Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

E tu rispetta chi commenta ci che dici ti rispondo, ho semplicemente fatto delle correzioni, che qui subito si arriva alle smanie di persecuzione :mrgreen:

 

Cioè se tu puoi dire qualcosa, perchè io non potrei farlo ? Forse perchè tu hai completato un po di giochi ? No sicuramente, tu hai dato la tua opinione e io la mia quindi

 

Pace e Bene

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok, la risposta è :

 

Tutto il contrario di quello che ti ha appena detto lui :crazy: :mrgreen:

 

punto primo era una beta, quindi aveva difetti....

 

secondo : preferivi che facessero nuovi giochi tutti con le stesse armi, tutti uguali ? preferisco la varietà....

 

terzo : se hai letto i libri, e anche questo topic quelli sono spartan III non hanno armature verdi ma SPI cioè armtura Semi-potenziata da infiltrazione, quindi non è verde :teach:

 

 

No spe, preannuncio che non ho letto i libri, ma il prototipi di Spartan III sono stati "provati" sul pianeta Onix [o come si scrive] andato distrutto, tutti i fatti del Reach riguardano l'inizio della saga un prequel del primo Halo, essendo gli spartan III venuti nel periodo di attivazione post primo anello quindi quelli sul Reach dovrebbero essere Spartan II di cui anche il Master Chief...

 

sbaglio???

Modificato da spartan 250
usa gli spoiler hai spiegato una parte del pieneta onyx
Link al commento
Condividi su altri siti

E tu rispetta chi commenta ci che dici ti rispondo, ho semplicemente fatto delle correzioni, che qui subito si arriva alle smanie di persecuzione :mrgreen:

 

Cioè se tu puoi dire qualcosa, perchè io non potrei farlo ? Forse perchè tu hai completato un po di giochi ? No sicuramente, tu hai dato la tua opinione e io la mia quindi

 

 

Si ma tranquilli. Sembrate api sul miele...Relax

Link al commento
Condividi su altri siti

No spe, preannuncio che non ho letto i libri, ma il prototipi di Spartan III sono stati "provati" sul pianeta Onix [o come si scrive] andato distrutto, tutti i fatti del Reach riguardano l'inizio della saga un prequel del primo Halo, essendo gli spartan III venuti nel periodo di attivazione post primo anello quindi quelli sul Reach dovrebbero essere Spartan II di cui anche il Master Chief...

 

 

sbaglio???

 

Si sbagli, anch'io pensavo un po così, però più o meno i libri, tranne harvest, sono contemporanei, cioè mentre gli spartan II combattevano da una parte anche gli spartan III erano operativi, il libro la caduta di reach, e districato in molti anni più o meno dal 2525 al 2552, il problema è che è il solo libro ad avere le date, che sarebbero state utili anche negli altri, ad esempio Protocollo cole è anche contemporaneo alla metà del libro di reach.... è un po incasinato....

 

edit : gli spartan III sono venuti prima ancora di trovare l'Halo

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

No spe, preannuncio che non ho letto i libri, ma il prototipi di Spartan III sono stati "provati" sul pianeta Onix [o come si scrive] andato distrutto, tutti i fatti del Reach riguardano l'inizio della saga un prequel del primo Halo, essendo gli spartan III venuti nel periodo di attivazione post primo anello quindi quelli sul Reach dovrebbero essere Spartan II di cui anche il Master Chief...

 

 

sbaglio???

 

 

si sbagli, della noble solo uno è uno spartan II, jeorge, il più grosso, gli altri sono tutti spartan III della prima generazione. se si leggono bene i libri, noi sappiamo esattamente solo la fine della generazione bravo e gamma, della alfa quasi niente.

comunque, sono sempre libri ispirati alla serie halo, non dovrebbero nemmeno essere il metro di giudizio per i giochi.

ah, poi il jetpack c'è da halo2, l'invisibilità da H CE, le armi "nuove", tra virgolette perche la metà sono versioni vecchie, possono essere comunque prototipi andati distrutti dopo la caduta del pianeta, non ci vuole molta fantasia a mio avviso.

