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Halo Reach


Gekiganger 3

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Ospite Mmarrcoss22

Possibilmente, poi, Bungie produrrà schifezze per la concorrenza e allora Activision ne manderà via un paio che se ne andranno alla 343 eccetera eccetera...no scherzo dai :asd:

Comunque la 343 avrebbe tutto il supporto di Microsoft, un po' come Turn 10, quindi non è detto che faranno cattivi videogiochi (se li faranno)

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a me ha fatto schifo Halo Wars... mi spiace ma non sono per quel tipo di giochi... non voglio fare game war adesso eh...

 

 

se non ti è piaciuto è una cosa a parte. però non ha fatto flop questo è certo, anzi, sono sicuro che futuri RTS su console prenderanno "spunto" dalla mappatura dei tasti di questo gioco tanto sono innovativi.

 

IMHO mi piace di più di H3, la trama è molto più bella e anche le ambientazioni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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se non ti è piaciuto è una cosa a parte. però non ha fatto flop questo è certo, anzi, sono sicuro che futuri RTS su console prenderanno "spunto" dalla mappatura dei tasti di questo gioco tanto sono innovativi.

 

IMHO mi piace di più di H3, la trama è molto più bella e anche le ambientazioni

nulla da dire sula trama... di H3 ha più trama prototype... non brilla certo sotto questi aspetti H3, per Reach io mi sono stancato molto facilmente... ho giocato solo 1 settimana emmezza ma ne avevo le tasche piene, non mi piace per niente come è strutturato il sistema della skill...

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nulla da dire sula trama... di H3 ha più trama prototype... non brilla certo sotto questi aspetti H3, per Reach io mi sono stancato molto facilmente... ho giocato solo 1 settimana emmezza ma ne avevo le tasche piene, non mi piace per niente come è strutturato il sistema della skill...

 

 

io al contrario, mi sento più attratto a questo reach che ad H3 gia dalla beta. mi sono stufato semplicemente per le 3 mappe e le 3 modalità riproposte in continuazione, ma questa è una beta e non il gioco completo.

tornare a giocare ad H3 in questi giorni mi pare impossibile per me dopo l'esperienza di reach, oltre tutto sono preso da altri giochi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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nulla da dire sula trama... di H3 ha più trama prototype... non brilla certo sotto questi aspetti

IMHO uno dei più grandi problemi (e contemporaneamente uno dei più grandi pregi) della campagna di H3 è sempre stato l'effetto "finish the fight". se da una parte chi ha giocato halo:ce e H2 vede chiudersi buona parte delle vicende con una conclusione col botto, dall'altra chi non ha mai toccato un halo in vita sua non ci capisce una beneamata mazza, e non prova quello stesso senso epico che MC ha sempre suscitato fin dai primi halo :? . il tutto si conclude per il giocatore novizio in un esperienza spaesante, oltre che rapida ed indolore... insomma pare a prima vista nulla di troppo speciale.

ma il bello di halo sono anche i retroscena, gli sviluppi, che vengono mostrati in parte nei giochi, ma molto più nei libri.

insomma alla fine la trama di H3 non era certo perfetta, ma chiudeva tutta una serie di buchi che culminavano in uno scenografico botto :drunken: ; questo perchè il suo scopo era appunto quello, ovvero porre fine alla battaglia. certo se lo estraniamo dall'universo di halo e lo prendiamo come gioco a sè, non brillava certo di trama.

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io al contrario, mi sento più attratto a questo reach che ad H3 gia dalla beta. mi sono stufato semplicemente per le 3 mappe e le 3 modalità riproposte in continuazione, ma questa è una beta e non il gioco completo.

tornare a giocare ad H3 in questi giorni mi pare impossibile per me dopo l'esperienza di reach, oltre tutto sono preso da altri giochi...

 

il nuovo hornet ad eliche con 2 torrette del wartog.. o il wartog spara missili.. non vedo l'ora di poterli usare..

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
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Be avete ragione tutti e due, halo reach mi piace, ma mi ha stufato in fretta per ciò che hai detto tu spartan, sempre le solite cose, non tornerò su H3 questo è certo anche per me perchè adesso mi impegno a finire mass effect al 100 %, poi mi prendo il secondo :mrgreen: .

