saranno anche poche ma a me sembra sempre che ce ne siano di piu che su halo 3) o mena le mani.

Su H3 c'era la corsa o le tattiche per prendere le armi piu potenti...adesso la corsa c'è uguale ma tanto ne hai 2 in saccoccia e altre per terra da raccogliere che equivalgono alle armi potenti (le granate).

lo stanno facendo diventare un gioco che abbracci più stili di gioco.. grande errore.. DMR i primi giorni mi andava da dio ora invece fa e non fa.. a volte due colpi e volte 4/5 e muoi io invece di morire loro.. poi con l'armor lock è odioso lo attiva uno scudato arrivano in 1 milli secondo tutta la sua squadra e ti chilla in un istante.. non è + il gioco studiato come una volta sob :piange:

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Ospite Mmarrcoss22

Io penso che si dovrebbe fare in modo da imporre ai giocatori di usare AA diverse in modo da non avere in una sola squadra 4 zanzare con il jetpack o 4 tizi con l'invisibilità...imho sarebbe più giusto

Per il resto penso che, a parte i miglioramenti che avete già citato, è sicuramente un gioco molto valido

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Io penso che si dovrebbe fare in modo da imporre ai giocatori di usare AA diverse in modo da non avere in una sola squadra 4 zanzare con il jetpack o 4 tizi con l'invisibilità...imho sarebbe più giusto

Per il resto penso che, a parte i miglioramenti che avete già citato, è sicuramente un gioco molto valido

le AA sono belle da provare ma se devo dire la mia le toglierei tutte e terrei come predefinita solo ed esclusivamente lo scatto...per tutte le altre proprio per non buttarle via :D le metterei solo in una tipologia di partite tipo action sack su halo 3 (della serie partite a caxxo)...o che ne so su partite in mappe enormi la possibilita' di scegliere o scatto o jetpack ma poi stop...invisibilita' e armor lock le butterei a rogo. io tra le tante adoro lo scatto che pero non posso usare perche' rispetto alle altre è inutile senza arma da vicino.

Ovviamente poi tutte le AA abilitate per la campagna.

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Scusatemi, ma io il DMR lo ho trovato quasi perfetto. Prima di tutto è precisissimo: perfino su Powerhouse, in un Team SWAT, mentre stavo correndo, da un'altra parte all'altra della mappa ho fatto un "headshot no scope". Quindi a cosa serve lamentarsi se il mirino si ingrandisce? Sarò io, ma non l'ho praticamente neanche notato... :rolleyes:

Poi l'hanno sempre detto che non volevano ricreare l'"arma perfetta" come il Battle Rifle di Halo 3: dalla media o lunga distanza è molto potente, ma a distanza ravvicinata lo battono benissimo sia l'Assault Rifle che la Magnum.

 

Il gioco poi mi è sembrato abbastanza equilibrato: dalla media e lunga distanza ci sono le armi adeguate, come il DMR, il Needle Rifle e i due fucili di precisione, mentre a distanza ravvicinata ci sono l'Assault Rifle, le granate, le armi da mischia, il fucile a pompa, la Magnum, e altre ancora.

 

Mi sembra che ci siano delle persone che si lamentano e basta, e che come sempre pretendono che i nuovi giochi siano identici ai predecessori. Volevate un gioco come Halo 3? Tornate a giocare ad Halo 3 e non pretendete che Halo: Reach sia identico al suo predecessore. E non venite a dirmi che avevano il multiplayer perfetto e che lo hanno rovinato...

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Mi sembra che ci siano delle persone che si lamentano e basta, e che come sempre pretendono che i nuovi giochi siano identici ai predecessori. Volevate un gioco come Halo 3? Tornate a giocare ad Halo 3 e non pretendete che Halo: Reach sia identico al suo predecessore. E non venite a dirmi che avevano il multiplayer perfetto e che lo hanno rovinato...

Hai avuto qualche brutta esperienza con il multy di H3?

Non è un lamentarsi ma esprimere pareri personali (che molte volte sono anche simili tra loro) di cose che non vanno giù o che dovrebbero essere migliorate..

il DMR in swat è una pataccata infatti o si gioca di magnum oppure con il fucile covenant (la carabina x intenderci) meno rinculo e poi ha rateo di fuoco maggiore..

