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Halo Reach


Gekiganger 3

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lol. io mi divertivo a leggere le discussioni nei commenti :rotfl:

 

 

 

 

bello l'ologramma, forse lo userò... :ph34r:

 

p.s. la sensazione dell'AR più potente non se ne va :??:

 

 

 

l'ar prima sparava coriandoli.. oltre a questo aveva pure un rinculo della ---

per me è + che giusto che sia aumentato il danno, così non va a finire come halo 3 che gira tutto su armi da lamer come rocket o fucile a pompa (e le altre armi) e il BR.. adesso è tutto più equo, cioé prima se facevo una kill su xbox live con l'assault riffle potevo mettermi a ballare la curcaraccia.. se è stato aumentato il danno lo userò più frequentemente di certo

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Secondo me la bungie potrebbe migliorare l'abilita ologramma se invece del fatto che la si puo solo fare andare avanti si potesse scegliere se farlo andare avanti o stare fermi. Per esempio nel video stanno per uccidere uno e lui fa uscire l'ologramma per cercare di inganare un alto giocatore, loggico pensare che quello non n'è un **** e quindi non ci casca ma se magari l'ologramma stava fermo al posto e invece lui si muoveva poteva effetivamente inganare gli avversari anche in situazioni critiche.

Modificato da akisailent
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Secondo me la bungie potrebbe migliorare l'abilita ologramma se invece del fatto che la si puo solo fare andare avanti si potesse scegliere se farlo andare avanti o stare fermi. Per esempio nel video stanno per uccidere uno e lui fa uscire l'ologramma per cercare di inganare un alto giocatore, loggico pensare che quello non n'è un **** e quindi non ci casca ma se magari l'ologramma stava fermo al posto e invece lui si muoveva poteva effetivamente inganare gli avversari anche in situazioni critiche.

 

 

per non far muovere l'ologramma basta che guardi in basso e lo fai uscire...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Col fatto che il mirino non rimane stabile l'AR in Reach sarà peggio del 3 se si considera anche il nuovo sistema del melee che rende la bdown molto meno lockata e quindi più difficile da mandare a segno. L'AR era Figo solo su Halo 1, dove aveva 60 colpi, un sound bellissimo e dove non c'era il BR a contrastarlo.

 

Anyway: BR>DMR

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Si, ma così salterebbe la tattica del "faccio finta di essere l'ologramma" :mrgreen:, cioè se vedo uno che punta a terra e poi va avanti so che è lui quello vero... e poi, ho appena riguardato il video... l'ologramma ha solo un arma, che è il DMR, quindi... se hai armi sulle spalle ad esempio il lanciarazzi o il martello, ti freghi da solo, sempre che l'avversario se ne accorga, perchè dopotutto vedere uno che ti corre incontro online suscita sempre la reazione di sparargli...

 

edit: @Spartan 2 : è logico che BR>DMR perchè comunque la bungie ha voluto equilibrare...

Modificato da Daedra Lord

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Lo so che il DMR è il sostituto del br...però basta prendere in considerazione che ci sta anche il Needler riffle che almenoché quello che lo tiene in mano sia un nabbo patentato è moolto meglio del DMR.. è una pistola ad aghi a tutti gli effetti e ricordo che bastano 7 colpi per provocare un esplosione

Considerando che di BR ce ne volevano 4 di colpi e che il needler ha un rateo di fuoco decente direi che in mani esperte è meglio del DMR..

Boh, sinceramente spero sia stato sistemato tutto.. non vedo l'ora di provarle direttamente.

Comunque è vero quello che hai scritto, il sistema melee ostacola molto l'assault riffle, anche perché chi colpisce dopo ha comunque la possibilità di sparare quindi se ha un DMR in mano e te un assault sei morto.. almenoché failla oppure semplicemente ti muovi come un disgraziato eviti il colpo e gli dai una mazzata..

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la carabina ci metteva più colpi a scudere rispetto al DMR, però bastavano 3 colpi per ammazzare uno scudato, mentre con il DMR o lo beccavi in testa, o ti finiva il caricatore, dopo averlo scudato ovviamente.

