Vai al contenuto

Trials HD


Messaggi raccomandati

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Onestamente per me è stato il contrario, Splosion Man lò comprato con buoni propositi ma è davvero noioso, l'ambientazione è sempre la stessa così come l'unica mossa del personaggio, poi altra cosa lo trovo frustrante da morire :rolleyes:

Invece a Trials HD ci ho giocato tutto il giorno e lo reputo divertentissimo!! :dance: :rotfl:

Poi boh...son gusti :rolleyes:

 

Splosion Man è bello e geniale. Chi lo ha creato è un grande. Se dobbiamo parlare di ambientazione, bè non so se hai notato Trials come varia molto rispetto a Splosion Man :crazy:

 

Tra l'altro non è il solito giochino senza senso. Un pò di cervello per affrontare i livelli ce lo devi mettere, specialmente in multiplayer. Poi il personaggio è fantastico. Le sue movenze, i versi che fà, da morir dal ridere.

 

Poi ovvio, ognuno ha i suoi gusti.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto? Il mio record è appena 83m alla prova della sfera :mrgreen:

 

Che carina la sfida in cui devi spaccarti il maggior numero di ossa possibile saltando dalla scalinata. Me ne sono spaccate 86 in un colpo solo!!! :rotfl:

 

Eh,io ho la demo,piano con li spoiler :mrgreen: ...

 

COmunque la sfera è una cavolata,basta capire come assecondare il movimento rotatorio della sfera e il gioco è fatto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è facile però, devi ammetterlo. Ieri ci ho provato tutto il pomeriggio. :acc:

 

Comunque questo Trials HD merita proprio quanto a divertimento. CONSIGLIATO!!! :ok: :ok:

 

Eh si hai ragione,appena ho la possibilità credo proprio che lo prenderò,sarà il mio primo Arcade,escluso Hexic HD che era nell' HDD.COmunque si è difficile quello della sfera,ma solo se non capisci come funziona...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco dalla demo sembra divertente,ma non mi pare duri molto,non ditemi l'online multiplayer bla bla bla,perchè a me l'online annoia subito(qualsiasi gioco) e il multiplayer gioco da solo,quindi...Come longevità single player mi pare scarsino...e 1200 Mp non sono pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco dalla demo sembra divertente,ma non mi pare duri molto,non ditemi l'online multiplayer bla bla bla,perchè a me l'online annoia subito(qualsiasi gioco) e il multiplayer gioco da solo,quindi...Come longevità single player mi pare scarsino...e 1200 Mp non sono pochi...

 

Considera che hanno implementato un editor per nulla male,anzi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Soltanto?Io ho preso la medaglia d'oro,sono arrivato fino alla fine :mrgreen: .

 

Comunque è vero,questo gioco è una drgoa,ho la demo ed è da ieri che non mi fermo ad usarla,appena ho la possibilità questo gioco deve essere mio,anche se lo prendo nel 2010.

Onestamente se lo ai finito sei il campione mondiale :bow: :ok: dato che nemmeno quello là finito :asd: è a record non credo ci sia la fine :teach: (secondo me ti stai sbagliando!! io dico quello da girare dentro la sfera con la moto!)

Comunque io per ora ho giocato alla demo, devo trovare dei microsoft point!! quà il negozio è chiuso causa vacanza :acc:

 

 

Davvero bello, l'ho comprato oggi :D

Wààà ora sono arrivato alla modalità difficile xD ... è un pò difficile in alcune situazioni :S

Se è modalità difficile ci credo che è difficile :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente se lo ai finito sei il campione mondiale :bow: :ok: dato che nemmeno quello là finito :asd: è a record non credo ci sia la fine :teach: (secondo me ti stai sbagliando!! io dico quello da girare dentro la sfera con la moto!)

Comunque io per ora ho giocato alla demo, devo trovare dei microsoft point!! quà il negozio è chiuso causa vacanza :acc:

 

A parte il fatto che la pista non è infinita,sono caduto che mi ha dato la medaglia d'oro,mi è parso di vedere poco più in la la fine,quindi non creod di sbagliarmi...comunque si,ho capito,io sto proprio parlando della sfera e te con la moto dentro.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che la pista non è infinita,sono caduto che mi ha dato la medaglia d'oro,mi è parso di vedere poco più in la la fine,quindi non creod di sbagliarmi...comunque si,ho capito,io sto proprio parlando della sfera e te con la moto dentro.

Ok,per verificare controlla sulla tua classifica personale e dimmi quanto ai fatto ok

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato, veramente bellissimo!! Sto cercando di fare tutto oro...anche se quando sali di livello diventa sempre più ostico....molto molto ben fatto, peccato costi 1200......a 800 sarebbe andato a ruba!!!

"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato, veramente bellissimo!! Sto cercando di fare tutto oro...anche se quando sali di livello diventa sempre più ostico....molto molto ben fatto, peccato costi 1200......a 800 sarebbe andato a ruba!!!

onestamente penso anche io che il prezzo giusto sia 800.io aspetto di vedere come è shadow complex per decidere quale comprare

 

Comprato, veramente bellissimo!! Sto cercando di fare tutto oro...anche se quando sali di livello diventa sempre più ostico....molto molto ben fatto, peccato costi 1200......a 800 sarebbe andato a ruba!!!

onestamente penso anche io che il prezzo giusto sia 800.io aspetto di vedere come è shadow complex per decidere quale comprare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio un bel gioco, peccato che i tracciati realizzati con l'ottimo editor siano condivisibili solo con la lista amici (come Kodu).

quotissimo

ci sono rimasto davvero male nel vedere che si possono giocare solo i tracciati degli amici..

comunque il gioco è davvero bello e divertente, ma la modalità estrema forse è un pò troppo estrema :mrgreen: ... per non dire frustrante

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando talmente tanto alla demo che con la prossima ricarica di Mp penso proprio che lo prendero'...gli altri 1200 Mp sono per Shadow complex...

 

Mmm...io credo che non lo prenderò perchè per principio non sono uno che compra degli Arcade,però ammetto che se il prezzo si abbassasse a 800MP (magari con lo sconto della settimana),forse ci farei un pensierino...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...