Il gioco non è equlibrato fondamentalmente per due fattori: granate che sembrano potenziate con l'uranio che fanno macelli e per la doppia muggiata che uccide (magari con invisibilità attiva è poi la fine)

Modificato da Mj St Boss
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Scusatemi, ma io il DMR lo ho trovato quasi perfetto. Prima di tutto è precisissimo: perfino su Powerhouse, in un Team SWAT, mentre stavo correndo, da un'altra parte all'altra della mappa ho fatto un "headshot no scope". Quindi a cosa serve lamentarsi se il mirino si ingrandisce? Sarò io, ma non l'ho praticamente neanche notato... :rolleyes:

Poi l'hanno sempre detto che non volevano ricreare l'"arma perfetta" come il Battle Rifle di Halo 3: dalla media o lunga distanza è molto potente, ma a distanza ravvicinata lo battono benissimo sia l'Assault Rifle che la Magnum.

 

Il gioco poi mi è sembrato abbastanza equilibrato: dalla media e lunga distanza ci sono le armi adeguate, come il DMR, il Needle Rifle e i due fucili di precisione, mentre a distanza ravvicinata ci sono l'Assault Rifle, le granate, le armi da mischia, il fucile a pompa, la Magnum, e altre ancora.

 

Mi sembra che ci siano delle persone che si lamentano e basta, e che come sempre pretendono che i nuovi giochi siano identici ai predecessori. Volevate un gioco come Halo 3? Tornate a giocare ad Halo 3 e non pretendete che Halo: Reach sia identico al suo predecessore. E non venite a dirmi che avevano il multiplayer perfetto e che lo hanno rovinato...

ti sbagli secondo me :drunken: perche cambiarlo quando è perfetto il multi secondo me erano ubriaki quelli della bungie :mrgreen:

cmq invasion a 00.00 si trova ?

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

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Pretendere :S ...dovessimo veramente pretendere dovevamo fermarci tutti a monte sulla scelta dei personaggi...qui si tratta solo ed esclusivamente di dare ai nuovi un motivo per comprare e ai vecchi player un incentivo a rimanere...non è che se mi mettono la grafica di halo e mi fanno sparare coriandoli non ho il sacrosanto diritto di dire che non mi va per niente bene o non mi piace...

mo pure zitti e muti bisogna stare...fermo restando che alla fine loro fanno e faranno quello che vogliono non tollero la gente che mi rompe le scatole solo perche' esprimo il mio parere su cose che non mi vanno...mo manco quello...ma pensa te...

Modificato da II DR4CO II
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Scusatemi, ma io il DMR lo ho trovato quasi perfetto. Prima di tutto è precisissimo: perfino su Powerhouse, in un Team SWAT, mentre stavo correndo, da un'altra parte all'altra della mappa ho fatto un "headshot no scope". Quindi a cosa serve lamentarsi se il mirino si ingrandisce? Sarò io, ma non l'ho praticamente neanche notato... :rolleyes:

Poi l'hanno sempre detto che non volevano ricreare l'"arma perfetta" come il Battle Rifle di Halo 3: dalla media o lunga distanza è molto potente, ma a distanza ravvicinata lo battono benissimo sia l'Assault Rifle che la Magnum.

 

Il gioco poi mi è sembrato abbastanza equilibrato: dalla media e lunga distanza ci sono le armi adeguate, come il DMR, il Needle Rifle e i due fucili di precisione, mentre a distanza ravvicinata ci sono l'Assault Rifle, le granate, le armi da mischia, il fucile a pompa, la Magnum, e altre ancora.

 

Mi sembra che ci siano delle persone che si lamentano e basta, e che come sempre pretendono che i nuovi giochi siano identici ai predecessori. Volevate un gioco come Halo 3? Tornate a giocare ad Halo 3 e non pretendete che Halo: Reach sia identico al suo predecessore. E non venite a dirmi che avevano il multiplayer perfetto e che lo hanno rovinato...

Il fatto è che gli abbattimenti sono troppo rapidi meglio farli più lenti ma più forti e poi l assassinio speciale è inutile dato che funziona quello classico per le armi solo martello, lama o doppieta sono troppo forti soprattutto con la corsa in più il fucile d assalto andrebbe potenziato.

l ultima pecca è che le abilità sono sfruttate troppo modificando troppo il game play di halo l invisibilità ok l armor loook dovrebbero diminuire il tempo, la corsa invece

avvantaggia troppo gli abbattimenti e infine è il jet pack il vero problema si va troppo in alto e combattendo sempre in volo con la fanteria lo stile di reach è un po’ rovinato.

