Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

sei di sassari??????????????????????????????????????

 

ahahah io sono di sassari :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

quella di auchan carina quanto vuoi ma non ne capisce na sega....io quando ho tempo devo andare a chiedere però non so quando è questo il problema :asd:

no, sono in vacanza vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una cosa.... ma chi aveva detto che con i crediti non si comprano oggetti per le mappe, perchè magari è inteso male, ma in home mi sembra chiaro :

 

Inoltre riteniamo che la possibilità di sbloccare con i crediti guadagnati durante il gioco parti per personalizzare il proprio Spartan e comprare oggetti per personalizzare le mappe

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, visto che (purtroppo) non ho potuto scaricare la beta Halo Reach, mi potete raccontare, come la gragfica, il gameplay, e compagnia varia??? Grazie Ciao!!

 

Non ti sei perso niente.

Graficamente può anche starci, il gameplay l hanno totalmente ucciso (a meno che a te non piacciano le stupidate tipo svolazzare con un jetpack, lanciare granate a muzzo facendo saltare in aria la mappa o guardare come la pistolina sia 4 volte più potente dell arma principale ergo il DMR). Per il resto, per questo halo hanno inventato armi che non sono mai state citate nei libri,mezzi nuovi per farti "divertire" a fare guerre spaziali in un livello, spartan dai colori e armature mai visti (ma non erano quasi tutti verdi e con lo stesso tipo di armatura?). Cmq c è da dire che è un Halo...e questo qualcosa dovrebbe assicurarti...anche se dopo ODST poco mi rassicura questo nome...

Qui sono tutti un pò fomentati, ho provato a darti un giudizio abbastanza oggettivo. Gioco ad Halo, Amo Halo e ho un xbox per poter giocare ad Halo, ma questo è quello che penso di questo titolo: Una Amabile Bimbominkiata.

Pace e Bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sei perso niente.

Graficamente può anche starci, il gameplay l hanno totalmente ucciso (a meno che a te non piacciano le stupidate tipo svolazzare con un jetpack, lanciare granate a muzzo facendo saltare in aria la mappa o guardare come la pistolina sia 4 volte più potente dell arma principale ergo il DMR). Per il resto, per questo halo hanno inventato armi che non sono mai state citate nei libri,mezzi nuovi per farti "divertire" a fare guerre spaziali in un livello, spartan dai colori e armature mai visti (ma non erano quasi tutti verdi e con lo stesso tipo di armatura?). Cmq c è da dire che è un Halo...e questo qualcosa dovrebbe assicurarti...anche se dopo ODST poco mi rassicura questo nome...

Qui sono tutti un pò fomentati, ho provato a darti un giudizio abbastanza oggettivo. Gioco ad Halo, Amo Halo e ho un xbox per poter giocare ad Halo, ma questo è quello che penso di questo titolo: Una Amabile Bimbominkiata.

Pace e Bene

 

nel tuo commento c'è poco di oggettivo, ma non dico niente perche poi passo per il cattivo della situazione, quindi lascio dire qualcosa agli altri

 

p.s. naturalmente, noi siamo i BM a cui piace il gioco e non sappiamo vedere al di la del nome che esso porta :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la risposta è :

 

Tutto il contrario di quello che ti ha appena detto lui :crazy: :mrgreen:

 

punto primo era una beta, quindi aveva difetti....

 

secondo : preferivi che facessero nuovi giochi tutti con le stesse armi, tutti uguali ? preferisco la varietà....

 

terzo : se hai letto i libri, e anche questo topic quelli sono spartan III non hanno armature verdi ma SPI cioè armtura Semi-potenziata da infiltrazione, quindi non è verde :teach:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispettate chi la vede in modo diverso.

Solo in questo topic è impossibile esprimere un pensiero diverso dal vostro.

Non ho offeso nessuno ne attaccato utenti. Voi gia lo state facendo.

Tranquilli, non avete partecipato allo sviluppo di Reach indi non c è motivo di offendersi se a qualcuno non piace minimamente.

Ho completato giusto un pò di giochi, so che significa avere tra le mani un Videogioco competitivo e questo a mio Avviso (perchè io non ci guadagno niente a dire che fa schifo e voi niente a dire che è una figata immane) lo sarà solo per il nome.

Quel ragazzo adesso, oltre a leggere le vostre sviolinate conosce anche l opinione di uno che non si masturba tutte le sere sui video di HR.

Tutto Qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...