 

il BR é più forte del DMR, ma è sbilanciatissimo, con quella singola arma batti tutte le altre, a meno che non ti vai ad incontrare il camperono con il pompa, od il tizio che ti fa i no scope con cecco, e non è una cosa da tutti i giorni. IMHO, preferisco usare, e trovarmi contro, il DMR, o la carabina, che sono più equilibrate, e ci vuole un pò più di abilità...

 

l'AR nella beta l'ho usato tanto, più delle altre armi, ed era tra le 3 con cui facevo più kill (1° corpo a corpo, come su H3; 2° granate; 3° AR), se non uccidevo con quello, lo facevo con il corpo a corpo...un pò di potenza in più ci vuole comunque, almeno sulle corte distanze...

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Spero si possa abbassare o togliere il volume del tizio che parla, cioè double kill, e triple kill sono accettabili, killing spree anche un pochino ma se ogni volta che si prende e si perde il leader, soprattutto quando si va un punto sopra e uno sotto avanti così è snervante...

credo sia una delle cose più fighe di Halo, per questo ho l'xboz in inglese quando gioco ad Halo :teach:

Poi a 2:17 c'è il tizio che ce l'ha davanti e gli manda l'ologramma, chissà a quale tattica stava pensando :rotfl: , anzi ora che guardo bene sempre lo stesso tizio ne sgancia uno in mezzo alla battagli, ma che senso ha ? :mrgreen:

 

 

se è per questo correva più veloce del suo stesso ologramma :crazy:

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Io facevo sulle 20 kill in alcune partite su powerhouse con magnum e invisibilità, poi nel ruba la bandiera.... tieni conto che io giocavo sempre con altri tre amici e la nostra tattica era :

 

2 armor lock per la difesa della bandiera

1 invisibilità (that's me!) per uccidere e assassinare i malcapitati che entravano

1 jetpack che andava e cercava di arraffare le armi migliori della mappa

 

Questo su powerhouse, visto che cattura la bandiera su swordbase non mi piaceva affatto...

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io solo magnum.. e qualche volta il DMR ma ho iniziato a giocare l'ultima settimana e non sapevo dove stavano le armi.. così dato che la magnum pownava quanto un DMR mi so messo ad usarla.. in 6 partite avrò fatto 44 kill di magnum..

 

 

EDIT: Non ad usarla, a nerdarci ROTFL

Ri-edit: ero ancora a grado di sergente d'artiglieria o tenente, non ricordo sinceramente rotfl

Modificato da XOXOne
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LOL magnum is super powerful !!

 

Like Pink !!

 

Cavolo è stata la mia arma preferita della beta...

 

edit : quando Reach uscirà forse sarà meglio cancellare questo topic (o chiuderlo) per farne un altro, no perchè magari arrivano i nuovi iscritti il 14 e dicono "Wow ! 485 pagine in un giorno !! " cioè, mi sembra stupido...

Modificato da Daedra Lord

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Il lanciagranate nel spartan vs spartan non riuscivo a usarlo, gli elite erano più grossi e quindi più facili da colpire, lanciarazzi praticamente usato poco e niente, martello un paio di volte, cioè, caricava peggio della spada !!

 

edit : queste persone si che sono fortunate !! :rotfl: :rotfl:

Modificato da Daedra Lord

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Ma poi invasion a obiettivi la prima parte spawnavi sotto il fuoco dei DMR spartan...

 

 

Infatti dopo circa una settimana hanno tolto il Dmr e al suo posto hanno messo la Magnum, sennò era troppo facile :baby: :baby:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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nuovo video

 

Molto bello questo remake, mi piaceva molto quella mappa di Halo 2.

Riferendomi a sparta001, secondo me era ora che aumentassero la potenza dell' AR, perchè alla fine su Halo 3, si usa principalemente il br, e visto che il DMR è veramente potente hanno aumentato la potenza dell' AR, secondo me anche per variare.

PS: non ce la faccio più ad aspettareeeee. :ph34r: :mrgreen:

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