Il problema è che è cambiato troppo.

 

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ricapitolando, tutti i nostri commenti:

-Grafica più che OK (per quanto ce ne freghi)

-Potenza dell'AR= scoreggia di criceto

-Muggiate extra potenti, tanto che qualcuno va solo di quello

-Martellone, Spada troppo potenti

-Granate troppo potenti (per alcuni)

-Modalità Juggernault INUTILE, appena lo sei HAI vinto, pure i BM riescono a fare killjonaire

-Rinculo DMR elevatissimo

 

questo è tutto ciò che ricordo corregetemi se sbaglio... :mrgreen:

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-Muggiate extra potenti, tanto che qualcuno va solo di quello

questo è tutto ciò che ricordo corregetemi se sbaglio... :mrgreen:

 

alcune muggate sono extra potenti perchè la gente fa il BXB e ti tira due pugni insieme..

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
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Il problema è che è cambiato troppo.

ma va?! si chiama halo reach, è un altro gioco se no la bungie tanto vale che lo chiamasse halo 3.5 dedicato ai fan nostalgici :teach: il multiplayer di halo 3 è stupendo niente da dire ma quello di reach è una ventata di aria fresca che ci voleva proprio ( almeno per me ) se poi non lo sopportate per niente potete continuare a giocare ad halo 3 non ci vedo nulla di male :D io dopo 6 anni che è uscito ogni tanto gioco ancora a gta san andreas quindi...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Scusatemi, ma io il DMR lo ho trovato quasi perfetto. Prima di tutto è precisissimo: perfino su Powerhouse, in un Team SWAT, mentre stavo correndo, da un'altra parte all'altra della mappa ho fatto un "headshot no scope". Quindi a cosa serve lamentarsi se il mirino si ingrandisce? Sarò io, ma non l'ho praticamente neanche notato... :rolleyes:

Poi l'hanno sempre detto che non volevano ricreare l'"arma perfetta" come il Battle Rifle di Halo 3: dalla media o lunga distanza è molto potente, ma a distanza ravvicinata lo battono benissimo sia l'Assault Rifle che la Magnum.

 

Il gioco poi mi è sembrato abbastanza equilibrato: dalla media e lunga distanza ci sono le armi adeguate, come il DMR, il Needle Rifle e i due fucili di precisione, mentre a distanza ravvicinata ci sono l'Assault Rifle, le granate, le armi da mischia, il fucile a pompa, la Magnum, e altre ancora.

 

Mi sembra che ci siano delle persone che si lamentano e basta, e che come sempre pretendono che i nuovi giochi siano identici ai predecessori. Volevate un gioco come Halo 3? Tornate a giocare ad Halo 3 e non pretendete che Halo: Reach sia identico al suo predecessore. E non venite a dirmi che avevano il multiplayer perfetto e che lo hanno rovinato...

 

quoto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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ricapitolando, tutti i nostri commenti:

-Grafica più che OK (per quanto ce ne freghi)

-Potenza dell'AR= scoreggia di criceto

-Muggiate extra potenti, tanto che qualcuno va solo di quello

-Martellone, Spada troppo potenti

-Granate troppo potenti (per alcuni)

-Modalità Juggernault INUTILE, appena lo sei HAI vinto, pure i BM riescono a fare killjonaire

-Rinculo DMR elevatissimo

 

questo è tutto ciò che ricordo corregetemi se sbaglio... :mrgreen:

:rotfl: :rotfl: sei troppo buono.. io direi che la potenza dell'AR è uguale a quella vecchia (per rimanere in tema) quindi =soffio di vento in una torrida giornata estiva con 45 gradi all'ombra ed un tasso di umidità del 68%

anche il pompa è sovraumano no??

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alcune muggate sono extra potenti perchè la gente fa il BXB e ti tira due pugni insieme..

esatto le muggiate non sono potenti,sono come in halo 3, ma puoi dare la seconda piu velocemente.Quindi secondo me devono rallentarla e farla in modo che uccida anche se hai un quarto di scudo come in h3 appunto.Poi secondo me devono rallentare anche il martello e diminuire il rinculo del DMR,poi è perfetto :teach:

Ah e le granate ovviamente sono esagerate :fischio:

Ps3 HaTeR

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Hai avuto qualche brutta esperienza con il multy di H3?

