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Halo Reach


Gekiganger 3

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Secondo me è la cosa migliore. In questa maniera il gioco avrà un effetto sorpresa maggiore rispetto ai primi 3 giochi della trilogia. Bungie lo ha capito finalmente: poche informazioni ma essenziali. Se veramente questo Reach avrà un nuovo motore grafico e apporterà quelle rivoluzioni tanto accennate, ben venga questo alone di mistero!!!

Confido molto in Reach, molto più di ODST.

 

Sisi, anche io confido molto di più in Reach, visto che (spero) ci saranno molte innovazioni, ma comunque credo che, secondo me, anche ODST sarà un gran gioco. :dance:

Visto che poi Halo in tutta la trilogia, sinceramente, non mi ha mai deluso. :loving:

Modificato da Mr Torto
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Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sisi, anche io confido molto di più in Reach, visto che (spero) ci saranno molte innovazioni, ma comunque credo che, secondo me, anche ODST sarà un gran gioco. :dance:

Visto che poi Halo in tutta la trilogia, sinceramente, non mi ha mai deluso. :loving:

concordo pienamente

1) halo 3 odst credo avrà un pò di innovazioni ma anche una grafica più dettaglisata e migliore rispetto ad halo 3

2)halo reach credo che sarà una bella storia perchè ricrea i fatti accaduti su reach ....però qui si porge una domanda fa caso noi vincessimo la guerra dopo, il corso degli altri capitoli come halo CE halo 2-3 ec ecc sarà diverso giusto?

3)si è vero tutta la trilogia è stata più che soddisfacente e a mio parere halo 2 per xbox (vecchio) aveva una grafica insomma migliore rispetto ad altri giochi di quel tempo....e poi è arrivato halo 3 con grafica mozzafiato e giocabilità elevata............

 

 

siete d'accordo?

http://i46.tinypic.com/35co94o.jpg

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http://i50.tinypic.com/2zqtrf8.jpg
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Il Mio Articolo Sugli ODST
Il mio Secondo articolo sulle Corazze Elite
http://i41.tinypic.com/akahbk.gif
http://www.speedtest.net/result/840606065.png
http://i46.tinypic.com/dytb36.jpghttp://i46.tinypic.com/35co94o.jpg




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concordo pienamente

1) halo 3 odst credo avrà un pò di innovazioni ma anche una grafica più dettaglisata e migliore rispetto ad halo 3

2)halo reach credo che sarà una bella storia perchè ricrea i fatti accaduti su reach ....però qui si porge una domanda fa caso noi vincessimo la guerra dopo, il corso degli altri capitoli come halo CE halo 2-3 ec ecc sarà diverso giusto?

3)si è vero tutta la trilogia è stata più che soddisfacente e a mio parere halo 2 per xbox (vecchio) aveva una grafica insomma migliore rispetto ad altri giochi di quel tempo....e poi è arrivato halo 3 con grafica mozzafiato e giocabilità elevata............

 

 

siete d'accordo?

1) la grafica sarà limata un tantino, ma grosso modo sarà la stessa di halo 3

2) non credo proprio che ci sarà la possibilità di vincerla sta guerra...è una disfatta annunciata!!

3) non ho afferrato il punto, ma comunque halo 2 a parer mio, rappresentava ben più di quanto non sia stato halo 3 nel suo contesto: nel senso che halo 2 a suo tempo spiccava e brillava rispetto a tutto quello che c'era nel mercato, mentre halo 3 si è un pò perso fra i diversi ottimi FPS presenti.

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1) la grafica sarà limata un tantino, ma grosso modo sarà la stessa di halo 3

2) non credo proprio che ci sarà la possibilità di vincerla sta guerra...è una disfatta annunciata!!