Comunque, dannazzione quelle si che sono epic epic fail :rotfl: :rotfl:

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bene.. la mia avventura nella beta è terminata.. ho finito un oddball.. poi è comparsa la scritta Season 2 e "could not retrive info from xbox live" RIP halo reach beta :mrgreen:

ma se ho appena letto la news sull'home di mondoxbox che la chiudono domani alle 19 da noi? :S

Modificato da II DR4CO II
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ma se ho appena letto la news sull'home di mondoxbox che la chiudono domani alle 19 da noi? :S

 

era solo un errore della xbox live niente di che..

 

MADOOOO ho fatto un tutti contro tutti.. 25 kill 0 morti

 

INTOCCABILE!! PERFEZIONE!! *__* screenshot incoming!

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
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ho notato come molti prima di me che se salvi qualcosa su overlook te la tagga con (nel mio caso) Overlook on Heroic, Wednesday May 19, 2010 03:44:37 in molti ipotizzavano fossero prove per la campagna coop 6 giocatori ma se invece fossero prove oltre che per la modalita' generator defence anche per un eventuale firefight a 6 giocatori?

Si spiegherebbe il livello di difficolta' senza coinvolgere la campagna probabilmente è anche piu sensato...

 

Anche perche' scendono a terra tipo 2 lanciarazzi un laser spartan e un paio di cecchini...tutta roba umana e mi sembra un po eccessiva per far fronte a 3 poveri Elite...da piu l'idea di rifornimenti per mezzi corazzati...anche la conformazione della mappa sembra l'ideale per un firefight...

Modificato da II DR4CO II
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ho notato come molti prima di me che se salvi qualcosa su overlook te la tagga con (nel mio caso) Overlook on Heroic, Wednesday May 19, 2010 03:44:37 in molti ipotizzavano fossero prove per la campagna coop 6 giocatori ma se invece fossero prove oltre che per la modalita' generator defence anche per un eventuale firefight a 6 giocatori?

Si spiegherebbe il livello di difficolta' senza coinvolgere la campagna probabilmente è anche piu sensato...

 

Anche perche' scendono a terra tipo 2 lanciarazzi un laser spartan e un paio di cecchini...tutta roba umana e mi sembra un po eccessiva per far fronte a 3 poveri Elite...da piu l'idea di rifornimenti per mezzi corazzati...anche la conformazione della mappa sembra l'ideale per un firefight...

 

 

overlock è la mappa firefight, non c'è dubbio che abbiamo mischiato le cose, ma la modalità firefight sarà sempre 4 giocatori

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
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overlock è la mappa firefight, non c'è dubbio che abbiamo mischiato le cose, ma la modalità firefight sarà sempre 4 giocatori

certo è che 6 giocatori sarebbe piu da noble team...su una mappa della campagna per giunta sarebbe piu "realistico" parlando di reach poi probabilmente sara' a 4 certo è che se sul firefight ci aggiungono anche la difesa dei generatori in 4 diventa un bel casino...

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penso che generator defence sia semplicemente la modalità firefight dove hanno aggiunto altri giocatori come elite.. significa quindi che ci saranno le ondate, riceveremo gli approvigionamenti e si dovranno difendere i generatori

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penso che generator defence sia semplicemente la modalità firefight dove hanno aggiunto altri giocatori come elite.. significa quindi che ci saranno le ondate, riceveremo gli approvigionamenti e si dovranno difendere i generatori

Sara' la difficolta' in piu rispetto al vecchio firefight visto che qui gli scudi si rigenerano...probabilmente in altre mappe oltre al portare a casa la pellaccia e far fuori le varie ondate si dovra' difendere anche qualcos'altro...

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raga notizia che tutti noi sapevamo avrebbero detto e fatto

 

BETA DATE EXTENDED The Beta ends on Thursday, May 20th at 10:00am PST.