 

veicoli nuovi non si sono provati nella beta, erano presenti solo i classici che ci sono da H CE, il pezzo nello spazzio poi è solo una chicca

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sei perso niente.

Graficamente può anche starci, il gameplay l hanno totalmente ucciso (a meno che a te non piacciano le stupidate tipo svolazzare con un jetpack, lanciare granate a muzzo facendo saltare in aria la mappa o guardare come la pistolina sia 4 volte più potente dell arma principale ergo il DMR). Per il resto, per questo halo hanno inventato armi che non sono mai state citate nei libri,mezzi nuovi per farti "divertire" a fare guerre spaziali in un livello, spartan dai colori e armature mai visti (ma non erano quasi tutti verdi e con lo stesso tipo di armatura?). Cmq c è da dire che è un Halo...e questo qualcosa dovrebbe assicurarti...anche se dopo ODST poco mi rassicura questo nome...

Qui sono tutti un pò fomentati, ho provato a darti un giudizio abbastanza oggettivo. Gioco ad Halo, Amo Halo e ho un xbox per poter giocare ad Halo, ma questo è quello che penso di questo titolo: Una Amabile Bimbominkiata.

Pace e Bene

qui hai espresso la tua opinione sulla beta di halo reach (perche solo di quellosi può parlare)

Ok, la risposta è :

 

Tutto il contrario di quello che ti ha appena detto lui :crazy: :mrgreen:

 

punto primo era una beta, quindi aveva difetti....

 

secondo : preferivi che facessero nuovi giochi tutti con le stesse armi, tutti uguali ? preferisco la varietà....

 

terzo : se hai letto i libri, e anche questo topic quelli sono spartan III non hanno armature verdi ma SPI cioè armtura Semi-potenziata da infiltrazione, quindi non è verde :teach:

qui deadra ti ha solo risposto esprimento la sua opinione

 

Rispettate chi la vede in modo diverso.

Solo in questo topic è impossibile esprimere un pensiero diverso dal vostro.

Non ho offeso nessuno ne attaccato utenti. Voi gia lo state facendo.

Tranquilli, non avete partecipato allo sviluppo di Reach indi non c è motivo di offendersi se a qualcuno non piace minimamente.

Ho completato giusto un pò di giochi, so che significa avere tra le mani un Videogioco competitivo e questo a mio Avviso (perchè io non ci guadagno niente a dire che fa schifo e voi niente a dire che è una figata immane) lo sarà solo per il nome.

Quel ragazzo adesso, oltre a leggere le vostre sviolinate conosce anche l opinione di uno che non si masturba tutte le sere sui video di HR.

Tutto Qua.

qui hai alzato molto i toni perche deadra ti stava rispettando

Evita la prossima volta di usare un tono simile te lo consiglio

 

è giusto che tu metta i commenti negativi come altri mettono i positivi ma rispetta i fan senza dire quelle cose....

come hai visto loro ti hanno rispettato non assalendoti ma rispondendo precisando

 

ora basta la tua opinione lhai espressa fine

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga tra tasse universitarie e legendary ediction la mia situazione economica si è risolta in

.. sono tuttavia del parere che halo reach,in ambito videoludico, rappresenti il migliore investimento dell'anno.

N.B.:sconsiglio, a chi ultimamente è a corto di ironia,di aprire il link :shock:

http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cè un topic apposito in rilievo per queste domande ;)

ho chiesto qui visto che si è parlato di ciò per varie pagine (senza aver capito se è vero o no :mrgreen: ) e poi qual'è questo topic? così chiedo lì :mrgreen: grazie per avermi segnalato il tread apposito. :ok:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che qualcuno inizi a piangere :piange:

Buon Proseguimento :fischio:

 

il rispetto dovè ora ???

