Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quando la si vuol far passare per cosa oggettiva si :rolleyes:

 

boh io sono dell'idea che se una persona parla...specialmente in un forum e sopratutto su un forum di videogiochi...in maniera totale su una sezione di halo il classico IMHO è superfluo metterlo...se dicessi che "halo fa caxxre" servirebbe l'imho per capire che è una mia personalissima opinione...giusto quando qualcosa è oggettivo bisognerebbe specificarlo non il contrario...nessuno si lamenta dei pareri quando sono "è il gioco definitivo"..."il miglior FPS di sempre"...ecc ecc pero' se uno dice la sua e è negativa deve preoccuparsi di non farla passare per oggettiva...serve farlo? maddai su :D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma come ben saprai Reach avra' un gran bel po di modalita'...alla fine per chi amava halo 3 ci sara' sempre l'arena che probabilmente avra' modalita' piu' canoniche con un ristretto numero di AA magari intere sezioni con solo lo sprint disponibile...che poi nel social ci sia meno competizione e piu' divertimento anche con la possibilita'di svolazzare...rendersi invisibili e creare ologrammi ci puo' tranquillamente stare...ormai halo 3 anche la parte social si è ridotta a una competizione per chi è piu' bravo e non dovrebbe essere cosi per tutte quelle persone che la sera si collegano e vogliono semplicemente farsi due risate davanti ad un gioco e no di certo per quelle tutte "pro" che se ne vanno in social magari da ospiti per fare 35 kill a partita.

Se come hanno mostrato per forge le AA possono essere anche raccolte da terra e non è obbligatorio averle da inizio partita c'è anche una possibilita' ci siano modalita' o semplicemente tipi di partite sopratutto in Arena in cui non sara' necessario guardarsi da invisibili...scattisti o superman volanti.

Io semplicemente aspetterei di vedere le liste prima di iniziare con le lamentele...la beta non è Reach...sopratutto le modalita' della beta non sono Reach o quantomeno lo sono in piccola parte.

 

 

 

Non credo che cambierà poi così tanto, dalla Beta di H3 ad H3 non è che ci sono stati grandi cambiamenti. Potranno ridurre la forza delle esplosioni, bilanciare le armi... ma il gioco sempre quello resta. Mi ha davvero deluso, ammetto di essere uno che spesso e volentieri va contro corrente, però boh, ho visto il gioco davvero come una presa in giro: Ci mettiamo un pò di CoD, combattimenti enormi alla GoW, un pò di Geometry Wars il Nome Halo ed ecco qua una bella frittata che stravenderà. No mi dispiace ma non ci sto :crazy:

Preferisco il Br, un Salto normale e il Buon MasterChief, Rigido vecchio e poco vario come dice qualcuno (che giustamente inizia a sputare nel piatto dove mangia)

Almeno era pura essenza e non contaminato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io sono dell'idea che se una persona parla...specialmente in un forum e sopratutto su un forum di videogiochi...in maniera totale su una sezione di halo il classico IMHO è superfluo metterlo...se dicessi che "halo fa caxxre" servirebbe l'imho per capire che è una mia personalissima opinione...giusto quando qualcosa è oggettivo bisognerebbe specificarlo non il contrario...nessuno si lamenta dei pareri quando sono "è il gioco definitivo"..."il miglior FPS di sempre"...ecc ecc pero' se uno dice la sua e è negativa deve preoccuparsi di non farla passare per oggettiva...serve farlo? maddai su :D ...

 

 

mai mi sono azzardato a dire che sia l'FPS definitivo e mai lo farò...oltretutto senza averlo giocato.....

 

il problema è quando leggi è diventato un gameplay da bimbominkia perchè hanno aggiunto le abilità perchè snatura il gameplay di halo 3.....e poi leggere che è una presa in giro perchè hanno modificato pesantemente il gameplay però lo chiamano halo....

 

azz opinione o no non so il senso di un tale pensiero....almeno non insistere nel farlo passare una cosa veritiera....

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

mai mi sono azzardato a dire che sia l'FPS definitivo e mai lo farò...oltretutto senza averlo giocato.....

 

il problema è quando leggi è diventato un gameplay da bimbominkia perchè hanno aggiunto le abilità perchè snatura il gameplay di halo 3.....

 

azz opinione o no non so il senso di un tale pensiero....almeno non insistere nel farlo passare una cosa veritiera....