Non è un lamentarsi ma esprimere pareri personali (che molte volte sono anche simili tra loro) di cose che non vanno giù o che dovrebbero essere migliorate..

il DMR in swat è una pataccata infatti o si gioca di magnum oppure con il fucile covenant (la carabina x intenderci) meno rinculo e poi ha rateo di fuoco maggiore..

Il gioco non è equlibrato fondamentalmente per due fattori: granate che sembrano potenziate con l'uranio che fanno macelli e per la doppia muggiata che uccide (magari con invisibilità attiva è poi la fine)

Niente affatto, anzi, ci ho giocato molto e lo considero ancora uno dei migliori in assoluto, ho detto solamente che sono due giochi diversi.

In Team SWAT personalmente non ho avuto problemi con il DMR, e il Needle Rifle non l'ho mai usato in quella modalità, la Magnum forse due volte.

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Niente affatto, anzi, ci ho giocato molto e lo considero ancora uno dei migliori in assoluto, ho detto solamente che sono due giochi diversi.

In Team SWAT personalmente non ho avuto problemi con il DMR, e il Needle Rifle non l'ho mai usato in quella modalità, la Magnum forse due volte.

quoto e direi:MENO MALE!!! non perchè non mi piaccia H3, lo trovo stupendo ma è ora di cambiare aria definitivamente... solo qualche piccola modifica qua e là e comunque prima mi sono dimenticato:

 

-IL SEGNALATORE DELLE KILL!!!!!! lo esigo è impossibile capire nei momenti di casino: "Hai ucciso Tizio prendendolo a pugni" mentre due persone mi sparano, non so se girarmi o proseguire dove ho ucciso tizio...è frustrante :piange:

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Pretendere :S ...dovessimo veramente pretendere dovevamo fermarci tutti a monte sulla scelta dei personaggi...qui si tratta solo ed esclusivamente di dare ai nuovi un motivo per comprare e ai vecchi player un incentivo a rimanere...non è che se mi mettono la grafica di halo e mi fanno sparare coriandoli non ho il sacrosanto diritto di dire che non mi va per niente bene o non mi piace...

mo pure zitti e muti bisogna stare...fermo restando che alla fine loro fanno e faranno quello che vogliono non tollero la gente che mi rompe le scatole solo perche' esprimo il mio parere su cose che non mi vanno...mo manco quello...ma pensa te...

Scusa ma io non ho detto a nessuno di stare zitto e muto, né tantomeno che il tuo parere è sbagliato, semlicemente non lo condivido.

Non hai detto tu che preferisci Halo 3? Togli l'Armor Lock, togli l'Invisibilità, depotenzia le granate, rimetti il Battle Rifle... cosa viene fuori?

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Niente affatto, anzi, ci ho giocato molto e lo considero ancora uno dei migliori in assoluto, ho detto solamente che sono due giochi diversi.

In Team SWAT personalmente non ho avuto problemi con il DMR, e il Needle Rifle non l'ho mai usato in quella modalità, la Magnum forse due volte.

sono d'accordo il DMR è un'arma davvero forte che richiede parecchia abilità per essere usata. infatti, come si è ampiamente detto, ha un rinculo molto pesante ( in realtà ne risentiamo parecchio perchè è un'arma di precisione ma anche l'AR e le altre armi ce l'hanno ) perciò a differenza del BR bisogna saperlo usare :teach: in halo 3 bastava puntare il mirino sul nemico e l'arma faceva tutto.... anche mia nonna ( si sempre la stessa ormai è diventata famosa ) sarebbe capace di usarlo, invece il DMR e anche la carabina ad aghi hanno il mirino che si allarga sempre di più se spariamo con un rateo troppo alto quindi il giocatore deve essere capace di gestire sia la frequenza dei colpi che la precisione... se questa non è un'arma che richiede abilità quale lo è, il BR? ma per piacere....

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Niente affatto, anzi, ci ho giocato molto e lo considero ancora uno dei migliori in assoluto, ho detto solamente che sono due giochi diversi.

In Team SWAT personalmente non ho avuto problemi con il DMR, e il Needle Rifle non l'ho mai usato in quella modalità, la Magnum forse due volte.

