Vai al contenuto

Trials HD


Messaggi raccomandati

Ho fatto una fatica in certi a riprenderti!!! :piange:

 

UNica cosa, mi spiegate, come si fa il salto con gli sci? Io schiaccio smonta, ma poi non è che sia proprio controllabile l'omino......anzi...

Dipende dall'inclinazione della moto quando lanci l'omino...in teoria dovresti inclinare in avanti finchè non trovi la giusta angolazione(roba di un attimo comunque)...Se vedi infatti ho fatto circa 106 metri(mi pare,non ricordo bene)...è solo questione di trovare l'angolo di lancio giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dipende dall'inclinazione della moto quando lanci l'omino...in teoria dovresti inclinare in avanti finchè non trovi la giusta angolazione(roba di un attimo comunque)...Se vedi infatti ho fatto circa 106 metri(mi pare,non ricordo bene)...è solo questione di trovare l'angolo di lancio giusto...

Ragazzi sto gioco è bello ma mi stà facendo sclerare come un dannato... :ph34r: sopratutto in difficile...in esperto non oso nemmeno immaginare... :shock:

Comunque a breve farò la Videorecensione...il voto credo si aggirerà sul 8 :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall'inclinazione della moto quando lanci l'omino...in teoria dovresti inclinare in avanti finchè non trovi la giusta angolazione(roba di un attimo comunque)...Se vedi infatti ho fatto circa 106 metri(mi pare,non ricordo bene)...è solo questione di trovare l'angolo di lancio giusto...

 

Si ho visto hai fatto un risultato ottimo!!

 

La cosa che mi deprime è quando penso di aver fatto un tempo pazzesco, vado a vedere la classifica.....e vedo che il primo lo ha fatto in 4!!!! e dico QUATTRO secondi in meno.... :piange:

 

Ieri ho sbloccato le medaglie PLATINO e finito il primo estremo...con bronzo :D

"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ecco la mia videorecensione spero che vi piaccia(se vi piace iscrivetevi al mio canale :mrgreen: )

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Smoke bob e Luca swiss sono veramente forti a questo gioco...Sono riuscito a superare il primo livello estremo con molte difficoltà...il secondo sono arrivato al terzo checkpoint,dopo è impossibile,non credo che riusciro'mai a superarlo,arrivato ad un certo punto non mi sale la moto in nessun modo,dovrei salire solo con la ruota dietro ma è impossibile...Nel terzo impossibile,dopo il secondo container non riesco ad arrivare al checkpoint,il muro è troppo alto...Luca e Smoke voi ce l'avete fatta???

Link al commento
Condividi su altri siti

Smoke bob e Luca swiss sono veramente forti a questo gioco...Sono riuscito a superare il primo livello estremo con molte difficoltà...il secondo sono arrivato al terzo checkpoint,dopo è impossibile,non credo che riusciro'mai a superarlo,arrivato ad un certo punto non mi sale la moto in nessun modo,dovrei salire solo con la ruota dietro ma è impossibile...Nel terzo impossibile,dopo il secondo container non riesco ad arrivare al checkpoint,il muro è troppo alto...Luca e Smoke voi ce l'avete fatta???

idem per me :(

 

sto impazzendo :bang: :bang: peggio di gears.............

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ecco la mia videorecensione spero che vi piaccia(se vi piace iscrivetevi al mio canale :mrgreen: )

Nessuno mi caga :piange:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BElla recensione!!!

 

Passati 3 su 4 ad estremo....vorrei proprio sapere come fanno a fare un estremo in 54 secondi senza MAI sbagliare..... :piange:

Grazie :ok:

Comunque anchio sono davvero perplesso...sono un nerd di brutto, ma vedendo sta gente...**** mi sento un fottuto noob! :asd:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io 30 min per l'inferno...mi sono incastrato in un punto bastardissimo....le altre finite con bronzo :D

 

Una penso che riesco a farla argento, le altre impossibile....a mio avviso, mi piacerebbe vedere i video della gente che ci emtte 54 secondi...

Modificato da Luca_CH
"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io 30 min per l'inferno...mi sono incastrato in un punto bastardissimo....le altre finite con bronzo :D

 

Una penso che riesco a farla argento, le altre impossibile....a mio avviso, mi piacerebbe vedere i video della gente che ci emtte 54 secondi...

