Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io credo che i cali siano duvuti ai video...io ho visto alcune partite su justin in diretta e non ne aveva...ce manca solo che dopo tutto sto lavorone vada a scatti...ma speriamo proprio di no...

la tua copia lo fara... sempre se sarà ancora integra quando andrai a metterla nella console o che quest'ultima non te la segni una volta che il disco è dentro... :ph34r: :ph34r:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ore 9:15 del 14 settembre ... calma piatta ... leggera brezza...

valichi la soglia del negozio...

commesso dall'aria scazzata ti rivolge il più sforzato dei saluti...

..." ho prenotato halo " ...

..." per che console ? " ...

..." ehm..." ...

..." ah gia scusa... aspetta ma è uscito ?"...

..."..."...

..." Controllo... no non mi è ancora arrivato"...

 

 

 

..." I need a weapon..."...

Link al commento
Condividi su altri siti

ore 9:15 del 14 settembre ... calma piatta ... leggera brezza...

valichi la soglia del negozio...

commesso dall'aria scazzata ti rivolge il più sforzato dei saluti...

..." ho prenotato halo " ...

..." per che console ? " ...

..." ehm..." ...

..." ah gia scusa... aspetta ma è uscito ?"...

..."..."...

..." Controllo... no non mi è ancora arrivato"...

 

 

 

..." I need a weapon..."...

 

*Bestemmie Infinite e Insulti Vari rivolti al commesso,a tutta la catena GameStop e agli ignari passanti...*

:asd: :asd: :asd:

 

 

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non potete tenere conto dei cali di Fr e tearing dai video di internet e ancor meno da quelli youtube suvvia......può benissimo essere la sincronizzazione dei video

 

Ovviamente...nessuno dice di no...ma se hai letto la pReview fatta da Mondo Xbox si accennava a degli evidenti cali di framerate durante le cutscenes...può darsi magari che si trattava di una versione ancora da rifinire del gioco,dei video e tutto quello che vuoi...io sono fiducioso in bungie anche xkè il framerate stabile e la leggerezza del motore grafico sono da sempre uno dei punti di forza della serie... :teach:

 

Ma nonostante tutto la possibilità c'è,visto che se n'è accennato...la verità la scopriremo solo il 14 settembre... :drunken:

Modificato da R4z3r V1p3r
http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente...nessuno dice di no...ma se hai letto la pReview fatta da Mondo Xbox si accennava a degli evidenti cali di framerate durante le cutscenes...può darsi magari che si trattava di una versione ancora da rifinire del gioco,dei video e tutto quello che vuoi...io sono fiducioso in bungie anche xkè il framerate stabile e la leggerezza del motore grafico sono da sempre uno dei punti di forza della serie... :teach:

 

Ma nonostante tutto la possibilità c'è,visto che se n'è accennato...la verità la scopriremo solo il 14 settembre... :drunken:

 

 

ma le cutscene sparano al massimo le qulità del motore ecco perchè :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

-12... Ommioddio, cioè lo devo avere, non resisto.

(scena):

 

ore 14.00 Gamestop,Limbiate calmapiatta, un gigantesco pelican si avvicina, giuggio scende sfonda la porta della capsula prende un lanciarazzi e sfonda la porta corrre al GS uccide tutti i bimbi davanti a lui che vogliono prendere le figurine di yuhi-oh, va dalla commessa che SA già, e così: Giuggio EPIC WIN

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Bungie.net ci sono parecchi video degli impiegati Bungie che provano Invasion su Spire... che dire, giocano peggio di me, appena vedono un nemico cominciano a lanciare granate a caso :crazy: :crazy:

C'è da dirlo, saranno pure bravi a farli i giochi, ma in quanto a saperci giocare sono piuttosto scarsi :mrgreen:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

-12... Ommioddio, cioè lo devo avere, non resisto.

(scena):

 

ore 14.00 Gamestop,Limbiate calmapiatta, un gigantesco pelican si avvicina, giuggio scende sfonda la porta della capsula prende un lanciarazzi e sfonda la porta corrre al GS uccide tutti i bimbi davanti a lui che vogliono prendere le figurine di yuhi-oh, va dalla commessa che SA già, e così: Giuggio EPIC WIN

pffff... dilettante, io vado al GS appena apre la mattina con l'Ascendant Justice (nave ammiraglia covenant presente in "first strike") e mando kelly a prendermi il gioco visto che è la più veloce, mettendo Linda come copertura nel caso qualche bamboccio voglia parlare al comesso per primo!! :dance: :dance: :dance:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io propongo per una visita da un buono psicologo :mrgreen:, forse sono io quello strano, che ho trovato il commesso simpatico che se ne intende, e sapendo che sono un cliente affezionato di quel GS, l'altra volta mi ha girato tutto il negozio per trovare qualcosa, quando ci sono le ragazze, invece.... bè preferisco andarci nel suo turno :mrgreen:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...