Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io direi che per un rarissimo quanto curioso caso di difetto di fabbricazione dal 13 il lettore della tua slim iniziera' a dare di matto giocando a battaglia navale sui cd che inserisci e pensa un po il primo cd su cui giochera' sara' proprio la tua nuova...scintillante...strepitosa copia di Halo: Reach.

Tutti nei casini e tu che te la godi...ma non penso proprio :fischio: ...

Grazie per la lieta notizia :mrgreen:

 

Ps. Se accadesse veramente ti cercherei in lungo e in largo e, una volta trovato, ti ucciderei il più lentamente possibile facendoti patire le pene dell'inferno :fischio:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il 14 sera ci ritroviamo qui(e fidatevi ci ritroveremo tutti qui senza niente da giocare) a fare il conto dei morti...vince a chi è andata meno peggio...del tipo:

 

"si io sono riuscito ad arrivare alla 1 missione verso la fine poi..."

"io ero di strada stavo tornando a casa quando uno in bici si è fermato a fianco a me ad un semaforo mi ha sfondato il finestrino e mi ha rubato la mia legendary..."

"io stavo per arrivare a meta' della seconda missione e poi ho iniziato a vedere fumo dalla console..."

"io invece ero da Gamestop e mentre davo i soldi e loro mi davano il bundle c'è stata una rapina e adesso non ho neanche piu' il portafoglio..."

 

"La maledizione del D1...da qui a li c'è un sacco di strada" :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti stava chiedendo se era del lavoro o dell'affitto, ti stava informando che scadrà anche quello XD :mrgreen:

non ti ci mettere anche tu per favore :rotfl: :rotfl:

 

il 14 sera ci ritroviamo qui(e fidatevi ci ritroveremo tutti qui senza niente da giocare) a fare il conto dei morti...vince a chi è andata meno peggio...del tipo:

 

"si io sono riuscito ad arrivare alla 1 missione verso la fine poi..."

"io ero di strada stavo tornando a casa quando uno in bici si è fermato a fianco a me ad un semaforo mi ha sfondato il finestrino e mi ha rubato la mia legendary..."

"io stavo per arrivare a meta' della seconda missione e poi ho iniziato a vedere fumo dalla console..."

"io invece ero da Gamestop e mentre davo i soldi e loro mi davano il bundle c'è stata una rapina e adesso non ho neanche piu' il portafoglio..."

 

"La maledizione del D1...da qui a li c'è un sacco di strada" :ph34r:

come minimo sarai l'unico a cui succederà qualcosa :D

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

il 14 sera ci ritroviamo qui(e fidatevi ci ritroveremo tutti qui senza niente da giocare) a fare il conto dei morti...vince a chi è andata meno peggio...del tipo:

 

"si io sono riuscito ad arrivare alla 1 missione verso la fine poi..."

"io ero di strada stavo tornando a casa quando uno in bici si è fermato a fianco a me ad un semaforo mi ha sfondato il finestrino e mi ha rubato la mia legendary..."

"io stavo per arrivare a meta' della seconda missione e poi ho iniziato a vedere fumo dalla console..."

"io invece ero da Gamestop e mentre davo i soldi e loro mi davano il bundle c'è stata una rapina e adesso non ho neanche piu' il portafoglio..."

 

"La maledizione del D1...da qui a li c'è un sacco di strada" :ph34r:

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Oddio, quanto adoriamo le leggi di Murphy :rotfl:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Reach lo seguo tutti i giorni da un anno ormai mi sono quasi stufato di sentirlo nominare :D

 

Dimenticavo...ci ritroveremo tutti qui il 14 sera tranne mirko che essendo sfrattato è piu probabile sia impegnato a trovarsi un ponte abbastanza accogliente :P

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Reach lo seguo tutti i giorni da un anno ormai mi sono quasi stufato di sentirlo nominare :D

 

Dimenticavo...ci ritroveremo tutti qui il 14 sera tranne mirko che essendo sfrattato è piu probabile sia impegnato a trovarsi un ponte abbastanza accogliente :P

 

occhio che non ti mettano del C4 dentro la tua copia di Reach così poi vieni a farmi compagnia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

quanta positività :rotfl: :rotfl: vabbè dai tranquilli... dr4co sarà l'unico a cui succederanno le suddette cose... TUTTE INSIEME :ph34r:

 

clicco su "mi piace" :crazy: :rotfl:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, non per dire, ma siete OT...

