Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

perchè il sito bungie le mostra però molti parlano che siano separate dal bundle

Sul sito da sia le cuffie che il codice per l'armatura elite come domandi sento di persona cosi siamo sicuri...

Per gli amanti del genere:

http://tweetphoto.com/36132604

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto costa la Bundle di Reach se gli porto là la mia xbox con HDMI? e soprattutto c'è uno sconto?

ripropongo va.... :mrgreen:

che problema c'è io ho mandato my mutti a prenotarmi reach (daltronde o mandavo lei o la prenotavo a Sassari,non mi sembra il caso), a chiedere informazioni sulla macchinina e dulcis in fundo ad incazzarsi perchè la commessa non ne sapeva niente, mi ha detto che ancora un poò la picchiava :whip:

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

ripropongo va.... :mrgreen:

che problema c'è io ho mandato my mutti a prenotarmi reach (daltronde o mandavo lei o la prenotavo a Sassari,non mi sembra il caso), a chiedere informazioni sulla macchinina e dulcis in fundo ad incazzarsi perchè la commessa non ne sapeva niente, mi ha detto che ancora un poò la picchiava :whip:

sei di sassari??????????????????????????????????????

ahahah io sono di sassari :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quella di auchan carina quanto vuoi ma non ne capisce na sega....io quando ho tempo devo andare a chiedere però non so quando è questo il problema :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei di sassari??????????????????????????????????????

ahahah io sono di sassari :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quella di auchan carina quanto vuoi ma non ne capisce na sega....io quando ho tempo devo andare a chiedere però non so quando è questo il problema :asd:

no, sono in vacanza vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa.... ma chi aveva detto che con i crediti non si comprano oggetti per le mappe, perchè magari è inteso male, ma in home mi sembra chiaro :

Inoltre riteniamo che la possibilità di sbloccare con i crediti guadagnati durante il gioco parti per personalizzare il proprio Spartan e comprare oggetti per personalizzare le mappe

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...