 

non ti consiglio di continuare cosi la tua permanenza nel forum

 

ho chiesto qui visto che si è parlato di ciò per varie pagine (senza aver capito se è vero o no :mrgreen: ) e poi qual'è questo topic? così chiedo lì :mrgreen: grazie per avermi segnalato il tread apposito. :ok:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=60869 gas ha realizzato questa guida ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

HAlLOra [simpatico è? xD] leggendo qua e la e beccando un video del "making Off" [si scrive così?] di halo reach da quello che ho capito dovrebbe essere molto promettente

 

da quello che ho capito hanno reso le armi anzichè generiche specializzate per le occasioni, rendendo magari determinate armi adatte a determinate situazioni e altre armi meno adatte ad altre. l'AI dovrebbe essere molto molto più sviluppata che negli altri capitoli precedenti in tutti i sensi. chicca delle chicce dovrebbero essere più ampi gli spazi di operazione nel senso che i capitoli di halo portavano inevitablmente a trovare pochi sbocchi per effettuare un'azione, risultavano quindi quasi come strade obligate le azioni di seguire, da quello che ho capito reach è tutt'altro che statico in questo senzo lascianzo più libero arbitrio al giocatore di quanto non lo sia stato in precedenza. Per il resto è storia, ovviamente non giocheremo nei panni del Master Chieff ma questo credo che lo sapevate gia tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

HAlLOra [simpatico è? xD] leggendo qua e la e beccando un video del "making Off" [si scrive così?] di halo reach da quello che ho capito dovrebbe essere molto promettente

 

da quello che ho capito hanno reso le armi anzichè generiche specializzate per le occasioni, rendendo magari determinate armi adatte a determinate situazioni e altre armi meno adatte ad altre. l'AI dovrebbe essere molto molto più sviluppata che negli altri capitoli precedenti in tutti i sensi. chicca delle chicce dovrebbero essere più ampi gli spazi di operazione nel senso che i capitoli di halo portavano inevitablmente a trovare pochi sbocchi per effettuare un'azione, risultavano quindi quasi come strade obligate le azioni di seguire, da quello che ho capito reach è tutt'altro che statico in questo senzo lascianzo più libero arbitrio al giocatore di quanto non lo sia stato in precedenza. Per il resto è storia, ovviamente non giocheremo nei panni del Master Chieff ma questo credo che lo sapevate gia tutti...

 

 

Hai da poco saputo dell'esistenza di questo Topic :mrgreen: ?

Sì comunque tutto quello che hai detto è giusto, anche se si sapeva già...

Secondo me questo sarà il titolo più giocato di tutti i tempi, a vedere dal successo che riscuote prima ancora della sua uscita :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai da poco saputo dell'esistenza di questo Topic :mrgreen: ?

Sì comunque tutto quello che hai detto è giusto, anche se si sapeva già...

Secondo me questo sarà il titolo più giocato di tutti i tempi, a vedere dal successo che riscuote prima ancora della sua uscita :teach:

 

450 pagine sono dure da digerire xD

Link al commento
Condividi su altri siti

450 pagine sono dure da digerire xD

 

 

Vabbè non è che dovevi leggerlo dall'inizio

Ma se provavi a spulciare una decina di pagine addietro le avresti trovate queste informazioni :teach:

Comunque non volevo criticarti in nessun modo, stai tranquillo :ok: :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

HAlLOra [simpatico è? xD] leggendo qua e la e beccando un video del "making Off" [si scrive così?] di halo reach da quello che ho capito dovrebbe essere molto promettente

 

da quello che ho capito hanno reso le armi anzichè generiche specializzate per le occasioni, rendendo magari determinate armi adatte a determinate situazioni e altre armi meno adatte ad altre. l'AI dovrebbe essere molto molto più sviluppata che negli altri capitoli precedenti in tutti i sensi. chicca delle chicce dovrebbero essere più ampi gli spazi di operazione nel senso che i capitoli di halo portavano inevitablmente a trovare pochi sbocchi per effettuare un'azione, risultavano quindi quasi come strade obligate le azioni di seguire, da quello che ho capito reach è tutt'altro che statico in questo senzo lascianzo più libero arbitrio al giocatore di quanto non lo sia stato in precedenza. Per il resto è storia, ovviamente non giocheremo nei panni del Master Chieff ma questo credo che lo sapevate gia tutti...

