Vai al contenuto

Trials HD


Messaggi raccomandati

Smoke maledettooo...mi hai ribattuto in tutti i tracciati(tranne uno)...Io che fatico tanto per fare tempi decenti e te me li batti...Luca Swiss e Renaz in alcuni tracciati sono imbattibili...come avete fatto???Che te ne pare Smoke di Pine factory,l'ultimo che ho fatto con l'editor?

 

 

 

Eheh...tutto sta nel guardare i replay della gente forte...e cercare di stare molto attenti alle posizioni del busto del pupetto che guida la moto :mrgreen:

 

 

Ho provato Pine Factory...

 

:ok: Bel tracciato! Sono riuscito a prendere solo la medaglia d'argento pero...se ricordo bene...

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga sto lavorando a un tracciato da un pò, si basa su tronchi difatti si chiamerà TroncoLand :mrgreen: lo stò facendo nei minimi particolari,voglio che sia perfetto!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Smoke maledettooo...mi hai ribattuto in tutti i tracciati(tranne uno)...Io che fatico tanto per fare tempi decenti e te me li batti...Luca Swiss e Renaz in alcuni tracciati sono imbattibili...come avete fatto???Che te ne pare Smoke di Pine factory,l'ultimo che ho fatto con l'editor?

Stamane ho notato che la situazione s'è ribaltata in parecchi tracciati...ho cercato di recuperarti ma invano.

Non posso fare altro che farti i complimenti...comunque la "guerra" è sempre aperta!

Eccellente Pine Factory, anche con l'editor hai fatto progressi notevoli.

 

Raga sto lavorando a un tracciato da un pò, si basa su tronchi difatti si chiamerà TroncoLand :mrgreen: lo stò facendo nei minimi particolari,voglio che sia perfetto!

Non ved l'ora di provarlo, il tuo tracciato precedente mi era piaciuto parecchio :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

doppio post...scusatemi :mrgreen:

 

Ho fatto il mio primo tracciato personalizzato e ne sono rimasto molto felice :dance: Si chiama "Sfatto"... :drunken: Scaricate e divertitevi che un nuovo tracciato non guasta mai :D

 

Più che divertente è bello scenograficamente :mrgreen: Ma non vi preoccupate è anche divertente...soprattutto il finale xD

Modificato da Renaz92

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scaricato la demo del gioco e si blocca alla schermata niziale del gioco dove c'è scritto in grande trials HD voi dite che se compro il gioco intero avrò lo stesso problema??L'ho scaricata molte volte la demo e non è mai partita
molto strano... è la prima volta chesento una cosa simile...non è che hai qualche problrma con l' hard disk?prova a scaricarne un altro e vedi se ti vaio nel frattempo aspetterei a scaricare il gioco completo
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belli i percorsi che avete fatto!

 

Come già scritto via pm ODIO quello di Renaz :D è difficilissimo, maledetta scala iniziale :drunken:

 

:mrgreen:

 

Ma è anche maledettamente bello scenograficamente :drunken: Cioè non so come mi sia venuta in mente l'idea del palazzo "reciclaggio acqua" xD...

 

Comunque per quanto riguarda la scala iniziale...non è così difficile, il trucco sta nel posizionare in dietro il peso fino a quando non si è giunti a tre quarti della scala :ok:

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato i tracciati, Renaz il tuo son riuscito a finirlo appena, sono davvero difficili! :ph34r: quelli di verdena poi...allucinogieni! per finirne uno a medio o fatto na fatica :drunken: non ho osato scaricare quello a Difficile che come minimo mi sparo :mrgreen:

Comunque IMO il tracciato migliore è quello di Smoke Bob, molto probabilmente meglio di quelli della storia, è davvero curato!! :ok:

P.S. a il mio "Troncoland"ci stò lavorando con calma(ma ci stò lavorano :asd: )

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato i tracciati, Renaz il tuo son riuscito a finirlo appena, sono davvero difficili! :ph34r: quelli di verdena poi...allucinogieni! per finirne uno a medio o fatto na fatica :drunken: non ho osato scaricare quello a Difficile che come minimo mi sparo :mrgreen:

Comunque IMO il tracciato migliore è quello di Smoke Bob, molto probabilmente meglio di quelli della storia, è davvero curato!! :ok:

P.S. a il mio "Troncoland"ci stò lavorando con calma(ma ci stò lavorano :asd: )

 

Assolutamente mi sento di quotarti!

 

Quello di Smoke Bob è fantastico, curato nei minimi dettagli. Complimenti a Smoke :mrgreen:

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardati i replay della gente forte in classifica...dopo un po riuscirai a farlo con facilità :ok:

Raga è pronto TroncoLand, provatelo e ditemi che ne pensate :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...