Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Il 13 alle 5 di mattina, come mi pare di aver letto..

Quasi quasi ci faccio un pensierino...

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi scusate ma io non ho capito una cosa.Questo halo reach è la continuazione del 3? Cioè è come se fosse halo 4?Cmq da quanto è stato detto sembrerebbe che la grafica faccia paura.Staremo a vedere.Ciao

No non è la continuazione di Halo 3, anzi, è un prequel, cioè un episodio precedente ad Halo Combat Evolved, il primo episodio della saga

Halo Reach è ambientato nei tempi in cui gli Spartan erano ancora molti, e parlerà di come si sono sacrificati per salvare il pianeta Reach dai Covenant

(Se non sbaglio il pianeta Reach è una base militare dell'UNSC, giusto???)

A parte la mia domanda, credo dovrebbe essere tutto esatto

La cosa sicura è che NON è la continuazione di Halo 3

Modificato da DaveLuigi 1995

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è la continuazione di Halo 3, anzi, è un prequel, cioè un episodio precedente ad Halo Combat Evolved, il primo episodio della saga

Halo Reach è ambientato nei tempi in cui gli Spartan erano ancora molti, e parlerà di come si sono sacrificati per salvare il pianeta Reach dai Covenant

(Se non sbaglio il pianeta Reach è una base militare dell'UNSC, giusto???)

A parte la mia domanda, credo dovrebbe essere tutto esatto

La cosa sicura è che NON è la continuazione di Halo 3

Esatto, Halo: Reach sarà il prequel di tutta la saga di Halo.

Cronologicamente sarà ambientato prima degli eventi di Halo Combat Evolved; vi ricordate che il primo Halo inizia con la Pillar of Autumn, la nave con a bordo Master Chief, Cortana, Keyes e tutti i marines, che arriva vicino al primo Halo? Ecco, la Pillar of Autumn veniva proprio da Reach, ed è l'unica nave dell'UNSC a salvarsi dall'attacco. E Master Chief è l'unico Spartan a salvarsi proprio perché era nella Pillar, mentre tutti gli altri suoi colleghi Spartan erano sulla superficie di Reach. Ecco spiegato perché Chief è "l'ultimo degli Spartan". Dopo aver caricato a bordo Master Chief, che prese comunque parte alla battaglia, la Pillar of Autumn, capitanata da Keyes (il padre di Miranda Keyes di Halo 2 e 3), compie un balzo iperspaziale verso coordinate casuali per non far cadere nelle mani dei Covenant la nave e la sua relativa intelligenza artificiale (Cortana), seguendo così il protocollo Cole, che dice che una nave dell'UNSC, piuttosto che essere catturata, deve autodistruggersi o effettuare un balzo casuale, appunto. Il balzo casuale "fatalità" porta la Pillar of Autumn proprio davanti al primo Halo, e...bè il resto della storia lo sapete già :D

Di Reach si sa solo che è il pianeta più importante per gli umani dopo la Terra, essendo il centro nevralgico militare e sede dell'UNSC stesso. E' anche dove vengono addestrati gli ODST e, mi sembra, dove sono stati addestrati anche gli Spartan, o comunque dove il progetto SPARTAN-II è iniziato.

E per finire si sa anche che, in ogni caso, Reach verrà completamente distrutto dai Covenant, "Glassed" nella versione inglese, che in italiano è qualcosa come "Vetrificato", ovvero con la superficie completamente "fusa" per evitare qualsiasi ri-colonizzazione del pianeta.

Ecco spiagato anche lo "slogan" di Halo Reach ovvero: "From the beginning you know the end", tradotto "Fin dall'inizio conosci la fine". :D

Scusate per la lunghezza, ma spero di avervi illuminato con questo riassuntino :D

Modificato da SlowCrocodile
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, Halo: Reach sarà il prequel di tutta la saga di Halo.

Cronologicamente sarà ambientato prima degli eventi di Halo Combat Evolved; vi ricordate che il primo Halo inizia con la Pillar of Autumn, la nave con a bordo Master Chief, Cortana, Keyes e tutti i marines, che arriva vicino al primo Halo? Ecco, la Pillar of Autumn veniva proprio da Reach, ed è l'unica nave dell'UNSC a salvarsi dall'attacco. E Master Chief è l'unico Spartan a salvarsi proprio perché era nella Pillar, mentre tutti gli altri suoi colleghi Spartan erano sulla superficie di Reach. Ecco spiegato perché Chief è "l'ultimo degli Spartan". Dopo aver caricato a bordo Master Chief, che prese comunque parte alla battaglia, la Pillar of Autumn, capitanata da Keyes (il padre di Miranda Keyes di Halo 2 e 3), compie un balzo iperspaziale verso coordinate casuali per non far cadere nelle mani dei Covenant la nave e la sua relativa intelligenza artificiale (Cortana), seguendo così il protocollo Cole, che dice che una nave dell'UNSC, piuttosto che essere catturata, deve autodistruggersi o effettuare un balzo casuale, appunto. Il balzo casuale "fatalità" porta la Pillar of Autumn proprio davanti al primo Halo, e...bè il resto della storia lo sapete già :D

Di Reach si sa solo che è il pianeta più importante per gli umani dopo la Terra, essendo il centro nevralgico militare e sede dell'UNSC stesso. E' anche dove vengono addestrati gli ODST e, mi sembra, dove sono stati addestrati anche gli Spartan, o comunque dove il progetto SPARTAN-II è iniziato.