3) non ho afferrato il punto, ma comunque halo 2 a parer mio, rappresentava ben più di quanto non sia stato halo 3 nel suo contesto: nel senso che halo 2 a suo tempo spiccava e brillava rispetto a tutto quello che c'era nel mercato, mentre halo 3 si è un pò perso fra i diversi ottimi FPS presenti.

allora:

1) vatti a guardare il trailer di halo 3 odst su youtube in hd e pensa come potrà essere su un 42 pollici con cavo hdmi

2)potrà essere prorpio questo il colpo di scena cioè noi potremo vincere e poi la bungie rifarà altri capitoli che riporteranno la guerra vinta

3)e qui ti do ragione halo 2 è stato il picco degli halo...comunque io parlavo di grafica....a prova contrario halo 3 ha una bella grafica

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allora:

1) vatti a guardare il trailer di halo 3 odst su youtube in hd e pensa come potrà essere su un 42 pollici con cavo hdmi

2)potrà essere prorpio questo il colpo di scena cioè noi potremo vincere e poi la bungie rifarà altri capitoli che riporteranno la guerra vinta

3)e qui ti do ragione halo 2 è stato il picco degli halo...comunque io parlavo di grafica....a prova contrario halo 3 ha una bella grafica

Bella ma non eccezionale

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allora:

1) vatti a guardare il trailer di halo 3 odst su youtube in hd e pensa come potrà essere su un 42 pollici con cavo hdmi

2)potrà essere prorpio questo il colpo di scena cioè noi potremo vincere e poi la bungie rifarà altri capitoli che riporteranno la guerra vinta

3)e qui ti do ragione halo 2 è stato il picco degli halo...comunque io parlavo di grafica....a prova contrario halo 3 ha una bella grafica

:ph34r:

1) anche la bungie ha detto che il motore grafico sarà lo stesso di halo 3...avremo soltanto colori meno appariscenti e poco piu dettaglio

 

2) la trovo una cosa molto...ma molto improbabile e non mi piacerebbe neanche che si avverasse sinceramente perche stravolgerebbe il mondo di halo

 

3) halo 3 ha una bella grafica si ma declassata da altri giochi usciti nel medesimo periodo (vedi cod 4), mentre halo 2 aveva una bella grafica al suo tempo e infatti era la migliore rispetto agli altri giochi del suo tempo (halo 1 uguale ad halo 2)

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Halo1 e Halo2 per i loro tempi (rispettivamente 2001 e 2004) avevano una grafica davvero notevole che spiccava su tutta la concorrenza.

La stessa cosa non si può dire di Halo3.

 

Questo Halo:Reach deve essere un gioco che esprima drammaticità e un senso di totale distruzione dal primo all'ultimo secondo: Insomma è la più grande battaglia combattuta tra UNSC e Covenant, è una sconfitta drammatica per l'umanità, un intero pianeta assediato e poi incendiato...

 

Io vorrei, al di là delle caratteristiche tecniche e grafiche, una storia e un gioco che nella campagna mostri un livello di coinvolgimento e di epica drammaticità senza precedenti.

Mi piacerebbe vedere filmati tosti con combattimenti aspri, crudi, sanguinosi.

Mi piacerebbe vedere che tutto intorno a te infurii una battaglia devastante con incendi, esplosioni ravvicinate, crolli.

Mi piacerebbe combattere missioni in cui sei in una inferiorità numerica impressionante, insieme ad altri spartan e marine, cercando di tirare fuori la pelle in qualsiasi modo.

 

E soprattutto vorrei una campagna molto più lunga di Halo3... con singole missioni che siano di media - lunga durata.

Lo so, sono esigente, ma Bungie potrebbe fare tutto ciò se solo volesse, perchè tanto i soldi li ha, il supporto di MS lo ha, e soprattuto il talento ce l'ha!

 

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Halo1 e Halo2 per i loro tempi (rispettivamente 2001 e 2004) avevano una grafica davvero notevole che spiccava su tutta la concorrenza.

La stessa cosa non si può dire di Halo3.

 

Questo Halo:Reach deve essere un gioco che esprima drammaticità e un senso di totale distruzione dal primo all'ultimo secondo: Insomma è la più grande battaglia combattuta tra UNSC e Covenant, è una sconfitta drammatica per l'umanità, un intero pianeta assediato e poi incendiato...