 

se preferisci ti spoilero le prime 4 missioni piu quella finale cosi torniamo tutti it...o se vuoi riparliamo per la 700esima volta di come sono intelligenti gli elite guidati dal motore di gioco...o come il lavoro in team sia necessario per sopravvivere...abbiamo camminato tanto sarebbe anche l'ora di un po di relax :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Jun: negli sparatutto mi piace fare il cecchino e, modestamente, sono anche bravo (il migliore nel mio gruppo di amici)

2. Kat

3. Carter

4. Emile

5. Jorge: ho sempre odiato quelli che usano sempre armi pesanti (mi danno l'idea di giganti senza cervello)

Sei soprattutto perché è tranquillo zitto zitto, oltre al fatto che non è specializzato in qualcosa ma sa usare un po di tutto, come il rookie e chief. :fischio: Potrebbe ammazzare qualcuno anche con una barbie

Carter, the boss

Kat, mi sta simpatica, soprattutto perché usa la magnum

Jorge, Il torrettone umano *onore*

Jun, umh.. sempre piaciuti i fucili di precisione, mi inchino davanti al fatto che è uno sniper, ma non mi piace il personaggio

Emile, ...è...non lo so

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tornato un minimo it che altrimenti mi si infervorano i mod e alcuni utenti direi che la mia lista è:

 

Six perche' solo chi ha scarsa autostima non lo metterebbe al primo posto visto che è il nostro alterego :P

Jorge perche' copre le chiappe a tutti e si vede chiaro e tondo in tutti i video visti fino ad ora...insomma un vero Spartan II

Emile...uno con la doppietta che si butta nella mischia non posso che apprezzarlo

Carter è il capo ma io da uno Spartan III non prendo ordini...

Kat penultima perche' in qualche scena c'ha pure il coraggio di proteggersi dietro a Jorge mentre spara con la pistoletta manco fosse un sacco di patate

Jun ultimo indubbiamente...il vigliacchetto per eccellenza del noble Team sempre nascosto...spara da km di distanza...non è cosi che si usa il cecco ad halo

 

Ora una domanda la faccio io...si sa niente del doppiaggio italiano? io sono non poco in panico all'idea d'aver sentito per un anno le voci originali e di colpo mi tocchera' sentirne altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
tornato un minimo it che altrimenti mi si infervorano i mod e alcuni utenti direi che la mia lista è:

 

Six perche' solo chi ha scarsa autostima non lo metterebbe al primo posto visto che è il nostro alterego :P

Jorge perche' copre le chiappe a tutti e si vede chiaro e tondo in tutti i video visti fino ad ora...insomma un vero Spartan II

Emile...uno con la doppietta che si butta nella mischia non posso che apprezzarlo

Carter è il capo ma io da uno Spartan III non prendo ordini...

Kat penultima perche' in qualche scena c'ha pure il coraggio di proteggersi dietro a Jorge mentre spara con la pistoletta manco fosse un sacco di patate

Jun ultimo indubbiamente...il vigliacchetto per eccellenza del noble Team sempre nascosto...spara da km di distanza...non è cosi che si usa il cecco ad halo

 

Ora una domanda la faccio io...si sa niente del doppiaggio italiano? io sono non poco in panico all'idea d'aver sentito per un anno le voci originali e di colpo mi tocchera' sentirne altre...

Imho: 1) Jorge (il genio :asd: ) 2) Emile 3) Six 4) Carter 5) Kat 6) Jun

Per il doppiaggio, sicuramente ci sarà lo stesso cast che ha doppiato Odst, più ovviamente quelli di H2 e 3 per la Sparatoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato un minimo it che altrimenti mi si infervorano i mod e alcuni utenti direi che la mia lista è:

 

Six perche' solo chi ha scarsa autostima non lo metterebbe al primo posto visto che è il nostro alterego :P

Jorge perche' copre le chiappe a tutti e si vede chiaro e tondo in tutti i video visti fino ad ora...insomma un vero Spartan II

Emile...uno con la doppietta che si butta nella mischia non posso che apprezzarlo

Carter è il capo ma io da uno Spartan III non prendo ordini...

Kat penultima perche' in qualche scena c'ha pure il coraggio di proteggersi dietro a Jorge mentre spara con la pistoletta manco fosse un sacco di patate

Jun ultimo indubbiamente...il vigliacchetto per eccellenza del noble Team sempre nascosto...spara da km di distanza...non è cosi che si usa il cecco ad halo

 

Ora una domanda la faccio io...si sa niente del doppiaggio italiano? io sono non poco in panico all'idea d'aver sentito per un anno le voci originali e di colpo mi tocchera' sentirne altre...

 

è vero non ci avevo pensato... speriamo che lo doppino come si deve....

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
In che senso?

ovvio che se lo compri in inghilterra l'audio è in Inglese

No ecco, avevo capito male. E' logico però che un gioco in Italia è full ITA... :fischio: :fischio: :fischio:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
è ovvio, credo che la sua affermazione sia "Spero che le voci siano decenti, dopo quelle inglesi"

Però, alla fine, secondo me, le voci italiane sono veramente le più decenti dopo quelle inglesi. Il doppiaggio francese è...bruttino (per non dire peggio) e quello spagnolo non c'azzecca un cacchio. Non oso pensare al tedesco :rotfl: :rotfl: (sul tubo c'è tutto comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...