Se premi Y nella classifiche ti fa vedere come hanno fatto,vedi il loro video col tempo...Comunque io non so come hai fatto a fare il terzo e gli altri ad estremo,è impossibile,ce la faccio solo al primo,oggi ho smoccolato in cento lingue e sono arrivato in quello della salita dove ci sono i binari del treno(ovviamente ripidissimi)...Mi pare il quinto Checkpoint o il sesto...Dopo mi pare c'erano le travi rosse...era impossibile,ci avro'provato mille milioni di volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo mi sento pure io nerd a rifare 50 volte un percorso per limare il tempo.....o sono imbranato io o quelli lo fanno 6000 volte :D

 

OT: Pensavo fossi più vecchio legend... :D

Essi,sarà che ne so molte di videogiochi :mrgreen:

(giusto per curiosita)Quanti anni mi dai dal video??? :ph34r:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm 16? :fischio:

 

 

Oggi niente Trial.....voglio restare calmo ahahah :drunken:

no,15 :mrgreen:

Essi Trials ti fà venir rabbia,però l'editor si dovrebbe usare di più,rilassa :drunken:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, ho preso sto' gioco e ne sono pienamente soddisfatto: l'editor è una cosa epica, e le case produttrici dovrebbero prenderlo come esempio (altro che fucina! E lo dico da fan di Halo!).

Comunque, ho notato una cosa che mi ha fatto storcere il naso: sempre nell'editor, mancano dei motori, qualcosa come un perno rotante che faccia girare autonomamente quello che c'è attaccato. Infatti, per esempio, sembrerebbe impossibile fare oggetti come lame rotanti o rulli compressori.

 

Signori, ho trovato la soluzione. Ho provato di tutto, da ruote dentate a mulini ad acqua, senza cavare il ragno dal buco. Ma stasera, per puro caso, ho scoperto come costruire un motore: il "motore a chiodo nella gomma"

Ingredienti:

a) 1 ruota di trattore (funziona anche con quelle di macchina, mi pare, ma molto meno)

B) 1 asse corta

c) 1 giunto a rotazione libera (per intenderci il primo giunto della lista)

d) 1 supporto fisso (in linea di massima qualsiasi oggetto con la fisica disabilitata)

 

1) attaccate la ruota al perno, e il perno al supporto fisso (fin qui niente di strano)

2) copiate la ruota, e fate un doppione leggermente più avanti, in modo che formino un solo cilindro. E' importante che le ruote si compenetrino. Incollatele tra loro.

3) incollate l'assicella alle ruote, e posizionatela in modo che penetri in entrambe le gomme, come, appunto, un chiodo che si infila in uno pneumatico, esattamente nella zona in cui le gomme si compenetrano.

4) attivate la fisica di tutti gli oggetti tranne il supporto, e godetevi lo spettacolo. Le ruote dovrebbero cominciare a girare.

 

Non ci ho studiato molto, ma suppongo che la velocità dipenda da quanto il chiodo è infilato nelle ruote. Provate, sperimentate e condividete i vostri progressi!

 

 

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Smoke bob e Luca swiss sono veramente forti a questo gioco...Sono riuscito a superare il primo livello estremo con molte difficoltà...il secondo sono arrivato al terzo checkpoint,dopo è impossibile,non credo che riusciro'mai a superarlo,arrivato ad un certo punto non mi sale la moto in nessun modo,dovrei salire solo con la ruota dietro ma è impossibile...Nel terzo impossibile,dopo il secondo container non riesco ad arrivare al checkpoint,il muro è troppo alto...Luca e Smoke voi ce l'avete fatta???

Anche tu vai forte Tetra...per battere alcuni tuoi tempi ho dovuto ripetere gli stessi tracciati numerose volte.

Un po per questo e un po per l'editor non ho avuto il tempo di andare avanti, sono ancora a lv medio.

Molto bello anche il tuo secondo tracciato, domani finalmente pubblico il mio...ma non aspettatevi niente di chè :mrgreen:

 

"dov'è la terra" sono riuscito ad arrivare 178esimo :D

 

UN MITO AHAHAHAH :drunken:

:bow:

 

Ragazzi ecco la mia videorecensione spero che vi piaccia(se vi piace iscrivetevi al mio canale :mrgreen: )

Ottimo lavoro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...