 

Io vorrei, al di là delle caratteristiche tecniche e grafiche, una storia e un gioco che nella campagna mostri un livello di coinvolgimento e di epica drammaticità senza precedenti.

Mi piacerebbe vedere filmati tosti con combattimenti aspri, crudi, sanguinosi.

Mi piacerebbe vedere che tutto intorno a te infurii una battaglia devastante con incendi, esplosioni ravvicinate, crolli.

Mi piacerebbe combattere missioni in cui sei in una inferiorità numerica impressionante, insieme ad altri spartan e marine, cercando di tirare fuori la pelle in qualsiasi modo.

 

E soprattutto vorrei una campagna molto più lunga di Halo3... con singole missioni che siano di media - lunga durata.

Lo so, sono esigente, ma Bungie potrebbe fare tutto ciò se solo volesse, perchè tanto i soldi li ha, il supporto di MS lo ha, e soprattuto il talento ce l'ha!

 

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mammamia mi hai lasciato di stucco

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Halo1 e Halo2 per i loro tempi (rispettivamente 2001 e 2004) avevano una grafica davvero notevole che spiccava su tutta la concorrenza.

La stessa cosa non si può dire di Halo3.

 

Questo Halo:Reach deve essere un gioco che esprima drammaticità e un senso di totale distruzione dal primo all'ultimo secondo: Insomma è la più grande battaglia combattuta tra UNSC e Covenant, è una sconfitta drammatica per l'umanità, un intero pianeta assediato e poi incendiato...

 

Io vorrei, al di là delle caratteristiche tecniche e grafiche, una storia e un gioco che nella campagna mostri un livello di coinvolgimento e di epica drammaticità senza precedenti.

Mi piacerebbe vedere filmati tosti con combattimenti aspri, crudi, sanguinosi.

Mi piacerebbe vedere che tutto intorno a te infurii una battaglia devastante con incendi, esplosioni ravvicinate, crolli.

Mi piacerebbe combattere missioni in cui sei in una inferiorità numerica impressionante, insieme ad altri spartan e marine, cercando di tirare fuori la pelle in qualsiasi modo.

 

E soprattutto vorrei una campagna molto più lunga di Halo3... con singole missioni che siano di media - lunga durata.

Lo so, sono esigente, ma Bungie potrebbe fare tutto ciò se solo volesse, perchè tanto i soldi li ha, il supporto di MS lo ha, e soprattuto il talento ce l'ha!

Insomma,la storia degli spartan II agli inizi della loro storia,descritta purtroppo e casualmente solo nel libro "Fall of Reach"...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
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Francamente non mi importa molto della storia degli Spartan.

Ho letto Fall Of Reach sul PC in formato .pdf in lingua inglese e mi è bastato per avere una minima idea sul loro passato.

A me interessano i fatti non i retroscena di questi supersoldati.

Secondo me Halo:Reach deve essere esclusivamente ambientato su Reach, durante la battaglia di Reach, stop.

Vorrei che la campagna narrasse quelle ore drammatiche al meglio possibile, senza soffermarsi troppo in retroscena che possono interessare ma che sono inutili al fine del gioco.

Al massimo possono tramite qualche dialogo o qualche filmato sviluppare un pò i personaggi, magari dando qualche informazione sul loro passato, ma non vorrei affatto che il gioco fosse un pretesto per raccontare le loro gesta passate.

 

Io voglio giocare come se fossi veramente io su Reach a salvarmi il culo dall'inarrestabile avanzata dei Covenant!!!

Non voglio storie passate sulla vita d'addestramento degli Spartan e le loro prime "avventure"...

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Francamente non mi importa molto della storia degli Spartan.

Ho letto Fall Of Reach sul PC in formato .pdf in lingua inglese e mi è bastato per avere una minima idea sul loro passato.

A me interessano i fatti non i retroscena di questi supersoldati.

Secondo me Halo:Reach deve essere esclusivamente ambientato su Reach, durante la battaglia di Reach, stop.