(Grazie per avermi ricordato il nome della carabina)

tutti gli swat che ho fatto oggi o beccavo tutta la squadra con le magnum (e un DMRvsMagnum vi assicuro che 99% delle volte vince la Magnum) oppure con il Needle Rifle pochissima gente con il DMR..

Anche io dico che sia giusto approntare questo nuovo gioco rimodernizzando tutto l'aspetto del multiplayer però per alcune cose diciamo potevano prendere come base quelle del precendete capitolo e varialre di poco o nulla..

E' ovvio che non possono reciclare il vecchio multy :mrgreen: :mrgreen:

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Ospite CharlieNonfaSurf

COoomunque per l'AR io sto riuscendo ad ammazzare gente con un solo caricatore sparando sempre alla testa, peccato che oggi ho spento e ho dimenticato di salvare i video, volevo controllare se erano con scudo pieno e vita perchè sinceramente durante lo scontro non sono mai riuscito a capirlo. Ma ne ho fatte 4-5 in 3-4 partite, è già qualcosa visto che fino ad oggi mentere ero di AR mi ammazza pure se passava un Grunt e sputava in terra :mrgreen:

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(Grazie per avermi ricordato il nome della carabina)

tutti gli swat che ho fatto oggi o beccavo tutta la squadra con le magnum (e un DMRvsMagnum vi assicuro che 99% delle volte vince la Magnum) oppure con il Needle Rifle pochissima gente con il DMR..

Anche io dico che sia giusto approntare questo nuovo gioco rimodernizzando tutto l'aspetto del multiplayer però per alcune cose diciamo potevano prendere come base quelle del precendete capitolo e varialre di poco o nulla..

E' ovvio che non possono reciclare il vecchio multy :mrgreen: :mrgreen:

Su questo condivido, come sul fatto della gente che "sprinta" e ti ammazza con due pugni, che dà veramente sui nervi, come anche a volte le granate che ti uccidono molto più facilmente.

 

Poi anche il sistema dell'esperienza l'ho trovato un po' ingiusto... per non dire terribile. Sei punti per la vittoria? Posso uccidere cinquanta persone da solo in Team Slayer che non conta nulla?

Modificato da the Fixer
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Su questo condivido, come sul fatto della gente che "sprinta" e ti ammazza con due pugni, che dà veramente sui nervi, come anche a volte le granate che ti uccidono molto più facilmente.

Non so se hai provato la modalità Covi Sleyer (quella con gli elite) il migliore (MVP) ha come arma più utilizzata le granate.. :rotfl: :rotfl:

non è normale come cosa

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COoomunque per l'AR io sto riuscendo ad ammazzare gente con un solo caricatore sparando sempre alla testa, peccato che oggi ho spento e ho dimenticato di salvare i video, volevo controllare se erano con scudo pieno e vita perchè sinceramente durante lo scontro non sono mai riuscito a capirlo. Ma ne ho fatte 4-5 in 3-4 partite, è già qualcosa visto che fino ad oggi mentere ero di AR mi ammazza pure se passava un Grunt e sputava in terra :mrgreen:

 

 

http://www.bungie.net/Stats/Reach/CareerStats.aspx?player=il noctifero&vc=arena. al di là di essere forti o meno, cosa che a me non me ne frega niente, soprattutto quando vengono nominati quei nerdoni che ci stanno 7 ore come minimo e vengono osannati dalla folla, se l'AR faceva schifo quanto quello di H3, non veniva utilizzato così tanto, e non uccidevo molta gente. ora logicamente quei numeri non sono grandi, anche perche ci gioco 2 ore, massimo 3 al giorno. però è un'arma che uso spesso e non la trovo così scarsa.

 

@icedslim: le statistiche dell'arena non vengono azzerate ogni giorno, semplicemente vengono registrate, e alla fine della stagione passi nella categoria successiva, se sei bravo, dove giocherai con gente più forte. ora. io non so quanto tempo dura una stagione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Non so se hai provato la modalità Covi Sleyer (quella con gli elite) il migliore (MVP) ha come arma più utilizzata le granate.. :rotfl: :rotfl:

non è normale come cosa

Sì, ma quelle sono granate al plasma, penso che il problema siano più che altro quelle a frammentazione. Le granate al plasma mi sembrano più o meno come quelle di Halo 3.

Modificato da the Fixer
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