 

oki spartan 250 ;)

Modificato da StormWind
carattere eccessivamente grande
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IMHO uno dei più grandi problemi (e contemporaneamente uno dei più grandi pregi) della campagna di H3 è sempre stato l'effetto "finish the fight". se da una parte chi ha giocato halo:ce e H2 vede chiudersi buona parte delle vicende con una conclusione col botto, dall'altra chi non ha mai toccato un halo in vita sua non ci capisce una beneamata mazza, e non prova quello stesso senso epico che MC ha sempre suscitato fin dai primi halo :? . il tutto si conclude per il giocatore novizio in un esperienza spaesante, oltre che rapida ed indolore... insomma pare a prima vista nulla di troppo speciale.

ma il bello di halo sono anche i retroscena, gli sviluppi, che vengono mostrati in parte nei giochi, ma molto più nei libri.

insomma alla fine la trama di H3 non era certo perfetta, ma chiudeva tutta una serie di buchi che culminavano in uno scenografico botto :drunken: ; questo perchè il suo scopo era appunto quello, ovvero porre fine alla battaglia. certo se lo estraniamo dall'universo di halo e lo prendiamo come gioco a sè, non brillava certo di trama.

 

 

esatto, una trilogia per essere goduta appieno bisogna gustarsela dall'inizio, dal primo capitolo, per poi passare prima al secondo e poi al 3°. non ha senso giocare solo al 3° (non mi riferisco a giuggio perche non so se li hai giocato gli altri), non capirlo e poi dire "questa saga è bruttissima". è come prendere il signore degli anelli e leggere solo l'ultimo capitolo, non capendoci niente ovviamente, e giudicando tutto il resto :crazy:

 

ovviamente però, per me H3 anche se conclude la saga e ha molti retroscena legati ai libri o che approfondiscono la storia dei precursori lasciando comunque un senso di.... "ma chi sono???", è IMHO il capitolo che di tutti gli halo mi è piaciuto di meno :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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esatto, una trilogia per essere goduta appieno bisogna gustarsela dall'inizio, dal primo capitolo, per poi passare prima al secondo e poi al 3°. non ha senso giocare solo al 3° (non mi riferisco a giuggio perche non so se li hai giocato gli altri), non capirlo e poi dire "questa saga è bruttissima". è come prendere il signore degli anelli e leggere solo l'ultimo capitolo, non capendoci niente ovviamente, e giudicando tutto il resto :crazy:

 

ovviamente però, per me H3 anche se conclude la saga e ha molti retroscena legati ai libri o che approfondiscono la storia dei precursori lasciando comunque un senso di.... "ma chi sono???", è IMHO il capitolo che di tutti gli halo mi è piaciuto di meno :ph34r:

Sicuramente come campagna il 3 è il meno riuscito; ma in compenso ha uno dei migliori comparti multiplayer della storia dei videogiochi :loving: :loving:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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era solo un errore della xbox live niente di che..

 

MADOOOO ho fatto un tutti contro tutti.. 25 kill 0 morti

 

INTOCCABILE!! PERFEZIONE!! *__* screenshot incoming!

 

 

Ti do un consiglio: salva tutto il filmato e mettilo nella Condivisione File, perchè su Bungie. net dicono che sceglieranno i migliori video della Beta per farne qualcosa di completamente inaspettato e molto bello

Mi raccomando metti tutto il filmato in condivisione, altrimenti potrebbero non prenderlo

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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cut

ma volendo e desiderando anche no, visto che giocando a tutti gli Halo per più volte, H3 forse il più scandaloso sotto l'aspetto divertimento, grafica non adatta alle aspettative e soprattutto l'aspetto "finish the fight", uno appena sente questa frase si aspetta esplosioni spettacolari, una grafica da urlo, almeno 10 missioni lunghe... forse il peggior capitolo per quanto riguarda la campagna...detto da uno che è un fanboy assurdo, ed è appunto per questo che le dico queste cose. nulla da dire sul multy è meraviglioso, ma stanca... nonostante ci giochi tutt'ora, Io dico solo che in un gioco la campagna per me ha l'85% dell'importanza...

 

 

IMHO

 

Piss and lovv

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Ti do un consiglio: salva tutto il filmato e mettilo nella Condivisione File, perchè su Bungie. net dicono che sceglieranno i migliori video della Beta per farne qualcosa di completamente inaspettato e molto bello

Mi raccomando metti tutto il filmato in condivisione, altrimenti potrebbero non prenderlo

 

fatto fatto.. speriamo :D gia avevano messo un mio screenshot nel weekly update.. magari ho la doppia botta di sedere

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
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