Vorrei che la campagna narrasse quelle ore drammatiche al meglio possibile, senza soffermarsi troppo in retroscena che possono interessare ma che sono inutili al fine del gioco.

Al massimo possono tramite qualche dialogo o qualche filmato sviluppare un pò i personaggi, magari dando qualche informazione sul loro passato, ma non vorrei affatto che il gioco fosse un pretesto per raccontare le loro gesta passate.

 

Io voglio giocare come se fossi veramente io su Reach a salvarmi il culo dall'inarrestabile avanzata dei Covenant!!!

Non voglio storie passate sulla vita d'addestramento degli Spartan e le loro prime "avventure"...

be se pero è un modo per aumentare la longevità della campagna ben venga...dico 2 orette di addestramento e qualche rima missione (dove tutto va bene) e poi ritrovarsi nella **** fino al collo tra una marea di covenant mi sembra una buona cosa

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Francamente non mi importa molto della storia degli Spartan.

Ho letto Fall Of Reach sul PC in formato .pdf in lingua inglese e mi è bastato per avere una minima idea sul loro passato.

A me interessano i fatti non i retroscena di questi supersoldati.

Secondo me Halo:Reach deve essere esclusivamente ambientato su Reach, durante la battaglia di Reach, stop.

Vorrei che la campagna narrasse quelle ore drammatiche al meglio possibile, senza soffermarsi troppo in retroscena che possono interessare ma che sono inutili al fine del gioco.

Al massimo possono tramite qualche dialogo o qualche filmato sviluppare un pò i personaggi, magari dando qualche informazione sul loro passato, ma non vorrei affatto che il gioco fosse un pretesto per raccontare le loro gesta passate.

 

Io voglio giocare come se fossi veramente io su Reach a salvarmi il culo dall'inarrestabile avanzata dei Covenant!!!

Non voglio storie passate sulla vita d'addestramento degli Spartan e le loro prime "avventure"...

 

 

 

sono d'accordo; la storia deve focalizzarsi esclusivamente sugli eventi che hanno portato alla distruzione di Reach. Addirittura, vista l'assoluta centralità del momento storico, potrebbero anche evitare di caratterizzare psicologicamente i personaggi che si utilizzeranno; nelle cut-scene si vedrebbero soltanto fasi generali che non riguardano singoli Spartan o marines ma i due opposti schieramenti, anche perché non credo che la Bungie intenda creare un nuovo personaggio simil John.

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sono d'accordo; la storia deve focalizzarsi esclusivamente sugli eventi che hanno portato alla distruzione di Reach. Addirittura, vista l'assoluta centralità del momento storico, potrebbero anche evitare di caratterizzare psicologicamente i personaggi che si utilizzeranno; nelle cut-scene si vedrebbero soltanto fasi generali che non riguardano singoli Spartan o marines ma i due opposti schieramenti, anche perché non credo che la Bungie intenda creare un nuovo personaggio simil John.

Mi sembra un tantino eccessivo quello che dici: un minimo uno si deve immedesimare nel personaggio che controlla, anche per vivere più a fondo il conflitto che lo circonda. Un minimo di caratterizzazione del protagonista deve esserci! Ma secondo me non dovete neanche preoccuparvi dell'eccesso opposto e cioè che si parli solo del protagonista, d'altronde sotto questo punto di vista alla Bungie non è che brillino: dopo una trilogia, sappiamo a malapena che quello che controlliamo si chiama John, figurarsi...

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Halo1 e Halo2 per i loro tempi (rispettivamente 2001 e 2004) avevano una grafica davvero notevole che spiccava su tutta la concorrenza.

La stessa cosa non si può dire di Halo3.

 

Questo Halo:Reach deve essere un gioco che esprima drammaticità e un senso di totale distruzione dal primo all'ultimo secondo: Insomma è la più grande battaglia combattuta tra UNSC e Covenant, è una sconfitta drammatica per l'umanità, un intero pianeta assediato e poi incendiato...