E per finire si sa anche che, in ogni caso, Reach verrà completamente distrutto dai Covenant, "Glassed" nella versione inglese, che in italiano è qualcosa come "Vetrificato", ovvero con la superficie completamente "fusa" per evitare qualsiasi ri-colonizzazione del pianeta.

Ecco spiagato anche lo "slogan" di Halo Reach ovvero: "From the beginning you know the end", tradotto "Fin dall'inizio conosci la fine". :D

Scusate per la lunghezza, ma spero di avervi illuminato con questo riassuntino :D

Hai ragione tranne per il fatto che MC non è l'ultimo spartan vivente...solo che quelli vivi sono dispersi da qualche parte in qualche luogo dell'universo(dal libro "Ghost of Onyx")

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal pod cast bungie:

il video sarà disponibile in tutti i canali disponibili ; da spike tv da xbox live da internet in generale e dagli extra di odst inoltre si consiglia di vederlo su spike per l'hd e l'audio 5.1 in più direttamente preso da tutti i siti è stato confermato che da noi il video partirà alle 2.am di domani perchè spike andrà in onda direttamente dalla cosa atlantica ciao all

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto domani al risveglio mi piazzerò subito avanti al pc e mi godrò finalmente questa presentazione di Halo Reach! Non vedo l'ora... però spero che almeno facciano vedere qualcosina di interessante... anche perché quelli di Bungie sono bravi a tener nascoste le cose! :fischio:

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non capisco... Halo reach arriva prima di Halo 1? e ci sarà sempre Master Chief? e poi è vera la storia che hanno copiato Call of duty per qualcosa tipo i perk e i potenziamenti delle armi? il motore grafico sarà nuovo? dalle immagini che erano trapelate era molto simile ad halo 3 (spigoli su spigoli.... :piange: ) perchè la pillar of autumn facendo il balzo spaziale "a caso" finisce proprio davanti ad halo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non capisco... Halo reach arriva prima di Halo 1? e ci sarà sempre Master Chief? e poi è vera la storia che hanno copiato Call of duty per qualcosa tipo i perk e i potenziamenti delle armi? il motore grafico sarà nuovo? dalle immagini che erano trapelate era molto simile ad halo 3 (spigoli su spigoli.... :piange: ) perchè la pillar of autumn facendo il balzo spaziale "a caso" finisce proprio davanti ad halo?

allora gli avvenimenti di HR avvengono prima di halo1, però non ricordo se usiamo MC, il motore grafico sarà nuovo e forse metteranno i perk e altre cose stile CoD. Ma non parlare di copiare, cosa pensi che cod li abbia presi così???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la pillar of autumn facendo il balzo spaziale "a caso" finisce proprio davanti ad halo?

Ma che domanda è?LOL

Comunque non so se te ne sei reso conto,ma hai messo la risposta nella domanda,cioè loro sono finiti davanti ad halo per pura casualità,nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo facciano sto halo reach all'altezza del nome. Riuscire a fare qualcosa migliore di halo 3, tranne per il comparto grafico" è davvero dura! Voglio giocarci a sto reach, COD mi ha rotto con la sua ripititività e i soliti camper noob pompaioli W halo :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ricordo bene MC non dovrebbe essere sulla superficie di Reach perché durante l'attacco si trova in orbita attorno al pianeta.

e già stato rivelato che il personaggio che si utilezzerà sarà master chief e si ripercorrerà tutta la sua storia

e già stato rivelato che il personaggio che si utilezzerà sarà master chief e si ripercorrerà tutta la sua storia

AGG: è stata aggiornata l'immagine artwork del logo di halo reach cambiando le forme poligonali dei personaggi ora secondo mia supposizione hanno sostituito le forme poligonali disegnate con quelle in game e ora è facilmente intuibile che la squadra è il blue team in ordine da sinistra a destra : sam , kelly , john , fred e linda

intanto

http://www.gametrailers.com/video/vga-anno...alo-reach/59148

per vedere l'altra forma degli spartan dovete andare sul sito uffciale e guardare la skin che lo compone intanto ho confrontato lo sprtan all'estrema sinistra (suppongo sam) con un immaggini leaked esattamente quella dove si vede che si impugna il rocket ecco confrontrate quella immagine con quello spartan e giudicate se non sembrano simili scusate se mi sono spiegato male ma ho hype a 1000

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Link al commento
Condividi su altri siti

AGG: è stata aggiornata l'immagine artwork del logo di halo reach cambiando le forme poligonali dei personaggi ora secondo mia supposizione hanno sostituito le forme poligonali disegnate con quelle in game e ora è facilmente intuibile che la squadra è il blue team in ordine da sinistra a destra : sam , kelly , john , fred e linda

Ancora utilizziamo MC? seeeeee :dance:

E poi si giocherà con la mitica squadra blu?seeeeeeeeeeeeeeee :dance: :loving: :loving: Anche se sam è morto prima quindi non ha mai combattuto su reach,fa niente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) il gioco sarà ambientato anche nei dintorni di reach...

2) e inoltre se verrà ripercorsa anche la storia di master chief si vedrà anch sam quindi

AnDrE YouTube Channel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...