Vai al contenuto

Trials HD


Messaggi raccomandati

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io mi ricordo che prima gli arcade costavano sempre 800.......ora perche li hanno spostati a 1200???? :bang: :bang: :bang:

penso pura operazione di marketing.adesso gli arcade sono importanti quasi come i giochi principali e hanno alzato il prezzo.un anno fa questo gioco sarebbe costato 800.insisto mal dire che secondo me è un bel gioco ma 1200 non li merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ricordo che prima gli arcade costavano sempre 800.......ora perche li hanno spostati a 1200???? :bang: :bang: :bang:

Secondo me il motivo è che la qualità media si è alzata parecchio.

Basti pensare che prima i live arcade non potevano superare la soglia dei 130 mb, ora ci sono giochi che superano i 500.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo riuscire a capire come facciano certe persone a darmi 30" in alcune mappe :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 24esimo al mondo nel torneo regionale eheh..... :fischio:

 

CMq è veramente un giocone a mio avviso poteva costare anche come i giochi normali....è troppo bello!

 

Ci sono giochi orrendi che non meritano 1 euro....eppure li vendono a 50 o più!!!

 

Unica pecca....dovevano condividere tutti i tracciati...ma prevedo molto download nel futuro sicuramente....!!!!

"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungetemi così aumenta la competizione eheh!

 

LA tag: LucaSwiss

 

C'è gente fortissima....in questo dannato gioco....continuano a fare tempi assurdi :(

Modificato da Luca_CH
"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

Smoke bob ti aggiungo alla lista amici per condividere i tracciati e per vedere se vi supero nei tracciati ok?!Se qualcun'altro è disponibile lo aggiungo se mi dice la sua tag...la mia è IdleMaelstrom

Sei già nella mia lista :mrgreen:

 

 

Aggiungetemi così aumenta la competizione eheh!

 

LA tag: LucaSwiss

 

C'è gente fortissima....in questo dannato gioco....continuano a fare tempi assurdi :(

Ok ti aggiungo, anche se come avversario non sono granchè...però me la cavo con l'editor :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Smoke bob,mi stai facendo sudare con certi tempi,alcuni sono primo,ma sono solo all'inizio,eheheh,in alcuni sei andato davvero forte...troppo bello confrontare i tempi e cercare di batterli,questo gioco è fantastico...Ragazzi mi raccomando quando fate i tracciati andate su ''condividi''e salvate le modifiche con Y,altrimenti non possiamo condividerli...io ne ho appena fatto uno di prova,non è granchè,era giusto per vedere un po' l'editor...Anche i tornei sono divertenti,dalla demo non avevo capito cosa fossero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Smoke bob,mi stai facendo sudare con certi tempi,alcuni sono primo,ma sono solo all'inizio,eheheh,in alcuni sei andato davvero forte...troppo bello confrontare i tempi e cercare di batterli,questo gioco è fantastico...Ragazzi mi raccomando quando fate i tracciati andate su ''condividi''e salvate le modifiche con Y,altrimenti non possiamo condividerli...io ne ho appena fatto uno di prova,non è granchè,era giusto per vedere un po' l'editor...Anche i tornei sono divertenti,dalla demo non avevo capito cosa fossero...

Eh eh grazie e complimenti a te, mi impegnerò al massimo per limare i tempi :D

Per quanto riguarda i tracciati fatti da noi, sono ancora al lavoro e credo ci metterò ancora qualche giorno...

Voglio fare un percorso abbastanza lungo e con dettagli di sottofondo, come barili che esplodono e strutture che crollano :asd:

Appena posso guardo il tuo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh grazie e complimenti a te, mi impegnerò al massimo per limare i tempi :D

Per quanto riguarda i tracciati fatti da noi, sono ancora al lavoro e credo ci metterò ancora qualche giorno...

Voglio fare un percorso abbastanza lungo e con dettagli di sottofondo, come barili che esplodono e strutture che crollano :asd:

Appena posso guardo il tuo :ok:

Si'ma è bruttino il mio,era solo per fare una prova cosi'al volo...appena posso ne faccio uno un po'piu'elaborato...è una droga comunque questo gioco,all'inizio ero dubbioso,invece ho fatto benissimo a scaricarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi appena torno a casa vi addo tutti :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Si'ma è bruttino il mio,era solo per fare una prova cosi'al volo...appena posso ne faccio uno un po'piu'elaborato...è una droga comunque questo gioco,all'inizio ero dubbioso,invece ho fatto benissimo a scaricarlo...

Come prova non è affatto male!

Si nota subito che hai classe nel level design, non vedo l'ora di provarne altri :dance:

 

mamma mia gia a liv difficile diventa complicatissimo sto gioco e sopratutto frustrante

 

non voglio immaginare cosa sia estremo :ph34r: :ph34r:

Io sto già sclerando con il livello medio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prova non è affatto male!

Si nota subito che hai classe nel level design, non vedo l'ora di provarne altri :dance:

 

 

Io sto già sclerando con il livello medio...

Grazie Smoke,troppo gentile...cerchero'di fare qualcosa di piu'elaborato appena posso...Ragazzi in alcuni tracciati ho fatto davvero degli ottimi tempi,la sfida è aperta a tutti,date il vostro meglio...Vi voglio belli agguerriti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Smoke,troppo gentile...cerchero'di fare qualcosa di piu'elaborato appena posso...Ragazzi in alcuni tracciati ho fatto davvero degli ottimi tempi,la sfida è aperta a tutti,date il vostro meglio...Vi voglio belli agguerriti...

 

Ho fatto una fatica in certi a riprenderti!!! :piange:

 

UNica cosa, mi spiegate, come si fa il salto con gli sci? Io schiaccio smonta, ma poi non è che sia proprio controllabile l'omino......anzi...

Modificato da Luca_CH
"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...