 

Io vorrei, al di là delle caratteristiche tecniche e grafiche, una storia e un gioco che nella campagna mostri un livello di coinvolgimento e di epica drammaticità senza precedenti.

Mi piacerebbe vedere filmati tosti con combattimenti aspri, crudi, sanguinosi.

Mi piacerebbe vedere che tutto intorno a te infurii una battaglia devastante con incendi, esplosioni ravvicinate, crolli.

Mi piacerebbe combattere missioni in cui sei in una inferiorità numerica impressionante, insieme ad altri spartan e marine, cercando di tirare fuori la pelle in qualsiasi modo.

 

E soprattutto vorrei una campagna molto più lunga di Halo3... con singole missioni che siano di media - lunga durata.

Lo so, sono esigente, ma Bungie potrebbe fare tutto ciò se solo volesse, perchè tanto i soldi li ha, il supporto di MS lo ha, e soprattuto il talento ce l'ha!

 

Ti do veramente tanta ragione, lo spero proprio con tutto il cuore che riescano a fare un Halo del genere. :rolleyes: :loving:

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Halo1 e Halo2 per i loro tempi (rispettivamente 2001 e 2004) avevano una grafica davvero notevole che spiccava su tutta la concorrenza.

La stessa cosa non si può dire di Halo3.

 

Questo Halo:Reach deve essere un gioco che esprima drammaticità e un senso di totale distruzione dal primo all'ultimo secondo: Insomma è la più grande battaglia combattuta tra UNSC e Covenant, è una sconfitta drammatica per l'umanità, un intero pianeta assediato e poi incendiato...

 

Io vorrei, al di là delle caratteristiche tecniche e grafiche, una storia e un gioco che nella campagna mostri un livello di coinvolgimento e di epica drammaticità senza precedenti.

Mi piacerebbe vedere filmati tosti con combattimenti aspri, crudi, sanguinosi.

Mi piacerebbe vedere che tutto intorno a te infurii una battaglia devastante con incendi, esplosioni ravvicinate, crolli.

Mi piacerebbe combattere missioni in cui sei in una inferiorità numerica impressionante, insieme ad altri spartan e marine, cercando di tirare fuori la pelle in qualsiasi modo.

 

E soprattutto vorrei una campagna molto più lunga di Halo3... con singole missioni che siano di media - lunga durata.

Lo so, sono esigente, ma Bungie potrebbe fare tutto ciò se solo volesse, perchè tanto i soldi li ha, il supporto di MS lo ha, e soprattuto il talento ce l'ha!

Per me non riusciranno mai a fare un gioco del genere... halo drammatico quando mai :crazy: :crazy:

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Per Reach, sarebbe giusto... è stata la maggiore sconfitta da parte degli umani, un pò di drammatico ci vuole per forza!

in questo gioco mi aspettero di vedere parecchie volte distruzione di massa di interi eserciti marins... vorrei un gioco che mette malinconia da un punto di vista narrativo ma allo stesso tempo ti deve mettere l'adrenalina.

 

Credo che il gioco dovrebbe essere cosi ma allo stesso tempo sono consapevole che non è una cosa facile da fare...sinceramente io non sono mai stato preso tanto da un gioco (nel senso della malinconia) e se bungie ci riesce stavolta mi riconquista veramente :loving: pero allo stesso temo non voglio rinunciare a provocare io stesso la distruzione...diciamolo è difficile e non ci conterei molto. Per lo meno spero che non sconvolgano il multyplayer perche quello è uno dei migliori tutt ora in circolazione (quello di halo 3)

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Halo1 e Halo2 per i loro tempi (rispettivamente 2001 e 2004) avevano una grafica davvero notevole che spiccava su tutta la concorrenza.

La stessa cosa non si può dire di Halo3.

 

Questo Halo:Reach deve essere un gioco che esprima drammaticità e un senso di totale distruzione dal primo all'ultimo secondo: Insomma è la più grande battaglia combattuta tra UNSC e Covenant, è una sconfitta drammatica per l'umanità, un intero pianeta assediato e poi incendiato...