 

Beh non parlo di nessuno in particolare...se uno dice che è definitivo...è il migliore ecc ecc non si tende a chiedere che puntualizzi sia una proprio opinione soggettiva...invece quando uno schifa il gioco si pretende lo dica...secondo me non ha proprio senso come discorso...tutto quello che va detto qui è soggettivo e in quanto tale non puo essere sbagliato in fatto di gusti personali.

Se io penso che Reach sia un gioco per bimbiminkia possiamo discuterne...puoi tentare di farmi cambiare idea ma è un mio pensiero che non ha niente a che fare con il giusto o con lo sbagliato...è solo una mia opinione che io ci metta l'imho o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non parlo di nessuno in particolare...se uno dice che è definitivo...è il migliore ecc ecc non si tende a chiedere che puntualizzi sia una proprio opinione soggettiva...invece quando uno schifa il gioco si pretende lo dica...secondo me non ha proprio senso come discorso...tutto quello che va detto qui è soggettivo e in quanto tale non puo essere sbagliato in fatto di gusti personali.

Se io penso che Reach sia un gioco per bimbiminkia possiamo discuterne...puoi tentare di farmi cambiare idea ma è un mio pensiero che non ha niente a che fare con il giusto o con lo sbagliato...è solo una mia opinione che io ci metta l'imho o meno.

 

 

Solo qua sembra più una setta che un forum, e il tuo discorso per quanto giusto non può essere applicato qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non parlo di nessuno in particolare...se uno dice che è definitivo...è il migliore ecc ecc non si tende a chiedere che puntualizzi sia una proprio opinione soggettiva...invece quando uno schifa il gioco si pretende lo dica...secondo me non ha proprio senso come discorso...tutto quello che va detto qui è soggettivo e in quanto tale non puo essere sbagliato in fatto di gusti personali.

Se io penso che Reach sia un gioco per bimbiminkia possiamo discuterne...puoi tentare di farmi cambiare idea ma è un mio pensiero che non ha niente a che fare con il giusto o con lo sbagliato...è solo una mia opinione che io ci metta l'imho o meno.

 

 

si draco l'ho capito che è una tua opinione ma certi commenti non li si vuol far passare per opinione ma per un dato oggettivo vuoi per tono che per argomentazione :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si draco l'ho capito che è una tua opinione ma certi commenti non li si vuol far passare per opinione ma per un dato oggettivo vuoi per tono che per argomentazione :mrgreen:

 

Non sentirti insultato o offeso e capisci che cmq sia un giudizio oggettivo che vale per tutti non ci sarà mai.

Sei grande no? Puoi anche far finta di nulla se quello in cui credi è cosi forte da non esser minimamente colpito dai pareri delle persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

E' fatta!!! ormai è in certificazione....speriamo solo abbiano tolto quegli scatti durante le cut scenes...anche se sara' perfetto in ogni caso :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sentirti insultato o offeso e capisci che cmq sia un giudizio oggettivo che vale per tutti non ci sarà mai.

Sei grande no? Puoi anche far finta di nulla se quello in cui credi è cosi forte da non esser minimamente colpito dai pareri delle persone.

Non credo che nessuno si sia sentito offeso nel sentirti dire che a te Halo: Reach fa schifo, semmai quando hai detto che in questo forum non si può esprimere un'opinione diversa senza essere aggrediti (cosa che non mi sembra sia successa), o quando hai detto che è un gioco per bimbiminkia, facendo intendere (poco implicitamente) che tutta la gente che scrive in questo topic e a cui piace Halo: Reach sia un bimbominkia.

 

Comunque, se tu esprimi il tuo parere su un forum, è ovvio che chi ha un'opinione diversa ti risponda esponendoti la sua, ma non è mica un'aggressione eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che nessuno si sia sentito offeso nel sentirti dire che a te Halo: Reach fa schifo, semmai quando hai detto che in questo forum non si può esprimere un'opinione diversa senza essere aggrediti (cosa che non mi sembra sia successa), o quando hai detto che è un gioco per bimbiminkia, facendo intendere (poco implicitamente) che tutta la gente che scrive in questo topic e a cui piace Halo: Reach sia un bimbominkia.

 

Comunque, se tu esprimi il tuo parere su un forum, è ovvio che chi ha un'opinione diversa ti risponda esponendoti la sua, ma non è mica un'aggressione eh...

 

 

bla bla bla bla OT

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio i 3 ragazzi per avermi dato dei lumi riguardo la prenotazione di halo reach :ok: :bow:

 

E' fatta!!! ormai è in certificazione....speriamo solo abbiano tolto quegli scatti durante le cut scenes...anche se sara' perfetto in ogni caso :loving:

cosa sono le cut scenes??

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...