Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

 

fermi tutti mi correggo...ci sono parti campagna mai viste.....se proprio volete guardatevi il video IGN

Link al commento
Condividi su altri siti

Finche sono video che fanno soltanto vedere i primi cinque capitoli nonme ne frega poi più di tanto sinceramente...

L'importante è non rivelare troppo della storia e soprattutto il finale!

 

 

hai detto poco: 5 livelli, per un gioco che ne ha 10, contando anche il primo che è corto ed è una sorta di intro/tutorial...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo il BB sara' una di quelle calamita' naturali per il D1 che non avevo preso in considerazione...ocio che 14 giorni sono un'eternita sopratutto per le vostre vecchie...stanche...logore xbox :D

 

:hot: :hot: :hot:

Bè allora a me va tutto bene: non ho prenotato il gioco dal BB e ho la nuova Slim :mrgreen: :mrgreen:

Cosa mi accadrà?? Illuminami :rotfl:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, del Noble Team avete già individuato un personaggio preferito?

1. Jun: negli sparatutto mi piace fare il cecchino e, modestamente, sono anche bravo (il migliore nel mio gruppo di amici)

2. Kat

3. Carter

4. Emile

5. Jorge: ho sempre odiato quelli che usano sempre armi pesanti (mi danno l'idea di giganti senza cervello)

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se il blockbuster dove ho prenotato sta per chiudere (chiamo domani) vedo di farmi vendere la copia in anticipo perchè io ho cmq prenotato e già lasciato un grosso acconto per cui non mi possono negare questo servizio :teach:

 

EDIT: dra4co lo sai che a furia di buttare seccie su di noi tu sarai l'unico senza gioco il 14? :rotfl:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se il blockbuster dove ho prenotato sta per chiudere (chiamo domani) vedo di farmi vendere la copia in anticipo perchè io ho cmq prenotato e già lasciato un grosso acconto per cui non mi possono negare questo servizio :teach:

 

EDIT: dra4co lo sai che a furia di buttare seccie su di noi tu sarai l'unico senza gioco il 14? :rotfl:

Perchè cosè successo al BB ?

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

BB Italia, da quanto ho letto su un giornale qualche giorno fa, è in vendita...e forse i giochi prenotati ci arriveranno senza problemi, almeno spero...

 

La maledizione del D1 è su di noi...ripeto quello che ho detto qualche pagina fa...ocio' che potrebbe colpire ognuno di voi...

Sto avanti...l'ho sempre sospettato!!!

Fate respirare le vostre Xbox...mandatele in assistenza se iniziano a dar segni di cedimento...evitate di inserie batterie su macchinine radiocomandate...controllate la solidita' dei vostri mobili...basta un niente e tutto si puo' trasformare nell'inferno...

Se il 14 (o qualche giorno prima se capita) al BB non mi fanno avere la mia copia di Reach, io...mi porto un coltellaccio da cucina, non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè allora a me va tutto bene: non ho prenotato il gioco dal BB e ho la nuova Slim :mrgreen: :mrgreen:

Cosa mi accadrà?? Illuminami :rotfl:

 

io direi che per un rarissimo quanto curioso caso di difetto di fabbricazione dal 13 il lettore della tua slim iniziera' a dare di matto giocando a battaglia navale sui cd che inserisci e pensa un po il primo cd su cui giochera' sara' proprio la tua nuova...scintillante...strepitosa copia di Halo: Reach.

Tutti nei casini e tu che te la godi...ma non penso proprio :fischio: ...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo il BB sara' una di quelle calamita' naturali per il D1 che non avevo preso in considerazione...ocio che 14 giorni sono un'eternita sopratutto per le vostre vecchie...stanche...logore xbox :D

 

:hot: :hot: :hot:

aggiungici anche questa: il 14 esce Reach e a me scade il contratto (non me lo rinnovano) :ph34r:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...