 

Le armi le hanno dovute "specializzare" per le diverse situazioni che ti si presentano mentre giochi per evitare, come in halo 3, la BR dipendenza...unica arma per quasi tutte le occasioni...in quanto a livelli di campagna dovrebbero essere tornati ad halo ce che ti permetteva di girare a caxxo per l'halo di turno come ti pare quindi ore e ore per raccogliere margherite nei campi fioriti.

 

Per quanto riguarda i commenti negativi...un po' è vero che appena qualcuno ne fa viene "aggredito"...ma bisogna comunque essere coscienti che è una sezione che diciamo vive e si informa su halo in tutti i suoi aspetti...non è un thread in una ipotetica sezione di console war dove trovi tanti a favore ma anche tanti contro...di conseguenza sai a cosa vai incontro :D .

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i commenti negativi...un po' è vero che appena qualcuno ne fa viene "aggredito"...ma bisogna comunque essere coscienti che è una sezione che diciamo vive e si informa su halo in tutti i suoi aspetti...non è un thread in una ipotetica sezione di console war dove trovi tanti a favore ma anche tanti contro...di conseguenza sai a cosa vai incontro :D .

 

 

Hai pienamente ragione, ma si sta parlando di Reach, come dire non è una cosa personale, ne tanto meno vengo qui a dire la mia solo per far innervosire la gente (cosa c è da innervosirsi non lo so...)

Non posso farci niente se credo che Halo ODST sia una presa in giro e reach sia stato fatto UNICAMENTE per tirarsi dietro piu giocatori/vendite possibili distruggendo quello che era un sistema di gioco solidissimo e che ha insegnato tutto agli FPS...Tutto Qua.

Poi oh :mrgreen: non penso che la mia opinione possa stravolgere 450 pagine di ammirazione verso questo titolo, però Esigo la libertà di poter dire la mia senza esser attaccato o trattato con ironia, che è ancora più fastidioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione, ma si sta parlando di Reach, come dire non è una cosa personale, ne tanto meno vengo qui a dire la mia solo per far innervosire la gente (cosa c è da innervosirsi non lo so...)

Non posso farci niente se credo che Halo ODST sia una presa in giro e reach sia stato fatto UNICAMENTE per tirarsi dietro piu giocatori/vendite possibili distruggendo quello che era un sistema di gioco solidissimo e che ha insegnato tutto agli FPS...Tutto Qua.

Poi oh :mrgreen: non penso che la mia opinione possa stravolgere 450 pagine di ammirazione verso questo titolo, però Esigo la libertà di poter dire la mia senza esser attaccato o trattato con ironia, che è ancora più fastidioso.

 

Beh ma come ben saprai Reach avra' un gran bel po di modalita'...alla fine per chi amava halo 3 ci sara' sempre l'arena che probabilmente avra' modalita' piu' canoniche con un ristretto numero di AA magari intere sezioni con solo lo sprint disponibile...che poi nel social ci sia meno competizione e piu' divertimento anche con la possibilita'di svolazzare...rendersi invisibili e creare ologrammi ci puo' tranquillamente stare...ormai halo 3 anche la parte social si è ridotta a una competizione per chi è piu' bravo e non dovrebbe essere cosi per tutte quelle persone che la sera si collegano e vogliono semplicemente farsi due risate davanti ad un gioco e no di certo per quelle tutte "pro" che se ne vanno in social magari da ospiti per fare 35 kill a partita.

Se come hanno mostrato per forge le AA possono essere anche raccolte da terra e non è obbligatorio averle da inizio partita c'è anche una possibilita' ci siano modalita' o semplicemente tipi di partite sopratutto in Arena in cui non sara' necessario guardarsi da invisibili...scattisti o superman volanti.

Io semplicemente aspetterei di vedere le liste prima di iniziare con le lamentele...la beta non è Reach...sopratutto le modalita' della beta non sono Reach o quantomeno lo sono in piccola parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...