 

Io vorrei, al di là delle caratteristiche tecniche e grafiche, una storia e un gioco che nella campagna mostri un livello di coinvolgimento e di epica drammaticità senza precedenti.

Mi piacerebbe vedere filmati tosti con combattimenti aspri, crudi, sanguinosi.

Mi piacerebbe vedere che tutto intorno a te infurii una battaglia devastante con incendi, esplosioni ravvicinate, crolli.

Mi piacerebbe combattere missioni in cui sei in una inferiorità numerica impressionante, insieme ad altri spartan e marine, cercando di tirare fuori la pelle in qualsiasi modo.

 

E soprattutto vorrei una campagna molto più lunga di Halo3... con singole missioni che siano di media - lunga durata.

Lo so, sono esigente, ma Bungie potrebbe fare tutto ciò se solo volesse, perchè tanto i soldi li ha, il supporto di MS lo ha, e soprattuto il talento ce l'ha!

 

 

Allora sogna.... E mirracomando di non credere all'hype che quando fu uscito halo 3 l'hype si è abbassato parecchio per le delusioni

 

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

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Sognare non costa nulla... :mrgreen:

Tuttavia l'unica cosa che desidero è che Bungie riesca a ridare quel feeling che si è avuto con Halo:CE e che con Halo2 e Halo3 si è perso molto alla svelta...

Non mi importa più di tanto come sarà il gioco, però vorrei che le missioni fossero meno lineari sia nei percorsi, sia nei combattimenti.

 

A mio avviso non ci vogliono opere colossali per raggiungere quello che ho detto io prima, il trucco sta nel prestare attenzione ai dettagli da parte degli sviluppatori. Per rendere qualcosa di ancora più bello, non servono mille espedienti tecnici difficilissimi, bastano anche una melodia di sottofondo azzeccata, un dialogo ingame di rilievo, anche qualche azione o scena programmata che però renda bene l'idea di ciò che sta avvenendo, ovvero una terribile disfatta, su una delle colonie vitali dell'UNSC.

 

E grazie dalla raccomandazione, puoi andare tranquillo, io non mi faccio mettere il fumo negli occhi dall'Hype di Bungie, però allo stesso tempo cerco di immaginarmi come potrebbe essere, secondo i miei gusti personali.

 

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Mio al day one mi chiedo solo quello a sinistra chi può essere? Insomma gli spartan sono degli essere perfetti e come tali dovevano avere stesse sembianze no? In fondo l'altezza esatta degli spartan è già stata data (non mi ricordo quanto so solo sopra i 2mt).....

 

Per Reach, sarebbe giusto... è stata la maggiore sconfitta da parte degli umani, un pò di drammatico ci vuole per forza!

 

Ma noooo ci sarà una bella festicciuola XD
non drammatico quanto mai ma just a little some ;-)
http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
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io direi una trama tipo la parte finale di halo wars, e soprattutto li si che gli spartan erano fighi e si aveva l'impressione di essere in guerra, io quoto Guzz

 

Sembravano essere fighi ed in guerra ma non penso che la bungie prenda spunto dall'ensemble studio per un gioco che deve e DOVRA essere il gioco più giocato su 360

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
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Sembravano essere fighi ed in guerra ma non penso che la bungie prenda spunto dall'ensemble studio per un gioco che deve e DOVRA essere il gioco più giocato su 360

si ma la fisica di halo sta diventando noiosa e arretrata, grafica non all'altezza e personaggi statici durante le animazioni (specie i salti) non sono un buon modo per tenersi stretti i fan, dovrebbero provare qualcosa di nuovo senza stravolgere tutto

BABBA BIA!
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io direi una trama tipo la parte finale di halo wars, e soprattutto li si che gli spartan erano fighi e si aveva l'impressione di essere in guerra, io quoto Guzz

e ci credo che sono fighi, se le guardie d'onore elite sono senza scudi... :fischio:

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